JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010

Andare in basso 
+13
Maghis
leorimini
umberto343
Marcuz
Andrea Romeo
Alessandro Ariabis
Iuri Di Raimondo
MAURO DAZZI
tralif
cuky71
Algernon
Fabio Bosco
NUMERO UNO
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 2142010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeMer Apr 21, 2010 10:18 pm

Spazio ai vostri commenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeMer Apr 21, 2010 11:51 pm

NOOOOOOOOOOOOO!!!!QUANTO ME RODEEEEEEE Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Non mi era mai successo in prova alquinto giro sorpasso Ralph Lumacher di seconda metto in terza come do gas da sola mi si metto a folle poi in prima e mi scoppia il motore noooooooo 1mese di preparazione a vuoto noooooo.Io me lo sento prima quando le cose non vanno gia in qualifica non riuscivo a fare un tempo tra traffico macchina scivolosa ed io nervoso bà.Ragazzi organizzate un'altra veloce che mi devo rifare Mad Mad Mad Mad Mad


Ultima modifica di Fabio Bosco il Gio Apr 22, 2010 12:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeMer Apr 21, 2010 11:52 pm

Bella serata.........prima partenza non ho capito che è successo ma comunque mi si era impallato il gioco come al solito.
Seconda ancora meglio squalificato prima di partire Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Vado a fare 2 giri a gtr2 và
Torna in alto Andare in basso
cuky71




Numero di messaggi : 27
Età : 52
Località : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 20.04.10

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 12:05 am

Che devo dire, al 17esimo giro linea caduta, e' raro che succede ma succede, pazienza, grazie a tutti per la bella serata.
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 12:16 am

Perdonate la mia ignoranza ma quando corro abbasso la visiera e non vedo piu niente Razz scusatemi se ho chiuso cosi ma ero molto bollente per la rabbia.Vi ringrazio inanzitutto per la vostra accoglienza e per l'invito(sbrigateve a fanne n'altro ehehehehe)anche il mio compagno di team Vincenzo è rimasto contento della vostra serietà ed organizazzione spero di rivederci al piu presto cheers
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 12:24 am

La Classifica

1 - Andrea Romeo Corvette 1:31,996 (30) 46:48,747 13 0 0
2 - IuriDiRaimondo Corvette 1:32,433 (27) -12,447 17 0 0
3 - [JVD]MicheleCoratella Aston 1:33,749 (12) -3,705 0 0 0
4 - JVD Alessandro Ariabis Aston 1:34,618 (24) -12,735 0 0 0
5 - Re Umberto Aston 1:35,697 (22) -1 Laps 0 0 0 Finished
6 - [JVD]NikFiliali Aston 1:34,423 (26) -1 Laps 0 0 0 Finished
7 - MAURO DAZ Aston 1:37,041 (10) -3 Laps 0 1 0 Finished
8 - [JVD]MaxGambini Aston 1:38,125 (12) -6 Laps 0 1 0 Finished
9 - CHRIS Aston 1:37,343 (15) -7 Laps 0 0 1 DNF
10 - Vincenzo Schiattarella Aston 1:33,791 (2) -14 Laps 0 0 0 DNF
11 - Marcuz Corvette 1:42,702 (1) -16 Laps 0 2 0 DNF
12 - FabioNarduzzo Corvette 1:37,382 (3) -22 Laps 0 1 0 DNF
13 - ICEMAN Aston 1:36,162 (2) -24 Laps 0 1 0 DNF
14 - Fabio Bosco Aston 1:33,564 (4) -25 Laps 0 1 0 DNF
15 - RafLumacher Aston 1:40,577 (3) -26 Laps 0 2 0 DNF
16 - Algernon Aston


Ultima modifica di tralif il Gio Apr 22, 2010 1:02 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 12:37 am

raga una vera figata
a presto organizzate un campionato
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 12:54 am

prima gara su Rfactor....

le prove molto buone, 2°... anche se Romeo mi da 7 decimi...

la gara è stata molto bella tra io e Romeo... lui aveva qualcosa più di me, ma io mi sono difeso... mi viene detto che Romeo è un pilota tra i più veloci d'italia , in questo gioco... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

gli ultimi 15 giri, sono statati molto avvincienti... ci siamo affiancati molte volte... e sorpassati altrettante volte...

il giusto grado di abilità tra me e Romeo, ha deciso che a due giri dalla fine, quando ero molto vicino a Romeo... che mi girassi nel tentativo di uscire più veloce, per attaccarlo alla fine del rettilineo... ma le gomme posteriori mi hanno negato l'aderenza giusta per provarci...

secondo... va bene così...

mi spiace per Tiullio, che speravo facesse parte della battaglia davanti..., cmq bravi tutti... è solo la prima gara con Rfactor... e non abbiamo fatto una brutta figura... bravo anche a aNik... che ha organizzato tutto alla perfezione....

ciao ciao Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 12:57 am

.Una sola parola...DIVERTENTISSIMO cheers cheers cheers cheers ...bella serata e bella gara.....ma che fatiche...molto bello rFactor...e tra breve penso ci divertiremo ancora con questo sim..!!!GRANDI RAGAAAAA bounce bounce bounce :bounce:P.S. i primi andavano troppo a bomba.!!!!bravi!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Romeo

Andrea Romeo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.04.10

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 1:14 am

eccomi qui

Incomincio a fare i complimenti a tutti per lo S.E.
In qualy faccio la pole ,staccando un discreto tempo ,e mi porto primo
Gara divertentissima ,anche se ho fatto solo nel worm-up la prova da gara [scusate e che ho 2 campionati in corso e voglio vincerli ],e per nn rischiare metto radiatore a 6 freni a 4 e gomme hard [cosi mi sentivo sicuro Very Happy ]
Parto bene ,ma l antivirus dopo poco decide di rompere le p........ affraid e mi rallenta tutto ,riparto al tornantino con la vettura girata ,e mi sorpassa Iuri Di Raimondo .
riesco a stargli dietro anche perche avevo qualcosa in piu ,e nn volevo desintegrare le gomme ,anche perche nn sapevo se regevano ,e resto dietro per un po di giri [scusami per le 4-5 toccatine al tuo posteriore ]poi lo sorpasso ,e tento di andarmene ,ma faccio un errore e vado sulla ghiaia assassina .
rimonto fino a stargli di nuovo attaccato , faccio molti giri sul 32-0 ,e a 5 giri dal termine attacco Iuri e lo passo ,poi lui fa un errore ed io mi allontano ,facendo segnare il best-lap propio all ultimo giro

Il mod e carino ,basta solo sbloccare la pompa ed il freno motore ,e sicuramente il mod guadagna molto

PS fate un campionato ??????
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 1:26 am

Graaaaaaandeeeeeeeeeeee!!!!!

Innanzitutto scusaytemi per la connessione dalla caverna, con due piccioni viaggiatori (uno in download e l'altro in upload).

Però è stato divertentissimo, e la macchina giustamente impegnativa da gestire è pure più divertente!

Ho puntato su un ritmo tranquillo e regolare, viste le mie scarse pretazioni velocistiche (1'37"10), e la strategia stava pagando. 70 litri di benza (metano nel mio caso) e gomme soft, senza tirare allo spasmo le marce e le frenate, senza colpi di sterzo....

Pensavo di essere doppiatissimo, solo guardando il replay mi sono accorto che intorno al 9-10 giro ero davanti a Mauro e Maghis...

Poi qualche errore di troppo, Mauro passa (giustamente, visto che era più veloce), mi scambio le posizioni un po' con Maghis a forza di pic nic sull'erba di entrambi, e poi....

... e poi a metà gara, la connessione caverna mi frega, vedo arrivare un'Aston, non so chi, cerco di farmi piccolo piccolo e alleggerisco per dare strada, ma l'Aston passa proprio dove ero io... Megatamponamento, alettone e posteriore destra andati... (mi spiace anche per l'altro).

Riesco epicamente a tornare ai box, supero pure Tralif al tornantone pur su 3 ruote e a 30 all'ora (eh eh eh), arrivo ai box, e mentre il carrozziere finisce la seconda mano di stucco... brucio il motore e resto di stucco!!!

solo dopo mi sono accorto che non avevo impostato i comandi per accendere e spegnere il motore (fatto subito: A = "accèndete", E = "e spégnete".

Finisco di guardare dai box l'appassionante duello tra il primo e il secono, e ci stavo quasi sperando fino a 2 giri dalla fine... Grande Juri!

Grazie a tutti, prometto di attrezzarmi al più presto per avere un ping decente....
Torna in alto Andare in basso
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 9:39 am

Bella gara, divertentissima ... anche se speravo in una chat più vivace durante le prove Laughing
Qualifiche effettuate in maniera nervosissima, reduce dalla difficile giornata al lavoro ..... solo decimo in prova, oltretutto cercando con gomme da gara la giusta regolarità. Cerco di rilassarmi gli ultimi 20 minuti salendo in macchina con i più veloci nel tentalivo di rallentarli con la mia zavorra ahahahah.
Nella prima partenza durante il giro di ricognizione fractor continuava a cambiarmi il nome di chi dovevo inseguire, colto dalla confusione più totale decido di non sorpassare nessuno e parto ..... mi trovo inspiegabilmente primo e infatti non credendoci decido di girarmi al tornantino ahahahah.
Seconda partenza .... cambio strategia ... dentro di me mi dico "Umberto fai la tua gara e aspetta gli errori degli altri" cerco la regolarità nel giro, tengo tempi alti sul 35 alto o 36 basso ma comunque regolare ..... mi accorgo che dopo il 15° giro la macchina diventa instabile con comportamenti molto variabili da giro a gro, priva tiene l'aderenza poi la perde, sicuramente ho sbagliato le gomme, o magari le ho usate male ..... comunque dopo qualche lotta e qualche intralcio da parte dei doppiati (ma capisco perchè la visibilità era veramente ridotta sulle Aston e di solito si resta concentrati sul davanti e non sul dietro) finisco 5° ... tutto sommato un buon risultato visto le premesse e la qualità dei partecipanti sicuramente molto più veloci di me ...... quasi 5 secondi sono davvero tanti di differenza Rolling Eyes .
Comunque; conclusioni:

Lati positivi.
Ottima compagnia
Gente divertente
Ottima competitività


Lati negativi.








Nessuno Laughing


A quando la prossima? What a Face
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 10:07 am

Partiamo dal presupposto che non ho capito un granchè auto e gioco...
Mi qualifico decimo ad un soffio da Nik, cosa voglio di più da un fun se non stare li nel mezzo del gruppone.
Prima partenza con griglia decimata, si riparte e mi accodo a Nik dopo un paio di giri ecco il primo errore e mi trovo ultimo, comincio a rimontare quando il mio PC comincia a fare le bizze.
Mi trovo bloccato sul rettilineo, quando torno alla realtà sto sbatacchiando contro le barriere, sosta ai box, riparto e dopo un paio di giri mi ritrovo bloccato sulla via di fuga prima del tornantino.
Questa volta il PC non ne vuole sapere di riprendersi, opto per la soluzione drastica, una volta ai box non riesco neppure a seguire la gara così decido di salutare la "gita" Laughing
Credo che sia il momento di prendere decisioni drastiche... la tecnologia mi si ribella.
Tornando all'evento complimenti a Nik & Mik per l'organizazione e a tutti quanti per la compagnia, speriamo di rivederci presto in pista...
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 10:55 am

Serata piacevole, in buona compagnia...
io mi sono divertito e, da quel che leggo, anche gli altri...
ma la cosa più gratificante per noi JVD è che soprattutto gli ospiti abbiano apprezzato!!!

Questa era la nostra "prima volta" con rFactor e secondo me è andata bene...
e la prossima andrà sicuramente meglio! Un applauso ai due "eretici" Tralif e Mikor Wink ...

Per quanto riguarda la mia gara.... obiettivo primario.... sopravvivere!!!
Per un fermissimo come il sottoscritto era importante finire la gara, al di là della prestazione...
e tra trottole, pic-nic (vero Marcuz? Wink), pit-stop, etc... la pellaccia l'ho salvata!
Chiedo scusa per eventuali intralci nei doppiaggi, ma con la Aston non si vede veramente una mazza....

Simulatore difficile (più di GTR2), con mod e auto impegnative... però caspita! Una figata!
Finita la gara sono poi andato a farmi qualche giro a Singapore con la mia Nissan (GTR2)...
fa brutto un bel po' (come se dice in Ancona Very Happy): sembra di giocare con la Playstation!!

Un pensierino speciale al mio "amichetto del I love you" Raffa "Lello" Lumacher,
che ho indegnamente tamponato... spiaggiandolo e amputandogli le ruote posteriori Sad
Mi spiace di aver compromesso definitivamente la tua gara...
Posso consigliarti di sporgere reclamo alla Direzione Gara, sìsìsìsìsìsì me lo merito proprio!! Embarassed
(Peccato che la DG sono io Twisted Evil, quindi come se dice in Ancona "te 'tacchi!" Very Happy AHAHAHAHAHAH!)

Bella bella bella... sotto con la prossima... magari con un auto un po' meno tosta però...

Complimenti al vincitore Romeo e al vice Iuri Campionissimo: gran bella battaglia!

Grazie a tutti per la serata Very Happy !
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 2:43 pm

Grazie a tutti per la calorosa e numerosa partecipazione, ci tenevamo che tutto andasse per il meglio e alla fine così è andata.
Il riavvio purtroppo è stato dettato dalle nostre "cattive" abitudini con gtr2 che dà 2 minuti di tempo per entrare in griglia, mentre i 30 secondi di ieri hanno lasciato ai box quasi metà griglia...e daccordo con tutti ( almeno spero) abbiamo riavviato.
Purtroppo abbiamo perso la nostra "stella" Tullio... mi spiace molto, spero che questa cosa non ti faccia odiare rfactor.. ahahah!!

Ci sono in programma altre cose con rfactor :
a breve (circa un mesetto) faremo un altro fun con le nuovissime Armaroli formula o con le Porsche (PCC2007).. state in contatto che vi informrremo al più presto.
Inoltre ci sarà (al termine del champ con gtr2) il nuovo campionato con le BMW M3, intanto c'è già un server attivo con la mod di test e alcuni tracciati...

un po' di link:
BMW M3E92 JVD
Armaroli Formula
Porsche PCC 2007


Inoltre per chi volesse unirsi alla banda di matti che ieri sera ha tenuto banco c'è sempre il campionato JVD con le Japan GT500 su gtr2
Japan GT500

Grazie a Nik e a Maghis per il lavoro fatto! L'abbiamo scampata a pieni voti!!!

Ahh.. dimenticavo... sono arrivato sul PODIO eeeeh?????? mica si scherza qui..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 6:41 pm

GRAZIE A TUTTI:

- per aver partecipato con sportivita e simpatia alle tante serate di prove

- per aver apprezzato la fatica (TANTA) fatta per preparare l'evento (che ha significato anche dover capire tante cose nuove sul questo sim)

- per aver partecipato alla bellissima gara di ieri


per me che in gara ho fatto pena(*) e' stata la cosa piu gratificante: vedere la riuscita di un evento "inaugurale" (visto che su GTR2 ormai abbiamo molta esperienza ma rfactor , nonostante io lo preferisca da GTR2, era la prima vera gara del JVD... prima di una lunga serie ormai!)


Come ha gia scritto Mik (fido, valoroso ed indispensabile alleato nella gestione della cosa) stiamo preparando un campionato con le M3 E92, per le quali ho gia fatto una montagna di skin ed al quale TUTTI sono invitati ad iscriversi (a breve rilasceremo un calendario ed un regolamento, ma intanto potete provare le auto sul servevr on line H24 con un po di circuiti... anche di questo per sicurezza mettero dei link )

Magari avere una griglia di 40 partenti!!!! le skin le farei col sorriso cavolo! (chi vuole se le puo anche fare da solo.. basta che lo chieda)


tra l'altro ieri sera (e nelle serate di prova) abbiamo visto che molti dei graditissimi ospiti sono davvero forti e sarebbe un piacere ed un onore (nonche una opportunita di crescita) cimentarsi in un campionato in cui c'e gente che va forte!!!

dunque... state sintonizzati (e provate)


(*)
LA MIA GARA:

ore 20 riavvio il serevr lo metto in configurazione gara e lui da solo (bravo rfactor amorino di papa!) fa tutto per bene... passa da solo in qualifica e poi in gara...
so soddisfazioni! Very Happy

sono emozionatissimo perche devo gestire server (cn 2 pc wi fi ...trikke ballakkke... aiutooooooo) ed anche la famiglai (aaagh!)... sicche su 1 ora di prove chiudo solo 3 giri tra l'altro schifosi facendo un tempo analogo a quello che solo la sera prima facevo col pieno... pazienza...

parte la gara....
Casino mondiale.. con meta grigli lasciata ai box (sorpresa dai soli 30 sec per lo schieramento...) ripartiamo,c on il benestare di tutti (o quasi) contravvenendo (vergogna!!) a quanto dichiarato in pre gara (LA GARA NON SI RIAVVIA!)
hahahaha! annamo bbene!

dietro la peace car perdiamo tullio" che per qualche motivo viene squalificato da rF (non immagino le "preghiere" che avra etto tullio in TS... per nostra fortuna e di quelal delle nostre anime era in una stanza a parte...

in TS siamo in 10.. i soliti Anconetani piu gli altri:
davvero sembrava la gita scolastica (mancava solo qualche osteria ed eravamo a posto!)...
RISATE A CREPAPELLE.. e sicuramente non molta concentrazione nei primi giri...
UN VERO FUN EVENT Very Happy

per il resto, clima goliardico a parte.. ho poco da dire se on che dopo pochi giri in cui ho battagliato con AleAriabis... mi sono girato (nel mentre facevo il solito buffone di corte...) finendo in fondo... e tentando invano di recuperare su Umberto... 8invano perche' ci riuscivo e poi mi rigiravo... e ci ririuscivo e mi ririgiravo... alla fine gli sono stato dietro ma chissene!
ME SO DAVVERO DIVERTITO!


Mi metto sotto ad organizzarne un'altro va! Smile

oh!... mi raccomando le M3 Wink (quella si che e' una mod divertente ed anche molto piu facile e godibile di questa .... damoje giu'!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Andrea Romeo

Andrea Romeo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.04.10

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 7:08 pm

RIBADISCO siete stati davvero BRAVI ,e soprattutto devo dire che mi trovo parecchio bene qui tra voi anche se ho fatto solo 1 gara ,ma la cosa che piu mi ha colpito e la voglia di fare che avete , la cordialita ,e la professionalita ,nel rispondere ed aiutare ad ogni domanda BRAVI continuate cosi
Ora pero se mi postate il link dove scaricare la m3 faccio 2 giri ,che la conosco PARECCHIO BENE cheers
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 7:20 pm

Andrea Romeo ha scritto:
RIBADISCO siete stati davvero BRAVI ,e soprattutto devo dire che mi trovo parecchio bene qui tra voi anche se ho fatto solo 1 gara ,ma la cosa che piu mi ha colpito e la voglia di fare che avete , la cordialita ,e la professionalita ,nel rispondere ed aiutare ad ogni domanda BRAVI continuate cosi

Guarda che il mio compleanno e' il 24 gennaio.... Very Happy (oppure questo e' un bel regalo di Natale 2010?)
GRAZIE!...
davvero...

questi fun event si organizzano per questo... far divertire la gente...
e questo commento (e gli latri ricevuti) sono un premio che ripaga 100 volte la fatica spesa....


Andrea Romeo ha scritto:
Ora pero se mi postate il link dove scaricare la m3 faccio 2 giri ,che la conosco PARECCHIO BENE cheers

COOOOSA!!!!?!?!?!?!

la conosci bene?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mmmmmh!

si... TROVATO!

prendi al numero 99.. si quella a METANO!


HAHAHHAHAHAHAHAHHA!


MAI non te lo daro MAI il link!

HAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAH! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ultima modifica di tralif il Gio Apr 22, 2010 7:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 7:23 pm

dai vabe'....

eccola!

JVD M3 E92 TEST

ci sono solo 3 auto perche' sulla base di questa sto facendo le skin custom per tutti...
Ma per giracrci un po... e prenderci confidenza (ed ingarellarsi un poco) va strabenone!

Wink


Ah!... non ti ho detto...
La tua Ha la roulotte!... abbiamo estratto a sorte.. che sfortuna.... e' toccato a te... vabe' dai e' lo stesso no? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 10:13 pm

Ma a voi funziona !!!!!!!!!!! Scaricato decompresso copiato nella cartella mods visibile sull'enabler si carica ma quando lancio rfactor non trovo nessuna bmw.........
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 10:17 pm

zorro ha scritto:
Ma a voi funziona !!!!!!!!!!! Scaricato decompresso copiato nella cartella mods visibile sull'enabler si carica ma quando lancio rfactor non trovo nessuna bmw.........
Ciao
Fabio
a me funziona..
prova sul menu di scelta serie...
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 10:24 pm

Intendi dove ci sono i team?? Se è li già provato ho solo le auto di default.
Ciao
Fabio


Ultima modifica di zorro il Gio Apr 22, 2010 10:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 10:38 pm

zorro ha scritto:
Intendi dove ci sono i team?? Se è li già provato ho solo le auto fi default.
Ciao
Fabio
intendo dove ci sono tutte le mod installate, la prima è "All vehicles"...
prova a controllare di aver installato bene i file, devi trovare una cartella BMW etc in /rFactor/Gamedata/Vehicles, se non c'è, vuol dier che non le hai installate nel punto giusto.
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 11:23 pm

Risolto. Si era creata una cartella vuota all'interno della cartella bmw con lo stesso nome.....................booohhhhhhh grazie comunque per l'aiuto
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitimeVen Apr 23, 2010 12:10 am

gara di sopravvivenza anche stà volta Laughing per me,ma ahimè per aver messo il cofano in contromano dopo una(delle tante) giravolte....bandiera rossa a qualche manciata di giri al termine. Twisted Evil

complimenti a yuri,e al suo diretto avversario e a chi è arrivato in fondo cheers

di certo mi sono divertito in compania sù ts con ricche risate in cuffia,colpevoli di alcune mie sbandate inaspettate Very Happy,ma tutto preso a ridere,bello così!

la prossima gara saremo ancor di più e più "agguerriti" che mai.... Wink


rabbit a plesto! tongue
christian
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMMENTI AL FUN EVENT M3 TEST DEL 19\05\2010
» COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010
» FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: