JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD

Andare in basso 
+6
Algernon
Maurizio Berti
mikor
B3rts
Iuri Di Raimondo
NUMERO UNO
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD   Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 06, 2010 12:07 pm

Visto che si parla di preparazione di mod, Nik non per mettere pressioni o per affibbiarti altri compiti, ma quando ci fai una guida per la realizzazione o semplicemente la modifica di una di base? Se fattibile ovviamente bounce
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD   Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 06, 2010 1:25 pm

Caro leo apprezzo molto la disponibilita..

qaunto prima cerco di scrivere un tutorial ben fatto...

il problema pero non e' solo la realizzazione delle textures (cioe del colore vero e proprio) ma (nel caso del farraginoso GTR2) anche la "compilazione" (con vari tools) del file .gtr (non piu usato da rFactor o anche da GTRevo.. se per questo).. ed e' principalmente questo "task" che rende fare le skin per GTR2 piuttosto tedioso...

ma pazienza (finche non ho coperto che si poteva lavorare meno.. non mi lamentavo.. x cui cerchero di continuare a "star zitto" :d )

Cmq per il prox GTR2 camp con le GT500 faro di base (salvo richieste fatte PRIMA.. cioe entro qualche giorno!!!) delle colorazioni di base (tipo le JVD corvette) che ognuno poi si scegliera a proprio gusto perche' non si puo ammattire!!!! Very Happy (come a dire preferisco divertirmi in virtualDriving che con Photoshop e gtrEditor heheheh!)

ora metto un bel post Riassuntivo che altrimenti ci perdiamo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD   Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 06, 2010 4:56 pm

io le skin le so fare...non come nik,,,manco da lontano ma le so fare...quindi per le gt500...ci sono...sotto la supervisione di nik ma ci sono

e se....giusto per dire....rispoverassimo le corvette nostre???

che belle che erano...ci abbiamo fatto un fun in 4 persone...uffa
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD   Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 06, 2010 4:58 pm

Maurizio Berti ha scritto:
e se....giusto per dire....rispoverassimo le corvette nostre???

che belle che erano...ci abbiamo fatto un fun in 4 persone...uffa

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

idea GENIALE!!!!!!!!!!! davvero!

sondaggio? Wink

(anche se guidare l'R35... Wink )


Ultima modifica di tralif il Sab Feb 06, 2010 5:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD   Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 06, 2010 5:06 pm

Per quel che mi riguarda vanno bene sempre gli stessi colori e numero,ma se non vuoi impazzire si possono tenere anche quelle di serie........dopotutto sono tante e varie
e quindi ce n'è per tutti i gusti
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD   Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 06, 2010 6:51 pm

tralif ha scritto:
Maurizio Berti ha scritto:
e se....giusto per dire....rispoverassimo le corvette nostre???

che belle che erano...ci abbiamo fatto un fun in 4 persone...uffa

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

idea GENIALE!!!!!!!!!!! davvero!

sondaggio? Wink

(anche se guidare l'R35... Wink )

NOOOOOOOOOOO!

le Japan!!! già ci avevo fatto la bocca....

voglio la MOD GT500...

e se il problema sono le skin.... kissenefrega!!! Sono cavolacci del nostro carrozzaro.... AHAHAHAHAH!

lol! lol! lol! lol! lol!

[PS (serio): se devo scegliere, preferisco le GT500 rinunciando alle skin.... e concordo con il champ un po' più corto!]
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD   Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 06, 2010 7:03 pm

La corvette la usiamo per farci qualche fun la prossima stagione.
Il prossimo campionato si fara' con le Japan!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD   Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 06, 2010 7:55 pm

finalmente un punto fermo! Very Happy

si l'R35 puo farmi ingoiare il rospo di rfactor col sorriso!
hahahahahaha!

Wink

dai inizio a lavorarci da subito!


avete 2 giorni per chiedere indulgenza sulle skin.. perche' stavolta faro a modo mio Smile ma se siete buoni e non v'allargate cerchero di contentarvi (e' un multimarca e le combinazioni sono troppe... se mi date numero modello e colore CERCO di accontentarvi senno pigliate quel che viene! Wink )

ciaoo
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD   Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 06, 2010 8:28 pm

Ciao ragassuoli come sempre ogni tanto mi affaccio ed ho letto il vostro futuro camp GT500 che ho scariato ma ancora non provato.Ho fatto leggere il tutto ad Assanelli il nostro Capoccia e l'idea di questo camp ci è piaciuta.Per ora saremo impegnati con rfactor nel campionato Netgamerzone di F3 che verrà svolto di venerdi poi inseriremo altri piloti nella F4 che però attualmente non è uscito un calendario ufficiale.Se i giorni non dovessero coincidere con il vostro camp sicuramente saremo presenti il che ci farà molto piacere.Poi visto che noi usiamo solamente rfactor in genere potremmo anche incontrarci nei Fun event che farete.L'unica cosa che Assanelli mi ha chiesto è di sapere se ci sarà la possibilità di farsi una skin propria ma da quello che ho capito ci saranno problemi.Ok mi terro aggiornato sui vostri sviluppi ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD   Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 06, 2010 8:50 pm

la mia grafica ormai la sai.....numero e tutto il resto e.......hai una mail..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD   Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 06, 2010 8:55 pm

stasera ci sono in ts ... Nik...

a me basta il numero " 31"...

non stare a perdere tempo per la mia... basta il numero... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD   Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 06, 2010 10:01 pm

la mia Nik se posso vorrei farla io, ora cerco il template e mi do da fare...
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD   Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 06, 2010 10:02 pm

Fabio Bosco ha scritto:
...L'unica cosa che Assanelli mi ha chiesto è di sapere se ci sarà la possibilità di farsi una skin propria ..

Potete farvi la skin ma per evitare problemi e' meglio che una volta fatte mi mandiate direttamente i file DDS o photoshop cosi assemblo la mod in modo "Coerente"

ci saranno delel "regole" da rsipettare tipo i loghi di alcuni "sponsor" da mettere ed anche il fatto che le auto da scegliere saranno 4:
Nissan R35 , Lexus SC 430, Toyota Supra, Honda NSX

(il tempo di upparla su un server e mettero a disposizione la mod SuperGT500 da cui verranno ricavate le auto per scegliere i modello ammesso che gia non abbiate le idee chiare...)

Ovviamente la scelta dell'auto e la consegna delle skin dovrebbe avvenire entro una decina giorni onde evitare di arrivarci lunghi... (e darmi il tempo di fare le cose per bene)

eventualmente la mod sara assemblata con auto da scegliere colorate e serigrafate con i loghi "nostri"... (cerchero ovviamente nei limiti del possibile di far contenti piu piloti possinile, am se mi metto a fare elaborazioni per qualcuno.. poi devo farle per tutti e sinceramente con il delirio che e' GTR nel fare le skin -W rfactor!- sèero che siate "clementi....")

ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD   Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Feb 07, 2010 12:12 am

si non ti preoccupare fate le cose con calma ok per i loghi continuerò ad aggiornarmi cmq se la mail è riferita a me è questa matadoralonso@libero.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD   Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO
» PROSSIMO CAMPIONATO
» Prossimo Campionato JVD ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: