JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 ATTIVITA' SERVER

Andare in basso 
+2
Nomadslot
NUMERO UNO
6 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

ATTIVITA' SERVER Empty
MessaggioTitolo: ATTIVITA' SERVER   ATTIVITA' SERVER I_icon_minitimeGio Nov 27, 2008 1:47 pm

Da oggi fino al giorno della gara il server sara' attivo h24,grazie a Maurizio Berti che si sta prodigando per noi.
Una volta testato possiamo decidere se prenderlo in maniera definitiva.
Nome del server GRR Imola senza pass.
Ci vediamo in pista e mi raccomando
GIU IL GAASSSSSSSSSSSSS Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

ATTIVITA' SERVER Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTIVITA' SERVER   ATTIVITA' SERVER I_icon_minitimeGio Nov 27, 2008 11:37 pm

a quesTA ora non lo vedoooooooooooooooooooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sandokan

Sandokan


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.11.08

ATTIVITA' SERVER Empty
MessaggioTitolo: tragedia   ATTIVITA' SERVER I_icon_minitimeVen Nov 28, 2008 8:25 pm

mi si è rotto il pc. Adesso è in assistenza in garanzia. ciò significa che per tutto il tempo (indefinito) della riparazione, non potrò correre No No No Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad mi spiace
Torna in alto Andare in basso
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

ATTIVITA' SERVER Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTIVITA' SERVER   ATTIVITA' SERVER I_icon_minitimeSab Nov 29, 2008 6:17 pm

Ragazzi, facciamoci dare una piccola benedizione con questi PC!! Ogni tanto se ne scassa uno. Speriamo che si sbrigano a ripararlo. Gli hai detto che senza non puoi lavorare?
Torna in alto Andare in basso
Sandokan

Sandokan


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 06.11.08

ATTIVITA' SERVER Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTIVITA' SERVER   ATTIVITA' SERVER I_icon_minitimeDom Nov 30, 2008 1:34 pm

Pure da sopra! Sembra quasi che mi stai incolpando del fatto che il pc non vada più! Posso capire il disappunto per l'inconveniente creato al campionato, ma guarda che alla fine il danno è tutto mio. Sono io che non posso usare il pc nè per lavoro, nè per divertimento. E questo per tutto il tempo della riparazione (ho dovuto inviarlo alla casa madre, ovviamente dicendo che mi serve per lavoro, per cui i tempi di attesa sono lunghi). Non credo quindi di meritarmi nessuna ramanzina. Mi scuso comunque con tutti per il problema causato (indipendente dalla mia volontà) ed autorizzo fin da ora l'Admin a sostituirmi, se necessario, nel campionato a squadre, lasciandomi la possibilità di rientrare in seguito anche in una squadra diversa.
Cordialmente
Sandokan
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

ATTIVITA' SERVER Empty
MessaggioTitolo: risposta   ATTIVITA' SERVER I_icon_minitimeDom Nov 30, 2008 1:39 pm

Caio Sandokan nessuna ramanzina da parte mia o di Enzo , sò cosa vuol dire avere il prp Pc out è una sofferenza , mi auguro che la cosa si possa risolvere in tempi brevi e per qnt riguarda il champ Porsche nessun prblm se tu desideri una riserva fare in modo di far avere al tuo Team quello che serve in caso contrario sarai riammesso in champ appena ti è possibile . Ciao Max lol!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

ATTIVITA' SERVER Empty
MessaggioTitolo: server   ATTIVITA' SERVER I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 2:56 pm

RAGAZZI, MI SCUSO PER I DISAGI DI IERI SERA MA NON AVEVO AVUTO TEMPO DURANTE IL GIORNO DI VENIRE SUL FORUM E NON AVEVO VISTO CHE AVEVATE LA VERSIONE 3 DELLA PATCH DELLA MACCHINE.....IO E ALTRI SERVER COMPRESO AVEVAMO LA 2 QUINDI ERAVAMO TUTTI SBALLATI.
DA OGGI POM IN POI AGGIORNO IL SERVER CON LA VERSIONE 3 E DOMANI GARA ALLA GRANDE.

SCUSATEMI ANCORA. COME INFORMATICO SONO UN CAVALLO MA COME GAMER ONLINE SONO ALLE PRIMISSIME ARMI.

CIAO CIAO cheers Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Contenuto sponsorizzato





ATTIVITA' SERVER Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTIVITA' SERVER   ATTIVITA' SERVER I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ATTIVITA' SERVER
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comunicato server
» server ????
» SERVER OFF

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: