JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fazerbox

fazerbox


Numero di messaggi : 33
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.10.09

Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? Empty
MessaggioTitolo: Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista?   Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? I_icon_minitimeLun Ott 26, 2009 1:22 pm

Scusate per la domanda forse OT, ma non so in quale altra sezione inserirla.

Desideravo sapere su Windows Vista dove è memorizzata Cartella UserData di GTR2.
Si WinXP si trova : GTR2\UserData, mi chiedevo se su Vista si trova sempre sotto GTR2 o è spostata altrove.

Saluti,
Max.
Torna in alto Andare in basso
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista?   Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? I_icon_minitimeLun Ott 26, 2009 2:32 pm

se non erro per gtrevo è spostata in documenti. Magari per gtr2 vale la stessa cosa. Io ho fatto il downgrade a xp tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista?   Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? I_icon_minitimeLun Ott 26, 2009 4:39 pm

stessa cosa....vista la sposta in documenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
fazerbox

fazerbox


Numero di messaggi : 33
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.10.09

Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista?   Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? I_icon_minitimeLun Ott 26, 2009 5:46 pm

Maurizio Berti ha scritto:
stessa cosa....vista la sposta in documenti

Grazie per la risposta, ma non avendo Vista non ho la possibilità di controllare e mi serve una informazione precisa, in quanto all'interno del GTR2MapPlugin plugin devo leggere la lista di Profili presenti su GTR2.
Facciamo un esempio:

Supponiamo che sono loggato come utente fazerbox il path è il seguente?

c:\users\fazerbox\gtr2\UserData ?
Se si trova altrove, mi indicate il path corretto?


Grazie,
Max.
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista?   Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? I_icon_minitimeMar Ott 27, 2009 2:41 am

ciao FAZERBOX...ti rispondo io che ho vista: la cartella la trovi in Utente(cioe' il tuo nome utente nel mio caso Alessandro)\Documenti\GTR2...!! FAI ATTENZIONE PERO' PERCHE' TE LA SALVA ANCHE SU C:\GTR2\GAMEDATA\USERDATA.......ora in base a quello che devi fare devi scegliere quella giusta...!!..spero di esserti stato utile..ciao lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
fazerbox

fazerbox


Numero di messaggi : 33
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.10.09

Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista?   Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? I_icon_minitimeMar Ott 27, 2009 9:34 am

Alessandro Ariabis ha scritto:
ciao FAZERBOX...ti rispondo io che ho vista: la cartella la trovi in Utente(cioe' il tuo nome utente nel mio caso Alessandro)\Documenti\GTR2...!! FAI ATTENZIONE PERO' PERCHE' TE LA SALVA ANCHE SU C:\GTR2\GAMEDATA\USERDATA.......ora in base a quello che devi fare devi scegliere quella giusta...!!..spero di esserti stato utile..ciao lol! lol!

Grazie Alessandro mi sei stato di grande aiuto,
in quanto l'informazione che cerco (Profili di giocatori presenti su GTR2) si trova proprio nella sotto c:\gtr2\UserData e non sotto Documenti.

Ciao,
Max.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista?   Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dove Si trova la Cartella UserData di GTR2 ij Windows Vista?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GTR2: [Released] Formule 1 2008 for GTR2 v1.7
» Ma dove sono finiti?
» Dove seguire la 24 ore di le mans edizione 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: SERVER-
Vai verso: