[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

ma dove sono andati a finire i server?????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Iuri Di Raimondo
Moderatore

Numero di messaggi : 1286
EtÓ : 45
LocalitÓ : sesto fiorentino

MessaggioOggetto: ma dove sono andati a finire i server?????   Ven Dic 09, 2011 12:23 am

ho un problema....

i nostri server non riesco pi¨ a vederli nella lista... e se metto l'indirizzo, non mi trova nulla... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid Question Question Question Question Question Question Question Question Question

aaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuttttttttttoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Numero di messaggi : 379
EtÓ : 49
LocalitÓ : Imola

MessaggioOggetto: Re: ma dove sono andati a finire i server?????   Ven Dic 09, 2011 1:33 am

Io sto girando regolarmente nel server 2 senza problemi
217.172.186.73:34298
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Iuri Di Raimondo
Moderatore

Numero di messaggi : 1286
EtÓ : 45
LocalitÓ : sesto fiorentino

MessaggioOggetto: Re: ma dove sono andati a finire i server?????   Ven Dic 09, 2011 10:30 am

grazie sergio... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Numero di messaggi : 37

MessaggioOggetto: server 1 suzuka f1 1994   Sab Gen 07, 2012 12:27 am

Ciao,
aggiungo su questo post per sapere come poter accedere al server 1 per la nuova mod f1 1994
Grazie
mikor
Vice Admin

Numero di messaggi : 1168
EtÓ : 41
LocalitÓ : Brescia

MessaggioOggetto: Re: ma dove sono andati a finire i server?????   Sab Gen 07, 2012 12:55 am

dovrebbe essere normalmente online con la nuova mod F1JVD1004 che trovi nella home del forum

...sottosterzo Ŕ quando colpisci il muro con la parte anteriore dell'auto, sovrasterzo Ŕ quando colpisci il muro con la parte posteriore dell'auto, i cavalli quanto veloce ti schianti sul muro MA la coppia Ŕ quanto lontano porti il muro con te...!!!
miky78

MessaggioOggetto: Re: ma dove sono andati a finire i server?????   Sab Gen 07, 2012 11:54 am

mikor ha scritto:
dovrebbe essere normalmente online con la nuova mod F1JVD1004 che trovi nella home del forum

Ho visto che Ŕ attivo su server 1 ma per connettermi qual Ŕ ip porta e password? Si pu˛ accedere senza chiedere permessi?
Grazie
tralif
Admin

Numero di messaggi : 2696
EtÓ : 46
LocalitÓ : Ancona

MessaggioOggetto: Re: ma dove sono andati a finire i server?????   Sab Gen 07, 2012 12:43 pm

Di regola i Server sono per chi partecipa ai campionati (o ai Fun event... Smile )... e cmq deve essere iscritto al forum (magari presentarsi) e farne richiesta. Smile

Non e' possibile girare liberamente in maniera anonima ne fornire le pass do accesso agli "estranei"... come detto basta chiedere e se possibile (ovvero se non ci sono campionati o situazioni particolari) si puo girare

detto questo, se vuoi provare finche' non inizia il prossimo campionato (manca pochissimo pero Wink ) puoi (ti mandero' la pass in PM)

Unica regola: Fair play Smile

ciao!

.................................................................................. w.w.w.
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
miky78

MessaggioOggetto: Re: ma dove sono andati a finire i server?????   Sab Gen 07, 2012 1:37 pm

tralif ha scritto:
Di regola i Server sono per chi partecipa ai campionati (o ai Fun event... Smile )... e cmq deve essere iscritto al forum (magari presentarsi) e farne richiesta. Smile

Non e' possibile girare liberamente in maniera anonima ne fornire le pass do accesso agli "estranei"... come detto basta chiedere e se possibile (ovvero se non ci sono campionati o situazioni particolari) si puo girare

detto questo, se vuoi provare finche' non inizia il prossimo campionato (manca pochissimo pero Wink ) puoi (ti mandero' la pass in PM)

Unica regola: Fair play Smile

ciao!

Grazie mille :-)
La mod f1 1994 mi piace parecchio e ancora non ho avuto l'onore di correre con qualche evento da voi...ma spero di farlo quanto prima! Ho iniziato da poco a correre nei sim ed vorrei poter salvare qualche replay per imparare visto che sono a 15 sec dal primo rispetto ai tempi del server 1 suzuka :-/
Massimo rispetto e fair play!
Siete grandi...super complimenti!! Il buon "pesco" aveva ragione...uomo saggio
pescomar

Numero di messaggi : 243
LocalitÓ : Venezia

MessaggioOggetto: Re: ma dove sono andati a finire i server?????   Sab Gen 07, 2012 5:03 pm

Porta pazienza Nik, Ŕ un bravo ragazzo, molto scarso ma onesto, e se lo dice Il Pesco che a scarsezza non Ŕ secondo a nessuno...
E` un po' colpa mia, non ho ancora avuto il tempo di fargli vedere un po' com'Ŕ questa simpatica community e soprattutto qual'Ŕ l'auto di Maurone da cecchinare alla partenza del primo GP, com'Ŕ usanza in questo portale quando si inizia a gareggiare! cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: ma dove sono andati a finire i server?????   Oggi a 8:53 pm

ma dove sono andati a finire i server?????
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Previsioni 899 del 11.13.15 Novembre
» Dove si va in vacanza?
» Colori Vallejo: dove?
» DOVE INSTALLARE LE PATCH IN FOOTBALL MANAGER
» Sono pazzi questi marines?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Andare verso: