JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Comunincato ufficile gara SPA

Andare in basso 
+3
Maurizio Berti
max payne 21
tralif
7 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Comunincato ufficile gara SPA Empty
MessaggioTitolo: Comunincato ufficile gara SPA   Comunincato ufficile gara SPA I_icon_minitimeGio Set 10, 2009 8:44 pm

Dopo attenta analisi e verifica della pista (e di TUTTE le altre della Mod) abbiamo verificato una cosa che non era stata scovata durante il lungo beta testing:

La pista di Spa 2005 ha una insolita anomalia: e' bastata sulla pista 2004 originale del gioco ma presenta il traguardo prima del tornantino. Nel calcolo dei tempi in relazioni al minutaggio di 90 minuti impostato per la gara il gioco sottraeva i secondi mancanti tar traguardo 2005 e traguardo 2006, circa 15 secondi, ad ogni passaggio:
il risultato e' stato che in 36 giri si sono "sottratti esattamente 9 minuti.. ovvero quelli che sono mancati alla fine della gara (la verifica e' stata fatta con una gara di test.. su 10 minuti il gioco ha levato 1 minuto.. cioe 15 sec per 4 giri compiuti!)

questa evenienza non potevamo prevederla... anche se no si finisce mai di imparare e quindi per le prossime mod staremo piu attenti

Oggi pomeriggio sono state provate tutte le altre piste senza riscontrare alcuna anomalia.. anche perche' la particolarita di Spa 2005 e' abbastanza singolare


cio detto:


La Direzione gara ha decretato quanto segue:

La gara di SPA 2005 del 9/9/2009 e da ritenersi valida (e stato percorso il 92% della gara regolarmente e senza particolari problemi)

ci dispiace per chi (come Iuri) ha ricevuto un danno ma questo non impedisce di validare a pieno la corsa.

________________________________________________________________________________________________________

Le zavore saranno assegnate come da regolamento:

90 kg [JVD]AlessandroAriabis (1*)

65 kg [JVD]IuriDiRaimondo (2*)

35 kg Son1c (3°)

15 kg [JVD]MaurizioBerti (4°)



________________________________________________________________________________________________________

saranno assegnaate anche delle zavorre di penalita valide per la prossima gara:


10 kg [JVD]EnzoIavazzo : Uso di TS in gara senza valido motivo

10 kg [JVD]LucaLazzarato : Uso improprio della chat



100 kg [JVD]MaxGambini : Danneggiament alla gara di altro pilota nel rientarre senza accortezza in pista

100 kg [JVD[NikFiliali : Comportamento pericoloso in pista prima della fine della gara



le due penalita gravi (100kg) non presuppongoo la mala fede dei piloti che le hanno commesse (in entrambi i casi c'era assoluta buona fede) ma vengono applicate per giustizia di regolamento (perche' nessuno qui deve essere al di sopra della legge)
________________________________________________________________________________________________________



Chi ritenesse opportuno sporgere reclamo per altro avvenimento non menzionato in questo comunicato, puo sporgere reclamo alla DG nell'apposita sezione Reclami
Ricordo che Nessun provvedimento ulteriore verra preso senza reclamo


GRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDIDA GARA ED ARRIVEDERCI AD IMOLA


Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Comunincato ufficile gara SPA Empty
MessaggioTitolo: ...........................   Comunincato ufficile gara SPA I_icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:21 pm

Leggo ora di questa penalita combinatami di 10 kg per un mio intervento sulla chat ..... bene ne prendo atto ma vi rammento che la prossima volta ch qualcuno mi tampona sar mia premura andare a prendere il tomo in questione scaraventarlo fuori pista anche se mi dovesse costare l'esclusione dal campionato, perche dalla parte del danneggiato sono passato ad essere penalizzato nella prossima gara. se le regole sono queste bene agirò di conseguenza .
Per quanto riguarda l'uso della chat si poteva essere tolleranti per la prima volta che mi succede, magari con un richiamo per la prossima volta , visto e dimostrato in + di una occaione la mia correttezza in pista lasciando via libera a chi me la chiedeva,gia il sottoscritto nn è una scheggia poi con 10 kg di penalita vorra dire che mi mettero alla rivazza a vender panini e bibite.
Max Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Comunincato ufficile gara SPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA   Comunincato ufficile gara SPA I_icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:32 pm

come sempre il nostro max esprime a pieno il suo carattere "zolfino"...
i 10kg te li sei presi per aver chattato...ormai lo sai quindi non è la tua prima gara ed il regolameto è chiaro e presente da un po...
poi 10kg sono solo simbolici...manco te ne accorgi di averli.

per il danneggiante dato che sei il danneggiato...vai nell'apposita sezione e sporgi reclamo ufficiale e ci pensia mo noi
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

Comunincato ufficile gara SPA Empty
MessaggioTitolo: monello dove sei finito????   Comunincato ufficile gara SPA I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 3:24 am

cheers hey cheers ........ci sono anch'io............ What a Face What a Face What a Face

nel guardare e riguardare i replay non avete visto uno cappottarsi e finire parcheggiato a doc Question al primo giro???


NOOO?!?!

non sapevo se spaccare tutto Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad .....o mettermi a ridere Laughing Laughing Laughing
e così ho fatto,come finire di guardare la gara e colgo l'occasione per fare i complimenti al podio,al quarto posto meritato,
alla rimonta di tullio,ma sopratutto a chi ha potuto finire la gara (zavorre a parte) alien
da spettatore mi sono divertito lo stesso!BRAVI TUTTI flower

Ma allora ad imola,parto con la carrozza alleggerita?? scratch scratch

ciao a tutti da christian albino albino
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Comunincato ufficile gara SPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA   Comunincato ufficile gara SPA I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:55 am

per me va benissimo!!!

alla fine nessun torto nei miei confronti... assolutamente...

ho notato questa cosa sul report e lo fatta notare....

è che aspettavo gli ultimi 2 giri per fare fiamme e fuoco con Alessandro, e dare sfogo alla competizione...

avevamo il 50% di possibilità ed sarebbe stato bello giocarsela...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

PS: la squadra ufo robot ha preso una bella bastonata... ahahahahahahahahahahah Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Comunincato ufficile gara SPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA   Comunincato ufficile gara SPA I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:18 am

Iuri Di Raimondo ha scritto:
...PS: la squadra ufo robot ha preso una bella bastonata... ahahahahahahahahahahah Razz Razz Razz Razz Razz

gia!... ci e' passato sopra un rullo compressore!

e per fortuna che e' andata cosi... perche' poteva pure andare peggio! Very Happy

se il tuo scudiero "simpaticone" se ne stava buono senza strafare... con sta fissa d'esser "spumeggiante". e di volre "scherzare" ad ogni costo.... e se ne tornava ai box come gli altri.. o andavo oltre il cavolo di tornantino (come avete fatto VOI a fare gli autoscontri in zona senza pericolo!) ....
.. a quest'ora avremmo avuto qualche punto in piu eo io 100 kg in meno a Imola:
con un passeggero d a 1 quintale.. credo che la mia presenza in gara sara ne piu ne meno che un corollario.. saro solo una difficolta in piu per i primi che avranno 1 doppiaggio in piu da fare!...)

si ma la lezione l'ho imparata! Wink

(e stavolta ho meno di 2 settimanei per provare a guidare una fordGt con telaio in Piombo!!!!! vacca boia! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Comunincato ufficile gara SPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA   Comunincato ufficile gara SPA I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 12:29 pm

tremate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



il team ufo robot risorgerà dalle sue ceneri!!!!!!!


Vega non avrà la meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Comunincato ufficile gara SPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA   Comunincato ufficile gara SPA I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 2:03 pm

Accetto serenamente il provvedimento della DG a mio carico.
Quel che è giusto è giusto! Servirà da lezione... Wink

Mi spiace solo che dovrò scontare la "penitenza" proprio a Imola...



@IURI:

è già... bella bastonata... Crying or Very sad

A proposito: se vuoi un po' dei nostri kiletti superflui... Razz

VAAAAAA.... DISTRUGGI IL MALE VAAAAAA....
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Comunincato ufficile gara SPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA   Comunincato ufficile gara SPA I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 2:28 pm

.....IL TEAM TOP GEAR HA UNA MONTATO SULLE AUTO UNA VERNICE SPECIALE CHE AUMENTA IL CX DI PENETRAZIONE.......E UN SISTEMA MISSILISTICO A RAGGI LASER PER ABBATTERE GLI 'UFO (ROBOT)...... Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Comunincato ufficile gara SPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA   Comunincato ufficile gara SPA I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 3:24 pm

TUOOOONO
SPAZIALEEE!

Comunincato ufficile gara SPA Tuono_spaziale4

e poi io vi schiaccero' con la massa della mia auto! hahahaha! e la penalita inflitta vi si ritorcera addosso come un Boomerang!

PS: ora smettiamo di dire scemenze nel topic "ufficiale" hehhe (come a dire Ho vinto io! hahaha!)
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Comunincato ufficile gara SPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA   Comunincato ufficile gara SPA I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 6:57 pm

sul sito ci sono il repaly e la classifica....
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Contenuto sponsorizzato





Comunincato ufficile gara SPA Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunincato ufficile gara SPA   Comunincato ufficile gara SPA I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Comunincato ufficile gara SPA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Recupero gara di Portimao - Lunedi 1.Ago.2011 - Programma di gara
» PROGRAMMA DI GARA: HOCKENHEIM '94 - 15.mar.12 - Gara 4 - JVD F1-94 (2012)
» PROGRAMMA DI GARA: ESTORIL '94 - 12.apr.12 - Gara 6 - JVD F1-94 (2012)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: