JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 reclamo monaco

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

reclamo monaco Empty
MessaggioTitolo: reclamo monaco   reclamo monaco I_icon_minitimeGio Mag 21, 2009 12:34 am

Sporgo reclamo contro Maurizio x il contatto al primo giro che mi ha eliminato dalla gara.
Ero davanti con diritto di traiettoria e sono stato speronato e lanciato sulla luna.
Mi pare oltretutto che si fosse detto di stare tranquilli all'inizio..........
In quella curva a meno di scomparire il sorpasso non è possibile,la strada quella è.Se poi bisogna superare x forza qualunque cosa succeda.......
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

reclamo monaco Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monaco   reclamo monaco I_icon_minitimeGio Mag 21, 2009 1:35 am

La direzione esaminera' il replay con l'accaduto e prendera' le misure del caso
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

reclamo monaco Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monaco   reclamo monaco I_icon_minitimeGio Mag 21, 2009 1:35 am

io personalmente porgo le mie scuse a tullio per l'incidente. mii assumo tutte le colpe anche se mi permetto di dire dalla mia visuale cosa ho visto accadere.
in realtà ero dietro a tullio e dopo una partenza con traverso di iuri che io e tullio abbiamo cocciato, tullio che mi stava davanti ha cominciato a lampeggiare. appariva e scompariva finchè non òìho sorpassato...anzi...ho detto perchè tullio rallenta?
non ho avvertito nessun contatto ma ho solo sentito masenko dire..."che volo tullio"
dopo la gara ho visto il replay e vedo tuttt'altra cosa.

non so tecnicamente che sia successo...ping..schede video.....non so...oltretutto il gioco mi pare che abbia esagerto a volare tullio per aria...non l'ho mica toccato a 300 all'ora!!!

come direzione gara parlerò con enzo per decidere la penalità da infliggermi.
il reclamo di tullio è fondato e do piena ragione ma vorrei solo precisare che per me eri già dietro...tutto qui.

faremo sapere la penalità!

SCUSA TULLIO....PACE?
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

reclamo monaco Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monaco   reclamo monaco I_icon_minitimeGio Mag 21, 2009 1:50 am

Capisco il problema....Scuse accettate no problem
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

reclamo monaco Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monaco   reclamo monaco I_icon_minitimeGio Mag 21, 2009 1:52 am

PRECISO CHE MENTRE ERI DAVANTI MI SONO DETTO...
DAI CHE MI FACCIO TIRARE UN PO DA TULLIO COSì ANDIAMO VIA DAL GRUPPO...SAPEVO CHE ANDAVI PIù FORTE O MAGARI A MACCHINA CARICA CE LA SAREMMO GIOCATA...O FORSE TI SCHIANTAVI DA QUALCHE PARTE...ALLA IURI.

COMUNQUE DECIDERò CON ENZO LA PENALITà.GIUSTIFICATA DALLE MIE MOTIVAZIONI MA GIUSTA.
OK?

DAI RAGA..IL CLIMA DEVE TORNARE QUELLO DI SEMPRE...MONACO è STATA UNA ESPERIENZA PER TUTTI
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

reclamo monaco Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monaco   reclamo monaco I_icon_minitimeGio Mag 21, 2009 2:09 am

CIAO TULLIO.PECCATO PER IL TUO VOLO..MI DISPIACE POTEVI GIOCARTELA....CMQ SE POSSO SPEZZARE UNA LANCIA A FAVORE DEL MAURI IO ERO DIETRO E HO VISTO AL TUA AUTO DECOLLARE INSPIEGABILMENTE AD UNA VELOCITA' PAZZESCA.....CREDO CHE ANCHE SE IL CONTATTO E' AVVENUTO(VEDRO' IL REPLAY).....SIA IMPOSSIBILE CHE LA AUTO DECOLLI COSI'...FORSE TI SARESTI GIRATO E BASTA.....BOH???EFFETIVAMENTE LA PISTA AVEVA QUALCHE BUG...IN QUALCHE MURETTO...
ORA SE IL CONTATTO C'E' STATO BEH SICURAMENTE MAURI FORSE POTEVA ASPETTARE...MA PENSO CHE NON L'ABBIA FATTO CON L'INTENTO FDI FARTI DECOLLARE....CMQ NON TI PREOCCUPARE......SARA' LINCIATO............. Twisted Evil
SCHERZI A PARTE SPERO CHE TI RIFARAI....E SPERO NON SI CREINO TENSIONI....PER ESPERIENZA POSSO DIRTI CHE IN TUTTI QUI HO TROVATO MOLTA CORRETTEZZA...ED E' QUESTO IL CAPISALDO DI QUESTO TEAM..(spero tutti siano d'accordo)....
Salutoni e alla prox gara..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

reclamo monaco Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monaco   reclamo monaco I_icon_minitimeGio Mag 21, 2009 10:43 am

ciao a tutti...

ho visto lil replay. e dal replay si nota che Maurizio è entrato all'interno molto deciso...

prepetto che dopo la prima curva che ho fatto da vero "bischero" ho guardato dietro x vedere se avevo combinato guai, e Tullio lampeggiava... e forse qualche problema di linea c'è stata.. e darei la responsabilità alla connessione dell'accaduto..

volevo porgere le mie di scuse a tutti, se non mi giravo il gruppo si sarebbe allungato di più e forse ci sarebbero stati meno problemi, anche dietro

un'altra considerazione va detta.. nell'impatto il gioco deve aver preso fischi x fiaschi, non si può volare a quel modo a quella velocità...

alla direzione l'ardua sentenza....

e cmq il campionato non è chiuso...
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

reclamo monaco Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monaco   reclamo monaco I_icon_minitimeGio Mag 21, 2009 12:54 pm

LA DIREZIONE DI GARA VISIONATO IL REPLAY DELL'AZIONE INCRIMINATA SANCISCE QUANTO SEGUE:
IL PILOTA MAURIZIO BERTI CON LA SUA CONDOTTA HA DANNEGGIATO NON SOLO IL PILOTA TULLIO PELLIZZARI MA HA ANCHE FALSATO L'ANDAMENTO GENERALE DELLA GARA ,SPECIE CONSIDERANDO CHE IL FATTO SI E' SVOLTO ALLA PRIMA STACCATA DEL PRIMO GIRO DI GARA.
PERTANTO,LA DIREZIONE DELLA GARA COMMINA AL PILOTA MAURIZIO BERTI IL MASSIMO DELLA PENALITA' PREVISTA IN QUESTI CASI PENALIZZANDOLO PER LA PROSSIMA GARA CON 40 KG DI ZAVORRA AGGIUNTIVA,ZAVORRA AGGIUNTIVA CHE CONSIDERANDO LA MECCANICA DEI FATTI E L'ASSOLUTA CORRETTEZZA DIMOSTRATA IN PASSATO DAL BERTI STESSO GLI VERRA' ANNULLATA A PARTIRE DALL'EVENTO SUCCESSIVO AL PROSSIMO.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

reclamo monaco Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monaco   reclamo monaco I_icon_minitimeGio Mag 21, 2009 1:35 pm

mi dispiace che sia successo tutto questo...

mi dispiace x Tullio, x Maurizio...

ma le gare sono fatte anche di questo, sono le gioie e le amarezze che vengono elargite dall'ADRENALINA...

da tutto questo ne esco avvantaggiato solo io, Tullio è a -19 da me e Maurizio nella prossima gara sarà tagliato fuori, con 120 kg non potrà fare molto...

mi dispiace per la tensione che sarebbe cresciuta in gara tra noi tre che ci giochiamo il campionato...avremmo tutti avuto più stimoli

visto che in passato abbiamo potuto apprezzare la correttezza di tutti e due... Maurizio che per evitare Tullio a Interlagos si stampa sul muro e compromette la gara... poteva cozzarlo e compromettere la gara anche a Tullio e non solo a se stesso...

io penso più a un'errore del gioco, nell'incidente a Monaco ... se potete andare a rivedere la partenza di Laguna Seca noterete che io mi tocco con Ariabis e Tullio ma non è volato nessuno...

non fraintendetemi, non sono qui per fare da avvocato a Maurizio, ma soltanto per dare la mia opinione più obbiettiva sul caso...

comunque la direzione ha dato il verdetto e tutti noi lo accetteremo.

siamo un team affiatato dove si stanno aggiungendo altri piloti, e non sarà certo un'incidente a modificare le cose..

un saluto a tutti i piloti del JVD....
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

reclamo monaco Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monaco   reclamo monaco I_icon_minitimeGio Mag 21, 2009 6:52 pm

tullio, mi è rimasto poco da scrivere.
stamani stesso ho chiamato enzo alle 8 per pregarlo di decidere la mia punizione che io stesso ho suggerito senza pensare a chi fosse l'indagato ma nello spirito sportivo della nostra squadra.
dal replay vedrai che la macchina ha voolato senza contatto esterno ma con una sola botta mia che ti manda verso l'esterno e batti contro l'aria.

non mi giustifico per carità ma ci tengo che tu sia convinto della mia totale mancanza di volontà nel rovinarti la gara.

se non lo penzi, non mi presenterò a monza ok?
promesso
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

reclamo monaco Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monaco   reclamo monaco I_icon_minitimeGio Mag 21, 2009 8:10 pm

Come ho già scritto in altra parte del forum ti credo e non ho nessun motivo per non farlo.E' indubbio che per quanto robusto sia stato il contatto, il volo sia stato esagerato (al massimo mi sarei dovuto stampare dall'altra parte e bon) quindi tutto a posto,alla fine è stata più sfiga che altro.
Ci vediamo a Monza senza problemi
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

reclamo monaco Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monaco   reclamo monaco I_icon_minitimeGio Mag 21, 2009 11:03 pm

grazie tulliuccio...poi vediamola positiva...ora hai 30kg!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Contenuto sponsorizzato





reclamo monaco Empty
MessaggioTitolo: Re: reclamo monaco   reclamo monaco I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
reclamo monaco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RECLAMI (suggerimenti) gara TOBAN M3cup 21.07.10
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT 2013" - INTERLAGOS (26.07.2013)
» COME POSTARE UN RECLAMO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: RECLAMI-
Vai verso: