JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

 RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup Empty
MessaggioTitolo: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 3:54 am

RECLAMO, GIRO 4 : AUTO 18 RECLAMA AUTO 39.
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

 RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 2:25 pm

RECLAMO:MINUTO 9,Spinsante esce lento per un errore dalla curva prima del tornante del traguardo,stringe a sinistra per coprire la traiettoria,
ma io molto piu veloce entro e mentre sono affiancato almeno mezza macchina,stringe ancora e mi tocca buttandomi sull'erba,per fortuna
riesco a tenerla dritta e a uscire dall'erba,arriva la staccata e a gomme sporche si frena male,e tocco Spinsante,non mi fermo perchè dopo aver subito una manovra come quella non mi sento proprio di fare favori!
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

 RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 6:04 pm

....non amo le polemiche per questo non ho fatto commenti .
...prima di reclamare ho analizzato attentamente i replay: dai quali si vede chiaramente che quando la 18 chiudere a sinistra, in traiettoria con il primo punto di corda, la 39 non era ingaggiata, ossia aveva ancora facoltà di andare anche a destra senza rallentare, da quel momento la 18 prosegue mantenendo la traiettoria presa.
Suggerisco di guardare il replay dall'interno della 18, se si ferma l'immagine al momento dell' ultima correzione verso sx e si entra nella 39 o meglio vista dall'alto, si potrà notare che c'è ancora spazio tra il paraurti posteriore della 18 e quello anteriore della 39, da quel momento in avanti la 18 prosegue diritto senza nessuna correzione a sx.
Chi segue, non scartando a Ds, ha deciso di entrare in una traiettoria chiusa; a quel punto può ancora scegliere se rallentare o cercare il contatto, come accaduto.
Proseguendo con le immagini, è evidente il motivo del reclamo: la 39 tampona la 18 buttandola fuori pista e non cede la posizione alla 18.

Mi allineo al giudizio della DG.

Luca
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

 RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 8:00 pm

Il replay l'ho visto anche io...e forse non si capisce che io ho rallentato quando ho visto che tu SCORRETTAMENTE
hai stretto per la SECONDA VOLTA( e non si puo fare )pero a quel punto ero gia entrato e mi hai buttato fuori lo stesso!
Qualsiasi decisione mi sta bene..rimane il fatto che visto come la pensi(mi ricordo una certa gara in cui hai dichiarato che all'ultima curva è tutto permesso..???!!)e considerato che sei recidivo visto che ogni volta che ti vedo vicino sono sportellate...
(sei l'unico che mi preoccupa in pista) in futuro adeguero la mia condotta di guida alla tua!
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

 RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 8:40 pm

Vi ricordo che il post per i reclami, è SOLO per i reclami, evitate di commentare gli episodi, tanto sappiamo già che uno la pensa in una maniera e uno nell'altra.
Postate solo le coordinate dell'evento, basta. Ci guardiamo il replay e vediamo....
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

 RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 8:55 pm

Time Out! Smile
pausa... Smile

Dice bene Mik:
.per precedenti esperienze di forum mi permetto di ricordarvi che e' meglio non fare appunti su appunti agli appunti, quando si fanno reclami perche' la possibilita di cadere nella polemica fine a se stessa e' altissima... e spesso si raggiungono contrapposizioni che non rappresentano ne le persone che le assumono ne quello che in altro contesto avrebbero voluto.
semplicemente si trascende Smile.


Non ho ancora visto il replay (stasera lo guardero con calma e chiedero consiglio, se serve, a qualcuno superpartes (ad esempio Iuri che per sua sfortuna non ha gareggiato e certamente di pista se ne intende avendo corso davvero ...)

PERO mi permetto (di nuovo ) di far osservare ad entrambe le parti che spesso le cose sembrano diverse a seconda del punto di vista (questo anche nella vita reale, ma tantopiu in un "simulatore di guida" nel quale le visuali e la tridimensionalita' del mondo che si "vive" giocando non e' cosi esplicita..

puo capitare che dal proprio punto di vista ognuno (in coscienza) pensi d'aver ragione tantopiu che mi rifiuto di credere che ci siano tra noi persone che scientemente facciano delle cose per nuocere deliberatamente Smile

e' molto probabile che alcuni comportamenti "scorretti" possano derivare dall'impeto del momento o da errori di valutazione della "realyta virtuale" (sappiamo tutti che non c'e buona visibilita ne la forza G che aiuta a capire molte cose!)...
ecco perche' vi prego di valutare le situazioni non anteponendo la malafede o l'antisportivita...

Conosco bene Luca ed ho imparato a conoscere Zelio... e' possibile (e mi dispiace) che vi siate "Presi male", ma confido che superata una "antipatia a pelle" (cosi sembra) che vi fa interpretare i comportamenti come volutamente scorretti, troverete modo di convivere serenamente in pista (e spero anche sul forum ed altrove Smile )


Ripeto, non ho idea ancora dell'accaduto, la mia e' una riflessione che vuol riportare la discussione in un clima piu appropriato (se possibile) al contesto "ludico" del nostro fare Smile


Va da se che le decisioni verranno prese senza anteporre simpatie o amicizie varie perche' e' necessario esser giusti (nei limiti dell'umana possibilita di valutazione), ma in nessun caso i giudizi ed i reclami devono alimentare rancori e risentimenti, ANZI!, altrimenti "cade tutto" il senso di quel che facciamo... no?


Dai!... son sicuro che in altri contesti la vedreste diversamente (ed e' bello comunque vedere l'impegno e la passine che tramettono queste attenzioni... ma non facciamoci "accecare") Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

 RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 10:56 pm

Non vedo dove sia la mia replica al reclamo di Spinsante..ho tamponato..stop!..involontariamenete perchè la macchina non mi ha frenato bene per il passaggio sull'erba!(e questo vorrei che sia ben chiaro perchè se si pensa che l'ho fatto apposta mi dispiace!)
Ho replicato al mio reclamo..perchè Spinsante ha con dovizia di particolari e termini tecnici asserito che in realta non ti puo superare nessuno..basta che sei abbastanza furbo e svelto da tagliargli la strada e speronarlo..io ho qualche dubbio da povero nuovo appassionato delle gare virtuali che sono..ma se è cosi..e lo dovete decidere voi giudici..allora lo prendero come insegnamento per il futuro..visto che il regolamento è uguale per tutti..
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

 RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 11:22 pm

leal ha scritto:
Non vedo dove sia la mia replica al reclamo di Spinsante..ho tamponato..stop!..involontariamenete perchè la macchina non mi ha frenato bene per il passaggio sull'erba!(e questo vorrei che sia ben chiaro perchè se si pensa che l'ho fatto apposta mi dispiace!)
Ho replicato al mio reclamo..perchè Spinsante ha con dovizia di particolari e termini tecnici asserito che in realta non ti puo superare nessuno..basta che sei abbastanza furbo e svelto da tagliargli la strada e speronarlo..io ho qualche dubbio da povero nuovo appassionato delle gare virtuali che sono..ma se è cosi..e lo dovete decidere voi giudici..allora lo prendero come insegnamento per il futuro..visto che il regolamento è uguale per tutti..

grazie Zelio per aver capito al volo i suggerimenti di Nicola... Cool
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

 RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 11:35 pm

Smile
zelio..,
il mio messaggio non era un "rimprovero" ne una critica.. ne a te ne a luca (al di la dei doveri che mi sono assunto accettando di amministrare il forum non credo di aver nemmeno il titolo per "rimproverare" o criticare nessuno)...
aggiungo che non intendevo darvi dei polemici Smile .. ma volevo evitare che il tutto degenerasse in polemica Wink , tantopiu che siete entrambi persone di comprovata maturita'...
tutto qui..

per il resto avete fatto bene a dire quel che pensavate

a me piace esplicitare il mio pensiero e qualche volta, in questo "dire tutto per esser sicuro d'esser inteso", finisco con dire troppo o essere frainteso Very Happy

Probabilmente il commento giusto era quello del saputello Mikor Smile che invitava a non replicare senza tanti sermoni... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

 RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup Empty
MessaggioTitolo: ritiro reclamo    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup I_icon_minitimeMer Nov 24, 2010 2:23 am

Gentile DG

malgrado non previsto da nessun punto del regolamento,non essendo trascorse 24 ore dall'esposto, non essendosi ancora pronunciata la DG, intendo ritirare il reclamo inoltrato dalla 18 contro 39.

Cordiali saluti

Luca
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

 RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup I_icon_minitimeMer Nov 24, 2010 3:10 am

Ritiro anche io,scusate il disturbo!
Zelio
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

 RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup I_icon_minitimeMer Nov 24, 2010 3:29 am

Smile

Sono contento che la cosa abbia preso questa piega...

credo che sia giusto confrontarsi (e siccome ci impegnamo nelle gare e' giusto tenerci ed anche incavolarsi...) ma l'importante e' tenere le cose in un contesto costruttivo

resta inteso che "reclamare" e' un diritto e (nonostante il vocabolario non ci dia esattamente questa definizione) anche una opportunita' per migliorare e conoscersi...

confidavo nella maturita dei coinvolti e visti i fatti direi che la mia fiducia era ben riposta!

PS: non c'e da scusarsi per aver postato reclami.. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





 RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup Empty
MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup    RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RECLAMI (e/o suggerimenti) gara SEPANG 997 Cup
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Sepang (26.09.2011)
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara DONINGTON 997 Cup
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD F1-94" - HOCKENHEIM (15.03.2012)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: RECLAMI-
Vai verso: