JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011

Andare in basso 
+16
zorro
Marcuz
sancho68
Gabros
MAURO DAZZI
Iuri Di Raimondo
leal
Giorgio Mazzocchi
Algernon
mgr7
Fabrizio Bidussi
bfpower
pescomar
mikor
Maghis
tralif
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 16, 2011 11:22 am

OK!!!
RISOLTO
sono entrato e visto che ci sono prenoto la n 218 cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 16, 2011 9:10 pm

Scusate ma il traction control si usa o no???
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 16, 2011 9:30 pm

NO Smile hihihihihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 16, 2011 9:41 pm

possiamo concludere qui' il camp gt1 ?
queste sono stupende
sono sempre fermo ma sono uno sballo cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 17, 2011 12:45 am

aaah, dove va Mauro io seguo come un'ombra, anzi, come un falco in picchiata! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 1:48 am

Domanda del carrozziere:
in rete si trovano un sacco di skins già fatte, ma il template per chi vuole divertirsi a impastrocchiare la macchina si trova o bisogna arrangiarsi partendo da una skin già fatta????

alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 2:37 am

Gli autori dei mod generalmente forniscono i template.

Quì per le armaroli
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:09 am

Ciao...

Trovo molta differenza tra la "Fuji locale" e la "Fuji" online.

In online ti giri solo nel guardare il monitor , in locale e' piantata in terra?

setup di defolt per tutte e due.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 59
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:45 am

Che io sappia con questa mod si correra
senza controllo trazione..tu offline probabilmente il controllo trazione ce l'hai e magari pure messo su ALTO
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 12:24 pm

Controllo, ma probabilmente

il "problema" e' quello...

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 2:59 pm

Mi date qualche link dove trovare le skins?
Ma se le implemento nella mod fornitaci dal JVD, poi avrò problemi per il fun event?


Graz

Gabro
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:17 pm

Gabros ha scritto:
Mi date qualche link dove trovare le skins?
Ma se le implemento nella mod fornitaci dal JVD, poi avrò problemi per il fun event?


Graz

Gabro

qui trovi il template...
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:31 pm

Ciao ..

Molte skin F1 anni 70/80 si trovano su rfactor central e si possono scaricare gratuitamente (previa reg.)

ma penso che le puoi vedere solo in locale , per farsi vedere anche online bisognera' consegnarle al "server".

Ciao Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:03 pm

Grazie per il link al template... comincio a impastrocchiare! Wink Wink

Per il piccione Gabro: se scarichi da RFACTOR CENTRAL le innumerevoli skins che ci sono, puoi metterle nel tuo RFACTOR, ma le vedi solo tu e non gli altri on line, io ad esempio testavo le skins sostituendole alla macchina test (scambi il file con una delle macchine presenti nella mod, ad esempio quella di test), poi però io vedovo la mia skin, tutti gli altri collegati la solita macchina test (perché quella hanno installata nel loro pc come macchina test, mentre io ho la mia).
Mi sa che ho fatto pure più confusione nello spiegarlo? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Nov 11, 2011 12:58 am

Ho scaricato le skin da Rfactor central (bellissime!!!) ed ho sostituito i 3 file corrispondenti a quelli di una delle auto presenti nella mod di origine (cartella userdata, vehicles etc..), ma non succede nulla...Avviando il gioco, continuo a vedere sempre le skin di default della mod.
Ho anche provato a rinominare i nuovi file con i nomi di quelli già presenti nella mod ed a sostituirli, ma anche così continuo a vedere solo le livree di origine.

Infine ho provato semplicemente ad aggiungere alla lista dei file relativi alle skin di default quelli nuovi, inserendo nel loro nome il suffisso "Armaroli", comune a tutti; ma anche così nulla....


scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Nov 11, 2011 1:05 am

Ciao

Inserisci tutta la cartella (alfa - Ferrari -----)

nella cartella dove c'e' la cartella privati (con sotto tutte la jvd)

poi visualizza e compra la macchina ....

Dovrebbe funzionare...

Io le ho tutte---

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Nov 11, 2011 9:59 am

Ciao

per correttezza la partenza e' sempre Game Data / Vehicles/Team.... da li in avanti inserire tutti i dati......

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Nov 11, 2011 11:03 pm


No, Giorgio, non funziona
Io ho questo percorso:
E:\rFactor\MODs\Formula_JVD_2011_v0.1\GameData\Vehicles\Reiza\Formula_Armaroli

Sia che metto la cartella (ho provato la skin dell'alfa romeo 179c) dentro l'ultima cartella, sia che la copio ad un livello superiore, aprendo il gioco continuo a vedere solo la cartella privati

Forse sto provando con una skin non corrspondente alla mod....boh!!!

Tra l'altro, a parte la skin dell'alfa che quando la scarichi te la trovi come cartella zippata con dentro i file, le altre che volevo installare (Ligier, Renault) sono solo i file zippati (no cartelle), del formato analogo a quelli che trovi nella cartella privati
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Nov 11, 2011 11:32 pm

Nella cartella privati devi mettere direttamente le skin ( files con estensione .dds ) , non cartelle.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Nov 12, 2011 1:11 am

prova cosi'....

percorso Alfa 179C :

AlfaRomeo179c/AlfaRomeo179c

percorso rfactor

rfactor/game data/vehicles/reiza/formula armaroli/team

inserisci la 2 cartella alfaromeo179c quella contenente i file dds ecc.....

nella cartella team......dovrebbe fare compagnia alla cartella privati...

aprendo rfactor /costomize/veicolo/team,veicolo/alfa / 179c p.Depailler la devi comprare...

cavolo e' bellissima.....Ciao
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Nov 12, 2011 1:15 am

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Senza_10

ti ho mandato un mp per chiederti l'email
ti mando le mie scaricate da rfactor-central


Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Lotus10



Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Renaul10
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Nov 12, 2011 3:36 am

Azz Gabro sei prorpio un ingegnere.... jocolor così mi abbassi la media della categoria!!! lol!

La sostituzione non la devi fare nella cartella MODS, ma direttamente in quella Veicles all'intero di Gamedata, e devi sostituire direttamente i files .dds, o probabilmente si possono aggiungere, ma quello non lo ho mai provato... bounce
Magari ci provo e pioi ti dico... Wink
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Nov 12, 2011 4:20 am

Io avevo pensato già da un po' di correre con la livrea jps.....
Torna in alto Andare in basso
Felix777

Felix777


Numero di messaggi : 22
Età : 51
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 02.06.11

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:50 am

scusate il ritardo nel farvi i complimenti per questa mod!!!
nel mio piccolo giudizio che posso dare,sono favorevole a un campionato del genere
un saluto a tutti

Paolo Felizzi
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:26 am

Fatto, ho messo le skin nel posto giusto ed ora le vedo.... KE SPETTACOLO!!!!


cheers cheers cheers cheers


Ma ditemi, se faccio come dice tralif e do il nome della nuova skin identico a quella di una dei Privati (esempio la mia prenotata n.209) e poi la sostituisco ad essa, poi nel fun event gli altri la vedranno o no?!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)
» COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Mugello (30.05.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: