JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011

Andare in basso 
+16
zorro
Marcuz
sancho68
Gabros
MAURO DAZZI
Iuri Di Raimondo
leal
Giorgio Mazzocchi
Algernon
mgr7
Fabrizio Bidussi
bfpower
pescomar
mikor
Maghis
tralif
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:46 pm

Spazio ai commenti sulla "nuova idea" per il campionato JVD che concludera' il 2011 Smile

_______________________________


"A me me piace!"


Ultima modifica di tralif il Gio Ott 13, 2011 12:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:01 pm

sì! Sìììììì! affraid

occhio che una volta saliti in macchina.. non vorrete più scendere Wink

Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:34 pm

mi piace !!!!!
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 5:20 pm

Se i piccioni partecipano e mi vogliono in squadra io ci sono sicuramente!
(e mi raccomando, deve esserci anche Mauro Dazzi, pare che centrarlo alla prima gara porti bene per il proseguio del campionato! Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:41 pm

Ciao a tutti, chi non muore si rivede o si risente Very Happy
volevo provare le Armaroli ma ultimamente sono un pò handicappato con le installazioni, qualcuno mi può dare una dritta per installare questa Mod
Grassie Luciano
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 8:47 pm

Ottima idea, adoro le monoposto.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
mgr7

mgr7


Numero di messaggi : 45
Età : 59
Località : athens
Data d'iscrizione : 28.05.11

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 10:24 pm

very good mod cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 10:42 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMer Ott 12, 2011 3:02 pm

Ciao

ho gia' la skin Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Nuova_10


Ciao
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 59
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMer Ott 12, 2011 3:24 pm

Le ho provate..per me sono buone per gli autoscontri..ci possiamo fare un bel champ con gare di 3 giri(finchè siamo ammucchiati!)
un punto ogni centro..e 10 What a Face punti ogni STRIKE!!!(incidente con piu di 3 macchine coinvolte!!!)..
Mah...proviamole in un fun..ma mi attirano molto poco!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMer Ott 12, 2011 4:51 pm

non credo che con queste macchine ci possiamo divertire molto...( idea personalissima) perchè sono macchine per fare gare molto oculate e attente... qui la sportellata non è accettata... se ci tocchiamo è molto probabili o 2 minuti al box o addirittura il ritiro...

la lotta corpo a corpo non è ammessa. come non sono ammessi errori... con le ruote scoperte ci possiamo toccare e puo anche non succedere nulla con queste se ti tocchi.... sono guai...

tentare un'attacco in extremis è molto difficile... se sei preciso con le ruote scoperte ti appoggi e vai... con queste ti appoggi e vai in tribuna... Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMer Ott 12, 2011 5:35 pm

Al momento (pur rispettandole opinioni x me "autorevoli" di Iuri e Zelio) non sono d'accordo con le due osservazioni precedenti, altrimenti non mi sarei affatto "esposto" nel proporre questa cosa Smile (che cmq e' ancora da definire)..

Innanzitutto credo sia ora di provare a girare con le ruote scoperte (dato che la maggior parte dei portali fa gara con le forumla e non tutte finiscono con 2 auto al traguardo).
In secondo luogo prima di temere che si rompono subito bisognerebbe provare (ripeto, in tantissimi fanno gare di questo tipo... e preferisco allora "farmi le ossa" a casa "nostra", tra amici che andare a rompere le scatole altrove passando da imbranato!),.,.
Aggiungo anche che, a volte, siamo stati "additati" come un po irruenti (seppur sportivissimi) come community... (ad esempio durante le telecronache)... e questo FORSE perche' contiamo sempre sulla "sportellata" possibile... mentre sarebbe il caso di iniziare a non farlo, perche' in realta non si dovrebbe fare (e sono sicuro che queste auto siano piu resistenti di un cristallo di boemia! Very Happy )


Ripeto ovunque fanno ruote scoperte, e da molto tempo c'e un po di interesse anche tra di noi... credo che provare sia una cosa assolutamente sensata ed anche "nuova".. cosi per cambiare..

credo che i tempi sinao maturi per qualcosa del genere...

(cmq l'idea di fare gare sprint con 2 maches e' comunque per compensare eventuali "danni" fatti 7 ricevuti.. e raddoppiare le possibilita di divertimento Smile

Comunque questa e' solo la mia opinione..
... e questo post e' qui "appost" per parlarne! Smile

baibai

Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMer Ott 12, 2011 5:58 pm

il mio pensiero...

1- non vedo perchè dobbiamo seguire gl'altri.... le gare a ruote scoperte richiedono molta attenzione e professionalità... vi ricordate la gara di f1 a imola ( nella realtà) quando schumacher stiede dietro a Alonso per 25 giri senza poterlo superare??? dov'è il divertimento???

2-farsi le ossa tra amici??? giusto... ma quante volte ci sono state discussioni per un tamponamento?? immaginati con questa mod... la meta se ne va alla prima curva...

3-contare sulle sportellate... per quanto mi riguarda è divertirsi a superarsi e risuperarsi... e nonostante i contatti riuscire a finire la gara lostesso...

per carità... proviamole e facciamoci un fun... ma secondo me rimaniamo nel divertimento e non cerchiamo di diventare per forza professionisti , anche se gl'altri lo sono...

preferisco una serata tra sportellate che una gara tipo f1... con solo 2/3 sorpassi in tutta la gara... Laughing Laughing Laughing Laughing

con le gt puoi fare 80 giri di allenamento.. e fare una bella figura , in gara, ugualmente... con queste il metro in staccata fa la differenza... e le ore di allenamento devono aumentare... perchè se non hai tutto sotto controllo rischi rovinare la gara a diversi..

qui bisogna essere più piloti e professionisti che amatori delle corse...
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 59
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMer Ott 12, 2011 6:53 pm

Iuri Di Raimondo ha scritto:
il mio pensiero...

1- non vedo perchè dobbiamo seguire gl'altri.... le gare a ruote scoperte richiedono molta attenzione e professionalità... vi ricordate la gara di f1 a imola ( nella realtà) quando schumacher stiede dietro a Alonso per 25 giri senza poterlo superare??? dov'è il divertimento???

2-farsi le ossa tra amici??? giusto... ma quante volte ci sono state discussioni per un tamponamento?? immaginati con questa mod... la meta se ne va alla prima curva...

3-contare sulle sportellate... per quanto mi riguarda è divertirsi a superarsi e risuperarsi... e nonostante i contatti riuscire a finire la gara lostesso...

per carità... proviamole e facciamoci un fun... ma secondo me rimaniamo nel divertimento e non cerchiamo di diventare per forza professionisti , anche se gl'altri lo sono...

preferisco una serata tra sportellate che una gara tipo f1... con solo 2/3 sorpassi in tutta la gara... Laughing Laughing Laughing Laughing

con le gt puoi fare 80 giri di allenamento.. e fare una bella figura , in gara, ugualmente... con queste il metro in staccata fa la differenza... e le ore di allenamento devono aumentare... perchè se non hai tutto sotto controllo rischi rovinare la gara a diversi..

qui bisogna essere più piloti e professionisti che amatori delle corse...
Sono d'accordo..il mio post di prima voleva ironizzare propio su questo problema..queste vanno forte..i tempi di reazione si accorciano..il tempo per rimediare ad un errore non c'è..va a finire che a ogni frenata facciamo un tamponamento..per non parlare della famigerata prima curva..
anche io sono d'accordo sul farci un fun..ma forse per fare un champ con le scoperte è meglio scegliere roba meno impegnativa..almeno per ora!
Non a caso chi fa il champ di rf1(molto simile)richiede una licenza ai piloti..e pure difficile da conseguire..cioè di dimostrare di saperle guidare perfettamente e questo si fa solo con tanto allenamento..cosa che non mi pare qui si abbia tutti tempo di fare..
Dulcis in fundo..anche se imparassimo magicamente a guidarle tutti bene..ho le stesse riserve di juri sul divertimento che possono dare queste gare!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMer Ott 12, 2011 9:38 pm

Queste sono argomentazioni che reggono in effetti.... non possiamo ignorarle
ci mediteremo su... Smile

comunque la cosa va provata
Al piu presto un fun event di prova per decidere COME ( non SE Wink ) usare questa mod

PS: cmq guidarle e' davvero uno spasso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMer Ott 12, 2011 10:23 pm

ragazzi io e zorro ci siamo fatti un camp f3 i rusultati sono stati scarsi ma dopo l'impatto delle prime gare e' stato molto divertente e affascinante epoi alla fine si impara ad essere molto piu corretti perche al contrario ci si rimette molto
quindi e' divertente superare uno dandogli una toccatina ma quando lo passi senza trucchetti la soddisfazione personale e' assai piu grande.
ovviamente e' il mio pensiero sono un fermo ma ho avuto soddisfazione a guidare le f3
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
ciaooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMer Ott 12, 2011 11:01 pm

Dico la mia:

Io ho sempre fatto campionati con vetture a ruote scoperte, sono pure arrivato a podio in più di un campionato allenandomi molto meno che con le GT; sull'ordine di 140 \ 160 giri di test a fronte

dei 200 \ 300 di questo campionato. E' errato credere che una minima toccata significa gara finita al primo giro a priori, anche perchè è vero che esse richiedono una guida più meticolosa, ma è

anche vero che c'è un livello di concentrazione automatico in più proprio per questo. Non si può dire inoltre che pilotare una Gt sia più facile che una monoposto o viceversa, sono due modi di

guidare differenti, e forse uno stile più preciso rappresenta di sicuro una piacevole modo di affinare la precisione di guida, utile in seguito anche per le GT.

Aggiungo inoltre che di sportellate senza conseguenze nelle GT ne ho viste davvero poche, direi che l'indice dei danni è lo stesso.

Chi ha sempre pilotato vetture GT manifesta una sorta di timore per le ruote scoperte, considerando il tipo di guida come chirurgico e che non perdona errori, ma il metro di frenata in più

fa la differenza tanto nelle monoposto quanto nelle GT.

Un paio di fun event per prenderci la mano e sono sicuro che sarà un divertimento per tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMer Ott 12, 2011 11:45 pm

Per chi mi conosce sa che per me le ruote scoperte sono LO sport motoristico. Quindi appoggio al 100% l'idea di un champ con questo tipo di mod.

Saranno + difficili da guidare e da mettere a punto? Bene! Vorrà dire che ci serviranno per migliorare la nostra abilità in questo gioco, come dice Fabrizio.
Non vedo il rischio di diventare troppo "professionisti" o che vi siano discussioni eccessive per eventuali scorrettezze. La condotta e la filosofia del JVD sono date da coloro che sono il JVD, cioè tutti noi che vediamo in Rfactor un gioco con il quale passare un pò di tempo e nulla più. Ci si può incavolare sul momento, ma poi si appiana sempre tutto. Come già accaduto in passato (io sono dentro solo da marzo 2010; ma di casi ne ho già visti), chi non si riconosce in questa linea e vuole qualcosa di più competitivo e professionale, preferisce andarsene a fare altri campionati.

Comunque le perplessità di chi ritiene che il divertimento sia minore sono legittime. Da qui qualche idea per cercare di ridurle:

Mod del champ: le Armaroli hanno la fisica delle F1 turbo degli anni '80. Non sono certo una passeggiata come primo contatto con le ruote scoperte...Vediamo come va il/i fun event e poi decidiamo. Magari, come "prima volta", potremmo limitarci ad un champ con auto meno performanti e più simili come comportamento alle GT.
Mauro, Zorro e chi le ha provate potrebbe indirizzarci sulle mod che più delle altre hanno queste caratteristiche.
Io ad esmpio ho scaricato tempo fa sia le F3_2007, sia la GP2_2010 da RfactorCentral e mi sono sembrate guidabili (tenete sempre conto di chi vi sta scrivendo, eh! Embarassed Embarassed ). Poi, io sono sempre attratto dal fascino delle F1 del 1979 (mod GP79 di RfactorCentral, provatela) e secondo me si riescono a portare in fondo.

Problemi nei sorpassi - rischio di danneggiare la propria e l'altrui gara. Su questo consiglierei invece una sola gara più lunga e non 2 manche brevi. In una gara con pochi giri a disposizione, chi si trova nelle retrovie per qualsiasi motivo, o chi sta per effettuare dei doppiaggi, potrebbe essere portato a "esagerare". Se invece si ha una gara + lunga, c'è tempo per recuperare senza correre rischi eccessivi ed i valori reali vengono a galla. Proporrei una gara unica da 60-70 min, come abbiamo fatto con le Porshe Cup series


Ciao
Gabro
Torna in alto Andare in basso
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeMer Ott 12, 2011 11:49 pm

...beh..nonostante la mia pochissima abilità di guida appoggio vivamente questa iniziativa....
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeGio Ott 13, 2011 12:29 am

Boh, le ho guidate per pochi giri ma mi sono piaciute, certo c'è da starci "cacciati"... Shocked
Capisco sia l'entusiasmo degli uni cheers che le perplessità degli altri... Suspect

Da parte mia mi piace la formula dell'endurance proprio perché conta la strategia e il saper amministrare il mezzo, oltre che la velocità pura (lo so, sono un fermone), e la gara lunga porta ad essere meno irruenti e spericolati, però la doppia manche se interpretata nel modo giusto dai piloti, può raddoppiare il divertimento e accontentare anche chi si ritrova con qualche problema tecnico (tipo una connection lost).

Morale: godiamoci le GT, finiamo il campionato, proviamo le armaroli, facciamo un paio di fun event e poi vediamo il da farsi!

Per i danni dopotutto si può anche "giocare" sulla percentuale... ma senza provarle per bene con qualche fun e un po' di hotlaps le chiacchiere stanno a zero! Wink
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeSab Ott 15, 2011 9:38 pm

Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad Sad
io non riesco ad entrare nel server dice dont ricognize veicle
insomma na roba del genere ma come caz..o scrive silent silent silent silent
ciao
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeDom Ott 16, 2011 12:31 am

Ma con che veicolo ci entri? E hai gonfiato le gomme?
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeDom Ott 16, 2011 10:10 am

Mauro mi meraviglio di te. Non è il server che non ti fa entrare...........................è che tu non ci entri nell'abitacolo di una Armaroli........
ahahahahahahaha cheers cheers cheers cheers sunny sunny sunny lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Scusa non ho saputo resistere
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeDom Ott 16, 2011 10:22 am

Mauro... sei sicuro di aver scaricato la versione pubblicata sul portale dell'Armaroli?

link --> Formula JVD 2011 TEST v0.1 <-- link
Mod di test con 30 auto (dalla n.201 alla n.230)

Oppure... stai tentando di entrare nel server 3 (..:34299 dove ci sono le GT1 con la notte) mentre le armaroli sono nel server 2 (:34298) Smile

cmq confermo che mauro nelle armaroli non c'entra manco a rate! HAHAHAHHAAH! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitimeDom Ott 16, 2011 11:10 am

minchia che amici bastardi che ho Sad Sad Sad Sad
la mod l'ho scaricata sul portale la pista pure pero' li dice trenta auto io ne vedo una sola .
adesso provo a riscaricarla e ne prendero' una su misura carogne....... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
sono solo leggermente abbondante
ciaoooooooooo
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)
» COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Mugello (30.05.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: