JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011

Andare in basso 
+16
zorro
Marcuz
sancho68
Gabros
MAURO DAZZI
Iuri Di Raimondo
leal
Giorgio Mazzocchi
Algernon
mgr7
Fabrizio Bidussi
bfpower
pescomar
mikor
Maghis
tralif
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Nov 18, 2011 7:12 pm

Ho un problema, quando entro nel server e provo a cambiare il setup, sento l'audio andare in loop e non mi fa + cambiare le pagine, sarà perchè entro dall'accesso al server delle Gt?
ma siccome non ho trovato il link d'accesso mi potreste aiutare e magari incollarlo qui?
grazie luciano.
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Nov 18, 2011 7:31 pm

è strano, perchè una volta entrato è indifferente esserci entrati dalla lista dei server o dall'indirizzo.
hai provato a capire se ti succede solo online? e su altri server te lo fa cmq o no?
ma rfactor si crasha proprio?
Torna in alto Andare in basso
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Nov 18, 2011 8:34 pm

no non crascha ma si blocca ed per uscire devo fare ctrl canc e mi chiede di inviare una segnalazione che contiene un errore appcompat.txt
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Nov 19, 2011 1:15 am

hai scaricato la versione aggiornata della mod? (la trovi in bacheca.. ad oggi la v0.2)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Nov 21, 2011 4:04 pm

Beh visto che siamo nello stesso team (di solito) ti prego Maurino passami il setup con cui hai fatto quel tempone negli hot lap , ti scongiuro passa passa dai dai dai..
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Nov 21, 2011 5:56 pm

zorro ha scritto:
Beh visto che siamo nello stesso team (di solito) ti prego Maurino passami il setup con cui hai fatto quel tempone negli hot lap , ti scongiuro passa passa dai dai dai..
Ciao
Fabio

Già già... lo voglio anch'io!!! Laughing Laughing Laughing

Gran bel tempone! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Nov 24, 2011 6:40 pm

Ciao amici!
mi raccomando tanti commenti dopo la gara di stasera che vorrei sentire le vostre impressioni sulla mod e sulle varie difficoltà in gara.

grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011   Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011 - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commenti alla Preview per un prossimo campionato JVD: FORMULA JVD 2011
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Commenti alla MOD JVD DTM v1... (proposta x un prossimo campionato JVD)
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)
» COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Mugello (30.05.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: