JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)

Andare in basso 
+12
Fabio Bosco
Marcuz
sancho68
Sypher85
sergio varani
Iuri Di Raimondo
mc0676
zorro
partofallo
luspi
Maghis
tralif
16 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeLun Mag 16, 2011 11:51 pm

spazio ai vostri commenti sulla gara di Le Mans ....
e, a questo punto, sul Campionato JVD LMP 2011 ...
Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeMar Mag 17, 2011 12:07 am

Sad

pista che DETESTO (nono perche non sia una bella pista... ma perche proprio non la capisco... non c'e stato mai verso di farci piu di 3 giri di fila coi prototipi senza finire largo, fuori, a muro ecc... Smile )....

parto subito male... con chi mi precede che non prte e non posso che toccrlo finenso a mia volta centrato.. ma io ahime' finisco per "turnicare" su me stesso... indi devo attender con "j'occhi chiusi" che passino tutti...
poi..
c'e nessunoooooooooooo?

...


posso girarmi e ripartire un po acciaccato dal fondo


ma ho la strategia (e la lentezzza) per fare solo 3 soste... indi vado fiducioso avanti....


tt ok fino al primo errore dietro al mio amico (quasi moglie" Very Happy ) Marcuz... ..
finisco insabbiato e sfriziono per 1 minuto buono prima di liberarmi dal "tremors" che mi aveva catturato nella sabbia di Le ManZZ Smile


sono ultimo ma vabe'... Stoico continuo..


lotto un po anche con Luigi che pur avendomi doppiato (durante il mio pascolo) va piu lento a causa delle "zizza arancione"... ma faccio una fatica boia a non tamponarlo e DEVO stare attento a non danneggiarlo ovvamente...

alla fine la cavalleria dell' R10 mi aiuta e passo...


altro brivido con Sancho che scivato da Cris mi si ferma in mezzo ad una curva ... sicche gli palpeggio le Natiche dell'audi.. :O (BBBONA!)

ma ahme il fato mi attende: Maghis mi si collega in TS e mi dice che ha stranezze sui suoi tempi (io effettivamente vedo cose "turche" sull' XD!...) e mi distraggo finendo violentemente a muro ed insabbato...

parcheggio nel mentre rifletto con max sulle cause... e finisco per essere stardoppiatissimo...
sale un po di tristezza... e nello sfrizionare (a consulto finito...) per liberarmi dalle paludi della "tristezza" fondo (un po lo speravo! Very Happy a sto punto!) il motore concludo ">DEGNAMENTE" il campionato....


per i bilanci aspetto di vedere come va la gara Wink

a dopo,,, fortuna SRZ.tv
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeMar Mag 17, 2011 12:58 am

Mad ...gliene ho dette troppe, e Le Mans puntualmente si è vendicata! Mad

4° GIRO: improvvisamente inizio a perdere posizioni, da 12° a 19°.... e il bello è che nessuno mi ha superato!!! Shocked
Ma la beffa è in agguato al traguardo: taglio il traguardo del 4° giro, per iniziare il mio.... 4° giro!?!?!?!?!? affraid
(guardate il replay se non mi credete Wink)

In pratica ho rifatto due volte lo stesso giro.... potete immaginare che mega-giramento mega-vorticoso di bounce bounce bounce ....

Ero veramente imbufalito, e in preda all' "ira funesta del Pelide Achille" vado a rombere le bounce bounce bounce anche a Nik.... Sad

Mi scuso con Nik e con i suoi compagni di stanza: propongo una penalità a mio carico (tanto è l'ultima gara... Laughing ) per disturbo alla quiete pubblica.

La presumibile spiegazione è che in seguito a un mio fuoripista il gioco (un genio!) mi abbia attribuito un taglio della pista e non mi abbia contato il giro...

Da lì in poi è stata la sagra degli errori, fino alla fusione del motore per uscire da un sabbione.... che tristezza Sad

Scusa ancora Nik... Embarassed

Basta Le Mans... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeMar Mag 17, 2011 1:16 am

...che dire dopo aver sudato come un matto per arrivare alla fine...., a - 1 giro per un motivo che ha del..."bizzaro".....gara finita!!!
che sfiga!!!

grazie a tutti e complimenti!!!

notte!




Ultima modifica di luspi il Mar Mag 17, 2011 12:14 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeMar Mag 17, 2011 3:37 am

Campionato favoloso e gara splendida, mi consolo con un terzo posto nel campionato piloti e un terzo anche nel campionato a squadre Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:14 am

Volevo fare i miei complimenti ad Alessio per lo splendido campionato e anche agli altri davanti che vanno sempre così forte. (posto qui perchè sotto il messaggio di Mikor mi dice che ci vuole un permesso speciale per aggiungere reply)
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:58 am

Ho seguito in streaming qualche vostra gara e faccio i miei complimenti ad Abdul Salamalek perché è veramente tosto e forte.
Faccio i miei complimenti anche a Tullio !

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeMar Mag 17, 2011 10:09 am

ahahahahahahahahahahah.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il verde non mi porta bene!!!!!!!!!!!!!!

ma una cosa è cesrta!!!! è finito!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeMar Mag 17, 2011 1:35 pm

Peggio per me non poteva finire!!!
Parto bene restando in lotta con i primi mi ritrovo 3° cosa inaspettata e con la paura proprio di sbagliare mi trovo largo all'uscita della curva a destra che immette nel terzo settore, ruote sull'erba e macchina che mi parte PORCCCCC!!! facendo poi sbagliare altri che mi seguivano da vicino, perdo il muso finisco a muro e devo fermarmi al 1° giro per rimediare ai danni alla macchina, riparto 19° rimonto fino al 7° posto senza più sbagliare ma............ a 3 giri dalla fine il colpaccio di sonno!!! arrivo lungo dopo il rettilineo d'arrivo macchina che galleggia sulla ghiaia e finisco dove!!! in postazione con i commisari di percorso, d'avanti il trattore non si esce allora faccio la retro per vedere se c'è un altra via di uscita, ma RFactor decide che cosi facendo ho tagliato la pista e mi esclude dalla gara.
Nella gara dove forse ho sbagliato di meno ottengo il risultato peggiore mi rimane una grande amarezza, tanta fatica per niente o quasi nel senso che almeno ho visto cosa potevo fare, spero che mi sia servito per fare esperienza per il prossimo camp.
Ringrazio tutti per aver dato vita a questo campionato, spero che con la mia inesperienza non vi abbia infastidito più di tanto nei momenti difficili, ma cercate di capirmi, non è per niente facile gestire posizioni di rilievo mantenendo sempre la calma, purtroppo la gara è un altra cosa dell'hot lap e li mi manca ancora tanto,girare con altre vetture a ridosso è un altra cosa.
Grazie ancora per il divertimento che mi avete regalato , peccato aver perso la 3a posizione in classifica Team ma forse il risultato è giusto.
Ci si vede con le GT ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeMar Mag 17, 2011 4:04 pm

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Alla fine ce l'ho fatta Very Happy

Devo ammettere che è stata dura, ma alla fine il mio impegno è stato ripagato. La lotta con Tullio fino all'ultima gara è stata durissima, complimenti ancora, bastava un piccolo sbaglio e potevo dire addio al campionato.

Per quest'ultima tappa mi sono preparato meno, purtroppo il tempo a disposizione è stato poco e non credevo che sarei riuscito a partire in pole. Non mi sono neanche accorto del giochino delle chicane perchè non ho visto nessuno girare e quindi non ho potuto neanche farlo presente in direzione, ma non ha importanza, servirà di esperienza per le prossime occasioni Very Happy

In gara vedendo la maggior velocità dei miei avversari pensavo di essere l'unico col "limitatore" per consumare di meno, ma così non era, Diego mi supera subito e poi per un mio errore mi faccio passare anche da Tullio, tutti e 3 con la stessa strategia a parte un dettaglio, le gomme. Non sapevo se e mie medie mi avrebbero fatto arrivare al traguardo, ma c'ho provato e fortunatamente mi è andata bene. Infatto sorpasso Tullio al 2° pit dove lui cambia le gomme, e Diego al 3° pit per lo stesso motivo. Ripartiamo tutti vicini e Diego con i copertoni nuovi mi supera facilmente, dietro Tullio fa lo stesso e si avvicina tantissimo. Proprio nel finale comincia ad attaccarmi in più di un occasione, però per la foga commette qualche errorino e perde un pò di strada, poi al penultimo giro provo a non fargli prendere la scia ne rettifilo, ma uscendo molto più veloce dalla 1° chicane riesce a raggiungermi e sorpassarmi all'esterno nella 2° chicane, in uscita però taglia un pò troppo e mi riaccodo affiancandomi all'esterno al tornantino, grande staccata, lui all'interno pizzica il cordolo e perde velocità e torno davanti. Stessa storia all'ultimo giro, dove sbaglio l'uscita della chicane e mando in errore anche lui, così da arrivare tranquillo fino alla fine con le gomme che ormai erano scomparse, praticamente correvo sui cerchioni Shocked

Finalmente arrivo al traguardo e saluto Nik appostato sul muretto che festeggiava Very Happy cheers

Finale veramente inaspettato ed entusiasmante, bellissimo il duello con Tullio cheers

Complimenti veramente a tutti, piloti, organizzatori, commentatori e fun club Very Happy

Esperienza veramente positiva ed entusiasmante, non vedo l'ora di iniziare con le GT2 sperando di continuare ad essere competitivo.

Grazie al Billo.tv per avermi offerto un sedile e un corposo ingaggio (voglio l'aumento però) e Cr45h per le consulenze tecniche.

Grandissimo Michele che ha collaborato alla conquista del titolo costruttori, molto sfortunato durante la stagione, so che puo fare ancora meglio e spero di ritrovarlo con tutto il suo entusiasmo anche nelle GT2 per difendere i colori del team e fare sempre meglio, stessa cosa vale per Nik, dai che con queste altre vetture andrai anche meglio Very Happy

Ci si vede al Mugello con le GT2!!!

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeMar Mag 17, 2011 8:13 pm

hehe...caro Nik "mano morta" stavolta è toccato a te tremare mentre mi doppi..hahaha...
Complimentissimi a Zoppi per la vittoria (i cronisti di srz non hanno smesso un minuto di complimentarsi per la tua pulizia di guida e correttezza "in campo" ) cosi come a Tullio, Carlino Miky e tutti quelli che letteralmente "volano"....bravi bravi...
Stavolta, complice la lunghezza del tracciato ci sono voluti più di 10 giri per doppiarmi...hehe...
Ci si vede con le GT, sono sicuro che con le nuove livree firmate Marcuz e il nuovo team Revenge....i risultati non cambieranno...ma sai che coloriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:36 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Finalmente a punti!!!!!!
Un sudatissimo ottavo posto, che per un fermone come me non è affatto da buttar via, soprattutto per come si erano messe le cose all'inizio:
al via solito papocchio davanti, parto bene con cautela ma dopo pochi metri si fermano tutti e finisco a sandwich tra due macchine, "sospensione danneggiata" dice lo spotter, e la macchina sui rettilinei rimbalza come se avessi una ruota quadrata... scratch
Ci si mette anche il PC, il gioco sullo shermo va a scatti, non è fluido, e quindi devo guidare sulle uova: perdo 5 secondi al giro sul passo a cui ero abituato, e mentre ero nono o decimo (boh?) al terzo giro... mi giro io, e lascio un cofano per strada! Evil or Very Mad
Pazienza, strategia alle ortiche (3 soste e 1 solo cambio gomme), faccio tutto un giro senza cofano e mi fermo ai box per riparare.
Anche Gabro ha la macchina scassata, facciamo dei bei pezzi a "trenino", ci coodriniamo ai box, recuperiamo sui "benzinai" e su qualche altro pilota in difficoltà, cerchiamo di tenere un ritmo regolare per evitare errori, che a Le Mans si pagano cari, e via così.
Per la notte avevo provato, tutto liscio, mi trovo ottavo a pochi giri dalla fine, ma non mi basta il carburante: Gabro dietro di me si deve fermare anche lui, cerco di guadagnare su Luigi, poi però anche lui è senza benzina, io con una sosta lampo carico 20 litri per gli ultimi 2 giri e concludo in parata la mia migliore gara del campionato. Very Happy
Peccato per l'errore iniziale e il frame rate da commodore 64 del mio pc, Sad ero abbastanza preparato, la macchina a posto, forse con il passo delle prove avrei avuto il piacere e l'onore di battagliare con il mitico Narduzzo, per giocarsi il posto in classifica team che se non erro la STOP & GO ci ha soffiato per un punticino... ci rifaremo con le GT!!! Twisted Evil

Complimenti a tutti, i veloci della testa della classifica e i meno veloci che hanno tenuto duro fino alla fine su questa magnifica e terribile pista che ogni giro era un viaggio!!! bounce

E soprattutto (un doveroso momento di solenne serietà), complimenti a vecchio amico Nik "Autodemolizioni Tralif" che si fa in quattro per farci da "baby sitter" e organizzare i giochini a noi bambinoni... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeMer Mag 18, 2011 11:18 am

Complimenti Alessio per la vittoria del campionato ed anche a Tullione grande combattente cheers ed infine a tutti coloro che hanno partecipato
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeMer Mag 18, 2011 11:46 am

rinnovo anch'io i complimenti allo Zoppi velocissimo............ al Tullione molto costante e ricordiamolo vincitore in LMP2....

un ringraziamento va ai GRANDI organizzatori del campionato NIK e MIK esuccessivamente al loro "aiutante" MAGHIS ......

che hanno fatto un lavoro egregio... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

e bravi a tutti i pertecipanti per la loro correttezza e la loro coerenza...

ora inizierà il nuovo campionato... allacciatevi le cinture!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeMer Mag 18, 2011 12:28 pm

Ultima gara,con una macchina che mi stava come un guanto..mi sa che la rimpiangerò. Sad ,purtroppo non è che abbia avuto molta fortuna!
Qualifiche:Un disastro..mi è presa la tremarella e dopo il primo intermedio ho sbagliato tutto..
Gara:Parto male..un grazie a quello dietro di me che si è fermato e non mi ha tamponato,poi approfitto di un intreccio di Varani ,Juri ,Ariabis per piazzarmi al quarto,non forzo perchè non so se mi basta la benza..comunque al pit sono appena dietro Zoppi..ottimo vincitore del champ..che si ferma sulla mia/sua piazzola!...azzz porc...ma almeno ditemelo con chi ce l'ho in comproprieta!magari gli mandavo un PM..
Vabbè..ho perso il trenino..ma magari Ariabis lo ripiglio..perchè vado piu veloce almeno mezzo secondo al giro..ma ..20 secondi sono tanti qui..i giri sono pochi..ci vuole tutta la gara..e invece mi trovo Sancho di traverso tra i muretti..che mi centra perchè purtroppo mi chiude lo spiraglio..e di li in poi la macchina non va piu..perdo 3 secondi a giro..in piu è pure dura da guidare..faccio 2 errori..uno grave con fermata..e salvo il quinto solo perchè Bizzaro finisce la benza e deve fermarsi.Complimenti a Diego che fa una grande gara,mio prossimo compagno di team(almeno finchè non si accorge quanto sono scarso e mi caccia.. Shocked )che di sicuro mi puo aiutare a imparare un altro po..anche se mi sa che con le nuove macchine anche solo un quinto posto come oggi sara un miraggio..azzz No
Alla prox
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:45 pm

CAMPIONATO CONCLUSO IN BELLEZZA....

Finalmente una bella gara senza errori e un 4 posto buonissimo che ahime' non basta per vincere la classifica TEAM........cmq mi sono divertito..

fin da subito avevo l'incognita gomme e benzina ma alla fine ho fatto la scelta giusta... bounce bounce PECCATO CHE DAI PRIMI TRE HO PRESO 1 MINUTO............

FACCIO I COMPLIMENTI AD ALESSIO PER LA VITTORIA DEL CAMPIONATO!!! Exclamation Exclamation BEATO A LUI CHE STA QUASI SEMPRE IN TESTA.......... Laughing Laughing E AL MIO SUPER COMPAGNIO TULLIO CHE FINO ALLA FINE HA DATO BATTAGLIA!!!!!!!!!

CMQ BRAVI TUTTI CHE SI STANNO MIGLIORANDO E IN PISTA ORA SEMBRA ANDARE TUTTO REGOLARE...BRAVI RAGAZZI CI SI VEDE IL PROX CAMPIONATO..!!!!!!non vedo l'ora di provare le GT2 E LE GT1..!!!
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeMer Mag 18, 2011 3:03 pm

...azz! Per 5 giri andava tutto come pianificato:

Partenza da dietro per non incappare nelle baraonde di avvio gara (dopo 3 gare in cui, partendo in mezzo, venivo buttato fuori alla prima curva, ho scelto di non fare tempi in hotlap, ma di provare solo offline). Ottima scelta direi, xchè da 18° che ero in griglia mi ritrovo al 6° posto, senza tirare (3.30 o su di lì).
Poi penso tra me e me che poteva essere il momento di cominciare ad abbassare i tempi e vedere cosa ne veniva fuori; sapevo di poter girare sul 3.25 - 3.26, ma ahime, non ho fatto in tempo a pensarlo che ho rovinato tutto su uno dei curvoni prima del traguardo, andando a schiantarmi sul guardrail Mad Mad Mad .
Sosta inevitabile, 1 min. per la sola riparazione danni ed auto che poi non faceva più di 330 km/h e per giunta con poca aderenza in curva. Remo quindi nelle retrovie con tanti errori in prossimità di sorpassi o doppiaggi (ha ragione Sergio che è tutta un'altra cosa girare da soli piuttosto che in compagnia!!!) per finire però 9°, a punti dietro il mio compagno Marcuz, bravissimo.


Finalmente i Piccioni hanno beccato qualcosa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E con le GT, aspettatevi effetti speciali e colori ultravivaci là dietro....Di certo vi saranno di aiuto per doppiarci!!!!
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitimeGio Mag 19, 2011 12:20 am

Per cominciare faccio i complimenti ad Alessio che ha meritatamente vinto il campionato.......sempre velocissimo e costante.......bravissimo!!!
Io sono contentissimo del mio campionato.....ho lottato fino all'ultima gara per il titolo e ho portato a casa la P2 il che è già più di quanto mi aspettassi all'inizio
Qui a Le Mans sapevo che sarebbe stata durissima se non impossibile anche perchè avevo bisogno della vittoria e di altri piloti tra me e Zoppi ,ci ho provato fino alla fine ma non sono riuscito a fare meglio del 3° posto dopo uma bella lotta con Alessio fino all'ultimo giro.Complimenti a Diego per la bella vittoria sempre velocissimo per tutto l'arco del campionato
Ciao a tutti alla prox

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)    COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)   I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 5a (e ultima) GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)
» COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - Istanbul (12.09.2011)
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Zandvoort (11.07.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: