[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin


Numero di messaggi : 1313
Età : 44
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

MessaggioOggetto: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Mar Mag 03, 2011 12:23 am

Spazio ai vostri commenti di gara.

_______________________________________________
Ecco, ci siamo...
Concèntrati...
Velocità, sono pura velocità.
Un vincitore, 42 perdenti: i perdenti io me li mangio a colazione.
Colazione? Forse avrei dovuto fare colazione, ora mi sentirei meglio...
No no no, resta concentrato...
Velocità... Sono rapido. Più che rapido sono una SAETTA!


_______________________________________________
Chi non conosce le "ANIME di Superlega Metallica" ?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
tralif
Admin


Numero di messaggi : 2696
Età : 46
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Mar Mag 03, 2011 9:45 am

Primo!!!! (a commentare! hehehe!)


Dunque.. innanzitutto faccio i COMPLIMENTI a SuperTULLIO che ieri con il terzo posto si e' aggiudicato il campionato LMP2 (lasciando aperta la battaglia con alessio per le P1 ed il "titolo" LMP)
Ovviamente ULTRAcomplimenti al marziano "nostrale" (inteso che e' delle mie parti e della mia squadra... coperto da un ingaggio di ferro! .. si quello del bastone che usero se cambia hahahah!) AlesSypher Zoppi perche' ha di nuovo stravinto alla sua maniera!
Anche Francesco Pinto (arrivato meritatamente 2) merita i miei piu sentiti complimenti sia come pilota che come "buon compagno" d'avventura (grazie per le belle parole spese su di noi!!!! davvero!)


Della mia gara posso dire che:
L'HO FINITAAAAAA!

ed e' la prima di questo campionato!!!! (manco mi ricordavo come era fatta la bandiera a scacchi!... tant'e che sul traguardo mi sono fermato sulla linea per un po PRIMA di tagliarlo (hehehehe! Burlone!) per ammirare l'omino che sventolava "anche per me" quella simpatica tovaglietta a quadratini binachi e neri!

ragazzi... ho tamponato Tullione in partenza (a sua volta fernato dall'amico sergio che stava cercando qualcosa nel bauletto della macchina... o forse le monetine per il lavavetri Hollandese :d ) e da li ho fatto tutta la gara dal fondo riparando integralmente il mio "cocchio" ben 3 volte... (seee integralmente: col cavolo! la macchina andava da schifissimo comunque!.. meccanici fannulloni "mangiapaneatradimento"!)
Ma ero Talmente deciso a finire la gara da ogni costo che... avrei portato in fondo i resti dell' RS evo anche con la cariole... e cosi e' stato!...

MAAAAA HO FINITOOOOOOOOOO!!!!

HAHAHAH!

e mi sono pure meritato la citazione (per quetso "risultatone"!) in telecronaca (durante le interviste)....

Buaaaa! Very Happy

Ad ogni modo... credo che la gara sia andata benissimo...
Sono STARFELICE che abbiamo esorcizzato la pista di Assen che inauguro' la sagione dei problemi al server

su quel fronte, invece, per fortuna tt bene; abbiamo fatto un po di manutenzioen al server e speriamo che i problemi passati siano davvero tali (passati!) cosi da poterci dedicare solo al divertimento col volante.....

Un plauso alla griglia intera per come si e' svolta globalmente la gara!

Un grazie ed un bravo anche agli amici di SRZ.TV (Tommaso e Guglielmo) che nonstante un problema alla loro connessione sono riuscito ugualmente (pur con regia e commento d'emergenza) a farci la telecronaca!
GRANDI!

ci vediamo a LE MANS con le P1 per concludere questo bellissimo campionato (ed il prossimo sara anche meglio!!!!) e scoprire (come nelle migliori tradizione automobilistiche) chi sara il vincitore!!! manco l'avessimo pianificata per lo show sta cosa!!!!! Smile

_______________________________________________

.................................................................................. w.w.w.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
luspi
Official Driver


Numero di messaggi : 310
Età : 47
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Mar Mag 03, 2011 2:30 pm

connection lost
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Sypher85



Numero di messaggi : 163
Età : 30
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Mar Mag 03, 2011 4:13 pm

Risultato inaspettato questa volta....negli ultimi giorni avevo provato poco per la gara, quindi pensavo che avrei incontrato molte difficoltà, invece grazie anche a Tullio che ha sbagliato in superpole ed ha avuto il problema in partenza è andato tutto bene.

Pensavo anche che pure Cosimo potesse darmi filo da torcere e invece anche lui per la gara probabilmente non si è preparato tantissimo.

La superpole fortunatamente è andata al meglio, sono rimasto un pò abbottonato per paura di sbagliare ma come me hanno fatto gli altri e quindi sono riuscito a partire in testa.

La partenza non poteva andare meglio con Barberini e Pinto che sono entrati in bagarre io ne ho approfittato per fuggire, con la mia strategia (improvvisata e suggerita il giorno prima dal mio compagno Michele e praticamente non testata se non per i primi 2 stint) e il boost a 3 guadagnavo tantissimo ogni giro, in alcuni passaggi anche 2 secondi. Questo mi ha permesso di prendere un notevole distacco e di stare più tranquillo.

Come passo gara sono andato peggio che in simulazione, in realtà potevo spingere meglio, e soprattutto poco costante, alternavo giri molto veloci a giro decisamente più alti però riuscivo cmq a guadagnare sugli inseguitori.

Verso il finale di gara poi ho amministrato il vantaggio tenendo un ritmo sicuro. A parte un megatestacoda che ho fatto di notte per il resto non ho fatto grandi errori e quindi sono riuscito a portare a casa un grandissimo risultato.

Ora arrivo a Le Mans con più tranquillità, ance se darò il massimo lo stesso e chissà che l'ultima di campionato non sia la più spettacolare Very Happy

Come al solito complimenti a tutti, questa pista è stata una delle più complicate specialmente nella fase notturna, già arrivare alla fine senza schiantarsi qua e la era un impresa.

Complimentissimi a Tullio che ha fatto una rimonta stratosferica dalla 10 piazza e col botto in partenza, veramente un impresa da ricordare, soprattutto per il fatto di essere arrivato davanti a piloti che non vanno affatto piano.

Grande Nik che ha concluso la gara, come dice Michele adesso devi solo unire la concentrazione di Laguna con la tenacia di Assen e il gioco è fatto cheers

Grandissimo Michele che ha fatto si 2 errori, ma ha dimostrato anche qui di riuscire ad andare fortissimo, sono sicuro che a Le Mans farà un garone pazzesco cheers

Complimenti all'organizzazione che come al solito ha reso questo evento spettacolare e alla SRZ tv che nonostante il problema di disconnessione è riuscita a trasmettere in modalità emergenza l'evento cheers

Ci si rivede a Le Mans bounce
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
leal



Numero di messaggi : 253
Età : 52
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Mar Mag 03, 2011 6:21 pm

Soddisfatto per l'obiettivo raggiunto che era quello di finire e basta..visto che con l'acura ho sempre avuto problemi grossi,principalmente di assetto,

ma stavolta forse stavo abbastanza a posto,peccato che sono praticamente crollato di notte,ma perchè tra la visione scarsissima,e il problema di armeggiare col menu..mi sono trovato spesso ad andare a campi..

Qualifiche:Mi trovo una macchina appena uscita dai box alla prima curva..la schivo cambiando traiettoria..ma il giro era andato...solo nono,anche se molto meglio non avrei fatto.

Gara:Ho un'esitazione alla partenza,prendo una bottarella..ma alla fine sono fortunato,parto undicesimo..dopo qualche giro capisco che devo passare assolutamente Narduzzo che mi rallentava troppo,gli do una sportellata,ma qui non è che ci sono molti spazi per passare..poi dopo il pit mi trovo in sesta posizione,ma la notte mi incasina il ritmo,non c'è un pezzo dritto per usare il menu,guido alla meno peggio(piu peggio che meno) fino al giorno,ma intanto devo far passare Ariabis Coratella e Pellizzari che sono decisamente piu costanti di me se non piu veloci.. dopo il pit provo a tirare,ma a gomme nuove e fredde prendo l'erba e faccio un bello scivolone.. poi visto che ero in posizione stabile punto ad arrivare,che in questo champ l'arrivo l'ho visto poco..il nono mi sta bene..ho raccolto quello che valevo,ma piu che altro sono contento di essere stato in mezzo ai migliori,ovviamente tolto il marziano Zoppi!

Ora spero di finire bene anche la prossima soprattutto perchè con la P1 mi trovo decisamente meglio.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bons



Numero di messaggi : 12
Età : 26
Località : Montaione
Data d'iscrizione : 19.06.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Mar Mag 03, 2011 9:26 pm

A causa dello scarso tempo per testare, il mio assetto gara era formato da: assetto qualifica + alettoni carichissimi gomme medie e pieno di carburante.
Sono riuscito comunque ad ottenere un buon passo gara... purtroppo nell'effettuare un doppiaggio ho rovinato il mio secondo posto, si trattava di scurti mi sembra ma non per colpa sua.. ho dato troppo per scontato che mi avesse visto e invece non è stato così.. infatti l'ho tamponato appena prima il rettilineo e mi sono dovuto fare un giro completo a passo d'uomo per rientrare ai box e perdere altri 59 secondi di sosta per i danni subiti.

tutto sommato una buona gara, finalmente sono riuscito ad entrare in questo tipo di competizione (endurance)

Ancora complimenti a Alessio.... dalla prossima gara inizierò a studiarla anche io una buona tattica e scelta di rifornimenti
sono ancora un novellino!!! Smile

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Iuri Di Raimondo
Moderatore


Numero di messaggi : 1286
Età : 45
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Mer Mag 04, 2011 11:52 am

lascio il mio commento.....

ma quando finisce 'sto campionato??????????? bounce bounce bounce affraid affraid affraid Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing

_______________________________________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
mikor
Vice Admin


Numero di messaggi : 1168
Età : 41
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Mer Mag 04, 2011 12:29 pm

Non è stata una gran serata per me, non nascondo che le aspettative erano altre, ma per fortuna ci ha pensato il caro compagno di squadra a svoltare la serata.
GRANDISSIMO ALESSIO !!!! un mostro di bravura e costanza!!!
Bravissimo anche Ciccio Pinto che , zitto zitto, è rimasto là davanti tutta la gara.....
IO ho sbagliato atteggiamento da subito, a causa dei buoni tempi fatti durante la settimana ho scelto di non rischiare troppo in superpole.. ma evidentemente ho esagerato!! 2 secondi sopra il mio tempo.. che pollo!!!
Secondo, dopo qualche giro in coda alla carovana di testa ho fatto due errori da.. pollo!!!
da lì in poi in rimonta come spesso è accaduto, ho rimediato ai danni, ma non sono soddisfatto.
Speriamo che a lemans vada meglio...
PS: prometto che se mai dovessi essere ancora intervistato sarò più breve !!! lol!


_______________________________________________


...sottosterzo è quando colpisci il muro con la parte anteriore dell'auto, sovrasterzo è quando colpisci il muro con la parte posteriore dell'auto, i cavalli quanto veloce ti schianti sul muro MA la coppia è quanto lontano porti il muro con te...!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Algernon
Official Driver


Numero di messaggi : 894
Età : 54
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Mer Mag 04, 2011 5:18 pm

Serata difficile.......in superpole ho fatto il superpollo girandomi all'ultima curva e quindi sono decimo e, visto che al peggio non c'è mai fine, al via Sergio davanti a me non parte,io lo tampono e Nik tampona me così adesso oltre a essere dietro ho pure la macchina un po' scassata..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil nelle curve però va anche se ho perso 10 km di velocità massima e quindi decido di non riparare nulla e andare così.....in previsione del pit traffico con l'hud e metto l'opzione di non riparare nulla e infatti alla sosta.....il maledetto gioco mi ripara tutto lo stesso facendomi restare li 40 sec. invece dei 20 per fare benza e quindi mi sono ritrvato di nuovo davanti quelli che avevo passato in precedenza Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil il bello è che la macchina va esattamente come prima cioè 10 km di meno in velocità di punta (ho guardato sul motec perchè mi sembrava impossibile)quindi chissà che si sono riparati in sti 20 sec.!!!!
Recupero fino al 4° posto approffittando della bagarre tra Zelio e Mik ma i tempi rimangono un mezzo secondo abbondante più lenti delle prove e quelli davanti sono ormai troppo lontani per pensare di riprenderli,ma mi va bene perchè Diego ha problemi al pit e mi ritrovo sul podio cosa che viste prove e inizio gara ha del miracoloso....
Purtroppo perdo un bel po' di punti in classifica dal bravissimo Alessio che ha condotto una gara impeccabile ma riesco così a vincere il minichamp con le P2 cheers cheers cheers cheers certo, non è come vincere la generale ma vista la concorrenza è una grossa soddisfazione lo stesso.....Insomma come si direbbe in altri sport la stagione è salva e per la generale, anche se le speranze sono veramente poche,non si sa mai.....
Ciao a tutti ci vediamo a Le Mans

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Marcuz
Moderatore


Numero di messaggi : 551
Età : 47
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Mer Mag 04, 2011 8:29 pm

Beh, nonostante il risultato in classifica non sia stato un gran ché, la gara mi è piaciuta parecchio: soprattutto la prima parte, in cui ho combattuto una lotta serrata con Vincenzo Schiattarella, è stata tiratissima. Sono partito male: ho dovuto alleggerire il gas allo start per non tamponare Luigi, il launch control si è disinnestato e appena ho ridato gas mi sono girato e sono finito sul prato, quindi riparto ultimo e comincio a rincorrere. Qualcuno sbaglia e guadagno qualche posizione, poi la lotta con Vincenzo, un rocambolesco tira e molla di oltre 16 giri, compreso il pit stop in contemporanea: mitico, ero appena riuscito a passarlo, ci fermiamo tutti e due, benzina senza cambiare gomme, ripentro in pista davanti, faccio passare una fila di doppiatori alla prima curva,e in fondo alla fila c'è proprio Vincenzo che mi ripassa, quindi mi rimetto all'inseguimento!
Durante i 16 giri di lotta faccio qualche errore di troppo, gli do un paio di bussatine (forse Vincenzo non era a posto di set up e frenava in punti inaspettati, ma era bravissimo a chiudere le porte), mi fermo ad aspettarlo e a cedere la posizione quando lo faccio andare a prati, e andiamo avanti più o meno così per circa un terzo di gara, finche non riesco a passare al curvino in prima e a mettere un po' di strada in mezzo (e mi rendo conto che sono esperto a farmi superare, ma un po meno a farli io i sorpassi!). Embarassed
Nel frattempo anche Gabro si era unito al gruppetto dopo una partenza sfortunata, con lui ho fatto dei bei tratti a trenino di team, e un ottimo coordinamento dei pit stops come al solito, peccato per la rottura del motore e il ritiro. confused
Di notte cerco di non strafare, avevo provato abbastanza, quindi riesco a non fare danni alla vettura, i doppiaggi tutto ok, poi la pista lunga in questo è un vantaggio, e alla fine arrivo non troppo distante dal terzetto Bonati Di Raimondo e Varani, speravo che Luigi facesse anche lui 3 soste per riprenderlo, invece niente, quindi mi accontento di essere arrivato anche stavolta al traguardo, speriamo di far meglio la prossima, e di avere l'occasione di battagliare con i miei rivali vicini di casa Maghis e Maurone, che stavolta mi sono mancati. tongue
Complimenti a tutti per la tenacia, e la pulizia della guida, nonostante la notte buissima siamo arrivati in molti alla bandiera a scacchi!!! cheers
Complimenti anche ai soliti missili in testa alla classifica, e complimentissimi al server che ha ospitato la gara senza un minimo problema!!! cheers cheers
Ora chiudiamo in bellezza a Le Mans, e poi tutti a provare quelle carriole delle GT2! jocolor

_______________________________________________
Marcuz Francesconi

Dopotutto, ricordiamoci che stiamo solo "giocando con le macchinine"...jocolor 
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Maghis
Vice Admin


Numero di messaggi : 1313
Età : 44
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Gio Mag 05, 2011 4:46 pm

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

... se becco chi ha abbattutto "quel cartello" prima di "quella curva" prima del primo intermedio...

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

... due cofani mi è costato ...

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Unica consolazione.... archiviamo le P2....

... e ora sotto con l'ultima fatica con le P1, su una delle piste più noiose del mondo
(occhio ai colpi di sonno lungo il rettilineo Sleep ) ...

Super-complimenti a Super-Tullio per la vittoria di categoria cheers ...

Super-complimenti a Super-Alessio per la ormai solita vittoria da marziano alien ...

evvaiiii.... superfinale con brivido affraid ... un campionato strepitoso!!! Wink

_______________________________________________
Ecco, ci siamo...
Concèntrati...
Velocità, sono pura velocità.
Un vincitore, 42 perdenti: i perdenti io me li mangio a colazione.
Colazione? Forse avrei dovuto fare colazione, ora mi sentirei meglio...
No no no, resta concentrato...
Velocità... Sono rapido. Più che rapido sono una SAETTA!


_______________________________________________
Chi non conosce le "ANIME di Superlega Metallica" ?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Marcuz
Moderatore


Numero di messaggi : 551
Età : 47
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Dom Mag 08, 2011 8:01 pm

In effetti la sparizione di alcuni cartelli di riferimento delle frenate ha comportato qualche brivido in più, non parliamo poi della notte superbuia olandese, al calar delle tenebre sembrava che tutto a un tratto sui prati lato pista ci fossero un sacco di "coppiette" a "sgarbonare in camporella" a bordo delle auto LMP2...!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Laughing Laughing Laughing

Adesso sto girando in tempi biblici a Le Mans, cavoli, va bene che è lungo, ma sono indietrissimo coi tempi!!!!
Se la matematica non è un'opinione, se becco 3 secondi sulle piste da 1 e 50, dovrei prenderne 6 su quelle da 3 e 20, e invece sono a oltre 10 di distacco!!! confused confused confused Sad Sad Sad scratch scratch scratch

_______________________________________________
Marcuz Francesconi

Dopotutto, ricordiamoci che stiamo solo "giocando con le macchinine"...jocolor 
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
leal



Numero di messaggi : 253
Età : 52
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Lun Mag 09, 2011 9:32 am

Marcuz ha scritto:
Adesso sto girando in tempi biblici a Le Mans, cavoli, va bene che è lungo, ma sono indietrissimo coi tempi!!!!
Se la matematica non è un'opinione, se becco 3 secondi sulle piste da 1 e 50, dovrei prenderne 6 su quelle da 3 e 20, e invece sono a oltre 10 di distacco!!! confused confused confused Sad Sad Sad scratch scratch scratch
visto che hai tirato in ballo la MATEMATICA,oggetto di miei vecchi studi universitari.. study ..forse ho la soluzione.. Twisted Evil
-bastard mode on..-
..evidentemente il PIPPOMETRO è una curva ad andamento esponenziale e non lineare.. Razz
-bastard mode off-
anche io ho un bel distacchino e ho paura che aumenta perchè il mattatore del campionato ancora non s'è visto coi tempi.. Question
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
partofallo



Numero di messaggi : 311
Età : 27
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Lun Mag 09, 2011 1:10 pm

leal ha scritto:
Marcuz ha scritto:
Adesso sto girando in tempi biblici a Le Mans, cavoli, va bene che è lungo, ma sono indietrissimo coi tempi!!!!
Se la matematica non è un'opinione, se becco 3 secondi sulle piste da 1 e 50, dovrei prenderne 6 su quelle da 3 e 20, e invece sono a oltre 10 di distacco!!! confused confused confused Sad Sad Sad scratch scratch scratch
visto che hai tirato in ballo la MATEMATICA,oggetto di miei vecchi studi universitari.. study ..forse ho la soluzione.. Twisted Evil
-bastard mode on..-
..evidentemente il PIPPOMETRO è una curva ad andamento esponenziale e non lineare.. Razz
-bastard mode off-
anche io ho un bel distacchino e ho paura che aumenta perchè il mattatore del campionato ancora non s'è visto coi tempi.. Question

hahahahah nn sono bravissimo in matematica, ma questa della curva esponenziale l'ho capita! bella battuta ahahahah Very Happy Razz
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Sypher85



Numero di messaggi : 163
Età : 30
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Lun Mag 09, 2011 3:58 pm

Ma come mai i commenti alle gare sono sempre di meno ??? Sad
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Marcuz
Moderatore


Numero di messaggi : 551
Età : 47
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Lun Mag 09, 2011 8:57 pm

leal ha scritto:
visto che hai tirato in ballo la MATEMATICA,oggetto di miei vecchi studi universitari.. study ..forse ho la soluzione.. Twisted Evil
-bastard mode on..-
..evidentemente il PIPPOMETRO è una curva ad andamento esponenziale e non lineare.. Razz
-bastard mode off-
anche io ho un bel distacchino e ho paura che aumenta perchè il mattatore del campionato ancora non s'è visto coi tempi.. Question

Effettivamente la possibilità che il pippometro non sia lineare sembra supportata dai dati empirici, nonostante qualche secondino lo abbia tirato giù... confused No

Speriamo che almeno il durometro, che finora non è stato né lineare, né esponenziale ma semplicemente una costante, mi faccia finire anche stavolta la gara... Qui l'intersezione tra cofani e muretti assume rilevanza statistica... affraid Wink

_______________________________________________
Marcuz Francesconi

Dopotutto, ricordiamoci che stiamo solo "giocando con le macchinine"...jocolor 
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Luigi Bonati



Numero di messaggi : 62
Età : 55
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Lun Mag 09, 2011 10:42 pm

Non ho ancora potuto caricare la pista, è quella dei Vlm o quella schifosissima con il tracciato odierno (intendo graficamente schifosissima...)?
Ma i Vlm non dovevano aggiornare il vecchio tracciato del 79 o hanno mollato il lavoro? Sad Laughing
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)    Oggi a 5:23 am

Tornare in alto Andare in basso
 
COMMENTI ALLA 7a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - ASSEN (02.05.2011)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Resistenza alla magia
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara dei sessi dal 19.05 al 23.05.09

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Andare verso: