JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010)

Andare in basso 
+20
RafLumacher
Fabio Bosco
Luigi Bonati
zorro
Son1c
MAURO DAZZI
claudiobivacqua
luspi
umberto343
sergio varani
mikor
Alessandro Ariabis
Sypher85
tralif
Iuri Di Raimondo
100's
leal
LaZanzaraRombante
cuginoit
Maghis
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010)   COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010) - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Dic 22, 2010 11:14 pm

Marcuz ha scritto:
Arrivo a casa tardi dal lavoro, iniziano le libere, mi collego e mentre preparo la cena (preparo... panini!)...
..... un morso al pane e formaggio e due giri di pista, si passa alle prove cronometrate, un morso a pane e lonza e due giri con tempi da lonzone...
....lascio a malincuore gli ultimi due morsi del panino perché devo schierarmi....
......
A proposito, dimenticavo: dopo fine gara ho finito anche il panino con la lonza....

E come te sbagli!!!!

COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010) - Pagina 2 Jvd_group_4_260610

(fonte: festino JVD @ An) Very Happy)

PS: e questo quando lo rifacciamo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010)   COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 23, 2010 12:53 am

Gran bella gara..... il passaggio giorno-notte-giorno è stato fantastico...... veramente un bellissimo fun e mi unisco anch'io ai doverosi complimenti a NIck e Mick che spendono tanto tempo
per farci divertire.
Per me è stata un'ottima gara con pole e vittoria......ho trovato da subito un buon feeling con queste macchine e mi sono divertito a guidarle per...... 2 ore e mezza visto che nell'ultima mezz'ora mi si è bloccata la chiappa destra e finire è stata dura......qualche problema coi doppiaggi l'ho avuto, ho beccato un paio di botte esagerate ma è andata bene e a parte l'aerodinamica
non si è rotto altro e sono riuscito a finire la gara.
Mi ripeto ma per me è stato un fun molto bello.......siamo per alcuni al nostro terzo natale assieme ed è sempre più un piacere fare parte del JVD. Alla prossima e

BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI



santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010)   COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 23, 2010 1:55 am

RafLumacher ha scritto:
Serata spassosissima!!!!
Nelle prove ho fatto il miglior tempo in assoluto (Luca-Luspi, grazie: l'assetto era strafico).
Che dire la gara l'ho finita e non sono nemmeno arrivato ultimo.
Veramente una bellissima gara..................che non finiva MMMMAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Complimenti a tutti per aver animato una bella serata in compagnia.
Perfetta,come sempre , l'organizzazione.
santa TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI santa

...Raffa, per te questo ed altro.....considerato che si dice che organizzi delle belle cenette........ drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010)   COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010) - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Dic 23, 2010 4:18 pm

Ragazzi, non ho corso, non c'entro unam mazza, ma i complimenti ve li faccio lo stesso! sunny
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010)   COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010) - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Dic 24, 2010 3:23 pm

Grazie dei complimenti, Ivan! Embarassed

PS.... la prossima volta spero che sarai dei nostri Wink
(.. ad esempio: che ne dici dei prototipi? Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010)   COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010) - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Dic 25, 2010 11:26 pm

Approfitto del giorno di Natale e lo spazio per i commenti del fun event per fare gli AUGURI A TUTTI santa santa santa santa

...e per dire poche parole sulla gara visto che non me la son sentita di rivedere il replay della durata di tre ore e quindi ricordare tutto tranne il diciassettesimo posto ed ultimo arrivato Rolling Eyes ,ma va sempre bene,soprattutto per essere riuscito a terminare la gara cosa che pensavo "impossibile" questa volta!!
..sicure dovrò fare le scuse a qualcuno per la mia guida scorretta,ma niente di grave spero??!?!


Di certo sono i complimenti a Tullio per la vittoria cheers e che alla guida lo ritengo "un pazzo furioso" e imprendibile da quel che ho visto in gara!!!

Bravissimo ad Umberto Re,che si piazza alla grande e fa gli "onori" alla squadra,ottavo posto meritatissimo!!

Da compagno e pilota mi son divertito tanto,sennò che FUN è?

Rinnovo gli AUGURI DI BUON NATALE,

...alla prox bounce

ciao
christian
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010)   COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010) - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 3h di Natale: DAYTONA 20.12.2010
» COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)
» COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: