JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)

Andare in basso 
+7
NUMERO UNO
sergio varani
Zio Pino
Iuri Di Raimondo
zorro
tralif
Maghis
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) I_icon_minitimeGio Dic 20, 2012 11:59 pm

Spazio ai vostri commenti gara...
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) I_icon_minitimeVen Dic 21, 2012 12:03 am

Mi scuso con tutti per essermene andato via così senza salutare...
ma un piccolo invasore di quasi tre anni è sfuggito alla sorveglianza della madre e ha invaso la mia postazione,
impedendomi di fatto di continuare.... per me se non si corre dopo le 23 in questo periodo l'è dura.... Sad

Non mi resta che augurare BUON NATALE a voi e alle vostre famiglie! santa

Buon proseguimento e... alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) I_icon_minitimeVen Dic 21, 2012 12:05 am

Sad

Mi scuso sin da ora (sono le 22.00 del 20 dic!!) per l'inconveniente alla partenza ed il ritardo con cui abbiamo avviato la gara
purtroppo un "bug" della pista (per altro gia usata in una 24 ore.. e quindi stratestata...) ci ha impedito di avviare regolarmente la gara secondo il programma e costringendoci a fare dei tentativi al fine di accontentare tutti (soprattutto gli ospiti) ...
alla fine sacrificando qualche presenza (me compreso... ma era "Mio dovere"!) abbiamo avviato la gara con mezz'ora di ritardo ed e' tutt'ora in corso....

Speriamo bene..

Almeno ho 3 ore per capire e risolvere il BUG....

Sara mica la FINE DEL MONDO? Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) I_icon_minitimeVen Dic 21, 2012 1:39 am

Come immaginavo non sono riuscito fisicamente a reggere non conoscendo bene il tracciato era troppo per la mia schiena stare 3 ore in costante tensione, sono comunque per certi versi soddisfatto almeno ho fatto conoscenza con il ring i maniera abbastanza soddisfacente ma la strada è ancora lunga per addomesticarlo.
Quindi faccio i miei migliori auguri di Buon Natale a tutti.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) I_icon_minitimeVen Dic 21, 2012 2:32 am

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL JVD....

un commento alla gara??

mi sono allenato molto... ho testato la gara e provato diverse possibilita di pit... ero convinto di poter vincere... e invece sono andato nella sabbia per controllare la percentuale del motore...e nella sabbia ci ho perso 3 minuti e mezzo circa...

quindi???? a letto senza cena!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Torna in alto Andare in basso
Zio Pino

Zio Pino


Numero di messaggi : 6
Età : 54
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 07.12.11

COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) I_icon_minitimeVen Dic 21, 2012 3:24 am

Complimenti a Tullio per la vittoria Very Happy

Mi spiace averti fatto prendere un colpo facendo un errore proprio mentre sopraggiungevi; mi hai evitato per miracolo
Tra l'altro non sapevo che fossi vicino perchè non c'è stata bandiera blu, e stranamente, neppure lo spotter ha segnalato il doppiaggio (di solito lo fa in anticipo)
Anche la seconda volta niente spotter e la bandiera segnalata solo quando tu mi stavi passando!!!

Anche al primo start ho avuto uno strano blocco e quando sono riuscito ad entrare in gara voi eravate gia partiti da una quindicina di secondi...mah

Oltre a questo ho avuto anche problemi di fps. All'inizio, con 16 piloti, in molti punti avevo un ridotto fps migliorato poi con i ritiri.
Per 6-7 volte c'è pure stato un abbassamento repentino di fps, poche frazioni di secondo, ma ho rischiato l'errore.
Errori che comunque ho commesso in abbondanza, vuoi per lo scarso allenamento ma anche per la stanchezza da metà gara in poi.

Comunque sono contento di essare arrivato a fine gara, pure secondo cheers

Complimenti anche agli altri superstiti


Considerando che lo scorso anno sono arrivato 5°, ora 2°, io comincio a prenotare per il prossimo anno...si sa mai... Shocked

Ringrazio organizzatori e piloti per il bell' evento

Un augurio di Buone Feste a tutti

a presto
Diego “Zio Pino” Ferretti
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/jartioli/dft/darksideferrariteam.htm
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) I_icon_minitimeVen Dic 21, 2012 5:13 am

Un buone feste a tutti ve lo volevo dare dal ring e quindi stasera ho scaricato la pista per essere presente, più che una pista difficile come mi era stata racontata mi sembrava di fare una speciale, ma senza navigatore è impossibile Smile ha mettere fine in anzi tempo la mia avventura è stato il mio primo conection lost !! come dice Nik che non siano i maya a metterci lo zapino!!!!
in ogni modo lo spirito con cui è stata organizzata era quello di passare una serata diverdendosi e per salutarci e questo in qualche modo è avvenuto quindi tutto bene.
Un bravo bravissimo a Tullio comunque va detto sempre al top e solido in gara e a chi ha resistito fino alla fine, è come un pilota che riesce ad arrivare a Dakar, l'arrivare è già una vittoria.
P.S almeno ora so che cosa è il ring, non lo avevo mai fatto e penso sia stata l'ultima cheers cheers cheers
P.S 2 spero di rivedere i nuovi anche in altri eventi dove sicuramente è più facile gareggiare.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) I_icon_minitimeVen Dic 21, 2012 10:32 am

Come al solito al Ring mi diverto da matti Very Happy Very Happy Very Happy
Ci giro sempre molto volentieri ,dura e' dura specialmente quando la luce si fa' tra il lusco e il brusco What a Face What a Face What a Face
Un paio di bei duelli ora non ricordo con chi,alla fine non ho capito se sono arrivato secondo o terzo.
In ogni caso complimenti a Tullione nazionale per la splendida gara e a tutti quelli che sportivamente hanno partecipato e in particolar modo a tutti quelli che hanno visto la bandiera a scacchi.
Saluti e baci....
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
chr23

chr23


Numero di messaggi : 24
Età : 45
Località : Imola
Data d'iscrizione : 10.12.12

COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) I_icon_minitimeVen Dic 21, 2012 11:30 am

Evento bellissimo anche se molto difficile e impegnativo per me,anche se ho visto e letto che e' molto dura anche per voi esperti..forse e' proprio questo che lo rende bello e unico...ho fatto pochi giri purtroppo e spero di esserci per i prossimi eventi o campionati con voi...complimenti a tutti e buone feste....ciao e grazie per la serata
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) I_icon_minitimeVen Dic 21, 2012 3:52 pm

Ciao
Il Ring. E’ il Ring ………

1 h bella tosta con un paio di duelli molto serrati e corretti , poi mi imbuco nell’entrata sbagliata per i box……. Embarassed Embarassed

Il mio meccanico aveva un tuta Maya………non capisco…. rendeer rendeer

p.s x Sergio …quando ti ho sverniciato bounce bounce …..la Signorina che era sulla fiancata di sx gli si sono impigliate le mut…..ine nel tuo specchietto. Embarassed Embarassed

Cavolo sara’….. mica per questo che ho sbagliato entrata… pig pig tongue tongue …….ai box.

santa santa ]size=24]BUON NATALE & FELICE ANNO….A TUTTI VOI…….[/size] santa santa

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
effemau




Numero di messaggi : 9
Età : 56
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 16.12.12

COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) I_icon_minitimeVen Dic 21, 2012 8:43 pm

In assoluto la mia prima esperienza con i simulatori online.

Che dire...INDIMENTICABILE seppur breve.

Ero partito maluccio girandomi nelle prime curve, lasciando passare gli altri prima di riprendere la via per non creare problemi.
Poi ho recuperato un bel po' di posizioni (arrivando 8vo) ma dopo 3 giri di guida quasi perfetta che succede? Boh...immagine bloccata, rFactor piantato Sad

Qualcuno diceva che il Ring va preso a piccole dosi ma non pensavo così Laughing

Quello che conta è che comunque mi sono divertito anche nei giorni precedenti passati ad imparare il circuito, a migliorarmi, a confrontarmi con i tempi sul server.

Poi la gara va come va, l'importante è che tutti si divertano, è pur sempre un gioco. E quello che conta di più è stare assieme, anche se a cazzeggiare al bar dello sport mentre c'è gente che suda in pista Very Happy

Grazie ancora per avermi regalato queste emozioni.

@Iuri
Mi spiace, immagino quanto ci tenessi. Si vedeva dal numero dei giri effettuati nei giorni precedenti e dai tempi eccezionali che staccavi, nonchè la strategia dei pit stop che avevi provato a simulare.
Però è così, la gara ha mille insidie, soprattutto quando poi è così lunga.
Torna in alto Andare in basso
pierba90




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.12.12

COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) I_icon_minitimeVen Dic 21, 2012 8:48 pm

Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di partecipare a questo evento.
Purtroppo ho dovuto staccare dopo neanche mezz'ora di gara perché avevo avuto una giornata troppo stancante e non ce la facevo proprio a tenere gli occhi incollati al monitor.
Comunque vi auguro buone feste e speriamo di riincontrarci nell'anno nuovo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)   COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - MID OHIO (15.11.2012)
» COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - SPA (04.10.2012)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: