| Ad Ancona i JVD si vedono da Lello.... | |
|
+4Iuri Di Raimondo NUMERO UNO Maghis tralif 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Ad Ancona i JVD si vedono da Lello.... Dom Giu 27, 2010 5:47 pm | |
| Giusto un paio di foto significative per raccontarvi quanto successo ieri (26 giugno 2010)... Profittando della "discesa" di MikorMichele in zona Adriatica abbiamo fatto in modo d'incontrarci di persona...la comunita' Dorica del JVD e' già molto nutrita per cui non e' stato difficile fare una sorta di mini raduno.. il tutto poi (per alcuni) si e' concluso a casa di Raffa Lello Lumacher per festeggiare il suo 38esimo compleanno... cena alla quale ovviamente e' stato precettato il nostro Mikor... Qui ha potuto (dovuto?) assistere alle usanze ricche di goliardia del nostro affiatato gruppetto Anconetano...: credo che ne rimarra scioccato per sempre hahahahah! ( ad esempio... ad un certo punto mantenendo fede ad una tradizione lunga di decenni... uno di noi.. "un misterioso JVD" e' rimasto in mutande.... e come dice il Saggio Marcuz: " si tratta di una di quelle cose che pur passando gli anni... restano incrollabili ed immutate!.. e' bello avere certe certezze nella vita!!!" HAHAHAHAHAHHAAH!) eccoci..
Ultima modifica di tralif il Sab Dic 17, 2011 2:41 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Ad Ancona i JVD si vedono da Lello.... Dom Giu 27, 2010 6:30 pm | |
| | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Ad Ancona i JVD si vedono da Lello.... Dom Giu 27, 2010 9:09 pm | |
| Se mettessimo on line tutte le foto del [JVD] misterioso in versione adamitoca potremmo fare un post di centinaia di pagine... ma poi potremmo aggiungere le mancate "Nozze" tra tralif e Marcuz, la versione "putto-cupido" di Maghis e tutte le altre stranezze del gruppo "dorico" del JVD (il DVD )..... hehehe! Vali IPPO!!!!! | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Ad Ancona i JVD si vedono da Lello.... Dom Giu 27, 2010 10:31 pm | |
| Bravi ragazzi Alla prossima faro' i salti mortali pur di esserci!!!!! Parola di numero uno!!!!!!! | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Ad Ancona i JVD si vedono da Lello.... Lun Giu 28, 2010 2:20 pm | |
| | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: Ad Ancona i JVD si vedono da Lello.... Lun Giu 28, 2010 4:43 pm | |
| AHHHHHHHH!!!!!!!!!! sono appene appena tornato e.. cosa vedo ??????? ..ora non posso rispondere perchè ahimè sono già al lavoro (manco ho disfato le valigie...come dice Nik..in Padania purtroppo va così.. scherzo ovviamente..) Ma stasera vi racconterò cosa è cambiato nella mia vita dopo quello che ho visto Sabato sera... | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: Ad Ancona i JVD si vedono da Lello.... Mar Giu 29, 2010 12:08 am | |
| Allora... prima di tutto vorrei far notara che mi hanno portato subito in un posto dove c'è questa solida usanza di porre fine ai propri dispiaceri tuffandosi nel vuoto... oddio .. non avranno mica pensato di risolvere il gap prestazionale in maniera così decisa...?????? Poi mi sono ritrovato in una "tana di pazzi" dove era in essere un rito sacrificale con molteplici bestie di tutti i generi e di diverse bioetnie... per finire uno dei "sacerdoti" sacrificanti si ingegna in una danza propiziatoria con vesti "minimali"... che serata... altro che Tom Cruise in Eyes Wide Shut...!!! A parte gli scherzi è stata una giornata piacevolissima e sono stati tutti MOLTO ospitali, peccato che è finita presto, anche perchè i pargoli eredi erano alla frutta!! Vi ringrazio tutti calorosamente e speriamo di poter ripetere presto!!! Ciaoooo!! | |
|
| |
RafLumacher Official Driver
Numero di messaggi : 157 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Ad Ancona i JVD si vedono da Lello.... Gio Lug 01, 2010 4:23 pm | |
| | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Ad Ancona i JVD si vedono da Lello.... Gio Lug 01, 2010 7:21 pm | |
| impressionante la somiglianza tra gabros e MILITELLO......AAMMMIIIIICCCCIIIIIII | |
|
| |
Gabros Official Driver
Numero di messaggi : 222 Età : 51 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.11.09
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ad Ancona i JVD si vedono da Lello.... | |
| |
|
| |
| Ad Ancona i JVD si vedono da Lello.... | |
|