JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek

Andare in basso 
+15
luspi
The Engineer 124
leal
Sypher85
leorimini
mikor
Maghis
umberto343
tralif
mc0676
Riccardo Moretto
Grixx
Iuri Di Raimondo
Marcuz
NUMERO UNO
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek   COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ott 26, 2010 4:52 pm

Oltre che ladra direi pure sbudellata lol! .

Cmq speriamo, ci sono molti piloti forti, ci sarà da divertirsi !

Per indianapolis urge che mi studio la prima staccata con partenza da fermo con freni freddi e gomme fredde ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek   COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ott 26, 2010 5:08 pm

Io mi sono divertito ieri..anche se andavo piano..ma non avevo quasi mai girato..dunque non avevo ambizioni..e l'ottavo posto è un buon risultato!
Qualifiche:Tredicesimo mi pare..mai provate prima le qualifiche..avevo solo un assetto che consumava poco le gomme per la gara,ho provato a fare un po di modifiche al volo ma nisba..in gara sono andato piu forte che in qualifica..ma tanto sapevo che il numero di partenza contava poco.
Gara:parto bene..mi pareva di aver visto il verde da lontano(ma non era facile...)passo 2,3 macchine..e poi sono bravo nello slalom tra i litiganti..
ma la macchina mi pare una saponetta..e lo sara per parecchi giri..cerco di andare in punta di piedi..ma cosi mi raggiungono in parecchi..uno dei quali che ci provava da un po mi da la solita tamponata al tornante..(alla prima metto il bonus scratch )ok passano tutti e mi metto a gareggiare con i miei pari..dopo un errore mi raggiunge Luciano e mi affianca..ha il tornante a favore..ma anche la cattiva idea di rimettersi in traiettoria davanti a me..per di piu sbandando dalla parte opposta..!mosso a compassione ..lo centro sul fianco e lo reindirizzo sul tornante..peccato che per il contraccolpo anche io finisco all'interno del tornante..e ne esco senza poter far niente proprio metre passava lui..e purtroppo ha ragione a recriminare..ma io sulla terra (o era ghiaccio?) non sono riuscito a frenare.Doppio centro ma involontario!!(ce l'ho il bonus?)
Al primo pit mi becco un drive thru per velocita ai box..devo aver pasticciato col limitatore..e questo mi fa perdere le tracce dei piloti alle spalle dei primi..mi rimane solo Leonardo da andare a prendere..e ce la faccio agevolmente perchè sono piu veloce di parecchio..io ho fatto 2 pit e ho le gomme buone..lui uno.
Purtroppo non avevo girato e non sapevo come sarebbero durate le gomme..percio ho ritenuto di non rischiare la sosta unica ..in ogni caso le prestazioni dei primi erano irraggiungibili..complimenti a loro.
Torna in alto Andare in basso
Grixx

Grixx


Numero di messaggi : 38
Età : 58
Località : Magnago -MI-
Data d'iscrizione : 03.12.09

COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek   COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ott 26, 2010 5:47 pm

Maghis ha scritto:
Innanzitutto un doveroso chiarimento con Fabrizio Grixx Gritti....

COME HAI OSATO scambiare me con Mikor Michele Coratella? Evil or Very Mad
Con qualsiasi altro.... l'avrei pure sopportato, ma proprio lui NO!

Vendeeettaaaa... tremenda vendetttaaaa!
1000 kg di zavorra per tutto il resto del Campionato.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy...

Opsss che gaff Very Happy Sad
comunque okkio che con 1000kg in più in macchina, se ti tampono ti faccio fare il giro record della pista Very Happy Very Happy Very Happy
ma potevi uscire prima da qual garage, ti ho aspettato per 10 minuti (i secondi non passano mai da fermo quando gli altri ti superano Evil or Very Mad Twisted Evil )

ci vediamo alla prossima
Torna in alto Andare in basso
http://www.assocomputer.com
The Engineer 124

The Engineer 124


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.04.10

COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek   COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ott 26, 2010 7:14 pm

umberto343 ha scritto:
All'uscita mi ritrovo Conte dietro, mi tocca un paio di volte (accetto le scuse fatte in Chat) lo vedo andare a dx e sx come l'auto di automan, mi sa che hai un sacco di lagh (o come si scrive) io farei controllare la pulizia della linea altrimenti le gare diventano difficoltose per te e per gli altri, comunque mi passa e continua ad andare da tutte le parti, non capendo che fare rallento per non avere guai e gli do strada.
Hai perfettamente ragione è da 2 settimane che ho qlc problema ma ieri era la prima volta che mi capitava in gara. Giovedi ho corso in GP2 e ho avuto un connection lost in qualy, ieri idem sempre in qualy.......l'altra sera volevo vedermi un film in streaming e ho dovuto rinunciare.....boooo. Mi sa che devo chiamare alla signorina Alice.

Io vedevo anke le altre auto con dei lag e nn capivo se ero io o gli altri ma da quanto ho capito ero io Rolling Eyes Mi dispiace domani mattina provvedo subito con le lamentele a Telecom.

Tornando alla gara.....con 39 giri alle spalle nn potevo chiedere di più Sad Speriamo di trovare il tempo per fare 500 - 600 giri di prova....ve possino!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek   COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ott 26, 2010 9:33 pm

......che dire......la 997 AMME MME PIACE!!! ...la mia è proprio bella, anzi bella un bel pò! grazie Nik!
....Mauro non me ne volere!
Settare la macchina è stato a dir poco fantasioso e drammatico......infatti con i mille assetti salvati alla fine ho chiuso gli occhi e ho scelto.....
...pensando hai molti errori possibili ho optato per 2 soste.....per eventuali riparazioni del caso...ma per non farmi mancare nulla....esco dalla prima senza limitatore....e le due freccette rosse non hanno tardato a comparire.....Mer..!!!... "drive through"...questa volta con il limitatore.
Rema rema.......tra una piroetta e l'altra faccio anche la seconda sosta........
.....le mie scusa a Ale, che mi ha trovato bello bello che prendevo un caffe in fondo al rettilineo in mezzo al tornatino...

mi sono divertito e ho sudato parecchio, così dimagrisco

Complimenti a quelli bravi!!

Un grazie particolare va A Nik, per le salsicce che ha arrostito sulla sabbia in fondo al dritto e uno a Massi, per il vino fresco della cantina.....ahahahahah!!!!!......bella merenda raga!!! .....la prossima Raffa ce preparerà la cena???ahahahahah!!!!

per la prossima garetta ho scaricato un programmino.....arg arg arg.......che state pensando.....vi compariranno delle donnine sul cofano....arg arg arg....vediamo se funziona!!!!!

...quanto ai commenti pungenti di qualcuno........"era mejo quando se stava peggio!". santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek   COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:30 am

ciao...
bella gara per me ieri sera ed anche per me è passato poco tempo dal campionato con le M3 per essere tutti splendidi e freschi alle prime curve con le 997.daltronde è pur sempre una prima di campionato!!
Mi son visto il replay della gara ed è stata una lotta fino all'ultimo giro...e mentre quelli davanti vanno a colpi di denunzie..quelli dietro vanno a martellate per raddrizzare le carrozze!!hahahaha


p.s. per il problema semaforo è possibile affidarsi alla partenza del crono del XD?

ciao
christian
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek   COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 27, 2010 2:19 am

Sono molto contento di come è andata la gara........in partenza sono rimasto fuori dai guai e mi sono trovato subito 3° e poi 2° x un errore di Alessio che mi si è attaccato dietro.......
siamo entrati ai box uno dietro l'altro ma i miei scarsissimi meccanici (che già me ne avevano fatte di tutti i colori con le porsche di gtr2)mi fanno perdere la posizione.....
Mi sono così accodato fino a quando Riccardo é rientrato in pista dal 2°pit ma li ho fatto un paio di errori che mi hanno fatto perdere qualche secondo......
Sono rimasto comunque vicino e dopo qualche giro ho trovato Alessio di nuovo per campi e sono tornato 2° riuscendo a tenere la posizione fino al traguardo senza fare errori.
Complimenti al velocissimo vincitore,ad Alessio che senza errori non sarei riuscito a superare e ai doppiati veramente molto corretti.
Ciao allo prossima
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek   COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 27, 2010 10:06 am

monello ha scritto:

p.s. per il problema semaforo è possibile affidarsi alla partenza del crono del XD?

Ho pensato la stessa identica cosa: anch'io sono partito quando ho visto partire il cronomentro dell'XD....
e non ho preso lo Stop and Go....

In effetti potrebbe essere una valida alternativa per chi non riesce a vedere il semaforo....

Chiedo (chiediamo) conferma ai Guru.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek   COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 27, 2010 11:07 am

va benissimo il verde si accende quando parte il crono, non dell'XD però, ma dell'Hud di rF.( quello in basso a destra )
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek   COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:10 pm

mikor ha scritto:
va benissimo il verde si accende quando parte il crono, non dell'XD però, ma dell'Hud di rF.( quello in basso a destra )

sì infatti mi riferiro a quello, cioè all'HUD in basso a dx Wink
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek   COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 27, 2010 3:20 pm

COMPLIMENTI AI PRIMI STRATOSFERICI cheers cheers cheers cheers
qualifica speravo meglio .
GARA tuttosommato buona partenza riesco a recuperare diverse posizioni poi alla fine del primo giro stacco leggermente dopo big luciano ma gli una toccatina giusta giusta per buttarlo fuori SCUSA ANCORA BIG
OVVIAMENTE RALLENTO E ATTENDO CHE BIG MI RIPASSI
poi arriva DAVIDE che mi prende le misure e mi passa poi sbagli e lo ripasso ARRIVA UMBERTO RE che passa DAVIDE
e si francobolla al mio posteriore mi tampona al 5 giro e reggo la botta al 6 giro CE RI FA' e mi butta fuori lui con me fuori pista ma riparte subito senza rendermi la posizione ecco il perche' del reclamo.
OVVIAMENTE NON HO NIENTE CONTRO NESSUNO NUSSUN TIPO DI PROBLEMA MA CI SONO DELLE REGOLE E NELL'EVENTUALITA' CI SARANNO SANZIONI.
tornando alla gara verso la fine mi giro al tornante prima della S arriva JURI e per non ostacolarlo metto la retro al volo e riesco a togliermi dalla sua traiettoria.
porto il BIDONE ( questa e ' per luspi ) fino alla fine a circa tre giorni dal primo o forse erano settimane?
vabe' comunque grande serata divertimento e ottima compagnia ciao.
P.S. non ricordo chi si scusava per il fatto che in fase di doppiaggio fecva i fari .
bene e' stata un ottima scelta perche' io dagli specchietti non vedevo un mazza ma quando lampeggiavate
( ED ERAVATE IN TANTI A LAMPEGGIRMI) MI SI ILLUMINAVA L'ABITACOLO QUINDI CAPIVO CHE STAVA ARRIVANDO UN DOPPIATORE .

santa santa santa santa rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek   COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 27, 2010 9:22 pm

Dopo quasi 3 mesi senza "guidare" direi che non è andata male: sono arrivato ultimo!!!!
Ho passato più tempo ad uscire dalla sabbia che agirare in pista Crying or Very sad
Comunque è stato molto divertente e la compagnia è sempre al top.
Complimenti ai missili davanti , li ho visti sempre e solo negli specchietti.......quelle 8 volte che mi hanno doppiato.
Ciao a tutti e alla prossima
cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek   COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 27, 2010 10:43 pm

MAURO DAZZI ha scritto:
ARRIVA UMBERTO RE che passa DAVIDE
e si francobolla al mio posteriore mi tampona al 5 giro e reggo la botta al 6 giro CE RI FA' e mi butta fuori lui con me fuori pista ma riparte subito senza rendermi la posizione ecco il perche' del reclamo.

Ho segnalato pure io l'episodio nel mio primo intervento, ma non potevo fare un autoreclamo, comunque in realtà io girandomi non ho più visto la tua sagoma e speravo che fossi ripartito, magari se ti capita guarda il replay da dentro il mio abitacolo, non vi conosco ancora tutti e non ho nemmeno memorizzato il nome per la concentrazione che ci stavo mettendo.
Le tamponate erano dovute al fatto che eri parecchio più lento di me e in quella pista non si passava da nessuna parte, in oltre mi aveva già passato qualche concorrente per questa difficoltà a passarti e stavano sopraggiungendo altri, le tamponate non erano sicuramente volute. Naturalmente mi rimetto alla decisione del DG come già anticipato sempre nel primo intervento, e per quel che serve ti faccio le mie scuse.
Torna in alto Andare in basso
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek   COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 27, 2010 10:49 pm

umberto343 ha scritto:
sono in coda a Tullio (credo fosse lui) cerco la scia per passarlo perchè lo vedevo parecchio in difficoltà, lui frena prima e lo tampono madandolo in testacoda, merito una penalità per questo quindi mi rimetto alla valutazione del DG per questo avvenimento (riguarderò la gara e segnalerò il minuto esatto) aspetto un pò per vedere se si riprende per ridargli la posizione, ma niente, riaccelero proseguendo la gara.

Questo è ciò che ho scritto nel primo intevento, ti avevo scambiato per Tullio. La gara in realtà la devo ancora rivedere anche perchè di reclami ne ho da fare pure io lol!
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek   COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ott 29, 2010 11:41 pm

UMBERTO vai tranquillo che non e' successo nulla infatti come puoi vedere non ho fatto alcuna polemica .
ci becchiamo in pista e giu di sportelli allla prox ciaooooooooooooooooooooooo pirat pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek   COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - Abu Dhabi (10.10.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: