JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010

Andare in basso 
+14
The Engineer 124
leal
Gabros
Iuri Di Raimondo
Riccardo Moretto
Alessandro Ariabis
umberto343
tralif
leorimini
mc0676
luspi
Marcuz
cuginoit
mikor
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 1:58 am

Spazio ai commenti !!!
Torna in alto Andare in basso
cuginoit
Official Driver
cuginoit


Numero di messaggi : 60
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.02.10

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 2:09 am

bella serata complimenti a tutti. sono riuscito a partire bene a un certo punto ero settimo ma poi o fatto un po de casini come sempre avevo proggramato per 2 soste ai box invece sono riuscito arrivare alla fine con una sola mera rimasta la benzina solo per mezzo giro pale pale ma poi ho visto la bandiera a scacchi affraid affraid che c..o cheers
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 2:11 am

Eccomi tra i primi!
... almeno a commentare... Embarassed

Che dire? Connessione saltata a metà warm up...
Avevo un passo decente, avevo provato mezza gara oggi per vedere il consumo di gomme e benzina, avevo preparato la strategia pit, avevo fatto la qualifica con il set up di gara, tanto la mia posizione in griglia è salda come la poltrona di un politico... Evil or Very Mad

Sarà per la prossima, tra un paio di giorni mi consegnano la vodafone station di Totti, speriamo funzioni bene! Rolling Eyes

Complimenti al vincitore che ha fatto piazza pulita!
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 4:05 am

MALGRADO I CRAMPI....ALLA FINE MI SONO DIVERTITO, COMPLIMENTI AI VINCITORI alien alien , PECCATO CORRANO CON UN'ALTRA MACCHINA....
....NON SI TRATTAVA DI UN CAMPINATO MONOMARCA???? No No No
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 10:41 am

Intanto complimenti a Riccardo per la sua vittoria e a Tullio, terzo, che mi ha fatto sudare tantissimo nel finale !

La mia gara è stata molto divertente ma anche abbastanza agitata.
Al via sono partito malissimo, a causa di qualche contatto (tutto normale contatti di gara Wink ) mi ritrovo in ottava posizione dopo 3 giri.
A quel punto la mia gara era abbastanza compromessa, avevo già perso troppo da Tullio e Alessio.
Grazie al cambio di strategia deciso poco prima del via (una sosta anziché due) sono riuscito a recuperare tantissime posizioni durante i vari pits.
Nel finale ho molto sofferto perché Tullio mi recuperava botte di decimi a intermedio ma poi negli ultimissimi giri anche le sue gomme hanno iniziato a stare male e quindi sono riuscito a tenermelo a debita distanza.

Complimenti a tutti quanti, alla prox !
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 11:12 am

Qualifiche disastrose, per i miei tempi ovviamente, parto quindicesimo ma subito comincia la bagarre con vari piloti, fortunatamente in gara si livellano un po’ le cose, tranne i dopati la davanti.
Dopo i primi giri ricchi di incertezze riesco a risalire fino all’ottava posizione quando Zelio decide di leggere la mia targa da vicino, troppo vicino. Mad
Ripartiamo in coda ad un gruppetto di scatenati, arrivo al mio unico pit sul sapone in nona posizione e ai box supero Zelio, alla ripartenza riesco a mettere un po’ di distacco tra me e lui, mentre recupero su Ale che evidentemente pasticcia un po’.
Dopo pochi giri me lo trovo davanti alla ripartenza da un testacoda, lo avvicino e tento l’affondo subito, ma la manovra non riesce e ci tocchiamo. Sad
Zelio nel frattempo mi riaggancia, facciamo l’elastico fino a due giri dalla fine quando decido di fare una "traliffata", perdo 4 secondi e due posizioni in un attimo. Evil or Very Mad
All’ultimo giro tento una manovra disperata al tornantino in discesa su Umberto affraid ma finisce in un groviglio di lamiere, aspetto che riparta e concludo ottavo con il rammarico di un sesto posto sfiorato e gettato alle ortiche ma con il sollievo di non essere stato doppiato.
Complimenti a tutti, in particolar modo al podio.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 11:24 am

Mi sono divertito un sacco....

Avevo un piccolo problema ad una mano, causa infortunio domestico di giovedi' mattina (con conseguente taglio dicirca 4 cm e altrettanti punti sul palmo della mano destra...) ma con una buona incerottatura non ho avuto problemi (se non fare attenzione in qualche curva ... per evitare di "strappare giu tutto" heheh!)

Per il resto.. serata memorabile come sempre..

bella compagnia in TS e gran divertimento.


Della mia gara sono piuttosto soddisfatto:

QUALIFICHE: ampiamente al di sotto delle mie aspettative (Domenica sera avevo fatto molti 2.04 alti ed anche un 2.04 ,4 con errori, per cui ero fiducioso sapendo che con un "giro" matto potevo anche aspirare ad un 4 basso... ma invece non mi smentisco e faccio i 15 giri a Water.... pazienza..

parto 8°

WARMup:
sto tutto il tempo pensando al fatto che Iuri si e' sconnesso e non ricompare, e sono dispiaciuto per lui... (sapevo che aveva avuto da fare al lavoro, ed era arrivato in tempo per le quali.. che aveva fatto con un buon $ posto... e vederlo sparire senza rimenio , ne averlo sentito in TS mi spiaceva..) per cui... non mi sono granche' acclimatato alla sessione di gara... nei 10 minuti ...d i riscaldamento.


GARA:: PArtenza dignitosa. lontano dai guai.. e nel primo giro cerco di capire le "forze in campo"...

alla fine del 1 giro, all'ultima curva, vedo michele campini di traverso... e nel mentre lo sfilo, lui che sta acendo manovra( te possino!) mi sbarra la strada e BOOM!... ripartiamo con il punto interrogativo sul come rFactor avra interpretato i contatto.. e quanto ci penalizzera nella gara... (per fortuna x me, non molto)...
ma perdo diverse posizioni..
a fine rettilineo, sono in scia allo stesso michele che attacca Zelio, ma stranamente si "Punta" sul suo posteriore rallentando sicche io che tentavo una manovra "Funambolica per mettermi all'interno nella controcurva dopo al 1 staccata finisco con l'appoggiarmi alla sua portiera... facciamo l'allungo successivo vicini ma vengo pssato dalal staccata dopo il 1 intertempo...
vorrei tentare di tenerlo, ma ho Zelio davanti e faccio fatica a passarlo...

da li in avanti ho avuto diverse rincorse da fare, ho fatto bei duelli (spesso a distanza di 1 sec e meno) con diversi piloto (bella la rincorsa ad umberto..)... ma sono soprattutto contento di avretenuto un passo veloce sul livello di quelli davanti (marziani a parte)..
e con uan sosta sola sono riuscito ad essere competitivo... finendo dvanti ad Ale 8ieri sera in difficlta) e rischiando di metter dietro anche mikor (se non avessi avuto un contatto con un doppiato zelante che per farmi passare si e' spostato dalla mia parte mandandomi fuori.. heheh ), con il quale negli ultimi giri ce lasiamo giocata a distanza costante di 1 sec...

se penso che al suo rientro dal suo secondo pit avevo 17 sec da gestirmi e per il contatto ed altre mie "traliffate" (ma stavolta le ho fatte leggere leggere) gli sono fiito dietro, un po mi rode


Per il resto.. Grazie al mio compaesano Zoppi Sypher per aver perso la connessione regalandomi un 5 posto anziche un 6 heheh!

Complimenti al podio... (ammirazione! ooooh!) Smile
bravi!

PS: resto basito ma anche incuriosito dal passo incredibile che ha avuto Riccardo... non tanto dal suo giro velocissimo, ma dal suo passo... boh?!?!? perche' e' davvero l'unico che sembra avere una 997RS-R anziche una 997cup hehehe! (avro sbagliato a confezionare la mod?.. m cacchio proprio la sua dovevo sbagliare, non potevo sbagliare la mia? Very Happy hehehhee!) ahime' questo suona anche con una puntina d'invidia Very Happy vero? Embarassed ...per quanto, alla fine, mi sa che mi sono divertito piu io in mezzo al gruppo che lui da solo come la particella di sodio li davanti hehehe!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 11:37 am

Riccardo ti posso dire che si è allenato abbastanza e in questa gara assieme abbiamo imparato a "leggere" e "studiare" la telemetria e ogni volta che lui risimulava dopo aver sistemato il set dalla telemetria si migliorava di volta in volta.
La nota positiva è che si è girato 2 volte anche lui e aggiungo, per fortuna ! Almeno cosi so che è umano ! santa santa santa

Questa gara, secondo me, era molto difficile considerando il tracciato.
Era difficile fare un set che andasse bene per tutta la gara. A seconda del consumo delle gomme l'auto passava dall'esser sovrasterzante all'essere sottosterzante.
Alla fine si doveva, vedendo i tempi con il passare dei giri, capire quale fosse la migliore soluzione senza guardare troppo nei primi giri (che con le gomme nuove erano velocissimi) bensi quelli dopo, dal 6° in poi, dove avere un auto bilanciata voleva dire girare in 2.05 anziché 2.07.
Io in qualifica ho rischiato moltissimo, ho ripreso l'auto in mano ieri sera alle 19.30 circa da mercoledi che non la toccavo e avevo fatto qualche garetta con la KS2 di NKPro e ho avuto seri problemi all'inizio a ritrovare i miei tempi ma tutto sommato non è andata male.
Qui era talmente veloce il degrado delle gomme e l'innalzamento dei tempi che la strategia dei 2 pits non pagava per questo abbiamo optato in estremis per la sosta unica.
Infatti se guardi Tullio e me noterai che al giro 24 quando si è fermato mi è rientrato dietro a circa 17 secondi, dopo 1 giro era a 8 secondi perché mi sono girato come un pirla, ma da li in poi per 5-6 giri mi ha recuperato anche oltre 1 secondo al giro ma poi nonostante le gomme con 6 giri in meno rispetto alle mie non riusciva ad andare, ma non perché non fosse veloce, quanto perché purtroppo in questa pista era cosi.

Mi dispiace per Alessio, non avevo notato che era caduto Sad
E anche per Iuri che non ha potuto partecipare.

Ho visto donington ed è SUPERLATIVA !!! Avrò poco tempo per allenarmi dato che giovedi ho la gara in GTItalia ma confido nel set-up last minute di Riccardo. jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 12:25 pm

mc0676 ha scritto:
Riccardo ti posso dire che si è allenato abbastanza e in questa gara assieme abbiamo imparato a "leggere" e "studiare" la telemetria e ogni volta che lui risimulava dopo aver sistemato il set dalla telemetria si migliorava di volta in volta.
La nota positiva è che si è girato 2 volte anche lui e aggiungo, per fortuna ! Almeno cosi so che è umano ! santa santa santa

HEHEHEH!... io sono semplicemente invidioso Very Happy (scherzo!... forse! Very Happy Very Happy )

il mio voleva essere un complimento Smile ...nella speranza che pian piano il divario diminuisca
infondo lui non puo' migliorare ancora tanto.. e' il problema di quando vai forte vicino al limite.. -speriamo!- invece noi "meno forti" abbiamo piu margine.. beati noi vero? hahahhaah! (come ci rivedo la favola della "volpe e l'uva" Smile )

dai che x Donington c'e poco tempo! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 1:51 pm

Eheeh se mi paghi bene però posso spedirlo nel campo alla prossima ! santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 2:37 pm

Bella serata divertente, dopo milioni di giri solo ieri sera ho capito come fare 2 curve e abbassare il mio tempo di 1 secondo, meno male che ogni tanto ho questi lampi di genio lol!

Scopro nelle prove libere che l'unico giro buono per fare il tempo (forse con l'assettaccio che avevo fatto io) era solo quello dopo il lancio. Parto per trovare il tempo in qualifica ma al primo tentativo sbaglio tutte le curve, al secondo tentativo faccio il mio best di sempre anche se è un tempo alto, e mi guadagno la decima posizione.

In gara mi ritrovo a partire nono, non capisco il perchè visto che ero decimo in qualifica, forse qualcuno che mi precedeva era uscito dal server. Avevo provato parecchio la partenza, infatti mi ritrovo quarto alla prima curva, comincio ad agitarmi perchè non pensavo di ottenere tanto, in oltre vedo che il distacco da chi mi precedeva non aumentava più di tanto e mi allontanavo da chi mi inseguiva, comunque l'errore era sempre in agguato, sbaglio una frenata e porto le gomme di sx a 125° l'auto non tiene più, rallento per poter raffreddare e riprendere il ritmo, arriva il velocissimo Coratella e comincia il duello all'ultimo sangue, faticavo a tenerlo dietro, al tornate in salita mi prende la parte posteriore sinistra e mi fa fare un triplo salto carpiato sull'erba, apro lo sportello vomito un pò (effetti della forza centrifuga mentre rotolavo ahahah) e riparto nono o giù di li, devo vedere bene il replay per valutare l'accaduto, avevo una strategia di 2 soste, dopo l'ottavo giro avevo un forte degrado delle gomme e i tempi al giro mi si alzavano di 3 secondi, in oltre la macchina non rispondeva più bene a causa dei danni. Nik che era a 15 secondi dietro di me recupera vistosamente prendendomi proprio quando rientro ai box al dodicesimo giro. Decido di non riparare i danni altrimenti sarei ancora li ad aspettare, con le gomme nuove la macchina va meglio ma alcune curve non riesco più a prenderle in pieno, sono undicesimo e aspetto il rientro ai box di chi mi precedeva per recuperare posizioni, all'arrivo sono settimo. NOn sono stato doppiato per un soffio ...... cheers

Complimenti al podio davvero imprendibili, ma come fanno? Cavolo 2'02 alto in prova e 2'03 in gara con una costanza dei tempi da cecchino. E dire che bastava surriscaldare leggermente le gomme per perdere parecchi secondi ... be, davvero bravi. affraid

Complimenti ai miei compagni di lotta, sopratutto a Leo, abbiamo fatto 4 curve appaiati senza prenderci contro con una correttezza fuori dal comune ;-) poi sono riuscito a passargli avanti per il favore di traettoria ma al solito tornantino in salita mi tampona facendomi girare, mi aspetta e mi ridà la posizione, ma ormai era l'ultimo giro e arriviamo così, peccato perchè era avvincente la battaglia e molto bella combatterla .... complimenti ancora. Smile

Mi scuso con Sancho per averlo tamponato facendolo girare, ti ero dietro già da tempo e ti dovevo doppiare ma non mi davi strada, neanche lampeggiandoti, forse eri anche tu molto concentrato ... comprensibile, ti ho preso la scia per uscire più forte in curva e passarti ma proprio in quel momento hai deciso di darmi strada ... lo scontro è stato inevitabile, mi dispiace. Rolling Eyes

Grazie a Nik e Coratella per l'assetto consegnatomi a fine gara, lo proverò il più presto possibile perchè io queste Porche fatico ancora a capirle, sono proprio allergico al marchio lol!
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 3:19 pm

...per me gara disastrosa.......mai fatti tanti errori No No No No fortuna che almeno IN TS MI SONO DIVERTITO....
PECCATO perche' ad inizio gara battagliavo con i primi....e potevo tenere il passo ma forse il setup troppo al limite e troppo sovrasterzo mi hanno fatto girare piu' di qualche volta.....ANCH ELA STRATEGIA DI UN PIT forse non ha pagato....ma anche li.....errore in entrata box e sopratutto i miei meccanici non erano pronti... Sleep Sleep Sleep
VABBE' meglio gli errori tutti in una volta.....che uno per gara....spero di rifarmi a DONNINGTON...che conosco molto bene....CIAO A TUTTI ALLA PROX.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Riccardo Moretto

Riccardo Moretto


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 21.10.10

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 4:04 pm

Qualifica con un tempo interessante, ottenuto con un +0.158 al T1 (che non mi faceva certo immaginare ad un 2 alto).
Partenza azzeccata in gara, vedo dall'HUD Alessio che ogni tanto perde terreno e che ad un certo punto si fa superare perdendo la seconda posizione (alla fine si sconnetterà, mi spiace). Michele mi tiene informato via TS sulla sua condotta e, vedendo i distacchi con i piloti davanti consapevole della strategia migliore, mi convinco della sua 2a posizione (così è stato).
In gara ho solo un appunto da evidenziare: dopo aver "faticosamente" doppiato ARABIS e SPINSANTE al giro 29 (non lasciavano strada nonostante bandiera BLU FISSA e lampeggi vari precisamente tra T1 e T2) sono stato pure tamponato da entrambi dopo che ARABIS ha tirato na staccata improponibile finendomi nel fianco e facendomi girare. Non apro nessun protest, ma per quel comportamento VOLUTO (altrimenti frenavi prima visto che eri pure doppiato) io avrei chiesto umilmente scusa, cosa che non è stata nemmeno accennata. Alla DG la valutazione del caso che, come riperto, non voglio protestare ufficialmente. Conclusione della manovra: tempo perso per me (ma non me ne fregava niente) ed auto rovinata (le curve a destra erano più sottosterzanti), ma potevo concludere la mia gara nella peggiore delle ipotesi. Questo non è moralmente accettabile. La prossima gara, se capitasse ancora il doppiaggio, sarò molto più incisivo. Altri li ho visti andare pure nell'erba per lasciare strada, fin troppo corretti anche se non è il caso di andare fuori pista rischiando di scivolare e rovinarsi la gara per far passare un doppiatore, chiunque egli sia.
Alla prossima...
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 4:07 pm

che dire... mi faccio un cu... così a lavoro per riuscire a partecipare... faccio 8 giri ed ero 4°...

poi wind ha pensato bene di abbandonarmi....

non avevo più linea internet... fino a mezza notte... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 4:10 pm

Viste le premesse (febbre e tempi sul giro da inchiodato), è andata fin troppo bene !!!
Sono talmente poco a mio agio che decido all'ultimo di girare con setup nuovi, tanto peggio di così... infatti arrivo a malapena ad un 2.05 alto...decimo...
Parto benino e grazie ad un errore di Michele mi ritrovo subito tra i primi 5, mi accorgo di andare un po' più forte di quelli che mi stanno vicino, ma superare non è facile... infatti preso dalla foga mi infilo all'interno di una curva ad Umberto e... ci incrociamo i musetti... sembra che io abbia un SUV e Umberto una 126, perchè lui si ritrova a fare un bel 360 sul lato, mentre io nemmeno un graffio... mah .. forse i danni di factor sono un po' da rivedere...
Dopo due pit mi ritrovo Nik davanti da andare a riprendere...ha 10 secondi di vantaggio, ma io ho le gomme fresche e mi rimangono 12 giri.. me la posso giocare, non serve perchè dopo mezzo giro i secondi sono diventati 3 (potere delle traliffate!!!), e non mi da neanche la soddisfazione di superarlo perchè quando gli arrivo dietro , fa finta di sbagliare e lo passo senza fatica...antisportivo!! Smile
Infine il regalo di Alessio che disconnettendosi all'ultimo giro trasforma un 5 in 4 posto inaspettato.

Complimenti ai primi che davvero ieri avevano un'altra marcia, bravi davvero !

PS : IURIIIII !!! dove sei finito???? ci servi per arginare 'sti mostri!!!!
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 4:14 pm

Iuri Di Raimondo ha scritto:
che dire... mi faccio un cu... così a lavoro per riuscire a partecipare... faccio 8 giri ed ero 4°...

poi wind ha pensato bene di abbandonarmi....

non avevo più linea internet... fino a mezza notte... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Azz Iuri che sfiga, mi spiace un sacco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 4:24 pm

Una delle gare in cui mi sono divertito di più, forse xchè stavolta, anzichè attuare una tattica difensiva (1 pit) ne ho applicata 1 + aggressiva (2 pit) che mi ha portato a duellare a turno con diversi piloti, tra i quali ricordo Mauro, Luca, Leo, Ale, Zelio....

Bellissimo il momento in cui mi trovo Luca alle spalle che cerca di affiancarmi ed in TS, in perfetto "Ancunetano", ci diciamo:

L: "Gabro, 'nun te vedo più!!!"
G: "Lù, 'manco io te vedo, boh...io stò a destra..." affraid affraid

...e per fortuna è andata bene.... cheers cheers

Altro momento gustoso è stato quando con Leo abbiamo messo a sandwich Nik...Non so come fare per recuperare gli scatti...Me lo dite per favore ? study study


Insomma, proprio uno spasso!!! Alla fine un bel 10° posto (nel forum compare che sono arrivato 9°, ma chiedo agli admin di verificare. Per me c'è il problema del connection out di Ivan all'ultimo giro....)

Ciao a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 4:55 pm

Gabros ha scritto:
Per me c'è il problema del connection out di Ivan all'ultimo giro....)

Ciao a tutti!!

Un caloroso benvenuto al nostro nuovo pilota IVAN (?) che alla sua prima gara si è sfortunatamente disconnesso...


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 59
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 5:52 pm

Serata molto divertente in definitiva..su una pista molto bella ,
peccato che mi ci sono allenato poco e sono arrivato non pronto con gli assetti.
Qualifiche:Metto un assetto appena modificato che mi fa migliorare subito,poi all'ultimo tentativo sono 5-6 decimi sotto..ma sbaglio il penultimo curvone e addio tempone( si fa per dire..i tempi di Moretto,Campini e Zoppi me li sogno...)..comunque settimo è gia buono per i giri che ho fatto.
Gara:Metto lo stesso assetto..ma sara un grosso errore..perchè avevo un assetto per la gara che andava piano ma lontano..e invece con questo dopo 3 giri si remava tutta la gara..ed è quello che ho fatto..
Parto malissimo..mi passano quasi tutti..pero parecchi pure poi sbagliano..peccato per la botta a Leo col quale mi scuso..avevo tirato una staccatona..e invece lui aveva frenato prima credo..perchè ero distante e ho guadagnato di botto 20 metri..fortuna che quelli che ci hanno passato poi li abbiamo ripresi..tranne forse NIK che ci è scappato perchè andava proprio piu veloce..poi alla fine Leo mi regala il sesto posto..io non ce la facevo a passarlo..perchè come tiravo un po di piu e mi avvicinavo mi partiva il retro..un calvario..
complimenti a Moretto superveloce..veramente di un'altra categoria,molto bravi pure Campini e Zoppi,anche se sfortunato..e complimenti pure a Nik che ho visto molto in forma..io spero di migliorare a Donington ..per me la piu bella pista che c'è..e anche l'unica che conosco..anche se non questa versione purtroppo!
Alla prox
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 8:05 pm

Mikor scrive: Un caloroso benvenuto al nostro nuovo pilota IVAN (?) che alla sua prima gara si è sfortunatamente
disconnesso...




OOOOPS!!! lapsus generato dal nome della persona con la quale avevo parlato 5 minuti prima di scrivere il commento. drunken drunken drunken

Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 54
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 8:06 pm

Riccardo Moretto ha scritto:
Qualifica con un tempo interessante, ottenuto con un +0.158 al T1 (che non mi faceva certo immaginare ad un 2 alto).
Partenza azzeccata in gara, vedo dall'HUD Alessio che ogni tanto perde terreno e che ad un certo punto si fa superare perdendo la seconda posizione (alla fine si sconnetterà, mi spiace). Michele mi tiene informato via TS sulla sua condotta e, vedendo i distacchi con i piloti davanti consapevole della strategia migliore, mi convinco della sua 2a posizione (così è stato).
In gara ho solo un appunto da evidenziare: dopo aver "faticosamente" doppiato ARABIS e SPINSANTE al giro 29 (non lasciavano strada nonostante bandiera BLU FISSA e lampeggi vari precisamente tra T1 e T2) sono stato pure tamponato da entrambi dopo che ARABIS ha tirato na staccata improponibile finendomi nel fianco e facendomi girare. Non apro nessun protest, ma per quel comportamento VOLUTO (altrimenti frenavi prima visto che eri pure doppiato) io avrei chiesto umilmente scusa, cosa che non è stata nemmeno accennata. Alla DG la valutazione del caso che, come riperto, non voglio protestare ufficialmente. Conclusione della manovra: tempo perso per me (ma non me ne fregava niente) ed auto rovinata (le curve a destra erano più sottosterzanti), ma potevo concludere la mia gara nella peggiore delle ipotesi. Questo non è moralmente accettabile. La prossima gara, se capitasse ancora il doppiaggio, sarò molto più incisivo. Altri li ho visti andare pure nell'erba per lasciare strada, fin troppo corretti anche se non è il caso di andare fuori pista rischiando di scivolare e rovinarsi la gara per far passare un doppiatore, chiunque egli sia.
Alla prossima...
....hai ragione scusa, per l'accaduto con Ale, Embarassed Embarassed Embarassed eravamo in bagarre e con poca gomma, ho tentato di liberarti la traiettoria appena mi è stato possibile, ma ho rallentato poco e sono andato lungo Embarassed Embarassed Embarassed .
Al tornantino dopo l'incidente con Ale , non ho potuto evitarti dopo aver evitato Ale che era in mezzo alla traiettoria, scusa ancora, per fortuna non abbiamo compromesso la tua gara. Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
The Engineer 124

The Engineer 124


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.04.10

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 9:48 pm

Mi spiace per la mia assenza ma purtroppo la mia linea adsl (Alice) sta avendo dei problemi e si disconnette.....tutto qst mi sta facendo svogliare un poco e per evitare probl ho deciso di nn gareggiare. Cmq vedo e sento che in qst periodo molti stanno avendo problemi di linea MA CHE CAVOLO STANNO FACENDO??? boooo
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMar Nov 23, 2010 10:17 pm

The Engineer 124 ha scritto:
Mi spiace per la mia assenza ma purtroppo la mia linea adsl (Alice) sta avendo dei problemi e si disconnette.....

infatti eravamo dispiaciuti x l'assenza ... Sad
Speriamo di vederci a Donington.. (alice permettendo! Smile )

...fatevi vedere ogni tanto sul server... giusto per familiarizzare un po (che e' il bello di tutto questo organizzarsi.. Wink )

CIAO!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMer Nov 24, 2010 2:31 am

Per quanto mi riguarda ritiro volontario prima dei 18 giri, non mi ci ritrovo con questa macchina e girare senza divertirmi non mi piace, spero che questo champ finisca presto Wink
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitimeMer Nov 24, 2010 3:31 am

bfpower ha scritto:
,,,spero che questo champ finisca presto Wink

Sad mi spiace che sia cosi x te...
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010   COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 SEPANG 22/11/2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 DONINGTON 29/11/2010
» COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)
» COMMENTI ALLA PRIMA GARA DI CAMPIONATO PORSCHE 997 - Eastern Creek

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: