JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)

Andare in basso 
+7
zorro
leal
umberto343
tralif
Iuri Di Raimondo
Marcuz
Maghis
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeMar Dic 14, 2010 2:03 am

Spazio ai vostri commenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeMar Dic 14, 2010 3:37 am

Ultimo all'arrivo, primo a commentare... magra consolazione per una gara di mer......
Sbaglio subito in partenza, lo striscione mi copriva un po' il semaforo e come un cogl... faccio mezzo metro avanti (perché non ho guardato il crono dell'hud?), quindi becco subito un drive trough...
Ciliegina sulla torta, verso il 12-14° giro mi stampo su un muretto e sfascio la macchina.... ai box fanno quello che possono, ma.... da lì una bella serie di errori che altro che tralif... il nuovo termine è la marcuzzata (con la u centrale, sostituibile con la a per i casi peggiori)
Insomma, ultimo anche stavolta... ma quello che mi dispiace è che i miei errori mi hanno tolto il piacere della bagarre con Sergio e Maghis (a proposito, scusa Sergio per la sportellata, poi ti ho aspettato per ridarti la posizione, spero che basti...)
Eppure mi ero preparato e in prova andavo bene, forse mi ha tradito l'emozione della gara e l'aspettativa maggiore delle altre volte... archiviamo questo campionato e cominciamo a provare per il fun che sono indietrissimo...
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeMar Dic 14, 2010 10:41 am

intanto faccio i complimenti....:

a tutti, perchè è stata una gara divertente!! cheers cheers cheers cheers

al vincitore Umberto!!!!!! gara tirata bene e strategia giusta... bravo!!!! cheers cheers cheers

a Michele.. anche con l'errore iniziale è riuscito a fare bene lostesso... cheers cheers cheers cheers

il mio commento????? archiviamo questa mod!!!!!! è lunuca cosa positiva... anche se ieri sera mi sono divertito molto , al di là della mia prestazione.. che più di una gara è stata una demolizione alla mia porsche!!!

sicuramente, se c'era Tullio , io arrivavo 4°.... va bè!!

adesso ci alleniamo per la 3 ore... che per me sarà un suicidio!!!! ragazzi non mi riesce di portarle quelle macchine!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

sono un brodo io... che ve devo dì????

ciaoooooo a tutti!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeMar Dic 14, 2010 10:46 am

La cosa veramente positiva e' che... SPAREREMO IN ORBITA (verso Marte o Giove) STE 997 cup!
HAHAHAH! (mandatece na cartolinaaaaaaaaaa!!!!)
Very Happy


(se Porsche in futuro sara, saranno al massimo le RS o RSR enduracers... )


Sulla mia gara?

Che dire... Pista bellissima ma che nn avevo capito...

in qualifica faccio il mio miglior giro e nel warmup (con 62 litri) faccio anche meglio!..

preludio di un inizio di "saggezza" nel guidare questo scaldabagno in questa pista...

sono 8 in griglia (mi pare) ma va bene (qui la pista aveva una simpatica abitudine di contare anche il giro di rientro nonostante si premesse esc.. per cui molti, me compreso non hanno potuto fare molti tentativi ed alcun hanno anche preso la penalita!!! peccato)

in gara, parto a missile, ma per prudenza sono sfilato nuovamente da altri per cui decido di essere prudente...
la cosa nei primi giri non mi riesce affatto e poco dopo mi trovo dietro ...

da li in avanti comincio una battaglia ocn em stesso e inizio ad avere un buon passo sul 12 ed avendo una startegia flessibile (come da tradizione su queste 997, per me) decido di fare solo 1 pit... dato che anche a gomme finite andavo 1 solo sec piu lento di me stesso (GRAZIE LUCA per il suggerimento di setup : ho svoltato)..

tra errori altri (tantissimi hanno sabgliato) mi ritrovo QUARTO... all'ultimo giro!!!!

ma la maledizione di tralfZuma colpisce ancora e mi giro durante il final lap andando a passeggio (avevo 10 sec da gestire!)...
mi trovo contromano e vedo il solito Ariabis che mi frega con Fabio (GRANDE FABIO:: ANDAVI COME UN TERNO!!!!) ed anche Luspi (che pur essendo velocissimo si e' girato come una trottola per tutta la gara!)....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

fortna che Luca si ritrova un po della tralfZuma e esce di pista 100 metri dopo.. sicche almeno agguanto una "onesta" 6 posizione, anche se insidiato da Gabro proprio sul traguardo (con la macchina scassata sono letteralmente volato sul dosso!!!)

bene cosi!

COMPLIMENTI e LODE ad UMBERTO per la Vittoria!!!!!!
(anche lui 1 pit ma senza errori: startegia vincente, e "sangue freddo per portarla a termine!)
BRAVISSIMO!

PS: volevo sottolineare che al di al ei risultati ho visto grandi miglioramenti in pista!
in particolre ho visto Maghis in grande forma ed al di la del risultato andava davvero bene (io non son riuscito a riprenderlo sul finale!)


Ed ora Daytona (Stasera se riusciamo pubblichiamo ala Mod)..
e poi ci si prepara per i PROTOTIPI e li sara una avventura nuova:
NON VEDO L'ORA!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeMar Dic 14, 2010 11:10 am

Qundo si dice "raccogli più di quanto semini" ma la giornata fortunata prima o poi doveva capitare. Cool

Qualifiche ottime per me, miglioro il tempo fatto in allenamento, però non mi trovo con la macchina, scivola da tutte le parti e la sento diversa di come l'ho sempre guidata,facevo un giro buono e 3 per campi, ero già demoralizzato per come sarebbe andata la gara visto le premesse. Shocked

Parto sesto, la macchina pattina parecchio ma riesco a prendere la quarta posizione, mi rendo conto che la mia Porsche con il pieno va molto meglio, più stabile, per le disavventure degli altri mi ritrovo in prima posizione, un pò l'emozione (non ci sono abituato) un pò la tensione, mi giro alla curva prima della salita dell'arrivo, ritorno dietro, a quel punto il mio livello di attenzione sale parecchio mi dico "Umbe, gira costante senza prendere rischi" i miei tempi erano di 2 sec più alti della mia possibilità, ma senza fare errori ci avrei guadagnato, con stupore vedo che dall'undicesimo giro c'era la fila al distributore, e a quel punto mi chiedo "ma ho fatto bene a scegliere la mia strategia di un solo pit?" Ma ormai la scelta era stata fatta, passo nuovamente in prima posizione e ci rimango per lungo tempo, poi faccio il mio pit e passo secondo, il terzo mi recuperava, era Juri, sapevo che lui si sarebbe dovuto rifermare quindi correvo pochi rischi se non di affrontare una battaglia per tenere la posizione, ma così non è stato, non avevo invece nessuna idea su quello che avrebbe fatto chi era in prima posizione in quel momento, mi assillano i pensieri ..... si fermerà, non si fermerà ..... ma a quel punto arrivare secondo per me era già un ottimo risultato, quindi raccolgo le forze e proseguo nuovamente senza prendere rischi, poi passo nuovamente primo, l'euforia la fa da padrona, mi devo concentrare parecchio per ricordare che con la sinistra dovevo scalare e con la destra aumentare le marce, giuro che ci dovevo pensare ad ogni staccata, ad una curva scalo bruscamente 2 marce, non so come ho fatto ... forse tremavo lol! .... la macchina si intraversa ma riesco miracolosamente a tenerla ..... e si, era la mia serata .... ormai le pensavo tutte, sfracellarsi contro un muro, bucare una gomma, o il fatidico Connection Lost che mi ha accompagnato per parecchie gare dello scorso campionato .... insomma tra me e il traguardo c'erano solo quei pensieri, il secondo era parecchio distante e non mi inpensieriva anche perchè pur andando piano guadagnavo secondi, probabilmente in tanti miravano a tenere la posizione. Insomma gli ultimi 10 giri sono diventati 100, non finivano mai, alla collinetta del traguardo frenavo perchè mi si intraversava e rischiavo di rovinare tutto .... poi guardo il numerino dei giri che mancavano, anche li non ci capivo niente, fortunatamente compare la scritta "ultimo giro" lo percorro con una tensione tale che dopo aver tagliato il traguardo tengo le mani fisse al volante incredulo nel veder comparire la bandiera a scacchi.

Yeaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!

Diciamo che sono stato fortunato più che bravo, eravamo in pochi, mancavano parecchi big e quelli che c'erano hanno avuto dei problemi.

Giovedì avrò una gara a Birmingham con questa mod, poi spero di archiviarla per sempre, qualcuno ha un assetto da passarmi che sono indietro? Ho una missione da compiere. sunny

E ora tutti a Daytonaaaaaa .... ma come faremo a rimanere seduti per 3 ore consecutive? Per me li vince il più resistente non il più veloce. affraid


Complimenti doverosi a tutto il JVD per come ha affrontato questa seconda avventura, sempre in crescendo e sempre all'altezza della situazione. Scelte coraggiose ed azzeccate, come ho già detto in un altra occasione ...... davvero bella gente Smile
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeMar Dic 14, 2010 11:39 am

umberto343 ha scritto:
Complimenti doverosi a tutto il JVD per come ha affrontato questa seconda avventura, sempre in crescendo e sempre all'altezza della situazione. Scelte coraggiose ed azzeccate, come ho già detto in un altra occasione ...... davvero bella gente Smile

GRAZIE!
... da parte di tutti quelli che si sbattono per la "causa" (compreso tu che ci sei sempre! Wink )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeMar Dic 14, 2010 1:43 pm

Sad MALE! Sad MALE! Sad MALE!

Male le qualifiche, dove sono stato squalificato per un ESC di troppo, anche se avevo conquistato sul filo di lana un nono posto in griglia...

Male la gara, errori a ripetizione, uno fatale all'undicesimo giro con auto da rottamare...

Male il dopo gara dove non ho trovato nessuno (a parte Fabio) per fare un bel Destruction Derby.... eheheheh Laughing

Pista bellissima, da riproporre sicuramente.
Gara, da quel che ho potuto constatare, costellata di errori un po' per tutti.

Inaspettatatamente mi ritrovo un'auto "in gran forma"... dalla gara di Donington ho acquistito un certo feeling con queste 997...
forse sarà l'assetto che mi aveva suggerito il solito Maurone Dazzi (riutilizzato anche qui, dopo Donington),
forse saranno stati i preziosi consigli sul settaggio del volante da parte del buon Tralif (che ringrazio tra l'altro per la stima... Wink)...

E fino al quel tragico 11-esimo giro, non stavo andando neanche male... Shocked
Da quel momento in poi, ho finito letteramente la "benzina mentale"... una serie di errori per scarsa concentrazione...
La cosa mi fa alquanto ink...are, perchè non sono MAI stato tradito dalla mia macchina (gomme usurate, grip "aleatorio"... etc),
ma ho SEMPRE fatto ka..ate clamorose. Ad esempio in quel maledetto 11-esimo giro ero 6° (o 7°?) con Luspi e Tralif alle calcagna,
all'ultima curva prima della salita verso il traguardo mi si è spento... il cervello e... non ho fatto la curva: dritto come un missile
verso il muretto... cofano in orbita... spotter inbufalito che inveiva... e da lì è stata un'escalation. Anzichè andare subito ai box,
che erano lì a due passi, il seme della follia si impadronisce di me: "Proviamo a fare prima un giro e vedere come va..."....
Giusto li tempo di superare l'ingresso ai box che butto l'occhio sull'XD (MA NON POTEVO FARLO PRIMA...???? Mad Mad Mad ):
Avevo l'anteriore sinistra bucata.... ma si può? Me so dovuto fa un giro intero a 70 all'ora per tornare ai box.
In pratica tra "chioppo" nel muro, uscita dal sabbione, giro "zoppo", riparazione danni (circa 40 sec + cambio gomme e rifornimento),
c'ho rimesso un paio di giri....
Riparto mestamente in fondo... inizio a tirare, ma tra ruote sull'erba e un altro paio di sabbiature, inanello una serie di errori
grossolani... questa pista non ti perdona nulla...
Daje daje... (evidentemente gli errori li hanno fatti anche gli altri) riaggancio gli ultimi, gli sono addosso a una decina di giri dalla fine...
Ma... il "seme della follia" aveva seminato proprio bene... la benzina!!!! Non ne avevo abbastanza per finire la gara!
Ma io dico: sei costretto a fare una sosta "anticipata" per riparare l'auto, almeno fatti due conti al volo o comunque, cavolo!,
butta dentro qualche litro di benzina in più rispetto a quanto programmato... per sicurezza... che fesso... drunken drunken drunken
A quel punto decido di fermarmi subito per sfruttare le gomme nuove il più possibile...
Perdo una 40-ina di secondi da Marcuz e Sergio "V", tiro come un matto (credo di aver fatto il mio miglior giro in questa fase della gara),
loro sbagliano.... insomma ribecco Marcuz, che si intraversa e si "sottrae" alla lotta e....
ULTIMO GIRO: sono addosso a Sergio, "Porsche arancio" vs "997 arancio"...
Lui è in evidente difficoltà (auto scassata?) perchè fa traiettorie strane e stacca molto in anticipo...
Lo supero facilmente alla curva prima del secondo intermedio, prima del pezzo velocissimo.... dove (chissà come cakkio ho fattooo Mad Mad Mad)
metto una ruota sull'erba, freno e controsterzo, la tengo la tengo!... resto in pista, ma Sergio lanciatissimo mi ripassa prima della staccata...
mi riattacco al suo posteriore, ma non ce la faccio, arriviamo in fila indiana sul traguardo...
Ciliegina sulla torta all'ultimo giro: ho perso la decima posizione, che significava mettere una firma sulla classifica...
ma sarebbe stato forse troppo immeritato... pazienza... Crying or Very sad

Complimenti a "The King" Umberto king Re, complimenti a tutti, siamo proprio un bel gruppo...

E adesso 3 ORE a Daytona... praticamente quasi 2 volte e mezzo la gara di ieri sera... roba da uomini duri! Wink
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeMar Dic 14, 2010 2:31 pm

Causa finali di 2 champ di RBR non mi faccio mai vedere in pista..provo a fare qualche giro domenica..
giro un po altino..2,13 e rotti..ma la pista è facile da ricordare e l'ho quasi imparata...non saro un impiccio..
e di arrivare ultimo non mi vergogno,
lunedi riesco pure a buttare su un assetto con 10 giri offline..
Qualifiche:Esco e faccio 2,11...boh..2 secondi meglio di ieri..poi sbaglio..
esco per la terza volta..faccio un giro e mezzo e me ne conta 4...con squalifica...booohh..
in realta di giri in tutto ne faccio 8..altro che 16..me ne ha dati 2 in piu per uscita!
Gara:Poco male se parto ultimo..qualche posizione la riprendo subito..al nono giro mi ritrovo terzo..booohh
manco ci credo..ma metto le ruote su un cordolo e mi parte..botta e macchina distrutta..
arrivo a fatica al pit..poco male..faro 2 soste invece che una..
riparto e dopo un po di giri mi ritrovo quarto..ariboooh..
purtroppo la benza non mi basta ormai essendomi fermato prima..e faccio un altro pit a 9 giri dalla fine..
(avevo messo 21 litri per una terza eventuale fermata)
esco sparato e a gomme fredde finisco fuori..poi tento di recuparare qualche posizione ma finisco ancora fuori..
dulcis in fundo non mi basta ancora la benza e mi fermo ancora..
cose che succedono quando si prepara una gara a casaccio..prima di partire non sapevo neanche quanti giri si facevano..!
Sono nono..ma mi sono proprio divertito..quasi quasi provo a fare qualche giro per il fun e se ci riesco a guidarle mi iscrivo all'ultimo venerdi!
complimenti all'organizzazione sempre perfetta e al vincitore di tappa Umberto !
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeMar Dic 14, 2010 3:35 pm

Allora mettiamola così essendo alle prime armi è tutta esperienza................. ma porca di una vacca che peccato. Avevo puntato tutto sulla strategia della sosta unica l'avevo riprovata durante l'ora di libere prima della gara 57 litri di benza risultato 18 giri e mezzo quindi mantengo la mia scelta sosta al giro 17 e vediamo che succede. Pronti via tutto perfetto tutto secondo i piani ma forse preso dall'entusiasmo ho tirato un po' troppo visto che riuscivo a non perdere tanto dai primi poi tutti davanti sbagliano e sono primo senza problemi ma ecco che al fatidico giro 17 mi accorgo di non avere quasi più benzina mettendo a rischio la fase finale della gara, probabilmente assorto nei calcoli sbaglio un'entrata in curva e vado a muro riparto ma all'ultima curva 200 metri prima di entrare ai box l'auto tira dritto e si insabbia forse per una gomma bucata nel precedente contatto col muro, comunque ho perso un sacco di tempo per rimettermi in pista. Purtroppo non avendo ne XD ne spotter ne altro ma solo l'hud di rfactor non sono sicuro della foratura ma dal momento che ai box non mi hanno riparato nulla ma si sono tenuti solo ad un pit standard non so che altro pensare. Dalla sosta in poi la macchina andava bene sono riuscito ad arrivare 5° approfittando delle disavventure di Nik ma buttando un 4° per aver esagerato sul curvone da 5° per tenere distante Ale che stava arrivando di gran carriera. Comunque ancora sentiti complimenti ad Umberto che a Donington era stato beffato propio dal sottoscritto all'ultimo giro causa doppiato complicato se non ricordo male, che qui invece ha raccolto un gran risultato, a tutti quelli che si danno da fare per farci divertire, a quelli (tutti) che doppiati si sono comportati in maniera impeccabile roba da fare vedere alle scuole guida (non scherzo eh).
Un'ultima cosa: sarò l'unico a rimpiangere questa mod ma io mi sono divertito come un pazzo anche se ho avuto grossi problemi su altre piste ma non certo a causa della macchina. A mio avviso l'auto sentiva tutte le poche regolazioni e si guidava senza troppi problemi.
Leggo quindi con un po' di tristezza quanto scrivete nei confronti delle 997 Cup.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeMar Dic 14, 2010 4:07 pm

concordo con Fabio, la mod è piaciuta anche a me...
...forse però il mio parere non è così qualificato, e classifica questa mod come "mod da fermone"... confused

complimenti a Umberto, grazie a Gabro per l'aiuto con il set up, e ci si vede tutti a Daytona!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeMar Dic 14, 2010 4:45 pm

ma si scherzo... (infondo l'abbiamo scelta per le sue caratteristiche.. x cui)...

pero credo che sia ora di cambiare Smile

PS:a me nel complesso pero piaceva MOLTO piu l'M3, e le GT1 enduracers ancora di piu,,,, de gustibus! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeMar Dic 14, 2010 5:48 pm

di gran lunga le bmw, le gt1, le ferrari... ecc...eccc.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeMar Dic 14, 2010 8:10 pm

Serata strana... prima di tutto per la pole inaspettata, figlia degli errori di Iuri e del conteggio strano dei giri in qualifica...

e gara piena zeppa di errori... sono partito primo, riesco anche a starmene là davanti qualche giro.. poi inevitabilmente faccio la mia caxxata !!!!! rovinando anche la gara di Iuri che mi tampona incolpevole....
Da lì in poi, con le sospensioni davanti e lo splitter anteriori andati , ho provato ad inseguire i due paladini della sosta unica ( Fabio e Umberto), a parte Fabio che ci ha pensato da solo ( cos'hai combinato !!!??? avevi 20 sec di vantaggio sul secondo !!) , Umberto ha gestito bene il vantaggio e ha meritatamente portato a casa una bella vittoria !! Bravo !!!

speriamo meglio per Daytona.. !!!!
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeMar Dic 14, 2010 8:51 pm

....che ciambotto!!!

Complimenti al podio!!!

Malgrado le dritte dei vecchi compagni di merende della Orlandi Motors, faccio una macchina equilibrata e veloce, peccato che non guido più come una volta......ahahahahah!!!!......almeno qualcuno ha saputo far meglio di me........bravo Nik!!!

Lasciatemi stare le 997, certo l'RS meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeMar Dic 14, 2010 11:24 pm

Ne ho combinata una grossa anche stavolta....son partito con dodici litri di benzina,pensando al giro in cui mi sarei dovuto fermare,son costretto ad entrare.... "i meccanici sono pronti"... e dà lì in poi solo tristezza e distrazione per via del fattaccio Evil or Very Mad

Magra consolazione è aver finito gara ed essere consapevole ora di prestare più attenzione la prossima volta
I complimenti al podio e ad Umberto per la vittoria inaspettata,ma pur sempre meritata (è vero che mancavano diversi piloti,come Tullio (certificato medico alla mano) o come il vincitore stesso del campionato Moretto (un peccato non poterlo vedere girare in pista per l'ultima gara) e altri potenziali vincitori dei primi tre posti.Certo è che svolgere un campionato con solo sei gare, comporta molta attenzione per aver risultati e con l'assenza o problemi vari dei campioni in pista tutto può succedere.

a presto... santa santa santa

CIAO
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeMar Dic 14, 2010 11:35 pm

monello ha scritto:
... il vincitore stesso del campionato Moretto (un peccato non poterlo vedere girare in pista per l'ultima gara) e altri potenziali vincitori dei primi tre posti.Certo è che svolgere un campionato con solo sei gare...

anche a me e' dispiaciuto non avere il confronto con i vincitori (so che avevano e loro motivazioni, e giammai doversi giustificare per una cosa Hobbistica come questa dove e' bene che ognuno si senta libero e sereno di far quel che vuole...)

pero'... avrei avuto piacere di avere tutti in pista per tutto il camp.. (la prossima volta ascoltero il suggerimento di levare lo scarto soprattutto su camp corti come questo..)
essere solo in 13 e' stato un po "sotto tono" mentre la pista forse era la piu bella del camp...

------

Comunque sia.. sono molto contento di come e' andato il campionato

STO LAVORANDO PER POTER DARE AI VINCITORI (anche dell'M3!) UN RICORDINO... (nulla di che, giusto per il gusto di "Premiare" davvero..)

Smile

ma essendo una cosa no-profit bisogna avere pazienza Smile

ciaooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeMer Dic 15, 2010 11:05 am

A nome del mio Team desidero ringraziare il Team JVD per aver organizzato in maniera ineccepibile questo campionato.
Devo anche congratularmi con tutti i piloti presenti perché ho notato correttezza e serietà da parte di tutti quanti.
Un grazie particolare a Nicola che a giudicare da fuori sembra che si sia sbattuto particolarmente a riguardo.

- - -

Per l'ultima gara complimenti a Umberto per la vittoria.
Mi dispiace che non eravate molti, purtroppo la pista era molto lunga e ci voleva tempo a impararla. Fosse stata corta come per esempio quella usata nella Special di domani di GTItalia penso che sia io che Riccardo l'avremmo fatta.
Un consiglio per il prossimo campionato: per evitare che alle ultime gare a titoli assegnati ci siano dei forfait, basta mettere una regola molto semplice, ossia lo scarto c'è sempre, ma la presenza alle ultime 2 gare è obbligatoria, pena l'azzeramento dei punti.

Seguiremo con attenzione il prossimo champs che organizzate con l'Endurance MOD e decideremo se farlo o meno.
P.S. Non scegliete piste esageratamente lunghe, molti piloti fanno 2 o 3 champs per volta e dovreste quindi anche valutare questo aspetto: se una pista è lunga ci vuole molto tempo a impararla. Il miglior sistema (IMHO) ? Il giro dev'essere sempre compreso tra 1:25 e 1:35, ma meno, mai oltre. Chiaro che dipende dall'auto in uso ma il principio è semplice.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeGio Dic 16, 2010 9:26 pm

Per una personalissima riflessione prendo spunto da:

"Un consiglio per il prossimo campionato: per evitare che alle ultime
gare a titoli assegnati ci siano dei forfait, basta mettere una regola
molto semplice, ossia lo scarto c'è sempre, ma la presenza alle ultime 2
gare è obbligatoria, pena l'azzeramento dei punti."

Mi viene un dubbio.... Suspect
... e io che pensavo che "corressimo" solo per divertimento... Embarassed
... avevo capito male? confused

Ricordiamoci che siamo solo quattro amiconi che giocano con le macchinine, quelli bravi davvero sono al volante di automobili vere, rischiano la pelle e sono pagati... Cool

Comunque sarò contento di continuare a "correre" (io piano) divertendomi insieme a chiunque, con ambizioni di classifica o no. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeVen Dic 17, 2010 1:34 am

Marcuz non hai tutti i torti ma questa è una passione e un divertimento.
Ti faccio un esempio molto semplice.
Ci sono alcuni che preparano la gara la sera stessa, si presentano nel server, imparano la pista e via.
Lo fanno solo per divertimento, non hanno ambizioni particolari e come va va non gliene frega niente.

Ci sono altri che preparano le gare, ci fanno un set, fanno 4-5 simulazioni prima di partecipare alla gara.
Questi ultimi, e io sono uno di quelli, non riescono a partecipare ad una gara cosi "al volo" senza allenarsi a sufficiente, perché io personalmente quando vedo uno nel server un'ora prima della gara che sta imparando la pista se ci fosse il tasto BAN lo butterei fuori dal server all'istante.

Questo perché ci sono varie tipologie di piloti virtuali, chi lo fa solo per divertirsi e chi lo fa anche per passione e vuole ottenere dei risultati.
I primi se finiscono la gara dopo 3 giri ci fanno una risata e finisce li.
I secondi oltre a smaronnare un quarto d'ora, ci si incazzano pure.

Non tutti la vediamo allo stesso modo, questo è quanto. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeVen Dic 17, 2010 10:51 am

mc0676 ha scritto:
Marcuz non hai tutti i torti ma questa è una passione e un divertimento.
Ti faccio un esempio molto semplice.
Ci sono alcuni che preparano la gara la sera stessa, si presentano nel server, imparano la pista e via.
Lo fanno solo per divertimento, non hanno ambizioni particolari e come va va non gliene frega niente.

Ci sono altri che preparano le gare, ci fanno un set, fanno 4-5 simulazioni prima di partecipare alla gara.
Questi ultimi, e io sono uno di quelli, non riescono a partecipare ad una gara cosi "al volo" senza allenarsi a sufficiente, perché io personalmente quando vedo uno nel server un'ora prima della gara che sta imparando la pista se ci fosse il tasto BAN lo butterei fuori dal server all'istante.

Questo perché ci sono varie tipologie di piloti virtuali, chi lo fa solo per divertirsi e chi lo fa anche per passione e vuole ottenere dei risultati.
I primi se finiscono la gara dopo 3 giri ci fanno una risata e finisce li.
I secondi oltre a smaronnare un quarto d'ora, ci si incazzano pure.

Non tutti la vediamo allo stesso modo, questo è quanto. Wink

Io sono praticamente d'accordo con te, è una passione e un divertimento, di conseguenza andrebbe fatto con impegno e nel rispetto di chi è con te in pista, appunto per questo per me la partecipazione ad un campionato una volta preso l'impegno dovrebbe essere fino alla fine, a prescindere dal risultato acquisito. Poi vabbè adesso non stò a giudicare la tua mancata partecipazione o quella di un altro, avrete avuto i vostri buoni motivi, se il campionato non fosse stato vinto vi avremo visto in pista ugualmente ..... certo che fare l'ultima gara in pochi è stato un pò deprimente in un certo senso ...... e pensa qunto è sincera sta cosa detta da me che ho vinto l'ultima gara appunto perchè non c'eravate lol!

Comunque complimenti per la gara di ieri, podi strameritati, mi è dispiaciuto per Michele ...... bè speriamo che l'abbia sbollita ...... come devo fare pure io visto che sono stato sbattuto a muro in tutte e 2 le gare e in gara 2 ero ad un passo da un podio sicuro Evil or Very Mad

Ci sono voluti 4 mesi per imparare a guidare queste macchine lol!
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeVen Dic 17, 2010 11:06 am

Eheh, complimenti a Moretto, giusto !
Mi dispiace per le tue gare, se non altro le hai finite ! Very Happy

A me su GTItalia cmq non mi rivedono, non per uno Special Events.

Molto meglio le gare qui dei raga del JVD , se non altro tutti i piloti si allenano e imparano la pista giorni prima della gara e il rischio di trovare un pirla che frena laddove un bimbo di 6 anni terrebbe tutto giù non c'è.
Poi è ovvio, c'è sempre chi non è particolarmente veloce. Ma mai ti frenerà nel muso in un posto dove si deve tenere giù ed è evidente che si debba tenere giù !
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeVen Dic 17, 2010 12:38 pm

come al solito la verita sta nel mezzo Smile

(conosco Marcuz da una vita e credo di aver perfettamente capito quel che intendeva, e devo dire che lo condivido nell'essenza!)

Dunque...
la nostra e' una passione ed un divertimento su questo non si discute (e ve lo dice uno che ci spende tanto di quel temp per organizzare la cosa da poter dire che e'quasi un lavoro.. Sad peccato perche non e' retribuito ed io nan sono ricco da potermelo permettere Very Happy ma come detto e' passione.. e divertimento e quindi lo faccio convinto, volentieri ed al meglio delle mie possibilita.. appassionato piu di cosi?)

credo che la maggior parte delle persone che frequentano il JVD intenda questa attivita come una grande passione ed infatti la maggior parte si "allena" assiduamente , anzi oserei dire che la gran parte del divertimento e' prepararla la gara.... con passione appunto!

POI pero subentra (anzi io mi auguro che subentri,, per tutti) uno spirito diverso... la gara e' il culmine del gioco, quello che gli da senso, ma non e' tutto il gioco... ANZI!

come dice Marcuz ,una volta che ci si e' preparati...., vada come vada... il bello e' averci provato..
(e la maggior parte di noi, dai primi agli altimi stanno poi parecchio tempo svegli a smaltire l'adrenalina della gara.. proprio perche' e' PAssione e ci prende!)

perche' puntualizzo sta cosa?

perche' altrimenti sembra che il commento di Marco sia li per dire: ma dai e' un gioco chissene ferga..
in realta no!

E' un gioco che coinvolge persone adulte che si preparano all'evento di gara... e quidni come tale esige un rispetto delle regole ed una correttezza ed un "senso civico" adeguato...

Anche io non sono molto d'accordo con chi le gare le improvvisa se non altro quando quest "superficialita'" rischia di vanificare gli "sforzi" degli altri.

Ma in questo atteggiamento di gara (presa sul serio) rientra una "signorilita" che deve consentire di prenderla con filosofia, vada come vada proprio perche' e' un divertimento, UN GIOCO e tale deve rimanere... ( altrimenti si e' decisamente stonati qui )

ci sta che ci sia mandi a quel paese (e0 successo e succedera' perche' e' una cosa che ci appassione (e' passione)... ma alla fine deve rimanere sempre un divertimento.. e quidni e' sempre necessario tornare in armonia a parlarne e a chiarisi..


per concludere e riallacciarmi col Marcuz-pensiero....

al JVD avrete (forse) notato che i cosiddetti "Officail Drivers" sono non tanto quelli che vanno forte, ma quelli che hanno lo spirito giusto (almeno secondo il nostro modo di vedere le gare... cioe con SERIETA, passione Smile , e divertimento... ovvero chi e' troppo agonista probabilmente non si trovera mai in questo modo d'essere

Ovviamente qui sono ben accetti TUTTI, anche coloro che per motivi di tempo non si "allenano".. e siccome e' un "Gioco" possono aggregarsi e siamo contentissimi di aver con noi anche i piu "amatoriali"... ovviamente e' importante che considerino il fatto che non esser preparati puo creare "danno" alla gara degli altri e che quindi facciano la dovuta attenzione.. Wink


insomma ho dato ragione a tutti!

ahaha dovevo fare il politico! D


Ultima modifica di tralif il Ven Dic 17, 2010 3:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeVen Dic 17, 2010 2:56 pm

Concordo sul fatto che una gara vada preparata, se uno vuole improvvisare e sbattersi tutti i muretti o giocare all'autoscontro può farlo a casa con Mario Kart e la WII senza rovinare la festa a chi si impegna. Evil or Very Mad

Certo al di là della preparazione, ci sono piloti veloci (come Riccardo e Michele) e lenti (come me).
Dipenderà da vari fattori, e purtroppo (per me) vedo che a colmare il divario ci vuole un sacco... Twisted Evil
Ultimamente ho provato parecchio, lo vedete dagli hotlaps di campionato e fun, però a volte salgo in macchina con i più veloci e dico: "ma come fanno?"
Ci sono parti del circuito dove reggo il ritmo, mentre in alcune la differenza è abissale... cerco di imitare ma il risultato è diverso... confused
Quindi ad esempio, anche dopo qualche centinaio di giri di prova all'ultima di campionato, c'erano dei punti in cui dovevo frenare di più dei piloti veloci... e ovviamente il primo a cui scoccia sono io! Laughing

Forse conta anche il fatto che le piste per me sono quasi tutte nuove e parto da zero, mentre altri le conoscono già, o magari hanno più esperienza con i settaggi, sia della macchina che del volante eccetera, e poi devo ammettere che, ovviamente, chi è più veloce di me lo è perché guida meglio di me... No

Anzi, le defezioni di alcuni veloci per noi più lenti possono essere una "manna dal cielo" per avere l'occasione di fare qualche punto in campionato... jocolor

Però, se corriamo per divertimento, la prima e l'ultima di campionato sono uguali.
Certo si vuole essere preparati al massimo per la gara, c'è chi ha più spirito agonistico e viene per vincere, è sicuramente legittomo visto che di gara si tratta, altrimenti faremmo solo le prove Wink

Quello che mi chiedevo semplicemente è se a piloti di ottimo livello sarebbero bastati una 50ina di giri di prova per sistemare la macchina, imparare la pista e correre in modo tale da arrivare nei primi 6 o 7 posti, sapendo di essere al loro 80%, che comunque corrrisponde al mio 120%, e in questo modo onorare gli impegno degli admins che si sbattono a gratis, quando non ci rimettono del proprio, per darci le opportunità di correre...

comunque è solo un mio dubbio e probabilmente sbaglio io che sono troppo in relax, forse perché sono lento, se fossi più veloce anche il mio spirito competitivo probabilmente aumenterebbe... Twisted Evil

Si potrebbe suggerire l'istituzione di un "premio JVD" annuale, che consideri presenza e risultati insieme, sommando ad esempio i punti in gara con un "gettone presenza" o sottraendo una penalità per ogni assenza "ingiustificata" (tipo: scarti un risultato per ogni assenza).
Ovviamente, anche con questa formula con i miei piazzamenti io sarei tra gli ultimi. No
Torna in alto Andare in basso
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeVen Dic 17, 2010 3:25 pm

Marcuz,
tieni presente che né io né Riccardo né, presumo, Iuri o Tullio, siamo nati "imparati".
Personalmente mi sono molto migliorato con il tempo e l'allenamento, ma sarei fetuso se negassi che se mi sono migliorato è stato soprattutto grazie a chi mi ha aiutato, che è salito in auto con me e mi ha dato dei suggerimenti.
Forse è questo che ti manca, uno che salga in auto con te e passo passo ti dia le giuste indicazioni.
Abbiamo tutti gambe e braccia, un volante e un monitor e tutti abbiamo in comune, diversamente dai piloti reali, che non ci serve avere il fegato per entrare + forte in curva perché tanto se usciamo non succede nulla, mentre nella realtà forse moriremmo e quindi ... santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitimeVen Dic 17, 2010 3:34 pm

In effetti l'idea di far "salire" qualcuno in macchina non è male, cercherò qualche volontario durante le prove...
Grazie per il suggerimento! Wink
Gli offrirò prima anche un bel caffè, che con il mio ritmo richia l'abbiocco... jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)    COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)  I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - ElkhartLake (13.12.10)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 - Indianapolis
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO PORSCHE 997 DONINGTON 29/11/2010
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - A1 Ring (21.03.11)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: