JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa

Andare in basso 
+9
umberto343
leorimini
Iuri Di Raimondo
Fabio Bosco
Maghis
NUMERO UNO
mikor
Algernon
tralif
13 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeGio Ago 26, 2010 3:27 pm

Volevo far notare una cosa...

Se uscendo dal "box" passate per il "casello" a Destra... verrete cronometrati GIA AL PRIMO GIRO!!!!
(questo, in parte , puo mitigare l'astio che molti -me compreso- nutrono verso questa "pista"... e soprattutto far risparmiare mediamente 10 minuti a tentativo Smile durante gli allenamenti ... MI spiace essermene accorto cosi tardi.. ma meglio di niente!)

__________________________________________

Una ANTICIPAZIONE "TECNICA" per la gara:
Questa pista ha un Bug al Semaforo (NON C'E'!!!!) quindi la gara di Mercoledi 1 settembre MOLTO PROBABILMENTE avra' una procedura di start un po "creativa":
Il primo partira lentamente procedendo ad andatura controllata (col limitatore...) consentendo a tutti gli altri di accodarsi percorrendo le prime curve....
Alla prima S (quella che in condizioni normali e' una staccata da 300 all'ora x capirci) potra levare il limitatore, MA SI POTAR SUPERARE SOLO DOPO LA SUCCESSIVA CURVA A DESTRA IN SALITA -Nella "zona box"-

in questo modo potremmo evitare di fare 20 km ad 80 all'ora dietro al SC Very Happy

Ad ogni modo state sintonizzati perche tutto questo verra esplicitato per bene nel comunicato Ufficiale del Programma di gara.. ma era giusto farvi sapere come abbiamo intenzione di risolvere il problema dello start .. qui


PS: in realta all'inizio la pista doveva essere quella "completa" con anche il GP di F1.. dove c'e un bel semaforo moderno ed una zona box che non sembra un autogril abbandonato della salerno-reggio calabria, ma ahime' c'era un Fantasioso bug per cui restando sempre all'interno del circuito di F1 si veniva cronometrati lo stesso e questo (quando abbiamo deciso che versione fare) ci ha fatto optare per questa che non offriva questa "tentazione"...

e' chiaro che nessuno degli iscritti avrebbe mai fatto il furbetto in questo modo... ormai ci si conosce tutti, anche con i nuovi... ma allora ci sembrava giusto mettersi al riparo da "situazioni spiacevoli", motivo per cui fu tolta imola ...)
Purtroppo il bug del semaforo mancante c'era sfuggito.... e cambiare dopo che molti avevano gia lungamente provato ci sembrava "meno corretto" che adottare una soluzione del genere che fa appello alla ormai collaudata correttezza "morale" degli iscritti...

Smile

beh!.. vorra dire che metteremo in "cantina" questa "pista" una volta per tutte HAHAHAHAHAH!.. (non vedo l'ora di leggere il commento di Enzo e Mik HAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!.... ) Very Happy

ciao!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeGio Ago 26, 2010 4:33 pm

In cantina??????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad TE pozzino.........
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeGio Ago 26, 2010 5:18 pm

TI metto a te in cantina..!!!!


Ultima modifica di mikor il Gio Ago 26, 2010 11:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeGio Ago 26, 2010 5:21 pm

mikor ha scritto:
To metto a te in cantina..!!!!

HAHAHAHAHAH!

Al Rogo!!!!!!!!!!!

HAHAHAHAHAHAH!

vedrai!!!

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!
What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeGio Ago 26, 2010 8:36 pm

IN QUALITA' DI GRAND UFF LUP MAN FIGL DI PUT NONCHE' CREATORE ED UNICO SOVRANO DELLO JAVA VIRTUAL DRIVE PER I PROSSIMI CENTOCINQUANTA ANNI
COMUNICO LA SCOMUNICA IPSO FACTO DELL'UTENTE NIK FILIALI E DI TUTTA LA SUA ACCOZZAGLIA DI SOSTENITORI PER I PROSSIMI CENTOCINQUANTA ANNI
P.S.
BENINTESO IL TUTTO VERRA' RIDIMENSIONATO AD UNA SONORA TIRATA DI ORECCHIE SE L'UTENTE IN QUESTIONE RIVEDRA' LE SUE CONSIDERAZIONI( BISLACCHE) SUL CIRCUITO IN OGGETTO.
lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeGio Ago 26, 2010 9:42 pm

RIVOLTAAAAAAAAAAAA!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Rendero il JVD un Portale OLR
DE- NORDSHLEIFE-IZZATO


alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa DeRing

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAH!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!
HAHAHAHAHAHAHAHAH!
HAHAHAHA!
HA!
...
ah!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeGio Ago 26, 2010 9:59 pm

Bello questo logo.... Rolling Eyes

Lo voglio "marchiato" sulla mia prossima auto... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeGio Ago 26, 2010 10:04 pm

UNIAMOCI...!!!!
Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeGio Ago 26, 2010 10:48 pm

Io sono pienamente d'accordo con Nicola,anzi voglio dire a Juri Michele e Tullio di non uccidersi durante le qualifiche tanto se incontro uno che si fà una braciolata lungo la pista io mi fermo a mangiare con lui.Io darò il minimo di me stesso in questo circuito solo il fare il giro lanciato gia mi crea nausea quindi buon combattimento a tutti tornerò piu competitivo a Spa.
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeGio Ago 26, 2010 11:13 pm

io sono con il nostro enzone.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il ring è la storia dell'automobilismo.... e non si tocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche se io in tutte le gare che ho fatto qui, ho perso sempre la connessione quando ero in testa..... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

ma il fascino e la difficoltà lo rendono speciale....WWWW il ring cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeVen Ago 27, 2010 12:18 pm

Be io, come i più sanno sono dalla parte di Nik, vuoi perchè la pista non è la mia preferita, vuoi solo per il piacere di dar contro a Michele e al "lupacchiotto" Twisted Evil . Comunque, almeno per quest'anno, il Nordshleife lo salto ma quello che mi dispiace è dover saltare anche Spa.
Spero comunque di tornare presto a sportellarmi con voi....
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeVen Ago 27, 2010 12:55 pm

leorimini ha scritto:
Be io, come i più sanno sono dalla parte di Nik, vuoi perchè la pista non è la mia preferita, vuoi solo per il piacere di dar contro a Michele e al "lupacchiotto" Twisted Evil . Comunque, almeno per quest'anno, il Nordshleife lo salto ma quello che mi dispiace è dover saltare anche Spa.
Spero comunque di tornare presto a sportellarmi con voi....

appena torni ti tampono... pirat
Torna in alto Andare in basso
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeVen Ago 27, 2010 2:47 pm

Il ring è il circuito dei pazzi scatenati, ed ha fatto la storia .... perchè eliminarlo? Avrei preferito quello con il circuito GP come riferito a NIk ma ce la caveremo pure quì ...... se qualcuno tagliava era già buttato fuori dalla gara, fare il ring in 2 minuti ci vuole il teletrasporto ahahahahahah.

Comunque ok i giochi sono fatti e la data si avvicina. quindi scaldiamo i motori e diamo il massimo senza vanificare tutto al primo gurdrail lol!

Limitatore ad 80 km/h? Ma solo a me va a 30? scratch
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeVen Ago 27, 2010 4:04 pm

si hai ragione il lim va a 30.. quindi stavolta dobbiamo raccomandarci a qualche santo per evitare incidenti... perche' non sara possibile inserirlo durante la procedura di partenza... :s
Aiuttttto!

PS: il ring in 2 minuti non si puo fare... ma sai com'e... basterebbe dare un occhio al cronometro e... rientrare al momento giusto Smile

ma come detto.. ormai...
Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeVen Ago 27, 2010 9:40 pm

Purtroppo mi tocca saltare il Ring (sono fuori per lavoro). alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Icon_cry
Nik non te la prendere , ma a me questta pista piace un sacco.
Quindi..........................WWW IL RING alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeVen Ago 27, 2010 11:27 pm

...io invece ci sarò What a Face .....e mi viene gia maleee..... Shocked

....ma è la prima gara per me su questa pista e devo ammettere che è impegnativa,ma molto bella Very Happy
e grazie a qualche assetto prestato,cercherò di finire la gara Question Exclamation

cheers cheers evviva la pista più lunga del mondoooo cyclops

ciao
Torna in alto Andare in basso
cuginoit
Official Driver
cuginoit


Numero di messaggi : 60
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.02.10

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeSab Ago 28, 2010 1:00 pm

concordo con nik abboliamo il ring bastaaaaaaaaaa hahahahahahhah
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitimeSab Ago 28, 2010 3:11 pm

IO OPTO PER IL LOGO
HAHAHAHAHAHAHA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa   alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alcune considerazioni di gara
» PROGRAMMA DI GARA M3-cup NORDSHLEIFE (01.09.2010)
» PROGRAMMA DI GARA NORDSHLEIFE GT500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: