JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 BrandsHatch (prossima tappa GT500)

Andare in basso 
+5
Kawa636
Maghis
NUMERO UNO
Alessandro Ariabis
tralif
9 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeGio Mar 18, 2010 10:47 am

Dopo la bellissima gara di ieri sera (per la quale ringrazio TUTTI i partecipanti) eccovi, per chi non l'avesse, il link per scaricare la Mod della pista di Brands Hatc 2006 (e' la stessa che usammo nel campionato 997.. sotto il diluvio universale!)

BrandsHatch06

ho preparato la mod pronta da essere usata con il Generic Mod Enabler Jone Soft JoneSoft Generic Mod Enabler (JSGME) che molti di noi usano (struttura di cartelle della Mod: BrandsHatch/GameData/Locations/BrandsHatch )

in alternativa , la cartella Brandshatch, basta draggarla dentro la cartella di GTR2 ed acconsentire alla sovrascrittura della GameData Wink

Sotto col Gas!...

PS: per Mauro il Millenario Very Happy ... occhio che qui in 15 giorni devi riuscire a battere il tuo inarrivabile record di MILLEUNO giri Very Happy Very Happy Very Happy... ma sbrigatiiiiiiiiiiiii!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeGio Mar 18, 2010 3:44 pm

Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeSab Mar 20, 2010 3:21 pm

OHI RAGAZZI......mi sa che quest'anno tullio ci bastona tutti di nuovo.....DEVO FARGLI I COMPLIMENTI NEANCHE IMMAGINABILI PER ME I SUOI TEMPI.......CONTINUA A STAMPARE RECORD...PROPONGO DI ATTACCARGLI UN PARACADUTE PER FRENARLO SE NO AIUTOOOOO lol! lol! lol! bravo Tullione......MA FRENAAAAAAAA affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeSab Mar 20, 2010 6:01 pm

Effettivamente e' impressionante!!!!!!!!!
Per il momento sta dando almeno tre secondi affraid affraid affraid affraid affraid a quelli piu' vicino
Mi sa che se va avanti cosi non ce ne sara' per nessuno
Complimenti!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeSab Mar 20, 2010 6:47 pm

Ragazzi.... io ieri sera ho fatto ben 70 giri... e non ci ho capito un'emerita mazza!

Pista veramente tosta Shocked Shocked Shocked (per un fermissimo come me Rolling Eyes )!!!

Tullione.... pura fantascienza.... un vero alieno alien alien alien !

Direi "sconfortante" vero Christian? Wink


Ultima modifica di Maghis il Sab Mar 20, 2010 11:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kawa636

Kawa636


Numero di messaggi : 27
Età : 46
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 14.02.10

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeSab Mar 20, 2010 11:01 pm

Sera gente...purtroppo mi sono perso l'evento di Interlagos Sad
(ho fatto un ruzzolone in moto e non sono stato troppo bene purtroppo...uff...,nulla di grave...una scivolata con moto salva ma io incastrato sotto il guardrail...alto...senza il secondo basso salva motociclisti...grrrr...indi brutta botta a schiena e gambe ma grazie alla tuta nulla di rotto o raspato Smile )

Per la prossima devo-voglio esserci a tutti i costi!!!

E a proposito..ma solo a mè non va la pista da scaricare? mi dice file corrotto e non me lo apre nemmeno....
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeSab Mar 20, 2010 11:50 pm

A altri che hanno scaricato andava........non so che dire.........riprova a scaricarla.
Torna in alto Andare in basso
Kawa636

Kawa636


Numero di messaggi : 27
Età : 46
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 14.02.10

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeDom Mar 21, 2010 12:05 am

Algernon ha scritto:
A altri che hanno scaricato andava........non so che dire.........riprova a scaricarla.

Ho provato anche con il mio portatile...ma stessa cosa...mmm
Uso winrar...che sia quello il problema? serve qualche programma dedicato?
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeDom Mar 21, 2010 12:18 am

Ciao Rene'!
bentornato!!!!!


ho appena provato a scaricare la mod (che io stesso ho postato! :d ) per verificare se una volta scaricata il file .7z funziona...
a me si decomprime regolarmente

se hai problemi con win rar puoi tranquillamente scaricare 7-zip un ottimo compressore open source (free) che appunto "scrive" il .7z (ma che aprono anche tt gli altri di norma) e che onestamente trovo molto efficente come prestazioni e ' piu comodo di WinRar

fammi sapere se hai ancora problemi che ti metto su un .rar Wink

dai che ti vogliamo in pistaaaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeDom Mar 21, 2010 11:43 am

Kawa636 ha scritto:
Sera gente...purtroppo mi sono perso l'evento di Interlagos Sad
(ho fatto un ruzzolone in moto e non sono stato troppo bene purtroppo...uff...,nulla di grave...una scivolata con moto salva ma io incastrato sotto il guardrail...alto...senza il secondo basso salva motociclisti...grrrr...indi brutta botta a schiena e gambe ma grazie alla tuta nulla di rotto o raspato Smile )

Per la prossima devo-voglio esserci a tutti i costi!!!

E a proposito..ma solo a mè non va la pista da scaricare? mi dice file corrotto e non me lo apre nemmeno....

mi spiace per quello che ti è accaduto... rimettiti in forma... ti aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeDom Mar 21, 2010 1:34 pm

Ieri sera ho girato per la prima volta (con le R35...) e profittando del sabato direi che CI HO DATO DENTRO visto che in 1 sola serata ho gia conquistato la vetta di giri nel black box: 101 giri

HAHAHHA!
ho dato la biada a cnhe al Mastro DI giri di Ibterlagos MauroDazzi!!!!! evvaiiiiiiiiiiiii!

credo sia il record (omologato) hahaha!

Se continuo cosi posso raggiungere anche io il KiloGiro!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeDom Mar 21, 2010 10:39 pm

frena nico!!!!!!!!!!!!!!!!
sono gia sopra i 150
pensa oggi mia moglie miteneva il ventilatore contro sembrava di guidare col finestrino aperto
P,S.lei non lo faceva per la simulazione...........prooootttt
capito? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed pig pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Kawa636

Kawa636


Numero di messaggi : 27
Età : 46
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 14.02.10

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeLun Mar 22, 2010 1:29 am

tralif ha scritto:
Ciao Rene'!
bentornato!!!!!


ho appena provato a scaricare la mod (che io stesso ho postato! :d ) per verificare se una volta scaricata il file .7z funziona...
a me si decomprime regolarmente

se hai problemi con win rar puoi tranquillamente scaricare 7-zip un ottimo compressore open source (free) che appunto "scrive" il .7z (ma che aprono anche tt gli altri di norma) e che onestamente trovo molto efficente come prestazioni e ' piu comodo di WinRar

fammi sapere se hai ancora problemi che ti metto su un .rar Wink

dai che ti vogliamo in pistaaaaaaaa!

Ci provo in tutte le maniere...ma nada...continua a dirmi anche con 7zip "impossibile aprire il file c\kawa ecc brands hatch... come archivio"
Credo sia Windows7...da quando l'ho installato ho problemi a stare connesso online ed ora anche questo...mmmm

(non è che cortesemente me la potresti mandare per mail? pleease Very Happy ... Kawa636r@hotmail.it ^_^) solo la pista...la mod funzia
Torna in alto Andare in basso
Kawa636

Kawa636


Numero di messaggi : 27
Età : 46
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 14.02.10

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeLun Mar 22, 2010 6:26 pm

grrr.....
Non capisco...,ce l'ho proprio addosso la sfortuna in sto periodo... No
Il rar che m'hai passato funzia cheers scaricato ed installato la pista ieri sera...,oggi che sono a casa ancora in malattia volevo provare a girare un pò...ma NOOO....,ora non mi entra + nella lobby online Suspect mi dice "connessione al server impossibile" scratch

E la cosa strana è che lo fà solo con l'installazzione "gtr2-jvd" (dedicata...) con quella "gtr2-pilsbier" invece entra scratch Suspect

...........FASTIDIO IMMANE....
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeLun Mar 22, 2010 6:34 pm

Prova a copiare dal gtr2 funzionante l'intera cartella "user data" con tutte le tue impostazioni (plr, ffb, etc), per ora non mi viene in mente altro...
Torna in alto Andare in basso
Kawa636

Kawa636


Numero di messaggi : 27
Età : 46
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 14.02.10

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeLun Mar 22, 2010 7:43 pm

Ora ho pure provato a reinstallare tutto il gioco..ma nada...bahhh...
Mi è toccato installare la vostra JVD SGT500MOD sull'installazione pilsbier di GTR2...ora và cheers anche se poi avrò problemi a girare sui server tedeschi con le SGT...uff va bèh...studierò una soluzione Smile

(cmq ho buttato un'occhio ai tempi...e stikazz...1,20,5??? Tullio e Juri viaggiano a cannone!!! affraid )
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeLun Mar 22, 2010 8:36 pm

Mi è venuta in mente una cosa, non è che magari il gtr2 jvd non ha abilitata l'eccezione dal firewall,
Vai su pannello di controllo-firewall-eccezioni e controlli se ci sono 2 app di gtr2... se ce n'è una il problema è quello..

...forse..

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kawa636

Kawa636


Numero di messaggi : 27
Età : 46
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 14.02.10

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeLun Mar 22, 2010 9:08 pm

mikor ha scritto:
Mi è venuta in mente una cosa, non è che magari il gtr2 jvd non ha abilitata l'eccezione dal firewall,
Vai su pannello di controllo-firewall-eccezioni e controlli se ci sono 2 app di gtr2... se ce n'è una il problema è quello..

...forse..

Very Happy

Guardato anche quello...,nada...ne ho 3 di gtr2 sbloccati ne firewall...gtr2 pilsbier- gtr2 Jvd- GTR2 Simraceway...
è stranissima la cosa....
Ma poi ho anche notato problemi con la visualizzazzione dei ping nella lobby...in game online continua a farsi "sincronizzazione gioco" .....mmmm.....tutto da quando ho messo Windows7...sono sicuro che è lui la causa...devo sbattermi in giro per forum a leggere se qualcun'altro abbia avuto problemi con w7...
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeLun Mar 22, 2010 9:55 pm

Prova ad usare il generic mod enabler.. cosi sicuramente quello che installi in aggiunta ad un GTR2 funzionante non ti fara casini una volta che deciderai di levarlo.. Wink (e metti e togli e metti e togli Smile )

confermo che la cosa e' stranissima! affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Kawa636

Kawa636


Numero di messaggi : 27
Età : 46
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 14.02.10

BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitimeMer Mar 24, 2010 2:00 am

tralif ha scritto:
Prova ad usare il generic mod enabler.. cosi sicuramente quello che installi in aggiunta ad un GTR2 funzionante non ti fara casini una volta che deciderai di levarlo.. Wink (e metti e togli e metti e togli Smile )

confermo che la cosa e' stranissima! affraid

Bèh..,per ora visto che funziona con l'installazione Pilsbier...uso quella per girare con voi..,poi pian piano decomprimerò tutte le mie mod e piste e le metterò tutte assieme in una cartella cosi da usarle con il tuo programmino Smile che ho visto moolto utile (ne usavo uno simile sia per Oblivion che per Dragonage Wink )

Per il discoro delle continue disconnessioni dal gioco online...proprio non ne esco..non riesco a capire dove andare a guardare visto che me lo fà soltanto da quando uso Windows 7...con XP mai un problema...e sempre stesso router-connessione- cablaggi ecc...tutto uguale insomma....mahhh!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BrandsHatch (prossima tappa GT500) Empty
MessaggioTitolo: Re: BrandsHatch (prossima tappa GT500)   BrandsHatch (prossima tappa GT500) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BrandsHatch (prossima tappa GT500)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alcune considerazioni sul Nordshleife...prossima tappa
» COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!)
» WIP JVD GT500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: