[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 COMMENTI M3cup NORDSHLEIFE 1/9/2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mikor
Vice Admin


Numero di messaggi : 1168
Età : 41
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

MessaggioOggetto: COMMENTI M3cup NORDSHLEIFE 1/9/2010   Gio Set 02, 2010 12:39 am

commenti prego...

_______________________________________________


...sottosterzo è quando colpisci il muro con la parte anteriore dell'auto, sovrasterzo è quando colpisci il muro con la parte posteriore dell'auto, i cavalli quanto veloce ti schianti sul muro MA la coppia è quanto lontano porti il muro con te...!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bfpower



Numero di messaggi : 89
Età : 58
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI M3cup NORDSHLEIFE 1/9/2010   Gio Set 02, 2010 1:49 am

commentino a caldo,

Ring?

No grazie, preferisco vivere lol! lol! lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
leal



Numero di messaggi : 253
Età : 52
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI M3cup NORDSHLEIFE 1/9/2010   Gio Set 02, 2010 9:07 am

C'è poco da commentare..sull'ottovolante ci fatto qualche giro piu di un mese fa..e poi mi è passata la voglia..corro per onor di firma..ma dopo 2 giri faccio fatica a vedere la pista..penso ..chissa come faccio a farne altri 4...e prendo l'inizio di un muretto in pieno rettilineo..ritiro forzato..un dispiacere...poi la seconda parte me la risparmio...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
umberto343



Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI M3cup NORDSHLEIFE 1/9/2010   Gio Set 02, 2010 9:54 am

Io invece il ring lo aspettavo con ansia, come ampiamente detto avrei preferito il VLN 2005, almeno nel circuito GP bello largo e guidato ci sarebbe stata occasione di fare la differenza e superare qualcuno o farsi superare, cosa che è impossibile nelle curve e controcurve del vecchio circuito dove non c'è spazio e tempo.

Vabbè gara 1, parto via, qualche schermaglia con Coratella (credo) devo averlo bussato qualche volta nelle prime curve, il suo assetto inizialmente lo faceva andare piano e io tentavo di infilarlo da qualche parte, ma lo spazio manca. Poi al primo giro prima del rettilineo finale dopo la curva di cemento la macchina sbanda e vado al muretto, cosa che nei 1000 giri fatti al ring con milioni di MOD diversi non mi è mai capitata .... misteri della fede, vedo arrivare una macchina gialla a fionda, tento di spostarmi e BOOOOOOOOMMMMMMMMMM paranteriore divelto e non so quali danni ha subito il povero e incolpevole Nik, purtroppo ero fermo in traettoria, l'unica possibile e mi ha centrato. Riparto lentamente e cerco di capire come guidare per arrivare in fondo, in rettilineo la velocità max era 270 ma nelle curve sembrava andare tutto regolarmente, comincio a staccare gli inseguitori e faccio l'elastico con chi mi precede senza però mai raggiungerlo per tentare un sorpasso impossibile, poi al terzo giro sembrava che tutto d'un tratto la pista fosse bagnata, sbandavo ovunque e le frenate si allungavano di un buon 50%, guardo le temperature e i consumi (distaendomi e finendo nuovamente sull'erba) e vedo che è tutto regolare ...... ma che strano, poi i giri successivi sono andati lisci perchè ormai il divario con chi seguiva e chi precedeva era tale da non correre rischi quindi rallento parecchio e finisco quinto ...... speravo in un risultato molto migliore questa volta ..... vabbè.

Gara 2 parto sesto e avevo tutta l'intenzione di fare meglio avendo dietro i più veloci e sapendo che non avrebbero potuto superare se non avessi fatto errori ....... pronti via e ..... CONNECTION LOST x.-ky,;nf;N_=Y:; Autocensura. Tento di rientrare sul server sperando in una ripartenza .... ma niente, vado a letto con l'amaro in bocca e la piena delusione.

Ora mi aspetto che lo stuff organizzi un bel FUN al ring, magari con i trattorini tosaerba (visto che c'è pure quel MOD), così almeno quando si esce di strada si fa un servizio utile.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
tralif
Admin


Numero di messaggi : 2696
Età : 46
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI M3cup NORDSHLEIFE 1/9/2010   Gio Set 02, 2010 10:34 am

E' PASSATAAAAAAAAAAA!!!!

ALEEEEEEEEEEEE...

ADDIO RING! HAHAHAHAHA!


scusate lo sfogo
(ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!)...
drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
mi sono ubriacato ed ho danzato tutta notte per festeggiare il passaggio alla NUOVA ERA senza RING al JVD HAHAHAHAHAHA!.. Very Happy sapete com'e!... Very Happy sono ancora un po stordito...
drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken


Dicevamo?

Ah si...

il Ring....

Che dire... questa pista e' bella... affascinante complicta istruttiva... si si... MA CHE PALLEEEE...

a me non diverte.. perche' la trovo troppo lunga e chi come me non brilla nell'interpretazione delle curve ed ha bisogno di esercitare e ripetere le cose qui.... davvero fa fatica..

certo alla fine me la ricordo bene (e' la 3 gara che ci faccio).... ma cmq non ha nulla a che vedere con una pista da corsa.. non riesco a farla in modo "sportivo"... mi sembra cmq sempre una strada...
ao... proprio non mi sono divertito..

Tra l'altro la mia ernietta cervicale che tanto mi ha disturbato st'estate certamente qui non mi ha aiutato... ma a conti fatti sonon felice del ring solo ora che e' PASSATA
(ALEEEEEEEEEEEEEEEEE Waka Waka Eh! eh!... ami ami a eeh!:.. Waka waka... ALEEEEEEEEEEEEEEEEE! scusate! drunken )

Della gara..
UNO:
posso dire di aver fatto il mio miglior tempo in qualifica (senza riscire a bucare i 7 minuti... e cmq fatti con incindenti ed uscite... x cui...)
Della gara ricordo solo il gran BOTTo con Umberto Smile (ho provato ad evitarti.. ma la tua auto andava lievemente nella direzione che avevo scelto per passare e pur avento tentato d rallentare.. nulla KABOOOOM!) peccato per entrambi!)

poi la schermaglia con Chris Wink il testacoda e il Botto passivo con Vincenzo (cucky) che mi ha Schiattarellato la macchina Very Happy vendicando di fatto Umberto Very Happy (dato che la situazione e' stata pressoche analoga!!!! MA CHE PISTA E? quest.. e' larga 2 metri... mi sono girato piu volte ed ho dovuto chiedere ad un passate di guardarmi dietro tante erano le manovre che ho dovuto fare per girarmi nel verso giusto!!!! suvvia!!!!)
finisco 9° tutto schiantato con la macchina che in rettilineo andava a due e mezzo...

G DUE..
Parto avanti e seguo Fabio Zorro ma Fabio Boscolo Smile che mi segue ad una delel MILLE mila curve mi tocca leggermente,,, mi giro e mi ritroo ad aspettatre il passaggio di TUTTI perche' dovevo di nuovo fare manovra (come nei parcheggi della COOP )..

sono in fondo... tiro a finire.. ma mi cappotto piu volte faccio il flipper ed all'ultimo giro evito una decina di km e cmq mi classifco decimo... FELICE di poter ARDERE nelle FIAMME questa pista HAHAHHHA! drunken (sorry!)


Una NOTA...
Finalmente BigLucianoBordin si e' aggregato in TS anche con la voce Smile ed abbiamo potuto conoscerlo ... si e' rvelato un vero simpaticaccio Very Happy (nonostante ansimasse come una corriera che ha il compressore Rotto o come DarthFener quando si accoppia! Very Happy )
a lui faccio una menzione d'onore per un sorpasso fattomi con PIENO MERITO durante una delle tante infinite curve del ring.. mentre stavamo dandoci battaglia... Complimenti! Smile

che dire....
finalmente on line c'e SPA (occhio che e' la versione dell88 un po diversa in alcune curve da quelal attuale che molti conoscono!)..
non credo che qui brillero (e' tecnica ed io non sono un asso), ma almeno potro studiarmela e cmq e' una PISTA VERA non una strada di montagna buona solo per andarci a fare una scampagnata HAHAHA drunken



GRAZIE A TUTTI per la serata.. in TS e' stata davvero divertente Smile


CIAOOOOOOOOOOO

_______________________________________________

.................................................................................. w.w.w.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore


Numero di messaggi : 1207
Età : 104
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI M3cup NORDSHLEIFE 1/9/2010   Gio Set 02, 2010 12:10 pm

Quello che scrive Nik e' l'equivalente di un vaneggiamento in preda ai fumi alcolici di una notte passata in osteria!!!!!!!!!
Il Ring c'e' c'e' stato e ci sara' sempre!!!!!!!!!!!Almeno fin che ci saro' io!!!!!!!
Evito di mettere i vari colori nel testo per non incorrere in facili effetti coreografici che poco hanno a che fare con la maestosita' del circuito in oggetto.
Detto questo e ratificata la scomunica a quanti si ostinano a seguire il guitto che le esprime ( la scomunica prevede l'assoluto divieto di frequentare le funzioni domenicali con relativo struscio nella piazza del paese,il divieto di frequentare la parrocchia,il divieto di intrattenersi con le parrocchiane piu' procaci nei locali della canonica,il divieto di approviggionarsi del vino destinato alle funzioni,ed il divieto di accogliere le anime smarrite (DI SESSO CONTRARIO),con relativo rito di consolazione,all'interno del luogo di culto) veniamo alla gara
Riesco a qualificarmi abbastanza bene dietro a Juri e Tullio (due missili terra aria) e a Mik che mi ritrovo davanti a relativamente poco( 3 sec circa).
Partenza di gara uno tutto sommato abbastanza liscia complice l'assetto e le gomme dure fatico un po per tenere il passo di Michele mentre gli altri due fanno gara a se ,a meta' del primo giro il buon Michele si intraversa dandomi la possibilita' di passarlo e di mettere una manciata di secondi tra il mio alettone ed il suo muso,la gara passa tutta cosi con un elastico continuo tra me e lui io guadagnavo molto sul misto mentre lui era piu' veloce sul dritto finiamo la gara a tre decimi l'equivalente di niente considerando la lunghezza del circuito.
Gara due
Mi trovo subito intruppato nel gruppone alle prime esse dopo i vecchi box con le gomme fredde faccio un bel lungo permettendo a tutti di passarmi ,nella foga di ripartire ostacolo Juri (scusa) mi ritrovo ultimo e comincio a provare una rimonta fatta tutta di regolarita' stando attento a non sbagliare nulla,risalgo fino alla quarta posizione ad una decina di secondi sempre da Michele ma a quel punto manca solo un giro alla fine ,tiro i remi in barca e concludo con un onorevole quarto posto che sommato al podio agguantato nella prima manche mi fanno sentire molto soddisfatto
Complimenti a tutti quelli che hanno finito la gara e ai due vincitori
VIVA IL RING!!!!!!!!!!!

_______________________________________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.javavirtualdrive.com
cuginoit
Official Driver


Numero di messaggi : 60
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.02.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI M3cup NORDSHLEIFE 1/9/2010   Gio Set 02, 2010 2:38 pm

ring? BAAAAASSSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
monello
Official Driver


Numero di messaggi : 100
Età : 35
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI M3cup NORDSHLEIFE 1/9/2010   Ven Set 03, 2010 12:44 am

ciao a tutti......
mi son divertito tanto,anche se solo per gara uno!l'unica cosa che mi faceva dubitare era la partenza,dove pensavo succedesse il finimondo!ed invece è andato tutto bene e per tutti soprattutto!!

può pesare poco,ma per me il ring è una bella pista,forse non più alla moda o all'ultimo grido....ma completa.e per quanto riguarda il tempo di percorrenza,beh,penso che tanto era sempre una gara da quaranta minuti l'una.

gara 2.....ero troppo contento di farla che....CONNECTION LOST ha pensato bene di non farmi gareggiare!!

complimenti yuri davvero,perchè avere Tullio dietro per una gara intera al ring....è dura....mi è capitato gareggiando con le slot!!!

un saluto
ciao
christian
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Maurizio Berti
Admin


Numero di messaggi : 1132
Età : 41
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI M3cup NORDSHLEIFE 1/9/2010   Ven Set 03, 2010 5:01 pm

e io non c'ero.....

uffa....

comunque zitto zitto....LEGGOOOOOO....


RING=un santuario per ogni corsa.....la migliore scuola guida.

lo ami solo dopo che lo hai imparato un po....altrimenti di uccide....

_______________________________________________


L'Admin CATTIVOOOO!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.maurizioberti.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore


Numero di messaggi : 1286
Età : 45
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI M3cup NORDSHLEIFE 1/9/2010   Ven Set 03, 2010 11:37 pm

una gara molto difficile....

sapevo che con la pole sarebbe stato tutto molto più facile... ma mi sbagliavo!!!!!!

una gara come questa, con Tullio attacato come una sangui suga, è stata incredibilmente difficile... ho sudato 20 camicie , la tensione alle stelle, gurdavo più dietro che davanti.. e a ogni staccata il cuore sobbalzava...

guidavo solo con attenzione a non sbagliare... e ce l'ho fatta...

gara 2... è andata un pò peggio... Tullio aveva ragione quando mi diceva che alle staccate non si vedeva nulla da quanto fumo facevano le gomme...e infatti ho fatto un lungo... e rintrando ultimo e staccato, ho avuto un contatto piuttosto forte con enzo che cercava di irentrare in pista dopo un'uscita...

morale della favola, avevo lo sterzo girato a sx e la macchina malconcia, ma un pò tutti erano nella mia stessa condizione.. e sono riuscito a risalire fino alla 2a posizione .. Tullio aveva 1 minuto di vantaggio e quindi mi sono messo li tranquillo aspettando la fine..

devo congratularmi con Enzo... che qui è andato fortissimo... mi spiace x Michele che ha avuto dei problemi sia nella prima che nella seconda gara...

cmq ci siamo divertiti , penso un pò tutti...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Algernon
Official Driver


Numero di messaggi : 894
Età : 54
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI M3cup NORDSHLEIFE 1/9/2010   Dom Set 05, 2010 12:05 am

Bella gara......sono molto contento di come è andata........
Nella 1 sono stato attaccato alla coda di Iuri per tutta la manche ma non c'è stato niente da fare.....ha guidato alla grande senza fare nessun errore nonostante la pressione per tutti i 6 giri e qui superare è mooooolto difficile quidi......complimentoni a lui
Nella 2 partendo indietro credevo di non combinare molto, invece diversi davanti a me hanno sbagliato mentre io ho avuto fortuna e sono rimasto fuori dai guai......
Qualche sorpasso poi sono riuscito a farlo e ho vinto la manche abbastanza facilmente
Che dire.........a me logicamente la pista piace moltissimo.......capisco che ci vuole tempo per impararla.superare è difficilissimo ecc. ecc. ma quando ci prendi confidenza ti da grande soddisfazione .......fare manche come la 1, praticamente sempre al limite e senza fare errori, ti gratifica anche se non vinci
Ciao a tutti ci vediamo a Spa

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: COMMENTI M3cup NORDSHLEIFE 1/9/2010   Oggi a 4:44 pm

Tornare in alto Andare in basso
 
COMMENTI M3cup NORDSHLEIFE 1/9/2010
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CALENDARIO CALCIO SERIE A 2009 -2010
» Previsioni 899 per il 30 Marzo 2010
» Previsioni 899 per il 29 Luglio 2010
» Miniatura del Games Day 2010:Stregone del Caos
» Previsioni 899 per il 23 Settembre 2010

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Andare verso: