JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009

Andare in basso 
+12
mikor
luspi
leorimini
Alessandro Ariabis
Iuri Di Raimondo
Algernon
max payne 21
Son1c
Maghis
Alessinho
B3rts
NUMERO UNO
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI A KYALAMI DEL 07102009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeMer Ott 07, 2009 10:06 pm

Spazio ai vostri commenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 12:01 am

NO COMMENT

Saltata la connessione quando ero sulla griglia di partenza... Sad
Dopo tutte le corse che ho fatto per arrivare come il solito...
Che delusione.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 12:05 am

Dopo tutte le delusioni in questi giorni, partivo 15° ma dopo 2 giri ero 9° e bello concentrato, attaccato a Tullio e Luspi. Chissà, magari alla fine avrei fatto bene, ma il gioco ha crashato...
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 12:15 am

... ma porc..... Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

...una voce femminile in cuffia: " Your connection has been terminated" (o qualcosa del genere)
e dopo pochi secondi "PERDITA DI CONNESSIONE" e vengo buttato fuori dal server.

Il tempo di riattivare TS, rientrare nella lobby e tentare di rientrare nel server, ma ormai era troppo tardi:
sessione Qualifiche appena terminata (da un microsecondo?), non mi fa più entrare... Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

Presumo la colpa sia attribuibile alla mia linea, dato che sono stato sconnesso sia dal Server che dal TS...
(in realtà ripensandoci mi era successa la stessa cosa sabato scorso nel pomeriggio mentre giravo con Iuri e Son1c Mad )

Potete vagamente immaginare quanto
MI STIANO GIRANDO STRAVORTICOSAMENTE I SACROSANTI GIOELLI DI FAMIGLIA ????

e pensare che una volta tanto non ero neanche ultimo in griglia...

M'ero pure preso il pomeriggio libero per allenarmi: 70 GIRI !!!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad

Unica amara consolazione: stavolta i punti del Team UFO ROBOT verrano divisi per due anzichè per tre.... Neutral

Penso che non riuscirò a dormire prima di almeno un paio d'ore...

Buon divertimento ragazzi! Sad Sad Sad

... ma porc..... Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad...
Torna in alto Andare in basso
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 12:35 am

eccomi qua, Sad

a commentare insieme al povero Maghis e gli altri sfigati come me No No No

pista fichissima, allenamento per un buon numero di giri, riesco a staccare la pole (Iuri è categoria marziano per me), anche grazie alle sventure del povero B3rt, parto bene, c'è davanti il mio compagno di squadra Bizzo che va forte e io decido di non pestare troppo. Sono partito pesante per fare uno stint leggero nella seconda parte. Tengo dietro il minaccioso Alessandro, ma se non mi passa subito, penso, lo frego Exclamation
Bizzo si gira davanti, facendomi prendere un colpo! Sono dietro a Iuri, ma come detto sopra non ci faccio manco caso...
Poi, quando la macchina inizia ad alleggerirsi e comincio a gustarmi qualche giro più veloce, Alessandro pare mollare un pelo e io penso che stia andando alla grande... "your connection to the serve has been terminated", subito seguito dalla conferma video "connection lost".

Peccato, mi rode un bel pò perchè è la seconda gara di fila (praticamente in anni e anni mi era capitato 4-5 volte), e perdo un potenziale 4 posto a Toban ed un secondo qui...

No No
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 12:45 am

Peccato davvero, stiamo uscendo un pò tutti...
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: ...........   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 12:51 am

Commento della gara di Kyalami
Allora in settimana ho provato , provato, e riprovato fino a 30mn dall'inizio qualifiche, comincia la sessione di qualifica, stampo un bellissimo ( per me che sono un fermo con ste ford) 1.36.4 dico dai nn malaccio, parto 15mo, partenza ,dopo aver evitato Fastmoon che si era girato in griglia mi lancio, ma il pirla ( ovvero io) nn ha considerato che ha le gomme fredde e mentre gli altri decollano per lidi lontani, picchio contro le barriere con conseguente foratura, smadonnando rientro mogio mogio ai Box , riparazione, cambio gomme, riparto mi sono detto" gara compromessa stiamo sulla distanza e cerchiamo di arrivare in fondo", curva ,rettilineo , rumori strani di pancia, curva, rettilineo , dolorino, dolore, xxxxx devo andare in
COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Freak111

spegni tt di fretta e furia, vado in toilette mugugnando e boffonchiando , allorchè arriva LEI... mia moglie che da dietro la porta dolcemente mi dice :Tesoro stai poco bene ?? e la tua gara come è andata? .. si è sentito un ruggito scaturire dalle mie corde vocali alla sua insegna ... lascio stare quello che ne è venuto fuori... per educazione , ma penso che l'inquilino del piano terra abbia sentito distintamente tutto.
Considerazioni finali ..........la prossima gara mi vedrà impegnato in un assaggio di limoni forse un kilo prima della stessa competizione, onde evitare attacchi di d......a violenta.. Embarassed Embarassed
Max Sad Sad Sad


Ultima modifica di max payne 21 il Gio Ott 08, 2009 4:01 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 1:20 am

Mi è crashato il gioco..........Prima ho preso tante botte........sono stato mandato in testa coda almeno un paio di volte perdendo ogni volta diverse posizioni......va bene le
sportellate ma cercare di passare sopra gli altri non mi pare molto corretto......dopotutto chi è davanti ha diritto di traiettoria mi pare........ringrazio il pilota dell'auto blu (danny penso) che
almeno mi ha reso la posizione dopo avermi mandato per campi.......Gara da dimenticare........speriamo la prossima Complimenti al vincitore.........ciao
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 1:36 am

ho vintooooo!!!!!!!

sono partito molto motivato, nelle prove dei giorni scorsi ero stato molto veloce.. quindi ero molto tranquillo..
in partenza ,Bizzone, mi ha bruciato!!!!

ha fatto una partenza micidiale... mi sono messo dietro aspettando il momento buono.. ed è arrivato... l'ho passato al tornante, e da lì ho cominciato ad aumentare il vantaggio...

il pit è stato perfetto, e la seconda parte di gara è scorsa bene... non ho tirato molto, avevo un bel vantaggio

che dire....???? pensavo che Nik facesse meglio, dopo quello che ha fatto in qualifica.... ma gtr2 gli ha tolto la soddisfazione di buon risultato... mi spiace Nik...

mi spiace anche x Maurizio che , anche a lui, gtr2 lo ha gambizzatooo...

cmq bravi tutti... una gara senza incidenti... o collisioni gravi...

ora sono ingrassato di 90 kg... toccherà a me soccombere a Pace Park... vedremo...

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 1:39 am

.......SUDATISSIMA E DICO SUDATISSIMA GARA CONCLUSA CON UN SECONDO POSTO DIETRO A JURI (IMPRENDIBILE)............ cyclops cyclops cyclops
...BELLISSIMA E TIRATISSIMA LOTTA CON IL CORRETTO BIZZONE....CHE NON MOLLAVA LA PRESA FINO AD UNA TOCCATINA CON UN DOPPIATO...........POI PENSO: SONO SECONDO BASTA GESTIRE...ED ECCO CHE....TRAC SI IMPALLA IL GIOCO..... affraid affraid affraid affraid E IL BIZZO MI RIPASSA......POI PERO' SBAGLIA ESCE E RIENTRA SULLA MIA FIANCATA DX... Very Happy Very Happy LUI HA LA PEGGIO... Razz Razz Razz E GESTISCO FINO AL TRAGUARDO UN OTTIMO SECONDO POSTO.!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!

BELLA GARA...(PISTA UN PO' IMPEGANTIVA CHE NON HA RISPARMIATO NESSUNO)....CMQ BEL GRUPPO E GRANDE JVD.. lol! lol! lol!

...DIMENTICAVO...COMPLIMENTI A JURI!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation


Ultima modifica di Alessandro Ariabis il Gio Ott 08, 2009 1:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 1:40 am

complimenti Iuri Smile

approfito del topic per segnalare l'invio dei dati motec alle 0.39
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 1:45 am

Si comunico anche io a Berti l'invio dei miei dati. ore 0, 45
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 1:49 am

Come solito parto nella seconda parte della griglia, guadagno due posizioni quando Alessio mi crasha davanti, vado per campi per evitarlo, rientro e nella foga centro fastmoon, SCUSAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da li più di metà gara solo soletto fino ai doppiaggi che creano scompiglio più del solito, anche quando potrebbero farsi da parte vedendo le loro difficoltà...
Ecco che arriva Danny e passa come può e a seguire anche quell'infame di NIK pollastro!!!
Nel male poteva andare anche peggio.
Complimenti a tutti in particolar modo a Iuri.
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 2:13 am

complimenti a tutti......bella gara.........e soprattutto.......Tullio scusa!
Grande Iuri!!!
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 2:26 am

COMPLIMENTI A IURI! anche per il doppiaggio da gentiluomo...
quinto è più di quello che potessi sperare !

scusa Leo se parto sempre piano e ti blocco in griglia, ma non ho ancora capito come si parte con sta torella di ford!!!!
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 10:25 am

Nessun problema, a me non dai alcun problema in griglia, solo che ad ogni gara parti almeno 4-5 posizioni davanti e dopo poche curve ti trovo sempre appiccicato al mio sederone, credevo ti ci fossi affezionato!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 10:41 am

Saro BREVE...

BELLA GARA.. peccato ce GTR2 mi abbia ingiustamente dato 2 stopAndGo consecutivi x eccesso di velocita ai box (col limitatore!!!!!) vanificando la buona prestazone (la PRIMA)..

alla fine mi ha reso giustizia "caccianod" a caso un po di gente e facednomi recuperare un po di posizioni!

SOno cmq soddisfatto di COME ho guidato (un filino piu piao del mio solito in prova ma va bene!)

......



....




.......

.....






.......

C'AVEVATE CREDUTO E'..
IO breve!
HAHAHAHAHAHAHAHHAHA1
che battuta! Very Happy

piuttosto vi racconto il film che ho visto iero prima della gara.. oppure la ricetta dei biscotti della nonna ! Very Happy:D:Dd


...

Qualifiche PIETOSE!..... ma pazienza

Poi MAghis in TS mi dice che gli si e' "staccata la connessione" 10 sec prima della gara perdendo la possibilita di farla.. e facendomi rattristare non poco.. le sue "pallette" hanno girato a tal punto che l'onda d'urto (abita a 600 m da casa mia!!!) ha iniziato a far vorticae anche le mie... GRRRR!

Parto dietro Michele... ma non ho un bello spunto e Mau mi passa subito (avevo dietro il mio mentore cicciobombo.. ma nonostante l'obesita mi ha passato subito!..

cerco di segirlo per farmi "tirare" (lui e' cmq molto piu costante di me )...
nel perseguire questo scopo devo passare Micheòe con il quale ho un bello scambio di sorpassi .. ma alla fine son avanti e segui Mau....
evito piu di una collisione in pista (con qualche "Vittima" di GTR2 o della bagarre e risalgo la classifica...

ad un certo punto sono spettatore dei "ferri corti" tra Mau e LuSpi.. e profittando di un eccesso di GAS di Luca passo anche lui... (opportunismo allo stato puro!... abilita poca.. ma fortuna molta, almeno x ora!!!)

Ad un certo punto (in lotta con Maav63) MAu "scompare" (immagino la "faccemeerca" che ha fatto e le parole "Sante" che ha detto li per li..) e proseguo da solo...

non sbaglio giro costante e recupero su Maav e Danny..

sono nel gruppo di testa (credo 4 o 5.. insomma avanti1!!!) ma mantengo la calma (ho anche Mau su TS che mi incoraggia)

sono uno degli ultimi a fermarsi (con gomme ancora buone ma benzina finita) e faccio il 26° giro IN TESTA (un regalo da parte del mio capitano iuri che si e' fermato 1 giro prima di me).. in quel minuto e mezzo ho GODUTO!.......

Pit stop
Mau: "nik non fa-hazzate!"
Nik: "sono tranquillo... ce la posso fare"....

Pit regolare.. riparto (senza levare il limitatore).. ma uscendo la FACCEMERDA di gtr2 mi dice che mi hannod ato lo stop and go (ma comeeee?.. sono l'ultim box... pratcamente la pit lane manco c'e... )

segue un giro condito da una serie irripetibiel di insulti alla simbim e a tutto il parentado di tutti quelli che hanno lavorato a gtr2 e famiglie...
faccio lo stopAndGo...
ed alla ripartenza... ANCORA!!!!!
"ti hanno dato una penalita stopAnGo".....
MA ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DITELO!!!!!
altro giro con le palle a 3000 (ero in volo stazionario a 2 metri d aterra in quel gito tanto mi giravano!!!!

riparto a spinta....
e finalmente il meccanico .... faccemerda! Very Happy sta zitto...

sono ultimo e solo!

ale'!..
tralif IS BACK (again!!!!!!)

fortunatamente per me alcuni dei concorrenti supertti alla movimentata (da un punto di vista della connessione) serata.. hanno problemi e mi ritrovo ad inseguire da vicino Maav Danny e Leo.. ed alla fine non per merito li supero tutti e 3 e mi ritrovo in una posizione finale nemmeno tropo malvagia (6 o 7 credo... ma cmq meglio della 12 posizione in cui mi ero trovato dopo la vicenda giudiziaria del pit Wink )


ad ogni modo mi sono DIVERTITO da morire e per la prima volta ho GUIDATo bene senza tanti errori e tenendo il passo che mi ero prefissato .. insomma come un pilota noramle quale aspiro ad essere (almeno x ora!..).. insomma a parte gli sto and Go non sembramo manco tralif! e questo e' il rsultato piu importante pe rme!

sono contento!

siamo un gruppo eccezionale!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 11:02 am

Sporgo reclamo ufficiale contro quei sardegnoli di Tiscali:
perchè se io e Nik abitiamo vicini (560 m su Google Earth Mad ) a lui non è saltata la connessione? Mad Mad Mad Mad

BRAVISSIMO NIK ! (almeno mi ha tirato su il morale!) cheers cheers

E doverosi complimenti al vincitore, o mio capitano!

AJO'!!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 11:11 am

io scrivo poco...

entro in patica una volta tanto prima delle 22....

primo giro e mi si pianta il pc....completamente...
vabbè..meglio ora che in gara...
resetto..
qualifiche un po sottotono ma per essere obeso.....34,0 va bene

5 minuti dalla fine delle qualifiche.....si riblocca!!!

ri-reset...ce la faccio a pelo a fare un giro....34,1 e mi allineo.

in gara parto e nik che era davanti a me non è così reattivo e lo scnso per miracolo...

gara inpeccabile, ottimo passo e pulito e preciso....e sono quinto
poi arriva una chat (giuro che il prossimo che chatta in gara lo espello direttamente dal server all'istante)..mi distraggo e faccio 10 metri sulla sabbia....e torno ottavo.

piano piano me li passo tutti e faccio un piccolo duello con luspi...bravo...ma ho la meglio e me ne vado....
sono quinto dietro all'omonimo maav.....le studio un po e lo sorpasso...
e proprio sul sorpasso.....RIBLOCCATO IL PC....maledetta pista..
ieri ci siamo accroti che la pista non era perfetta ma mentre proviamo tutto....l'unica cosa che non possiamo provare...è una gara da più di 20 persone....mi dispiace e a nome della DG chiedo scusa a tutti i crashati della serata.

gara finita...he faccio...

le pallottole mi vanna a 400000000000 al secondo quindi mentre aspetto che la gara finoisca.....mi metto a fare la nuova versione del black box....ve gusta???

ciao a tutti e ci vediamo a pace parck
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 12:34 pm

disponibile sul sito report e replay ufficiale
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 3:15 pm

Non per fare il pignolo, però i punti della mia squadra andrebbero divisi per due e non per tre, perche io sono rimasto a vedere la gara ma non sono mai partito..... Razz
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 3:36 pm

Complimenti a tutti quelli che hanno finito la gara!
Non era facile eh..Razz
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 3:45 pm

Tutti bravi tutti forti, ma suggerirei un pò più di eleganza in pista, da parte di qualcuno. Ho toccato Danny e subito ho ceduto posizione, ci siamo toccati con Mau e Tullio, credo in buona fede, con Mau ho pagato io, con Tullio è andata peggio a lui e mi sono scusato, credo invece che Maav potrebbe essere un pochino più accorto, prima mi fà abortire un giro lanciato, uscendo dal box in malo modo, poi in gara mi butta fuori pista.....che dire???? ......non mi piacciono i reclami, ma questo comportamento nemmeno.
Scusate ma ne sentivo la necessità.

Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool silent silent silent silent silent afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 3:54 pm

necessità che qui serve a poco....
fai regolare segnalazione (se non vuoi fare reclamo) e controlliamo il tutto.
poi sarà pensiero nostro avvisare e punire..

NON DOVETE AVERE PAURA DI FARE RECLAMI....FANNO PARTE DEL GIOCO
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 4:04 pm

Aggiungo:

lo spirito amichevole del JVD non significa che non ci piace fare le cose per bene, ANZI...
fare un reclamo puo servire anche solo per capire o chiarire una posizione (il che puo essere isruttivo sia per chi lo fa , sia per chi lo subisce.. perche' magari un attacco ch sembra "duro" ed arbitrario o scorretto, guardato da "fuori" non lo e'... e quidni si impara, idem epr il contrario...);
Tra il fare un reclamo e fare sempre e solo reclami per ogni cacchiata solo per ripicca o per scarsa "sportivita" (ovvero sapere magari perdere) ce ne corre ... Wink

al momento non mi sembra che qui ci sia il rischio di avre un ambiente "reclamoso" Smile

fare un reclamo o una segnalazione puo servire anche ad "educare" (nel senso sportivo del termine) tutto il forum, aiutandoci tutti a crescere come "piloti" ...

almeno io credo

dunque, meglio scrivere la propria posizione e chiarire (evitando tra l'altro di tenersi dentro dei "malumori" che al momento opportuno potrebbero invece manifestarsi in cose piu "spiacevoli" Smile

(questo messaggio non e' riferito al post di Luca.. ma e' in generale.. e redo sia una posizione che se "presa serenamente" sia assolutamente costruttiva")

quindi passate all'ufficio reclami e poi a quello "bustarelle" per ottenere giustizia!
HAHAHAHAHA!

(io sono la parte della DG che incassa le bustarelle ovviamente!) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009   COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI A KYALAMI DEL 07\10\2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3
» PROGRAMMA DI GARA KYALAMI 07\10\2009
» COMMENTI A MONACO 20\05\2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: