JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Tempi di riferimento reali&virtuali

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

Tempi di riferimento reali&virtuali Empty
MessaggioTitolo: Tempi di riferimento reali&virtuali   Tempi di riferimento reali&virtuali I_icon_minitimeVen Nov 07, 2008 3:23 pm

Dove posso trovare i tempi dei circuiti e le relative auto che li hanno fatti?(reali&virtuali)
Mi piacerebbe sapere anche i vostri tempi con auto GTL.....giusto per capire se devo dedicarmi al giardinaggio
Ho cercato un topic relativo ai settaggi,ma non ne ho trovati.....certo ogni set-up è personale(stile di guida),ma sapere se è meglio l autobloccante al 40 o al 100 può essere di aiuto.
Una curiosità,per assurdo mi trovo meglio a guidare in versione prof(senza aiuti),che in versione dilettanti,almeno nelle auto che ho conosciuto nella realtà!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Tempi di riferimento reali&virtuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi di riferimento reali&virtuali   Tempi di riferimento reali&virtuali I_icon_minitimeVen Nov 07, 2008 4:15 pm

Nomadslot ha scritto:
Dove posso trovare i tempi dei circuiti e le relative auto che li hanno fatti?(reali&virtuali)
Mi piacerebbe sapere anche i vostri tempi con auto GTL.....giusto per capire se devo dedicarmi al giardinaggio
Ho cercato un topic relativo ai settaggi,ma non ne ho trovati.....certo ogni set-up è personale(stile di guida),ma sapere se è meglio l autobloccante al 40 o al 100 può essere di aiuto.
Una curiosità,per assurdo mi trovo meglio a guidare in versione prof(senza aiuti),che in versione dilettanti,almeno nelle auto che ho conosciuto nella realtà!! Rolling Eyes

Una miniera di tempi virtuali li trovi su
http://www.nogripracing.com/
Per i settaggi fatti vedere in pista quando giriamo e qualche dritta di sicuro riesci ad averla.
Io e Maxpaine ci scambiamo regolarmente i set up,on line.
Potresti guardare anche nella cartella files on line che trovi nella schermata del garage quando sei collegato on line,di solito ce ne sono almeno una dozzina per ogni circuito e per ogni auto.
Esiste una buona guida che trovi qui http://www.langamers.it/gtr/Guida_setup_GTR/Guida_GTR.pdf#search=%22setup%20gtr%202%20%20conve%20rgenza%20%22 e' per GTR ma funziona egregiamente su quasi tutti i simulatori
Altra souzione e' :facci sapere che tipo di problema vuoi risolvere e vedremo di darti una mano
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

Tempi di riferimento reali&virtuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi di riferimento reali&virtuali   Tempi di riferimento reali&virtuali I_icon_minitimeDom Nov 09, 2008 11:52 pm

Grazie per le dritte,ho trovato i settaggi online di Gtl,ma finora nn mi son sembratei il max specialmente per certe auto(mustang shelby e alfa)....nal senso che non miglioravano i miei tempi.....per quello cercavo riferimenti al di fuori del gioco....vado a sbirciare...e poi a girare!!
Torna in alto Andare in basso
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

Tempi di riferimento reali&virtuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi di riferimento reali&virtuali   Tempi di riferimento reali&virtuali I_icon_minitimeVen Nov 14, 2008 2:02 am

Egregi Driver oggi,aspettando che arrivasse gtr,ho istallato il demo.dopo 3 motori sbiellati et fumati......notevoli litigi con la tenuta di strada di quel "cesso bulgaro"di ferrari ho strappato un misero 1.52.265,che però fa bene al mio morale,ed un pò meno alle vostre classifiche del campionato Porsche Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .....ma la strabiliante performance è stata strappata usando il cambio manuale, cosa da me mai usata in quanto necessitava di molti "scassamenti"........dopo una decina di giri, dei "quinta-seconda da paura(vedi sbiellamenti) ed un frullare di dita(meglio di Rocco siffredi ehehehee),sono riuscito ad ottenere stò pò pò di tempo...............ocio ai ciappp Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tempi di riferimento reali&virtuali Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi di riferimento reali&virtuali   Tempi di riferimento reali&virtuali I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tempi di riferimento reali&virtuali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Specchietti virtuali
» Abilitare gli specchietti virtuali
» GTR2 BLACK BOX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: RISULTATI E CLASSIFICHE-
Vai verso: