JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ULTIMA DI CAMPIONATO NGT

Andare in basso 
+2
tralif
NUMERO UNO
6 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

ULTIMA DI CAMPIONATO NGT Empty
MessaggioTitolo: ULTIMA DI CAMPIONATO NGT   ULTIMA DI CAMPIONATO NGT I_icon_minitimeGio Nov 06, 2008 1:06 pm

Ieri sera sul circuito di Spa si e' disputata l'ultima prova del nostro primo campionato.
Che dire la gara e' stato un monologo di Alessandro che ha ottenuto la pole ,il giro piu' veloce,e la vittoria regolando nell'ordine Giacomo che se solo fosse un po piu' costante.........Tralif salito sul podio!!!!!Quarto il buon Albatros che con la sua condotta di gara accorta ,pur con ancora qualche distrazione di troppo riesce sempre a portare al traguardo la macchina.Quinto l'esordiente Zorro che dopo un bel duello nelle fasi iniziali con Java,arrivato quinto,si e' lasciato andare a qualche confidenza di troppo con il tracciato ultimo dei classificati Algernon che ,velocissimo e' stato squalificato per taglio della chicane al bus stop,purtroppo il server e' chraschato a 13 giri dalla fine.La gara comunque,e' da ritenersi valida.
La classifica finale del campionato vede in testa Java con 71 punti seguito da Tralif e Giacomo appaiati a 54 buon terzo il fido Albatros a sole due lunghezza di distacco.
Archiviato questo primno campionato di prova concetriamoci sulla Super coppa Porsche che si preannuncia spettacolare e combattuta,dalla prossima settimana dovremmo avere ,finalmente a disposizione un server tutto nostro al quale poter fare affidamento per il corretto svolgimento delle gare.

P.S
A breve il video con e fasi salienti
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: ULTIMA DI CAMPIONATO NGT   ULTIMA DI CAMPIONATO NGT I_icon_minitimeGio Nov 06, 2008 1:24 pm

HAHAHAHAHHAAHHA!
io secondo !

ahahahahahahahaha!

sono il piu lento e supero solo guardando il video in Rewind! (ovvero sono solo superato!)

incredibile!

SCIAMPAGN!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

pago iooooooooooooooooooooooooo!

peppeppereppeppeppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

(ma e' una ingiustizia! come diceva calimero... non e' giusto... geek )
http://www.filart.it
Albatros

Albatros

Numero di messaggi : 122

MessaggioTitolo: Re: ULTIMA DI CAMPIONATO NGT   ULTIMA DI CAMPIONATO NGT I_icon_minitimeGio Nov 06, 2008 1:42 pm

Bene bene, sono molto sorpreso del mio piazzamento finale poichè Spa non è un circuito che mi piace, mi ci trovo male e ho sempre fatto male. Sono soddisfatto perchè l'inizio è stato disastroso. Non sono riuscito a fare le qualifiche perchè la macchina non rispondeva ai comandi, andava per conto suo, sono uscito dal gioco e rientrato appena in tempo per fare la gara in ultima posizione. In partenza sono andato addosso ad una Ferrari nera perchè mi è comparsa davanti all'improvviso, in partenza non la vedevo e quindi per me non c'era e durante la gara sono uscito una marea di volte tanto che sono stato anche doppiato. Comunque sono contento anche del piazzamento finale dal momento che è la prima volta in assoluto che faccio questo tipo di gare e non conosco segreti alcuni anche nel modo di guidare. Adesso buttiamoci sul nuovo evento e vediamo che succede. Saluti.
Algernon
Official Driver
Algernon

Numero di messaggi : 894

MessaggioTitolo: Re: ULTIMA DI CAMPIONATO NGT   ULTIMA DI CAMPIONATO NGT I_icon_minitimeGio Nov 06, 2008 5:36 pm

A dire la verità penso che mi abbia squalificato per partenza anticipata ( la macchina si è mossa causa la discesa) perchè nei 2 giri fatti non ho tagliato la chicane.
Mi avrà dato uno stop and go che nella foga del recupero, avevo 5 sec di ritardo al 1 giro, non ho sentito.Pazienza complimenti a tutti i partecipanti e alla prossima
Albatros

Albatros

Numero di messaggi : 122

MessaggioTitolo: Re: ULTIMA DI CAMPIONATO NGT   ULTIMA DI CAMPIONATO NGT I_icon_minitimeGio Nov 06, 2008 6:15 pm

Enzo ce la scrivi la classifica aggiornata? Grazie.
Gnagno

Numero di messaggi : 22

MessaggioTitolo: Re: ULTIMA DI CAMPIONATO NGT   ULTIMA DI CAMPIONATO NGT I_icon_minitimeGio Nov 06, 2008 6:41 pm

Io devo chiedere scusa al guidatore della Ferrari gialla (credo fosse Giacomo83) perche' alla partenza mi sono distratto cercando in giro il semaforo (che era sopra di me dato che ero in pole ma non lo vedevo ) e cosi' quando e' scattato il verde io sono rimasto compleatmente fermo e lui mi ha incolpevolmente tamponato. Spero di non avergli creato eccessivi danni......
Gnagno
Albe8375

Albe8375

Numero di messaggi : 157

MessaggioTitolo: Re: ULTIMA DI CAMPIONATO NGT   ULTIMA DI CAMPIONATO NGT I_icon_minitimeVen Nov 07, 2008 6:51 pm

gnagno...mi sa che questi collegamenti internettiani a me hanno fatto vedere un'altra cosa, che mi risulti non ho toccato nessuno...

il primo era per me quasi imprendibile, anche se...stavo iniziando a macinare bene dopo il pit stop...sarà che sono partito con una quartino di vino e un sonno spaziale...sono tre sere che non mi reggo in piedi...sti viaggi in treno mi distruggono.
Sempre il primo mi è comparso davanti dopo l'eaurouge, pensavo di essere in prima posizione col cagotto della partenza anticipata, due porsche praticamente ferme, e invece ero magicamente secondo...dopo due o tre giri mi stavo sempre più avvicinando alla lepre che avevo davanti, ma ad un certo punto mi sono incasinato con una frenata e relativa cambiata ( devo aver invertito la durata della pressione sui tasti, comunque mi ero deconcentrato ) e ho fatto un dritto nella sabbia...subito terzo o quarto...forse sto ancora dormendo...ma qualcuno viene espulso dalla giuria...secondo me è random anche quella, come i guasti e una porsche esce e la ripasso...è possibile?!

poi come vedete nel video ho fatto un altro dritto ( a dire il vero sono due in quella posizione ) perchè ho esagerato con la staccata...

pensavo fosse stato il mio router a cacciarmi fuori perdendo la connessione...via...è andata meglio, comunque sto imparando a gestire l'auto, specie da quando ho ripreso la mia tastiera...prima usavo un catorcio di un vecchio pc anteguerra...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ULTIMA DI CAMPIONATO NGT   ULTIMA DI CAMPIONATO NGT I_icon_minitime

ULTIMA DI CAMPIONATO NGT
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ULTIMA DI CAMPIONATO NGT
» COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3
» COMMENTI ALLA 5a (e ultima) GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)