JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE

Andare in basso 
+17
Penna46
monello
luspi
maav63
erfollia
Alessinho
B3rts
BizzOne
Son1c
Marco Brandi
Algernon
mikor
Maurizio Berti
Maghis
lewis_hamilton94
tralif
NUMERO UNO
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
lewis_hamilton94

lewis_hamilton94


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.06.09

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: si   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:47 pm

siccome avevo sbagliato sezione lo ho riscritto qua Wink e in più ho appena fatto il pagamento di 15 euro
ma non sò quale è il post per cui scrivere che ho effetuato il pagamento
ditemi se va bene qua oppure ditemi su che post devo scrivere grazie ciaooo
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:51 pm

sei nel POST giusto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
lewis_hamilton94

lewis_hamilton94


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.06.09

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: aa   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:55 pm

ok grazie mille tarif allora 5 euro di iscrizione al campionato + 10 per settembre Wink
in più maav63 e danny hanno versato la stessa quota... 15...
ditemi se adesso è tutto in regola o manca qualche cosa Wink ciao
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:14 pm

BizzOne ha scritto:
Grazie, speriamo me l'accettino.

Bizz... mi spiace ma nel team TopGear non e' possibile inserire il 4 elemento.. Sad (senza contare che e' gia un team MOLTO forte che non sarebbe giusto rafforzare ulterormente.. ammesso che tu non accetti di correre con un buldozer hehehehe! scherzo! puo bastare con 1450 kg di zaborra applicata sul tettino! hehehe! ri-scherzo!)

ho scritto QUI un promemoria per ricordare a tutti la questione dei team.. 8e' il 2 post)...

mi spaice...
perche non fai una campagna acquisti e non metti su un team tutto tuo? Smile

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:17 pm

Son1c ha scritto:
mi pare di capire che per far team qua bisogna come minimo scrivere al Presidende della Repubblica Very Happy

Devo ritenere cassata la domanda del Erfollia-Son1c-Maurokim?

scratch

Scusa... non mi risultaa la scelta dell'auto di maurokim me la potresti "esplicitare" che la scrivo nella lista auto

PS: me state a fa' fuma el cervello!!!!... aiutoooooooo... non son maatto e' possibile che mi sfugga qualcosa.. ma dop una estate "leeeenta" tutti all'ultima settimana dovevate iscrivervi hehehe!... scherzo. ben venga.. ma abbiate pieta'.. siate umani... ditemi le cose senno eco mattoooooo! affraid affraid

Smile
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:48 pm

qui comunque trovate la situazione aggiornata a stamani che risulta essere quella presente sul server.

http://www.javavirtualdrive.com/cup_gt40_cars.html
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 04, 2009 6:10 pm

Io ho pagato tramite carta postepay, tempo addietro, i mesi di Luglio, Agosto e Settembre (15 € + 10€ + 10€).
Torna in alto Andare in basso
erfollia

erfollia


Numero di messaggi : 22
Età : 51
Località : latina
Data d'iscrizione : 11.04.09

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 04, 2009 6:11 pm

il team: hardwaremania effetuera il pagamento del server entro la settimana prossima (dal 07 al 12) sperando che non vi crei qualche problema.

ringrazio tutta l'amminitrazione del forum ci vediamo in pista.

P.S. se ci dovese essere qualche problema vi prego di informarci grazie. Smile


Ultima modifica di erfollia il Ven Set 04, 2009 7:05 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
maav63




Numero di messaggi : 65
Età : 60
Località : palermo prov.
Data d'iscrizione : 23.06.09

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: quota versamento   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 04, 2009 6:23 pm

ciao sono maav63 (maurizio) confermo che martedi sera ho effettuato un versamento di euro 30 , 15 x danny (Danilo) e 15 x me . la sera stessa lo comunicavo a franco lazzarato
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 04, 2009 10:44 pm

Ricordo a tutti i piloti che in mancanza di smentita ufficiale pubblicata in questo tread,da parte mia o di TRALIF, la loro dichiarazione di pagamento e di conseguenza l'iscrizione al Ford Challenge ,e' da ritenersi valida.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Set 05, 2009 8:06 pm

LuSpi ... ha versato la sua parte (anzi: ha sistemato la sua situazione fino a Dicembre... grande luca)
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Set 05, 2009 8:08 pm

Alessinho ha scritto:
Io ho pagato tramite carta postepay, tempo addietro, i mesi di Luglio, Agosto e Settembre (15 € + 10€ + 10€).

hai ragione Ale Wink scusa la svista.. correggo subito la "posizione"! (c'hai avuto paura eh!.. hehehe!)

Spero che il problema volante (noin inteso che vola !) si risolva presto... ti voglio in pista! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Set 05, 2009 9:50 pm

tralif ha scritto:
Alessinho ha scritto:
Io ho pagato tramite carta postepay, tempo addietro, i mesi di Luglio, Agosto e Settembre (15 € + 10€ + 10€).

hai ragione Ale Wink scusa la svista.. correggo subito la "posizione"! (c'hai avuto paura eh!.. hehehe!)

Spero che il problema volante (noin inteso che vola !) si risolva presto... ti voglio in pista! Wink

Speriamo Smile
Torna in alto Andare in basso
BizzOne

BizzOne


Numero di messaggi : 25
Età : 44
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 18.06.09

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Set 06, 2009 6:32 pm

tralif ha scritto:
BizzOne ha scritto:
Grazie, speriamo me l'accettino.

Bizz... mi spiace ma nel team TopGear non e' possibile inserire il 4 elemento.. Sad (senza contare che e' gia un team MOLTO forte che non sarebbe giusto rafforzare ulterormente.. ammesso che tu non accetti di correre con un buldozer hehehehe! scherzo! puo bastare con 1450 kg di zaborra applicata sul tettino! hehehe! ri-scherzo!)

ho scritto QUI un promemoria per ricordare a tutti la questione dei team.. 8e' il 2 post)...

mi spaice...
perche non fai una campagna acquisti e non metti su un team tutto tuo? Smile

Ciao!

Non ti preoccupare, nonn fa niente... alla fine poi in pista siamo tutti insiele lo stesso Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.z3roadster.it
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:38 am

Ciao Enzo,

ho provveduto al pagamento di Euro 55, a saldo del 2009+ iscrizione campionato.

saluti

LucaSpinsante
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 7:07 pm

ECCO COME PROMESSO LA SITUAZIONE IN ESSERE AGGIORNATA A OGGI

http://www.javavirtualdrive.com/CASH/quote2009.htm
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 7:48 pm

Veramente io ad agosto non ho mai girato non avendo ancora ne gioco ne internet...
La prima volta che sono andato sul server è stato ieri 06/09/09. quindi il mio mese di prova sarebbe settembre.
Per la quota comunque la verserò appena fatta la prima gara così posso vedere se ci sto dentro con gli orari...

Ah e io mi chiamo Alberto Bertoldi... Very Happy
Così puoi metterlo giusto Wink
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 7:59 pm

hai fatto bene alberto a fare questa osservazione:
e' importante che ci sia collaborazione (anche nel sistemare queste cose) perche' non potendoci permettere una segretaria Wink ci possono essere delle imprecizioni..

siccome partiamo dal presupposto che ci sia sempre della buona fede e che chi "gioca" con noi la vede allo stesso modo (tant'e che nel foglio mau ha GIUSTAMENTE scritto di far presente eventuali imprecisioni) e' bene fare queste osservazioni con il giusto spirito

(approfitto del post di alberto per invitare tutti a controllare ed eventualmente provvedere a comunicarci situazioni non corrispondenti)

spero che il gruppo apprezzi lo sforzo che viene fatto per mantenere la piu completa trasparenza nella gestione...

e speriamo che a breve possiamo anche permetterci una segretaria (BON... buona mi raccomando..! Very Happy ) che curi gli interessi dei moderat.. di tutti1 Very Happy:D:D:D:D

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 11:21 pm

Per quanto mi riguarda c'è un errore nel versamento registrato a luglio:
il 30/7 ho versato 15 euro (10 per server agosto + 5 per iscrizione campionato)

AHAAA! V'ho sgamato! Evil or Very Mad Ce volevate fa' la cresta eh? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
lewis_hamilton94

lewis_hamilton94


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.06.09

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: molto   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Set 08, 2009 7:56 pm

molto probabilmente cambierò team per motivi personali vi farò sapere in seguito se per caso qualcuno mi potrebbe ospitare ditemelo grazie
Torna in alto Andare in basso
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Set 09, 2009 2:33 am

Mi stavo dimenticando Sad Sad anch'io ho provveduto per il contributo,martedi dopo pranzo ad Enzo Iavazzo di 5+40 tot 45
ciao e a presto e..........se la 23 è sempre libera albino albino albino albino

grazie
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:51 am

monello09 ha scritto:
Mi stavo dimenticando Sad Sad anch'io ho provveduto per il contributo,martedi dopo pranzo ad Enzo Iavazzo di 5+40 tot 45
ciao e a presto e..........se la 23 è sempre libera albino albino albino albino

grazie

CERTO che e' libera era la tua Smile

per quanto e' importante che ognuno dia il suo contributo per spirito di giustizia (fondamentale qui), non c'e mica l'esattore con la scure Smile

insomma ricordiamoci che il clima e' e deve rimanere amichevole ed il piu possibile informale (per quanto la forma e' importante e necessaria in talune situazioni)...

take it easy Wink


tranquillo che quando sara il momento di "riprendere" qualcuno per comportamenti scorretti s(sia burocratici che altro) non mancheremo di sferrare bacchettate Wink ..

CI VEDIAMO IN PISTA stasera... mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Penna46

Penna46


Numero di messaggi : 18
Età : 46
Località : Lonato del Garda (BS)
Data d'iscrizione : 11.09.09

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:44 pm

OK provedderò al più presto lol!
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 11:12 pm

EFFETTUATO PAGAMENTO DI EURO 45 A MAURIZO BERTI.. (10€ AGOSTO 15€ SETTEMBRE 10€ OTTOBRE 10€ NOVEMBRE)...CIAO lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fanfiz

Fanfiz


Numero di messaggi : 56
Età : 40
Località : Lonato Del Garda (BS)
Data d'iscrizione : 12.09.09

QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Set 14, 2009 6:32 pm

Appena possibile dopo la gara di Toban (sostituita a Imola) provvederò con il pagamento assieme a Penna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE   QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUOTE ED ISCRIZIONI UFFICIALI AL FORD GT CHALLENGE
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO FORD CHALLENGE
» MOD UFFICIALE FORD GT40 CHALLENGE CUP JVD
» QUOTE UFFICIALI VINCITORE PER LA GARA DI INTERLAGOS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: