JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Problema connessione al server

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

Problema connessione al server Empty
MessaggioTitolo: Problema connessione al server   Problema connessione al server I_icon_minitimeMer Ago 26, 2009 7:36 pm

Sono riuscito ad entrare nella lobby grazie al codice scaricato da quel sito famoso,

però quando provo a connettermi al vostro server mi dice:
"Versioni del gioco non compatibili"

Il gioco però l'ho reinstallato, installato la patch 1.1, la patch per la lobby e ho messo la mod nuova...nient'altro...
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Problema connessione al server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema connessione al server   Problema connessione al server I_icon_minitimeMer Ago 26, 2009 11:35 pm

hai scaricato la mod giusta?

http://www.javavirtualdrive.com/dwnmods.html

LA MOD è QUELLA DA 268MB....
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

Problema connessione al server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema connessione al server   Problema connessione al server I_icon_minitimeGio Ago 27, 2009 4:51 pm

Mi pare sia quella li che ho scaricato...comunque appena torno a casa controllo...

P.s.: cmq sto provando con il gioco "pirata" in attesa dell'originale che ho già comprato...speriamo mi arrivi presto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Problema connessione al server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema connessione al server   Problema connessione al server I_icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:34 pm

....ciao...anche a me lo faceva.!!prova a controllare se quando scompatti la mod in gtr2 te la installa correttamente......se usi winrar ti estrae tutta la cartella della mod in gtr2 in modo errato...ti conviene aprire il file e trascinare la sottocartella 'gamedata' in gtr2....e dovrebbe funzionare.. cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

Problema connessione al server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema connessione al server   Problema connessione al server I_icon_minitimeVen Ago 28, 2009 1:07 pm

No niente da fare...ho provato a fare come mi hai consigliato tu Alessandro ma lo stesso mi dice versioni del gioco non compatibili...

Probabilmente sarà il gioco pirata...aspetterò impaziente l'originale...nel frattempo continuerò con gli allenamenti privati.. Very Happy

Ma voi con il gioco originale dovete avere sempre il cd nel lettore per giocare?
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Problema connessione al server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema connessione al server   Problema connessione al server I_icon_minitimeVen Ago 28, 2009 1:34 pm

Io uso la NOCD patch, così evito di inserire sempre il cd.

Me la passò a suo tempo il buon Tralif, non mi ricordo da dove si scarica... Nik ci 6? Rolling Eyes

Addirittura, una volta installato il gioco e questa patch, se ti fai una copia di backup della cartella di installazione puoi utilizzarla su un altro sistema senza dover reinstallare daccapo dal cd oppure puoi riutilizzarla sul tuo PC se devi reinstallare windows.
Ovviamente dovrai ogni volta reinserire il serial number per entrare nella lobby.

L'unica cosa è che devi stare attento alle mod installate.
Il mio consiglio è fare una installazione nuda e cruda con la sola patch NOCD e senza mods, farne il backup e tenerlo da parte per ogni evenienza futura.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema connessione al server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema connessione al server   Problema connessione al server I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema connessione al server
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema BARO - Disconnessione Server
» Problema con Server "Laguna Seca"
» Connessione automatica dal portale Jvd

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: SERVER-
Vai verso: