JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Connessione automatica dal portale Jvd

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Connessione automatica dal portale Jvd Empty
MessaggioTitolo: Connessione automatica dal portale Jvd   Connessione automatica dal portale Jvd I_icon_minitimeSab Mag 21, 2011 7:43 pm

Una domanda da vecchio caprone ignorante:
quando cliccavo sul link del portale che indicava il server per il campionato LMp1/2 mi si apriva immediatamente RF e dovevo solo inserire la pass.
Per preparare al meglio il campionato GT1/2 ho creato una nuova installazione pulita dove ho caricato mod gt e piste, solo che se clicco dal portale mi si apre il vecchi RF (quello deil vecchio campionato). Sad
Come devo fare per essere linkato in automatico sulla nuova installazione?
Questo delle connessioni dedicate per me è un capitoloancora un po' oscuro.
Grazie tante & a ben rivederci! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Connessione automatica dal portale Jvd Empty
MessaggioTitolo: Re: Connessione automatica dal portale Jvd   Connessione automatica dal portale Jvd I_icon_minitimeSab Mag 21, 2011 9:09 pm

Altro problema, questa volta più grave:
dopo aver cercato il server dalla lista ed inserito la pass entrato in RF appare il messaggio di mismatch ALMS06_F430GT2 file hdv che mi annuncia l'esclusione dal gioco.
Chiudo tutto, riprendo la cartella Jdv originariamente scaricata dal portale, copio il file incriminato e quindi lo sostituisco (anche se parevano effettivamente identici), ritento l'ingresso e niente di fatto: il messaggio ricompare identico. Mad
Ho scelto l'ultima auto quella carbonio da test ed i soli file modificati sono il ALMS06_F430GT2.cam e ES_GT_Headphysics ma anche nel precedente campionato li avevo modificati per avere una visuale personalizzata e non è mai successo nulla.
Mah?1 Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Connessione automatica dal portale Jvd Empty
MessaggioTitolo: Re: Connessione automatica dal portale Jvd   Connessione automatica dal portale Jvd I_icon_minitimeSab Mag 21, 2011 9:11 pm

Hai la varsione 06 della mod di prova o la 05 ?
A me lo faceva quando avevo ancora la vecchia release e il server la nuova...
Torna in alto Andare in basso
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Connessione automatica dal portale Jvd Empty
MessaggioTitolo: Re: Connessione automatica dal portale Jvd   Connessione automatica dal portale Jvd I_icon_minitimeSab Mag 21, 2011 9:20 pm

Marcuz ha scritto:
Hai la varsione 06 della mod di prova o la 05 ?
A me lo faceva quando avevo ancora la vecchia release e il server la nuova...

Cazzarola, ho la 05, allora che devo fare riscaricare tutto dal portale?
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Connessione automatica dal portale Jvd Empty
MessaggioTitolo: Re: Connessione automatica dal portale Jvd   Connessione automatica dal portale Jvd I_icon_minitimeSab Mag 21, 2011 9:22 pm

YESSSSSS...eh eh eh
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Connessione automatica dal portale Jvd Empty
MessaggioTitolo: Re: Connessione automatica dal portale Jvd   Connessione automatica dal portale Jvd I_icon_minitimeSab Mag 21, 2011 10:05 pm

Luigi Bonati ha scritto:
Una domanda da vecchio caprone ignorante:
quando cliccavo sul link del portale che indicava il server per il campionato LMp1/2 mi si apriva immediatamente RF e dovevo solo inserire la pass.
Per preparare al meglio il campionato GT1/2 ho creato una nuova installazione pulita dove ho caricato mod gt e piste, solo che se clicco dal portale mi si apre il vecchi RF (quello deil vecchio campionato). Sad
Come devo fare per essere linkato in automatico sulla nuova installazione?
Questo delle connessioni dedicate per me è un capitoloancora un po' oscuro.
Grazie tante & a ben rivederci! Laughing

..vecchio problema.. al momento non sono riuscito a risolvere.
Una volta che il tuo browser ha memorizzato un'app (in questo caso il primo rF), non c'è modo di cambiargli destinazione...
Torna in alto Andare in basso
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Connessione automatica dal portale Jvd Empty
MessaggioTitolo: Re: Connessione automatica dal portale Jvd   Connessione automatica dal portale Jvd I_icon_minitimeDom Mag 22, 2011 12:24 am

Grazie comunque, poco male.
L'altro problema, grazie al suggerimento di Marcuz, si è risolto definitivamente (non ricordavo che pur avendo scaricato la R 06 mi ero dimenticato di ricaricarla...). Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Connessione automatica dal portale Jvd Empty
MessaggioTitolo: Re: Connessione automatica dal portale Jvd   Connessione automatica dal portale Jvd I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Connessione automatica dal portale Jvd
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SET UP DOWNLOAD CONSIGLI VARI-
Vai verso: