JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

     

     Porgo le mie scuse....

    Andare in basso 
    3 partecipanti
    AutoreMessaggio
    B3rts
    Official Driver



    Numero di messaggi : 261
    Età : 34
    Località : Vicenza/Prato
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Porgo le mie scuse.... Empty
    MessaggioTitolo: Porgo le mie scuse....   Porgo le mie scuse.... I_icon_minitimeLun Ago 10, 2009 7:14 pm

    Ciao a tutti....
    Volevo innanzitutto porgere le mie scuse a tutti per essere sparito improvvisamente e senza avere dato nessuna spiegazione.

    Il fatto è che la settimana prima di andare in vacanza è stata una settimana infernale per il lavoro e praticamente internet e il pc non l'ho mai visto.Poi da quando sono partito per le vacanze, fra campeggio e amici non ho mai toccato il pc...e credo che fino alla settimana prossima ci sarò ancora poco...

    Chiedo ancora scusa a tutti e spero vivamente di partecipare al campionato (cosa che non saprò fino alla settimana prox quando tornerò in Spagna e mi diranno gl orari degli allenamenti), sempre con il vostro permesso.


    Un saluto e buone vacanze a tutti,
    Alberto
    Torna in alto Andare in basso
    Maurizio Berti
    Admin
    Maurizio Berti


    Numero di messaggi : 1132
    Età : 48
    Località : Cerreto Guidi - Firenze
    Data d'iscrizione : 27.11.08

    Porgo le mie scuse.... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Porgo le mie scuse....   Porgo le mie scuse.... I_icon_minitimeLun Ago 10, 2009 11:38 pm

    più che "accettiamo le tue scuse".... non è il caso...
    è meglio dire "grazie per averci fatto avere tue news".
    non ti devi scusare assolutamente ma ci fa piacere vedere che ci sei ancora tra noi.

    per fare il campionato, non serve davvero il permesso....e chi siamo....mica la F1...

    sai il ben accetto....anzi, ci sono ancora posti liberi e se vuoi puoi aggregarti ad una squadra...

    ci farebbe piacere...
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.maurizioberti.it
    B3rts
    Official Driver



    Numero di messaggi : 261
    Età : 34
    Località : Vicenza/Prato
    Data d'iscrizione : 05.06.09

    Porgo le mie scuse.... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Porgo le mie scuse....   Porgo le mie scuse.... I_icon_minitimeMer Ago 12, 2009 3:03 pm

    Grazie maurizio....

    Cmq a me piacerebbe tantissimo partecipare al campionato...come avevo già detto prima delle vacanze io ho il problema degli orari degli allenamenti...cioè non so se faccio a tempo ad arrivare alla gara il mercoledì...tutto questo lo saprò lunedì o martedì quando tornerò in spagna e mi diranno gli orari...
    Torna in alto Andare in basso
    Alessinho

    Alessinho


    Numero di messaggi : 744
    Età : 34
    Località : Trapani
    Data d'iscrizione : 03.05.09

    Porgo le mie scuse.... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Porgo le mie scuse....   Porgo le mie scuse.... I_icon_minitimeMer Ago 12, 2009 3:46 pm

    Speriamo bene dai Wink
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Porgo le mie scuse.... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Porgo le mie scuse....   Porgo le mie scuse.... I_icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    Porgo le mie scuse....
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » SCUSATE!!!!!!!!!!

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
    Vai verso: