JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

     

     SCUSATE!!!!!!!!!!

    Andare in basso 
    +7
    Marco Brandi
    salvoabarth
    leorimini
    Maurizio Berti
    Albe8375
    tralif
    NUMERO UNO
    11 partecipanti
    AutoreMessaggio
    NUMERO UNO
    Fondatore
    NUMERO UNO


    Numero di messaggi : 1207
    Età : 112
    Località : Roma Caput Mundi
    Data d'iscrizione : 15.09.08

    SCUSATE!!!!!!!!!! Empty
    MessaggioTitolo: SCUSATE!!!!!!!!!!   SCUSATE!!!!!!!!!! I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 1:29 pm

    Volevo scusarmi pubblicamente per quello che e' accaduto ieri sera,ci sono stati un mare di problemi, Embarassed stiamo lavorando per risolverli,nel frattempo vi prego di continuare a tenervi aggiornati.
    A breve verra' pubblicato un post dove verra' pubblicata la data della prossima gara che si terra' sempre sul circuito di Imola.
    Grazie a tutti per la pazienza.
    P.S
    Tenete in caldo il piedoneeeee
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.javavirtualdrive.com
    tralif
    Admin
    tralif


    Numero di messaggi : 2696
    Età : 54
    Località : Ancona
    Data d'iscrizione : 21.09.08

    SCUSATE!!!!!!!!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: SCUSATE!!!!!!!!!!   SCUSATE!!!!!!!!!! I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 1:51 pm

    credo che NESSUNO abbia mai pensato che ci sia la volonta di fare "male" le cose.. Wink per cui (pur facendoti onore il post di scusa) non era nemmeno necessario (x come la vedo io)...

    infondo hai messo in piedi un bel gruppo di appassionati animati da un eccellente spirito di gruppo... il tutto non solo a Gratis ma tue (vostre) spese...

    direi che comunque ci sta un GRAZIE ... anzi un GRAZIE

    per quello che state (tu maxP MaurizioB & Co.) facendo... x il divertimento di tutti..

    voglio vedere se c'e qualcuno che (al di la del "disappunto" per la mancata serata di gara) ha il coraggio di dire "A"... Smile


    spero che i problemi non siano legai alla SkinMod della Mod Smile... (e cmq non c'e , non puo o meglio non dovrebbe esserci, differenza tra le varie versioni... magari e' un problema della Mod 997.. boh!...)
    e comunque.. chissa perche' per tutte le sere precedenti di prove e' andata menter NON va mai in gara uficiale... ecceccazzz....

    Ciao
    -nik
    lol!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.filart.it
    Albe8375

    Albe8375


    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    SCUSATE!!!!!!!!!! Empty
    MessaggioTitolo: non c'è bisogno di scuse Enzo   SCUSATE!!!!!!!!!! I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:22 pm

    organizzare queste cose è già difficile quando si è in lan ovvero tutti collegati tramite cavo,quindi tutti presenti in un luogo fisico, figuriamoci distanti come noi...


    Grazie per l'impegno che ci state mettendo!
    Torna in alto Andare in basso
    Maurizio Berti
    Admin
    Maurizio Berti


    Numero di messaggi : 1132
    Età : 48
    Località : Cerreto Guidi - Firenze
    Data d'iscrizione : 27.11.08

    SCUSATE!!!!!!!!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: SCUSATE!!!!!!!!!!   SCUSATE!!!!!!!!!! I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:24 pm

    SE C'è QUELCUNO CHE SI DEVE SCUSARE SONO IO E NON CERTO ENZO.

    LE MIE SCUSE SONO RIVOLTE A TUTTI SOPRATTUTTO PER LA FIDUCIA CHE MI AVETE DIMOSTRATO.
    UNA SCUSA PARTICOLARE OLTRE CHE A TUTTI I PARTECIPANTI CHE ENTRAVANO E USCIVANO..O VENIVANO BUTTATI FUORI..
    VA A TRALIF PER AVER MESSO IN DISCUSSIONE LE MOD...
    A MAX CHE MI HA PRESENTATO E NON HO FATTO UNA BELLA FIGURA
    ED A ENZO CHE ANCHE STAMANI A TELEFONO NON MI HA MANGIATO MA è STATO COME SEMPRE CORDIALE, SIMPATICO E GENTILE

    PURTROPPO IERI SERA ABBIAMO COMINCIATO CON QUALCHE PROBLEMINO DI MOD MA SOPRATTUTTO (E L'HO CONSTATATO NELLA NOTTATA DATO CHE NON HO DORMITO DALLA RABBIA) PER VIA DELLA NEBBIA!
    LO SO SEMBRA STRANO MA LA LINEA (CHE COMUNQUE ERA IN TEST....FALLITO DIREI) è UNA LINEA 4MB DOWN 4MBUP VIA RADIO.
    LA NEBBIA è NOTO ESSERE CRUDELE NEMICA DELLA RADIOFREQUENZA.

    QUI A PRATO (SEDE DELLA MIA AZIENDA) NON Cìè MAI LA NEBBIA MA IERI SERA ERA FITTISSIMA ED IL RISULTATO LO ABBIAMO VISTO TUTTI.
    CALCOLIAMO CHE LUNEDì SERA ERAVAMO 12 E SULLO STESSO SERVER ALTRI 5 IN ALTRA PISTA SENZA PRIBLEMI.

    PER QUESTO GIOCHINO HO INVESTITO ANCHE PARECCHI SOLDINI...GUARDATE CHE POPO' DI SERVER CHE USAVAMO IERI SERA...
    SCUSATE!!!!!!!!!! 01122011

    MA NON CONTA, IO FACCIO LE COSE BENE E CON PASSIONE E IERI SERA QUANDO MAX HA SCRITTO "E'MOLTO GRAVE.." CI SONO STATO DAVVERO MALE...MA AVEVA RAGIONE.

    SEMBRAVA DI GIRARE SU UN SERVER DEL CAVOLO CON LINEA ANCORA PEGGIO.

    COME DACCORDO CON ENZO, MI SONO ATTIVATO PER MANDARE A CAGARE LA LINEA DI IERI SERA ...OVVIO...ED HO GIA' CONTATTATO VARI OPERATORI PER UNA SUPER LINEA COME SI DEVE COL FILO... afro

    NON SO COSA ALTRO DIRE...PER ORA MI SCUSO ANCORA CON TUTTI E VI RINGRAZIO PER LA PAZIENZA E PER FARMI PERDOMARE....

    SE AVETA NECESSITA' DI COMPONENTI O ALTRO (HO TUTTO) SCONTI ESAGERATI....VA BENE?

    CIAO CIAO MAURIZIO
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.maurizioberti.it
    Albe8375

    Albe8375


    Numero di messaggi : 157
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    SCUSATE!!!!!!!!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: SCUSATE!!!!!!!!!!   SCUSATE!!!!!!!!!! I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:53 pm

    Very Happy

    anche per te Maurizio la cosa è la stessa, non scusarti!

    grazie per l'impegno!

    sei prataiolo... Very Happy



    giusto per riderla, ma al mare, d'estate...dove vai?
    Torna in alto Andare in basso
    leorimini
    Moderatore
    leorimini


    Numero di messaggi : 509
    Età : 43
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 06.11.08

    SCUSATE!!!!!!!!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: SCUSATE!!!!!!!!!!   SCUSATE!!!!!!!!!! I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 3:51 pm

    Concordo in pieno con il buon Tralif, che aggiungerei alle persone da ringraziare.
    Come è già emerso ieri sera, se fattibile, proporrei l'utilizzo di teamspeak per rimanere tutti collegati cercando di agevolare quelle che sono le prove da effettuare per risolvere i problemi che purtroppo ci perseguitano.

    Oppure una bella gita collettiva, a carico di Enzo e Maurizio anche quella, a Lourdes per il ponte dell'Immacolata flower
    Torna in alto Andare in basso
    salvoabarth




    Numero di messaggi : 42
    Età : 47
    Località : arezzo
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    SCUSATE!!!!!!!!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: SCUSATE!!!!!!!!!!   SCUSATE!!!!!!!!!! I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 4:42 pm

    ragazzi non sono queste le cause xche' uno si possa sentire in colpa,infondo ricordiamoci che stiamo giocando,pensiamo che in questo momento ci sono persone che nn possono giocare o addirittura mangiare ,percio' non disperate e non scusatevi nnn ce bisogno anzi vi dobbiamo ringraziare x quello che fate,sono fiducioso x il futuro visto l'impegno anche (economico)che risolverete questi" problemi" .
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.virtualdrive.forumattivo.com
    Maurizio Berti
    Admin
    Maurizio Berti


    Numero di messaggi : 1132
    Età : 48
    Località : Cerreto Guidi - Firenze
    Data d'iscrizione : 27.11.08

    SCUSATE!!!!!!!!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: SCUSATE!!!!!!!!!!   SCUSATE!!!!!!!!!! I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 6:14 pm

    intanto per mercoledì prossimo avremo la nostra amata linea radio con una nuova antenna molto più potente in maniera tale da ovviare alla situazione di ieri sera.
    ho parlato con l'operatore il quale mi ha detto che avevano montato un'antenna standard dato che la linea era in prova gratiuta ..(o quiasi)

    con l'antenna "power ranger" vediamo come si va!

    in più se avessimo gli stessi problemi di ieri o altro, basterà uscire dal server ed entrare nel server di scorta che è quello attuale del GRR con linea mostruosa.

    quindi si correrà di certo.

    nel frattempo sono in contatto per altre soluzioni di linee belle toste.

    p.s. è in linea anche GRR IMOLA TEST per provare una adsl mia...non si sa mai.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.maurizioberti.it
    Marco Brandi
    Official Driver
    Marco Brandi


    Numero di messaggi : 317
    Età : 42
    Località : rimini
    Data d'iscrizione : 06.11.08

    SCUSATE!!!!!!!!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: SCUSATE!!!!!!!!!!   SCUSATE!!!!!!!!!! I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 7:53 pm

    Maurizio...enzo.....ma che scuse????!!!!! Grazie di tutto!!!!!!!!!
    Torna in alto Andare in basso
    max payne 21

    max payne 21


    Numero di messaggi : 999
    Località : verona
    Data d'iscrizione : 15.09.08

    SCUSATE!!!!!!!!!! Empty
    MessaggioTitolo: Ma che scuse   SCUSATE!!!!!!!!!! I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 8:01 pm

    Allora mi sento in dovere di dire la mia , innanzitutto caro Maurizio nn devi scusarti con nessuno di noi la linea era in prova ..ok ci sno stati dei problemi .. va bene nessuno e nato perfetto noi tutti ( me compreso) ti dobbiamo solo ringrazziare per la tua disponibilità e gentileza x aver dato modo a Noi di correre con un server per il ns champ , che ci siano dei problemi di Mod lo abbiamo visto tutti speriamo di risolverli nel caso contatteremo Marengo per noleggiare un server del GRR .
    Grazie ancora da parte mia e penso di tutti noi per quello che stai facendo per il Javavirtualdrive.
    Non dimenticandoci del ns GURU Enzo che con santa pazienza stà affrontando mille peripezie .
    Con simpatia e stima Max Cool
    Torna in alto Andare in basso
    Nomadslot

    Nomadslot


    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 05.11.08

    SCUSATE!!!!!!!!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: SCUSATE!!!!!!!!!!   SCUSATE!!!!!!!!!! I_icon_minitimeVen Dic 05, 2008 4:30 pm

    non preoccupatevi e continuate cosi, entusiasmo e la passione che ci mettete nn è da tutti Very Happy Very Happy
    ho coinvolto pure un amico...che frà un pò si presenterà al forum....... cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Algernon
    Official Driver
    Algernon


    Numero di messaggi : 894
    Età : 61
    Località : Sanremo
    Data d'iscrizione : 24.09.08

    SCUSATE!!!!!!!!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: SCUSATE!!!!!!!!!!   SCUSATE!!!!!!!!!! I_icon_minitimeVen Dic 05, 2008 8:06 pm

    Nessun problema. Vi dobbiamo solo che ringraziare per tutto quello che fate per farci giocare.
    Torna in alto Andare in basso
    warren




    Numero di messaggi : 51
    Età : 40
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 07.11.08

    SCUSATE!!!!!!!!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: SCUSATE!!!!!!!!!!   SCUSATE!!!!!!!!!! I_icon_minitimeMer Dic 10, 2008 2:28 pm

    Scusate per il ritardo assurdo della risposta, ma tanto per rimanere in tema "problemi" gli intelligentoni della Telecom sono riusciti a staccarmi l'adsl per quasi 2 settimane e adesso c'è dietro Gabry (penso non gli abbiano ancora ridato la linea), ma questo è un discorso a parte.
    Ragazzi non dovete scusarvi di nulla, pazienza se ci sono dei problemi, voglio dire...ci sono un sacco di cose che possono capitare (in questo caso la nebbia), il numero degli utenti e poi, mi duole dirlo...ma GTR2 pur essendo un bel gioco è fatto con i piedi (mi riferisco alle frequentissime problematiche che è in grado di creare per motivi inspiegabili).
    Le scuse non le accetto in quanto non dovete nemmeno farle, dopo tutto stiamo solo cercando di divertirci e per fare ciò c'è gente come voi che ci spende anche dei soldi...ci sono dei problemi?! Amen, si risolveranno piano piano.
    Detto questo auguro una buona giornata a tutto il forum.
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    SCUSATE!!!!!!!!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: SCUSATE!!!!!!!!!!   SCUSATE!!!!!!!!!! I_icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    SCUSATE!!!!!!!!!!
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
    Vai verso: