| WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET | |
|
+5luspi NUMERO UNO Maghis Alessinho Maurizio Berti 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Gio Set 24, 2009 6:31 pm | |
| Benissimo, appena torno a casa vado a vedere! | |
|
| |
Son1c
Numero di messaggi : 244 Età : 45 Data d'iscrizione : 18.06.09
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Gio Set 24, 2009 8:11 pm | |
| Uty fantastiche. Bello il portale, appena riesco a finirlo magari ci mettiamo il link flash per il video di Spa, poi inizio a lavorare su quello del Toban Per me sarebbe un onore | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Gio Ott 08, 2009 1:47 am | |
| E DATO CHE STASERA NON HO POTUTO CORRERE CAUSA PIANTAMENTO PC.....
ECCO A VOI LA NUOVA VERSIONE DEL BLACK BOX...
SPERO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Gio Ott 08, 2009 2:27 am | |
| bella! utilissima per le gare con più categorie... | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Gio Ott 08, 2009 10:06 am | |
| | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Gio Ott 08, 2009 3:47 pm | |
| Classifiche piloti e team aggiornate alla gara di Kyalami. Per segnalare eventuali errori o chiedere chiarimenti vi prego di postare qui o contattarmi in privato, grazie! | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Gio Ott 08, 2009 3:55 pm | |
| Perfetto! Che soddisfazione...nella classifica parziale di Kyalami 3-4 piloti li ho messi dietro! (Vabbè, uno non è partito e gli altri 3 sono usciti dal gioco prima di me, ma va bene... ) | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Gio Ott 08, 2009 4:40 pm | |
| FATTA ULTERIORE MODIFICA....ADESSO NELLA TOP LAP TROVATE ANCHE LE PENALITA' DEL PILOTA COSì IL RAFFRONTO è ANCORA PIù CAPILLARE...
ORA BASTA...PER UN PO STA BENE COSì
EHEHEHEH | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Gio Ott 08, 2009 6:36 pm | |
| ok......va bene....
RILASCIATA ADESSO LA VERSIONE 3 DEL BLACK BOX....INTERFACCIATA ANCHE CON GTR2 CHEAT HUNTER....
GRAZIE A TUTTI PER LE DRITTE E I CONSIGLI | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Ven Ott 09, 2009 10:08 am | |
| c'è un anomalia sulla black box: ho girato ieri sera, scrive i tempi sui personal best ma NON su BEST LAP... anche i total laps funzionano...
PS: che storia vedere [JVD] davanti al nome!!!!!! mi sembra già di andare più forte!!!!!! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Ven Ott 09, 2009 2:43 pm | |
| nella best lap solo i piloti inseriti nella tabella zavorre....scusa ...provvedo | |
|
| |
Maghis Vice Admin
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Ven Ott 09, 2009 3:06 pm | |
| Online classifiche rivedute e corrette sulla base delle vostre gradite segnalazioni! (non sto ironizzando, grazie ragazzi della collaborazione ) Segnalo anche che, in riferimento alla precedente gara di Toban, ai piloti Alessandro Ariabis e Son1c sono stati assegnati rispettivamente 1 e 2 punti (non un granchè, ma tutto fa brodo... ), avendo i baldi giovanotti completato più del 70% della gara: ci scusiamo per la svista! Per qualsiasi cosa... a disposizione! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Ven Ott 09, 2009 3:17 pm | |
| grande maghis.....
che precisione.....
ho proprio un bello schiavo....adepto....sottodirectory....seguace....COLLABORATORE...VA'.. | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Ven Ott 09, 2009 8:03 pm | |
| finita ultima modifica al black box...godetevelo.... | |
|
| |
Maghis Vice Admin
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Ven Ott 09, 2009 8:51 pm | |
| | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Sab Ott 10, 2009 1:57 am | |
| Mi sono rimasti i 90 kg sul server......... | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Sab Ott 10, 2009 9:02 am | |
| bella la nuova verzione della BB....grazie Mau
Ho notato che succede una strana cosa: ieri sera ho girato facendo segnare un 39,5 viene registrato sulla tabella tempi personali di sessione ma non sui best lap??
ciao grazie | |
|
| |
Maghis Vice Admin
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Sab Ott 10, 2009 9:10 am | |
| Mi associo alla segnalazione di Luspi.
Nel mio caso risulta 1:44.378 come BEST LAP, ma fra i tempi di sessione c'è 1:43.092.
I computo dei giri invece mi pare corretto. | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Sab Ott 10, 2009 9:43 am | |
| Si notifica al Grand Uff. Lup.Mann,Gran Figl: di Put,nonche ANFAMEEEE del co\admin Maurizio Berti che perdurando l'attuale condizione della Balck box lo stesso verra fustigato ed esposto al pubblico ludibrio nella corsia dei box sul circuito teatro della prossima gara!!!!!! Questa direzione prega pertanto il sopracitato ANFAMEEEE di provvedere alla bisogna prima che le misure intraprese ,per il corretto funzionamento della black box in opggetto,vengano ultriormente inasprite,si era pensato al pubblico accoppiamento,sempre nella corsia dei box ,con tutta la squadra meccanici nonche cronometristi e adetti al cambio gomme della squadra degli Ufo Robot Vedi che poi fa!!!!!!!!!! | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Sab Ott 10, 2009 2:18 pm | |
| | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Sab Ott 10, 2009 3:53 pm | |
| il sottoscritto ANFAMEEEE...vice amministratore del nostro enzo....l'ANFAMONEEEE....
comunica che se pur con il piccolo Giulio in collo...l'ANFAMINOOO...ma con il fido portatile sulle gambe....il BLACK BOX è stato corretto ed ulteriormente implementato di una nuova funzione...
l'errore era nella gestione delle zavorre che cenivano assegnate al primo best lap registrato e non al migliore...insomma...un piccolo vermicello.
adesso è tutto OK....
la nuova funzione per farmi perdonare delle poche ore di svista....
ANFAMIIIII | |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET Mar Ott 13, 2009 2:27 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET | |
| |
|
| |
| WWW.JAVAVIRTUALDRIVE.COM - IL NOSTRO SITO INTERNET | |
|