| CONDOGLIANZE AL NOSTRO AMICO MAU | |
|
+10leorimini Maurizio Berti B3rts max payne 21 NUMERO UNO Alessinho tralif Maghis Algernon Iuri Di Raimondo 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: CONDOGLIANZE AL NOSTRO AMICO MAU Dom Ago 30, 2009 4:47 pm | |
| stamani è venuta a mancare la nonna di Maurizio
una persona molto vicino a Mau, a cui lui era molto legato...
porgo le mie più sentite condoglianze al mio più stretto amico.... | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: CONDOGLIANZE AL NOSTRO AMICO MAU Dom Ago 30, 2009 5:37 pm | |
| Mi dispiace molto.... Condoglianze anche da parte mia..... | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: CONDOGLIANZE AL NOSTRO AMICO MAU Dom Ago 30, 2009 5:57 pm | |
| Sincere condoglianze Maurizio.... | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: CONDOGLIANZE AL NOSTRO AMICO MAU Dom Ago 30, 2009 7:52 pm | |
| gia gli ho gia espresso per telefono il mio cordoglio (visto che Mau molto carinamente -come e' nel suo stile- aveva telefonato per fare gli auguri a mio figlio Matteo x il compleanno.. e mi aveva appunto avvisato di questa perdita)... ad ogni modo rinnovo le condoglianze anche qui | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: CONDOGLIANZE AL NOSTRO AMICO MAU Dom Ago 30, 2009 8:27 pm | |
| Condoglianze anche da parte mia. | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: CONDOGLIANZE AL NOSTRO AMICO MAU Dom Ago 30, 2009 10:49 pm | |
| Ho sentito Maurizio nel pomeriggio e gli ho espresso le mie condoglianze. Voglio esprimerle anche qui. | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: ............................. Lun Ago 31, 2009 12:03 am | |
| Non ho avuto modo di sentire Maurizio via telefono perchè ero fuori ma io ed Antonella gli siamo vicini in questo doloroso momento ........... un abbraccio a te ed ai tuoi cari .. Max | |
|
| |
B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 35 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: CONDOGLIANZE AL NOSTRO AMICO MAU Lun Ago 31, 2009 1:40 pm | |
| | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: CONDOGLIANZE AL NOSTRO AMICO MAU Mar Set 01, 2009 1:11 pm | |
| un ringraziamento ai miei AMICI del JVD è doveroso. la perdita è stata incalcolabile, era la nonna di casa, la nonna con la quale hai vissuto per tutta la vita ogni giorno, la nonna che nel cammino della mia crescita è stata una mamma.
una donna meravigliosa, sempre disponibile per tutto e per tutti....il massimo che si potesse chiedere dlla vita. iuri la conosceva bene e può confermare qullo che vi dico.
oltretutto rimasta vedova 8 mesi fa dopo 5 anni di sofferenze di nonno.
non vi nascondo che il vuoto che ha lasciato in tutti noi è incolmabile.....ma la vita va avanti, nella gioia e nel dolore ma va e deve andare avanti.
quindi, un ringraziamento a tutti per la solidarietà che mi avete dimostrato da parte mia e di tutta la mia famiglia.
GRAZIE a tutti. | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: CONDOGLIANZE AL NOSTRO AMICO MAU Mar Set 01, 2009 2:20 pm | |
| Apprendo solo ora la triste notizia, sentite condoglianze anche da parte mia Mau! | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: CONDOGLIANZE AL NOSTRO AMICO MAU Mar Set 01, 2009 2:28 pm | |
| Ti capisco perfettamente Mau. Anche a me è successa la stessa cosa esattamente tre anni fa. Sentite condoglianze. | |
|
| |
Dirty Dave
Numero di messaggi : 38 Età : 49 Località : Fanno delle ottime fisarmoniche Data d'iscrizione : 02.06.09
| Titolo: Re: CONDOGLIANZE AL NOSTRO AMICO MAU Mar Set 01, 2009 2:39 pm | |
| Mi dispiace tanto, a me è rimasta solo una nonna e tremo solo all'idea che un giorno ci dovrà lasciare.
Sentite condoglianze. | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: CONDOGLIANZE AL NOSTRO AMICO MAU Gio Set 03, 2009 10:52 am | |
| ancora grazie a tutti per la solidarietà, mi avete telefonato, postato, mandato messaggio privati ed email.....
non so che dire.....ho davvero un bel gruppo di amici.
GRAZIE | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: CONDOGLIANZE AL NOSTRO AMICO MAU Gio Set 03, 2009 6:52 pm | |
| ........Maurizio, avrei preferito potertele fare di persona le condolianze.
Un abbraccio forte. | |
|
| |
Fabio Bosco
Numero di messaggi : 250 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.04.09
| Titolo: Re: CONDOGLIANZE AL NOSTRO AMICO MAU Ven Set 04, 2009 7:52 pm | |
| Anche se ci sono poco in questo forum e ci conosciamo pochissimo,do anche io le mie sentite condoglianze a Maurizio e un'abbraccio virtuale che possa dare forza | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CONDOGLIANZE AL NOSTRO AMICO MAU | |
| |
|
| |
| CONDOGLIANZE AL NOSTRO AMICO MAU | |
|