JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 richiesta iscrizione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

richiesta iscrizione Empty
MessaggioTitolo: richiesta iscrizione   richiesta iscrizione I_icon_minitimeDom Mag 03, 2009 10:14 pm

Con la presente inoltro alle signorie vostre illustrissime, la richiesta d'iscrizione al Challenge.

Ringraziandovi anticipatamente, per la disponibilità, conto nel vostro nulla osta.

saluti

Luca
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

richiesta iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta iscrizione   richiesta iscrizione I_icon_minitimeDom Mag 03, 2009 10:40 pm

ERA ORA! Wink

aspettiamo il decreto esecutivo del nostro sovrano o di uno dei suoi vassalli Smile ... ma io direi che intanto puoi scaricarti la mod

Dai Luca che ti aspettiamo in pista!...
spero che tu faccia in tempo per Barcellona...

Comunque.. ti consiglio (oggi mi sono dimenticato, mea culpa, di dirtelo).. di iscriverti anche al bellissimo FUN event "Berti Informatica" (Aperto a tutti fino ad esaurimento posti).. che si corre a Sepang con delle mostruose BMW M3 V12 McLaren!!!!!!!

https://virtualdrive.forumattivo.com/porsche-challenge-f9/berti-informatica-fun-event-t370.htm


DAI DAI DAIIIIIIIIIIIIIIIIIi

comunque io gia ti cerco una macchina libera che ti ci metto su il nome... Wink (appena posso)...

Enzone... quale numero gli diamo a questo ragassuolo? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

richiesta iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta iscrizione   richiesta iscrizione I_icon_minitimeDom Mag 03, 2009 10:52 pm

Nessunissimo problema ne per me me per gli altri
Benvenuto a bordo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

richiesta iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta iscrizione   richiesta iscrizione I_icon_minitimeDom Mag 03, 2009 10:55 pm

Ehi ehi... mi raccomando vai piano afro !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta iscrizione   richiesta iscrizione I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta iscrizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta ...............
» richiesta di aiuto
» Richiesta ammissione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: