Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 23.02.11
Titolo: richiesta di aiuto Mer Feb 23, 2011 6:31 pm
buongiorno a tutti. c'e' qualcuno cosi' gentile da spiegarmi dettagliatamente come si inseriscono i file ra in gtr2? ho scaricato una nuova pista - Le Mans 67 - e' un file rar. "credo" di averlo aperto con Winrar ma per quanto ci abbia provato non riesco a inserirlo nel modo giusto nella cartella di gtr2. per piacere spiegatemelo passo passo come ai bambini perche' per sottintesi non funziona. grazie e conto su di voi.
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
Titolo: Re: richiesta di aiuto Mer Feb 23, 2011 6:51 pm
ciao. Noi ormai qui GTR2 l'abbiamo quasi abbandonato a favore di rFactor, ma qualcosa dovrei ricordarmi: devi aprire il file rar e trascinare la cartella "leMans..." in GTR2/Gamadata/Locations. Dovrebbe funzionare.
criss55
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 23.02.11
Titolo: Re: richiesta di aiuto Mer Feb 23, 2011 11:24 pm
spiacente ma non funziona- in Gamedata non c'e' "location". io uso windows 7 c'entra qualcosa? comunque gradirei la spiegazione dall'inizio, da come aprire il file con winrar, magari sbaglio qualcosa................ attendo ancora, grazie.
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
Titolo: Re: richiesta di aiuto Gio Feb 24, 2011 12:41 am
il file rar lo apri con un semplice doppio click. Se non c'è la cartella locations c'è qualcosa che non va...