mauryhofman86
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 11.10.11
| Titolo: help ..aiuto ... Mar Ott 11, 2011 4:54 pm | |
| ciao ragazzi sono un nuovo iscritto al sito che mi e' stato consigliato da amici .. io ho un problema ho preso il gioco gtr 2 dopo vari tentativi sono riuscito a farlo funzionare sia offline che online ...l'unico problema ....vedo solo 4 server e nn vedo i miei amici on line .. come faccio ,, raga vi chiedo una mano x che son una frana col pc ......vi ringrazio in anticpo grazieee | |
|
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: help ..aiuto ... Mar Ott 11, 2011 5:44 pm | |
| strano... è un po' che non frequento gtr2 ma dubito che siano rimasti in così pochi...
prova disabilitando il tuo firewall di windows... | |
|
pescomar
Numero di messaggi : 243 Località : Venezia Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: help ..aiuto ... Mar Ott 11, 2011 6:05 pm | |
| Ciao! Mai provato GTR ma credo che la cosa più semplice sia chiedere direttamente ai tuoi amici che ai server riescono a collegarsi! | |
|
mauryhofman86
| Titolo: Re: help ..aiuto ... Mar Ott 11, 2011 6:42 pm | |
| - mikor ha scritto:
- strano... è un po' che non frequento gtr2 ma dubito che siano rimasti in così pochi...
prova disabilitando il tuo firewall di windows... nn ti mettere a ridere ma nn so nemmeno da dove incominciare x disattivare i firewall | |
|
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: help ..aiuto ... Mar Ott 11, 2011 6:57 pm | |
| Secondo me hai impostato sulle opzioni della scelta server delle limitazioni relative agli aiuti. Generalmente tutti i server sono nella modalità simulazione senza aiuti dipo stabilità ecc. ecc. Prova a vedere Ciao Fabio | |
|
mauryhofman86
| Titolo: Re: help ..aiuto ... Mar Ott 11, 2011 7:00 pm | |
| - zorro ha scritto:
- Secondo me hai impostato sulle opzioni della scelta server delle limitazioni relative agli aiuti. Generalmente tutti i server sono nella modalità simulazione senza aiuti dipo stabilità ecc. ecc.
Prova a vedere Ciao Fabio fatto grandissimo sei stato molto gentile ,anche se io molto pirla ,ahahaha, no seriamente nn pensavo influisse sulla ricerca , il mio era impostato su principiante avendo appena messo il gioco ... Grazie mille | |
|
LaZanzaraRombante
Numero di messaggi : 124 Località : Verona Data d'iscrizione : 05.09.10
| Titolo: Re: help ..aiuto ... Dom Nov 20, 2011 11:12 am | |
| IL problema relativo alla visione dei server e dato dal modulo di selezione della difficolta del gioco ( Easy-Normal - Professional) più si alza il livello di difficolta impostato del gioco più si vedono i server nel Multiplayer. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: help ..aiuto ... | |
| |
|