JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 help ..aiuto ...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mauryhofman86




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.10.11

help  ..aiuto  ...  Empty
MessaggioTitolo: help ..aiuto ...    help  ..aiuto  ...  I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:54 pm

ciao ragazzi sono un nuovo iscritto al sito che mi e' stato consigliato da amici .. io ho un problema ho preso il gioco gtr 2 dopo vari tentativi sono riuscito a farlo funzionare sia offline che online ...l'unico problema ....vedo solo 4 server e nn vedo i miei amici on line .. come faccio ,, raga vi chiedo una mano x che son una frana col pc ......vi ringrazio in anticpo grazieee
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

help  ..aiuto  ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: help ..aiuto ...    help  ..aiuto  ...  I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 5:44 pm

strano... è un po' che non frequento gtr2 ma dubito che siano rimasti in così pochi...

prova disabilitando il tuo firewall di windows...
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

help  ..aiuto  ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: help ..aiuto ...    help  ..aiuto  ...  I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 6:05 pm

Ciao!
Mai provato GTR ma credo che la cosa più semplice sia chiedere direttamente ai tuoi amici che ai server riescono a collegarsi!
Torna in alto Andare in basso
mauryhofman86




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.10.11

help  ..aiuto  ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: help ..aiuto ...    help  ..aiuto  ...  I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 6:42 pm

mikor ha scritto:
strano... è un po' che non frequento gtr2 ma dubito che siano rimasti in così pochi...

prova disabilitando il tuo firewall di windows...

nn ti mettere a ridere ma nn so nemmeno da dove incominciare x disattivare i firewall
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

help  ..aiuto  ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: help ..aiuto ...    help  ..aiuto  ...  I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 6:57 pm

Secondo me hai impostato sulle opzioni della scelta server delle limitazioni relative agli aiuti. Generalmente tutti i server sono nella modalità simulazione senza aiuti dipo stabilità ecc. ecc.
Prova a vedere
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
mauryhofman86




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.10.11

help  ..aiuto  ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: help ..aiuto ...    help  ..aiuto  ...  I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 7:00 pm

zorro ha scritto:
Secondo me hai impostato sulle opzioni della scelta server delle limitazioni relative agli aiuti. Generalmente tutti i server sono nella modalità simulazione senza aiuti dipo stabilità ecc. ecc.
Prova a vedere
Ciao
Fabio
fatto grandissimo sei stato molto gentile ,anche se io molto pirla ,ahahaha, no seriamente nn pensavo influisse sulla ricerca , il mio era impostato su principiante avendo appena messo il gioco ... Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
LaZanzaraRombante

LaZanzaraRombante


Numero di messaggi : 124
Località : Verona
Data d'iscrizione : 05.09.10

help  ..aiuto  ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: help ..aiuto ...    help  ..aiuto  ...  I_icon_minitimeDom Nov 20, 2011 11:12 am

IL problema relativo alla visione dei server e dato dal modulo di selezione della difficolta del gioco ( Easy-Normal - Professional) più si alza il livello di difficolta impostato del gioco più si vedono i server nel Multiplayer.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





help  ..aiuto  ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: help ..aiuto ...    help  ..aiuto  ...  I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
help ..aiuto ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Udite udite notizia clamorosa
» aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: SIMULATORI :: GTR2-
Vai verso: