NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 1510 Mer Ott 08, 2008 11:37 am | |
| Purtroppo i problemi di collegamento di ieri sera sono dovuti ad una cosa piu' grave di quanto previsto,il computer dal quale doveveo fare da server ha deciso di abbandonarmi,l'ho portato ad un centro di riparazione ed il tecnico mi ha dato la diagnosi,si e' sfasciato l'hard disk,oggi provava a recuperare i dati ed in settimana me lo restituisce riparato. Per cui la gara prevista per questa sera non potra' avere luogo,o quantomeno non potro' partecipare ,ovviamente se qualcuno di voi volesse sopportare l'onere di fare da server per me nessun problema vorra dire che saltero' l'appuntamento in attesa di Le Mans. Grazie e scusate per l'inconveiente
Ultima modifica di Admin il Mer Ott 08, 2008 1:16 pm - modificato 1 volta. | |
|
Albe8375
Numero di messaggi : 157 Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 Mer Ott 08, 2008 11:51 am | |
| io aspetto senza problemi... in qulo alla balena per il recupero dei dati! | |
|
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 Mer Ott 08, 2008 1:29 pm | |
| Direi che si puo rinviare senza problemi (magari cosi' si aggiunge qualcun'altro) cmq forse possiamo valutare l'idea di fare una "Colletta" e prenderci un server come suggeriva l'altra sera BART da Aruba... credo che il costo sia davvero minimo e si potrebbe ripartire la "spesa" fra chi vuol far parte della combriccola "fondatrice" diq uesta sorta di club virtuale... che ne dici Doc? almeno cosi' non avrai l'"obbligo" di fare da server e magari riusciremo ad avere anche meno "Problemi" con il "lag" di cui parlavate l'altra sera.... per me si puo fare! senza Java come si fa a correre? hehehe! in bocca al lupo per il recupero del PC | |
|
salvoabarth
Numero di messaggi : 42 Età : 47 Località : arezzo Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 Mer Ott 08, 2008 2:19 pm | |
| nessun problema doc ...cosi piglio unn po di ritmo gara (costanza)si xche io faccio cosi un giro veloce e 10 penosi quando riesco a farli!!!speriamo ripari il tutto, pigliati il tempo che ai bisogno ciao | |
|
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 Mer Ott 08, 2008 2:30 pm | |
| L'idea di crearci un server per conto nosto potrebbe essere solleticante io ci starei penso che pero' le spese siano abbastanza alte,vedro' di informarmi e poi vi faccio sapere. P.S Se vedeste con cosa mi sto collegando a internet vi mettereste a ridere......... e per l'appunto un pc dell'era Egizia ahahahahahahahah | |
|
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 Mer Ott 08, 2008 5:35 pm | |
| ...Azz peccato stasera ero libero e avrei debuttato volentieri. pazienza sarà per la prossima. Per quanto riguarda il server se non costa troppo ci si può pensare. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MUGELLO RINVIATA A MERCOLEDI 15\10 | |
| |
|