JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 MUGELLO MAP

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

MUGELLO MAP Empty
MessaggioTitolo: MUGELLO MAP   MUGELLO MAP I_icon_minitimeDom Dic 14, 2008 1:54 pm

www.filart.it/Downloads/VirtualDrive/mugellomap_version.1.0_GTR2.simbin.rar
questo e' il file di upgrade delle texture (citato da max e che ad alcuni ha dato problemi di download da "MegaUpload")

www.filart.it/Downloads/VirtualDrive/Mugello_v1.0_GTR2.rar
(questo e' il circuito completo ... comprensivo dell'upgrade di cui sopra, per chi non avesse ancora mai scaricato ilmugello.. in un colpo solo ha tutto!)

bounce

Che non si dubiti del mio impegno x voi!

ecco... sdebitatevi: qualcuno mi faccia passare o comunque non mi umili troppo in pista! eccecacchio! pig


hahaha scherzo MAI vorrei essere agevolato... Tutto con le MIE forzeeeeeeeeeeeeeeee!
(si ma qualche consiglio.. lo accetto volentieri! da chiunque, visto il livello BASICO a cui sono, chiunque po darmene di validi!)
CIAO!
-nik


lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

MUGELLO MAP Empty
MessaggioTitolo: Re: MUGELLO MAP   MUGELLO MAP I_icon_minitimeDom Dic 14, 2008 5:20 pm

allora hai vinto un biglietto di prima classe sul mio sedile destro...quando vuoi facciamo scuola guida...:-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
 
MUGELLO MAP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TERZA DI CAMPIONATO MUGELLO 08/10/2008
» ULTIMA MUGELLO
» Mugello News

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: SIMULATORI :: NOVITA' DAL MONDO VIRTUALE-
Vai verso: