| Elenco ufficiale iscrizioni al Berti informatica fun event | |
|
+6mpracer Fabio Bosco gesar Maurizio Berti Alessandro Ariabis NUMERO UNO 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Elenco ufficiale iscrizioni al Berti informatica fun event Gio Mag 07, 2009 1:38 pm | |
| - Fabio Bosco ha scritto:
- Salve ho notato che ieri nel server siete entrati col nome (JDV) +++++ Ma per la gara bisogna entrare con il nome del proprio team?
No tranquillo e' un Fan tra amici ,se vuoi mettere il nome del team va bene altrimenti nessun problema | |
|
| |
Fabio Bosco
Numero di messaggi : 250 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.04.09
| Titolo: Re: Elenco ufficiale iscrizioni al Berti informatica fun event Gio Mag 07, 2009 1:43 pm | |
| | |
|
| |
Cocis
Numero di messaggi : 2 Età : 49 Località : Potenza Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: Elenco ufficiale iscrizioni al Berti informatica fun event Lun Mag 11, 2009 2:12 pm | |
| Se non è troppo tardi mi iscrivo anche io:
Nome Pilota: Vito Romaniello Team: NKA Scuderia Italia Nick: Cocis
Ciaoooo e ci vediamo in pista | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE Lun Mag 11, 2009 3:07 pm | |
| Le iscrizioni al Berti fun event di mercoledi 13 maggio 2009 chiuderanno Martedi 12\05\2009 alle ore 24. Dopo tale data sara' cura dell'organizzazione far pervenire,via PM a tutti gli iscritti la password e gli orari ufficiali della manifestazione. Grazie per l'attenzione | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| |
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Elenco ufficiale iscrizioni al Berti informatica fun event Lun Mag 11, 2009 5:58 pm | |
| ahhhhhh orroreeeeeee non ci sei????? uuueeeeeeee dai metticela tutta, e mandala fuori un po da sola sta fidanzata....suuuuu dai marco | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Elenco ufficiale iscrizioni al Berti informatica fun event Lun Mag 11, 2009 6:46 pm | |
| MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOO! non puoi lasciarmi solo in fondo al gruppo... non puoi farlo.. semplicemente non puoi! CATTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ci saranno 15 auto che vanno a piu 4-5 (per non dire 8-9!!!) sec piu veloci di me ed in 10 giri saro doppiato da tutti... che faccio?... da solo mi annoio...! senza il mio compare marcoB con cui battagliare un poco... posso sperare in una giornata moscia di Leo o Mase... (ora gli mando su 4 cubiste (a testa) assatanate x spomparli un po... magari col sorrisino soddisfatto la palpebra semichiusa dalla stanchezza ed il testosterone al minimo possibile ce la faccio a stargli dietro)... ma la vedo dura.. mi sa che e' meglio che mi abituo all'idea di fare una gara in solitaria con lo sguardo soprattutto sullo specchietto!!! | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| |
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Elenco ufficiale iscrizioni al Berti informatica fun event Mer Mag 13, 2009 11:19 am | |
| E' STATO INVIATA PER MESSAGGIO PRIVATO LA PASSWORD PER STASERA AI AEGUENTI PILOTI ISCRITTI SE MANCA QUALCUNO FATEMELO SAPERE.
1 [JVD]JuriDi Raimondo 2 [JVD]MaurizioBerti 3 [RFR]lolo 4 [JVD]Masenko 5 [RFR]ser 6 Erfollia 7 [JVD]Leorimini 8 [JVD]Algernon 9 [JVD]MarcoBologna 10 [RFR]pontiac 11 [JVD]Tralif 12 [JVD]EnzoIavazzo 13 [JVD]Maxpayne 14 Maurokim 15 KaiserMEM 16 [RFR]Auguste 17 [JVD] Alessandro Ariabis 18 [NKA Scuderia italia] Fabio Bosco 19 [GP Team] Marco "Gesar" Carpenti 20 [GP Team] Antonio "TonyRCF" Attanasio 21 Alessinho 22 [NKA Scuderia italia] Vito Romaniello | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: Elenco ufficiale iscrizioni al Berti informatica fun event Mer Mag 13, 2009 11:43 am | |
| se manca qulcuno....fatemelo sapere o ditegli la password voi....grazie a tutti if some driver not have the password, please tell us or contact me. thnaks
il server sarà online questa sera prima dell'inizio dell'evento con la NAW applicata esattamente come abbiamo provato fin od ora. in caso di dubbi....sono qui a disposizione. grazie a tutti
the server will be on line this evening before start event with NAW applied in the same modality you have tested on our server. in cases of answer...I am here, no problem. Thanks all | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Elenco ufficiale iscrizioni al Berti informatica fun event | |
| |
|
| |
| Elenco ufficiale iscrizioni al Berti informatica fun event | |
|