| BERTI INFORMATICA FUN | |
|
+3gesar Alessinho Maurizio Berti 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: BERTI INFORMATICA FUN Gio Apr 23, 2009 11:28 pm | |
| IL SERVER PER IL PROSSIMO FUN EVENTI FIRMATO BERTI INFORMATICA è ON LINE DA QUESTO MOMENTO. LIMITE 32 CONCORRENTI. DATEGLI SOTTO | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN Lun Mag 11, 2009 10:29 pm | |
| Il server è funzionante? Ho provato ad installare un bel pò di volte la mod, ma mi dice sempre "auto non presente sul server" e mi fa cadere la connessione... | |
|
| |
gesar
Numero di messaggi : 19 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.04.09
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN Mer Mag 13, 2009 1:34 am | |
| ragazzi, giusto una domanda... ma c'e' una 'diretta' in streaming per caso? sarebbe fantastico... | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN Mer Mag 13, 2009 1:43 am | |
| Effettivamente sarebbe fantastico! Più che altro sarebbe felice la mia ragazza . Aspetto notizie:P | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN Mer Mag 13, 2009 10:14 am | |
| Bella idea in effetti! Maurizio fai qualcosa! Non mi sono iscritto e non parteciperò all'evento, ma un'occhiata alla gara gliela darei volentieri. Magari a corsa iniziata perchè sono a cena dalla suocera (capito Tralif! AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH ).... Però me gusterebbe! | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN Mer Mag 13, 2009 10:27 am | |
| - Maghis ha scritto:
Magari a corsa iniziata perchè sono a cena dalla suocera (capito Tralif! AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH ).... ! BEATO TE!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! pensa che sfortuna io... staro li seduto davanti a GTR2 a girare a Sepang (nelal fattispecie a prender sonore legnate che tempreranno ulteriormente il mio orgoglio.. ma si sa.. "un Samurai non si arrende MAI"! inviiiidia eh?! | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN Mer Mag 13, 2009 11:13 am | |
| Non sai quanto mi rode l'invidia... Mi raccomando resisti fino al mio arrivo! Tiferò per te!! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN Mer Mag 13, 2009 11:14 am | |
| mi dispiace ma la diretta non c'è...ci stiamo attrezzando per le prossime volte... | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN Mer Mag 13, 2009 12:35 pm | |
| Ragazzi mi raccomando....io non ci srò, ma domani ci vuole un bel argomentino su come è andato il fun...... ...forza ragazzi del JVD!!!! | |
|
| |
gesar
Numero di messaggi : 19 Età : 61 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.04.09
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN Mer Mag 13, 2009 2:03 pm | |
| beh, ci vuole poco per fare uno streaming. Registrate un canale a 'mogulus', per esempio, ed usate le potenzialità offerte per fare una live. Basta installare flashmediaencoder bla bla bla e che ci sia qualcuno della dg che segue la gara in grado di trasferire le informazioni video. Se lo gradite potrei chiedere a qualcuno del mio team di realizzare una diretta, anche se temo sia troppo tardi per farlo. Visto l'o.t., nel caso possiamo proseguire l'argomento in PM. | |
|
| |
Maghis Vice Admin
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN Mer Mag 13, 2009 2:41 pm | |
| AH NONONONONONONONONO! Devo assistere in qualche modo... Se non posso vederla, vorrà dire che telefonerò a Tralif nel bel mezzo della bagarre, così ascolterò le sue imprecazioni in diretta... Anzi se volete telefonare anche voi, il suo numero è 071****** AHAHHAHAHAHHAHAHAH il primo che arriva ha un posto in prima fila C'è pure il suo telefono cellulare: 348******* oppure quello della moglie: 347******* Dai! Possiamo fare un metting telefonico in diretta e commentare insieme la gara! | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN Mer Mag 13, 2009 2:45 pm | |
| Questa della gara live è una bellissima idea. Magari non da realizzare entro stasera, che il tempo è poco. Ma dalla prossima in poi, perchè no. Se è una cosa non invasiva che non intacca assolutamente la capacità del server, si potrebbe pure fare giusto? | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN Mer Mag 13, 2009 4:29 pm | |
| mi sa che ce la facciamo io ed enzo ci stimamo lavorando sperando di farcela per stasera....
@gesar...grazie della dritta...
se ce la facciamo, metteremo il link qui sul forum | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN Mer Mag 13, 2009 4:59 pm | |
| Va bene, casomai si potesse fare sarebbe una cosa grandiosa! In ogni caso, darò un'occhiata al forum, in attesa di novità . | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN Mer Mag 13, 2009 8:18 pm | |
| dopo una giornata di impegni ed un grande del nostro DOC enzo iavazzo.....
abbiamo la gara in streaming... speriamo vada tutto bene...eheheh
http://www.mogulus.com/javavirtualdrive
grazie enzo per il tempo che ci hai dedicato...a me meno grazie perchè mi ci sono sbattuto meno... | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN Mer Mag 13, 2009 8:22 pm | |
| | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN Mer Mag 13, 2009 8:41 pm | |
| Come sempre mitici!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Alessinho
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN Mer Mag 13, 2009 9:15 pm | |
| Ma mostrerete soltanto la gara? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BERTI INFORMATICA FUN | |
| |
|
| |
| BERTI INFORMATICA FUN | |
|