| BERTI Informatica FUN EVENT | |
|
+15[RFR]Auguste [RFR] MQ57 [RFR]lolo [RFR] pontiac ser Masenko KaiserMEM erfollia Marco Brandi Algernon Iuri Di Raimondo tralif max payne 21 NUMERO UNO Maurizio Berti 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
KaiserMEM
Numero di messaggi : 17 Età : 40 Località : Palermo Data d'iscrizione : 23.04.09
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Gio Apr 23, 2009 11:30 am | |
| - max payne 21 ha scritto:
- Sono lieto di annuciare l'adesione al ns Fun degli amic del Team Rancingworld.it primo tem al di fuori del Java .
Onore agli ospiti .
grazie per il benvenuto se possibile, però, mi servirebbero 1 pò di info: - dove trovo la lista degli iscritti? - esiste una pagina dove vengono salvati tutti i "best lap" fatti registrare sul server? - il server è già attivo? se sì, come si chiama e qual è la password? credo di avere finito con le domande adesso scarico mod e pista così nel week-end provo a fare qualche giretto | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Gio Apr 23, 2009 12:13 pm | |
| - KaiserMEM ha scritto:
- max payne 21 ha scritto:
- Sono lieto di annuciare l'adesione al ns Fun degli amic del Team Rancingworld.it primo tem al di fuori del Java .
Onore agli ospiti .
grazie per il benvenuto
se possibile, però, mi servirebbero 1 pò di info:
- dove trovo la lista degli iscritti? - esiste una pagina dove vengono salvati tutti i "best lap" fatti registrare sul server? - il server è già attivo? se sì, come si chiama e qual è la password?
credo di avere finito con le domande adesso scarico mod e pista così nel week-end provo a fare qualche giretto Anzitutto Benvenuto nella nostra piccola comunita' Il server con tutte le informazioni del caso sara' attivo da oggi nel primo pomeriggio. Appena pronto sara' mia cura postare tutte le informazioni per l'accesso Per quanto concerne la lista degli iscritti e' stata appena pubblicata nella sezione Gare ed eventi | |
|
| |
Masenko Official Driver
Numero di messaggi : 127 Età : 40 Località : Cerreto Guidi Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Gio Apr 23, 2009 6:06 pm | |
| Anche io, anche io... Il numero possibilmente 9 o 10 a discrezionalità del Direttore di Corsa... | |
|
| |
ser
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Sab Apr 25, 2009 1:19 am | |
| buongiorno
ma io mi iscrivo con la n° 702
chiedere scusa per il mio mediocre italiano
Grazie
Ultima modifica di ser il Sab Apr 25, 2009 4:13 pm - modificato 6 volte. | |
|
| |
[RFR] pontiac
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Sab Apr 25, 2009 1:35 am | |
| buongiorno Grazie per invito! Sarò presente con altri RFR driver per il vostro evento. Numero di auto per quanto possibile. chiedere scusa per il mio mediocre italiano Grazie | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: ................ Sab Apr 25, 2009 3:25 am | |
| Un bienvenu chaud aux amis du site [RFR] et en particulier à l'Admin Pontiac y fà beaucoup d'honneur avoir à l'occasion du ns Fun une délégation de pilotes Français. Nous espérons que ce soit le début d'un rapport excellent d'amitié et de concurrence loyale en piste. Cordialement. Luca Lazzarato [ presse préposé Javavirtualdrive] | |
|
| |
[RFR] pontiac
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Sab Apr 25, 2009 4:13 am | |
| Grazie molto Lucca ! Per essere giusto, sono Soltanto organizzatore per RacingFr BMW N 11 o 711 Kashmir bronze amichevolmente pontiac | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| |
| |
[RFR] pontiac
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Sab Apr 25, 2009 12:15 pm | |
| n° 18 | |
|
| |
[RFR]lolo
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Sab Apr 25, 2009 1:07 pm | |
| Grazie per invito
BMW N 18 o 718 Samoa
Arf pas vu ponpon
allora BMV N 07 o 707 | |
|
| |
[RFR] MQ57
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Dom Apr 26, 2009 12:25 am | |
| Buongiorno seniors io prendo la n° 7 chiendre scuse per i l mio mediocre italiano by et merci en français dans le texte | |
|
| |
[RFR]Auguste
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Dom Apr 26, 2009 1:21 am | |
| Salve, Grazie per l'invito. Se vi è ancora spazio No 09. Siamo spiacenti per il mio italiano. (Google) Ciao. | |
|
| |
max payne 21
| Titolo: Répondue à l'ami français Auguste Dom Apr 26, 2009 2:54 am | |
| Salut aucun problème x la langue, aussi je nn je parle bien le Français, mais je tâche de faire me comprendre, pour le numéro nous voyons ce qu'on peut faire. Cordialement. Max | |
|
| |
[RFR]Auguste
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Dom Apr 26, 2009 10:36 am | |
| Salve, Se è semplice, scegli l'auto per me. Grazie | |
|
| |
KaiserMEM
Numero di messaggi : 17 Età : 40 Località : Palermo Data d'iscrizione : 23.04.09
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Dom Apr 26, 2009 11:26 am | |
| scusate la domande (magari le avete già scritto ma nn lo trovo da nessuna parte): dove trovo le informazioni sul server di allenamento? è già aperto? se sì, con che nome e con che password? sono nuovo di questo forum quindi devo ancora prenderci la mano... | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Dom Apr 26, 2009 11:42 am | |
| Il nome del server e': BERTI INFORMATICA FUN e lo trovi gia attivo nella lobby principale del GTR2 | |
|
| |
KaiserMEM
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Dom Apr 26, 2009 12:10 pm | |
| - Admin ha scritto:
- Il nome del server e':
BERTI INFORMATICA FUN e lo trovi gia attivo nella lobby principale del GTR2 ok, grazie. quindi deduco che è senza password. perfetto per quanto riguarda i tempi, invece, esiste una classifica con i bestlap o sai darmi più o meno qualche tempo indicativo? grazie per la pazienza | |
|
| |
max payne 21
| Titolo: ................. Dom Apr 26, 2009 12:23 pm | |
| | |
|
| |
KaiserMEM
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Dom Apr 26, 2009 12:41 pm | |
| - max payne 21 ha scritto:
- Best Lap :2.02 basso
grazie mille | |
|
| |
KaiserMEM
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Dom Apr 26, 2009 8:58 pm | |
| se possibile, potete aggiungere alla lista degli iscritti anche il ns. pilota MICHELE RAVARRA? | |
|
| |
max payne 21
| Titolo: ................. Dom Apr 26, 2009 9:46 pm | |
| Informerò della cosa l'Admin ... ciao | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Dom Apr 26, 2009 11:07 pm | |
| - KaiserMEM ha scritto:
- se possibile, potete aggiungere alla lista degli iscritti anche il ns. pilota MICHELE RAVARRA?
Michere Ravarra e' sicuramente il benvenuto basta che si iscriva al forum e posti la sua candidatura all'evento. | |
|
| |
max payne 21
| Titolo: Best Lap Sepang Berti Informatica Lun Apr 27, 2009 12:46 am | |
| Domenica 26/04/09 Sepang Best Lap Jury di Raimondo 2.00.73 | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Lun Apr 27, 2009 10:32 am | |
| BRAVO IURI.
SPERO CHE LE MACCHINE VI PIACCIANO, SONO MACCHINE DIFFICILISSIME PROPRIO PER IL FATTO CHE LA M3 MASCE COL MOTORE ANTERIORE E TRAZ POSTERIORE MENTRE QUESTTE AVENDO IL MOTORE DIETRO, SONO PRATICAMENTE DEI DRUGSTER.
FRENANO POCO E MANGIANO LE GOMME MA CON GUIDA PULITA CI SI DIVERTE.
INUTILE DIRE CHE MI FA UN IMMENSO PIACERE VEDERE UN'AFFLUENZA TALE AL MIO EVENTO....SONO COMMOSSO.
SARà UNA BELLA GARA CERTAMENTE. | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT Lun Apr 27, 2009 10:55 am | |
| comunico che ci dovrebbero essere anche gli amici tedeschi del ESPORT-RACING
che bello
LEGGETE CON ATTENZIONE
DATO CHE SIAMO GIà TANTI, SE IL NUMERO DI PARTECIPANTI SUPERASSE I 28, FAREMO 2 SEMIFINALI SU 2 SERVER SEPARATI CON SCELTA DEI PILOTI CASUALE E FINALE SUCCESSIVA DI 30 GIRI ANZICHè 40 CIRCA.
QUINDI CI PORREMI IL PROBLEMA QUANDO SAREMO 56!!! MA NO PROBLEM.....ISCRIVETEVI E DIVERTIAMOCI.
OVVIO CHE SE I SERVER DOVESSERO ESSERE 2 PER PROBLEMA (SI FA PER DIRE) DI ESUBERO PILOTI, IO NON CORRERO' PER FARE LA DIREZIONE GARA IN ENTRAMBI I SERVER.
STA VENENDO UN BELL'EVENTO DAVVERO...GRAZIE A TUTTI | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BERTI Informatica FUN EVENT | |
| |
|
| |
| BERTI Informatica FUN EVENT | |
|