JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 gara hockenheim

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

gara hockenheim Empty
MessaggioTitolo: gara hockenheim   gara hockenheim I_icon_minitimeGio Apr 16, 2009 1:44 am

allora...

non ho fatto una gran qualifica..6° ma sono scattato come una fionda e alla prima curva ero SECONDO!!!!!!!!

tutta la gara 2° fino al pit, 65litri e solo le gomme anteriori... riparto ma mi passa Rinaldi, non riesco a tenere il suo passo.. e mi va via...

il terzo posto mi sta beneissimo... ecco che si avvicina Marengo... per cercare di passarmi ne inventa di tutti i colori... ma resisto...

al 41° giro il fattaccio... il mio motore decide di andare in sciopero.. e si spenge inesorabilmente.... chiudo la gara nell'erba buttato fuori dall'incolpevole Leorimini che non riesce ad evitarmi visto che cercavo di far ripartire qel motoraccio cattivo... ancora sull'asfalto...

sono dispiaciuto di come sia andata a finire, potevo arrivare 3°, ci scommetto 100€ che Marengo non passava... però non lo saprò mai.. se potevo vincere la scommessa...

un saluto grande a tutti e al mio amicone Maurizio, che mentre io guidavo e mi divertivo lui era a letto con la febbre a 39!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

gara hockenheim Empty
MessaggioTitolo: Re: gara hockenheim   gara hockenheim I_icon_minitimeGio Apr 16, 2009 12:17 pm

Gara anonima a dir poco, il morale era già a terra quando nel pomeriggio arriva la notizia della partenza posticipata di 40 minuti.
L’idea di non prendere parte alla gara si fa sentire ma non posso lasciare solo Iuri vista la mancanza di Maurizio, che ha pagato carissimo gli stravizi in quel di Genova.
Qualifiche tiratissime, la davanti, mi prendo circa 4 secondi dal primo e 3 dal sesto.
Alla partenza decido di stare sulle mie, vedo un po’ di trambusto davanti allora aspetto che tutti prendano la loro strada prima di partire.
Durante il primo giro mi passa Enrico che riesce a guidare molto meglio di me a ruote fredde, purtroppo il divertimento dura poco perché mi rimane davanti per qualche giro e proprio mentre mi sto avvicinando decide di andare ad impattare nel muro e li finisce il bello.
A questo punto comincia la mia gara solitaria, che noiosa è dir poco, gli unici momenti di adrenalina sono quelli nelle fasi di doppiaggio che per la verità non sono stati nemmeno pochi.
Brivido quando verso i 3/4 di gara mi giro al tornantino e nel ripartire rischio di rovinare addosso all’alieno Auricchio al quale vanno i miei complimenti per la gara impeccabile.
A dieci minuti dalla fine quando comincio a pregustare il podio di Iuri vedo che il suo nome comincia a scivolare in classifica, penso ad un errore ed invece vengo informato dallo stesso che il suo motore si è ammutolito.
Povero Iuri non ne va proprio dritta una!!!
Assalito dalla noia e dal sonno arrivo al termine sbadigliando ma almeno visti i pochi partecipanti porto a casa un buon sesto posto.
Ora non resta che provare a migliorare per evitare certe figure in vista di SPA.
In bocca al lupo a tutti per Brands Hatch. lol!
P.S. Iuri non sono stato io a centrarti durante il tuo ritiro!!!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

gara hockenheim Empty
MessaggioTitolo: Re: gara hockenheim   gara hockenheim I_icon_minitimeGio Apr 16, 2009 5:14 pm

avrei voluto esserci ma stavo malissimo...uffa
peccato per iuri...
ci rifaremo
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

gara hockenheim Empty
MessaggioTitolo: Re: gara hockenheim   gara hockenheim I_icon_minitimeGio Apr 16, 2009 6:08 pm

Non dirmi niente........ma non potevo proprio Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gara hockenheim Empty
MessaggioTitolo: Re: gara hockenheim   gara hockenheim I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gara hockenheim
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROGRAMMA DI GARA: HOCKENHEIM '94 - 15.mar.12 - Gara 4 - JVD F1-94 (2012)
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD F1-94" - HOCKENHEIM '94 (15.03.2012)
» Special Event Formula 3 Grx v4 @ Hockenheim

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: