Dopo sei mesi dalla nascita di questa piccola cosa che e' la nostra comunita' e' giunta l'ora di fare il punto della situazione.
Ho cominciato l'avventura il 15 di settembre dello scorso anno ,da allora sono riuscito ad organizzare un bel po di gare e garette,e grazie al vostro apporto siamo riusciti a mettere in piedi una bella comunita',ora come in tutte le cominuta' che si rispettino c'e' bisogno di fare un po di chiarezza e di ordine nel nostro comportamento rispetto al mondo "esterno".
Fermo restamdo che del comportamento all'interno del forum non nulla da obbiettare ,vorrei chiarire alcune norme comportamentali che i piloti dello Java Virtual Drive devono tenere al di fuori del nostro forum
Da un po di tempo alcuni piloti corrono alternativamente sotto bandiere diverse in gare piu' o meno titolate ,ma non e' questo il punto,il punto e' che non si possono servire due padroni,detto in parole povere i piloti che si ritengono parte del nostro team, e questa non e' certamente un imposizione,o lo sono SEMPRE o non lo sono
Io non posso e non voglio fare discussioni con amici admin di altri server sparsi per il mondo per questo.
Quindi pregherei i piloti che fanno parte della nostra comunita' di schierarsi apertamente da una parte o dall'altra.
Nulla vietera' ovviamente a chi decide di essere un semplice fruitore del nostro forum di partecipare alle gare indette da noi,ma di certo sara' mia cura chiedere l'autorizzazione del loro Team menager alla partecipazione e se non lo hanno saranno benvenuti lo stesso ma considerati semplici ospiti quindi senza alcuna voce in capitolo per eventuali scelte o indirizzi da prendere in relazione alle gare e agli eventi da organizzare.
Pregherei pertanto i piloti che si ritengano facenti parte della nostra comunita' di anteporre al loro nik la sigla [ JVD] e di conservarla in qualunque apparizione pubblica in altre gare o eventi che non siano organizzati da noi
Ovviamente per quanto riguarda la partecipazione a gare esterne la precedenza sara'data ai piloti "ufficiali" dello Java
Per quanto riguarda la partecipazione a gare ed eventi organizzati in futuro dal nosto sito le porte saranno aperte a tutti ma e' mio diritto\dovere sapere su chi poter contare nell'eventualita' di una partecipazione del nostro team agare titolate esterne.
Nulla vieta a chiunque di gareggiare e di fare parte di mille comunita' diverse ,ci mancherebbe,ma avere un po di chiarezza ho bisogno di sapere chiaramente su chi poter contare.
Per i nuovi arrivati ovviamente ,per potersi fregiare con il titolo di piloti dello JVD dovra' passare un po di tempo nel quale saranno tenuti sotto osservazione da parte di tutti gli altri appartenenti,una volta ottenuta l'autorizzazione da parte dei componenti ufficiali del team potranno considerasi piloti ufficiali dello Java a tutti gli effetti con tutti gli oneri ed onori che gli competono.
Grazie per l'attenzione