JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI

Andare in basso 
+3
Maurizio Berti
max payne 21
NUMERO UNO
7 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI Empty
MessaggioTitolo: MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI   MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI I_icon_minitimeMer Apr 08, 2009 5:21 pm

Dopo sei mesi dalla nascita di questa piccola cosa che e' la nostra comunita' e' giunta l'ora di fare il punto della situazione.
Ho cominciato l'avventura il 15 di settembre dello scorso anno ,da allora sono riuscito ad organizzare un bel po di gare e garette,e grazie al vostro apporto siamo riusciti a mettere in piedi una bella comunita',ora come in tutte le cominuta' che si rispettino c'e' bisogno di fare un po di chiarezza e di ordine nel nostro comportamento rispetto al mondo "esterno".
Fermo restamdo che del comportamento all'interno del forum non nulla da obbiettare ,vorrei chiarire alcune norme comportamentali che i piloti dello Java Virtual Drive devono tenere al di fuori del nostro forum

Da un po di tempo alcuni piloti corrono alternativamente sotto bandiere diverse in gare piu' o meno titolate ,ma non e' questo il punto,il punto e' che non si possono servire due padroni,detto in parole povere i piloti che si ritengono parte del nostro team, e questa non e' certamente un imposizione,o lo sono SEMPRE o non lo sono
Io non posso e non voglio fare discussioni con amici admin di altri server sparsi per il mondo per questo.
Quindi pregherei i piloti che fanno parte della nostra comunita' di schierarsi apertamente da una parte o dall'altra.
Nulla vietera' ovviamente a chi decide di essere un semplice fruitore del nostro forum di partecipare alle gare indette da noi,ma di certo sara' mia cura chiedere l'autorizzazione del loro Team menager alla partecipazione e se non lo hanno saranno benvenuti lo stesso ma considerati semplici ospiti quindi senza alcuna voce in capitolo per eventuali scelte o indirizzi da prendere in relazione alle gare e agli eventi da organizzare.
Pregherei pertanto i piloti che si ritengano facenti parte della nostra comunita' di anteporre al loro nik la sigla [ JVD] e di conservarla in qualunque apparizione pubblica in altre gare o eventi che non siano organizzati da noi
Ovviamente per quanto riguarda la partecipazione a gare esterne la precedenza sara'data ai piloti "ufficiali" dello Java
Per quanto riguarda la partecipazione a gare ed eventi organizzati in futuro dal nosto sito le porte saranno aperte a tutti ma e' mio diritto\dovere sapere su chi poter contare nell'eventualita' di una partecipazione del nostro team agare titolate esterne.
Nulla vieta a chiunque di gareggiare e di fare parte di mille comunita' diverse ,ci mancherebbe,ma avere un po di chiarezza ho bisogno di sapere chiaramente su chi poter contare.
Per i nuovi arrivati ovviamente ,per potersi fregiare con il titolo di piloti dello JVD dovra' passare un po di tempo nel quale saranno tenuti sotto osservazione da parte di tutti gli altri appartenenti,una volta ottenuta l'autorizzazione da parte dei componenti ufficiali del team potranno considerasi piloti ufficiali dello Java a tutti gli effetti con tutti gli oneri ed onori che gli competono.
Grazie per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI Empty
MessaggioTitolo: ..................   MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI I_icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:08 am

A partire dalla data odierna il sottoscritto rassegna le dimissioni da pilota ufficiale del team Grr per motivi di carattere strettamente personale, in quanto nn è onesto da parte mia correre virtualmente sotto 2 scuderie diverse tra di loro .
Ringrazzio l'amico Marengo per i consigli dati in passato e che terrò come un tesoro prezioso , tutti gli amici del forum Grr che mi hanno accolto con calore e simpatia, spero che la mia partecipazione al campionato GRR 997 nn sia compromessa da qst mia decisione .
Spero che i miei colleghi di team capiscano qst mia decisione ( è un fattore di educazione e di onestà) se cambio colori di scuderia .
Nel caso Marengo ritenga opportuno che io continui con i colori ALL il mio impegno sarà raddoppiato, in caso contrario lascerò il mio posto a qualcuno + meritevole.
Ringrazzio ancora tutti.
Luca Lazzarato.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI Empty
MessaggioTitolo: Re: MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI   MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI I_icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:59 pm

A NOME SIA MIO CHE DEL MIO INSEPARABILE AMICO IURI, COMUNICO A TUTTI I COMPONENTI DEL JVD CHE DA QUESTO MOMENTO ABBIAMO RASSEGNATO LE NOSTRE DIMISSIONI DA PILOTI UFFICIALI GRR-RACING PER INDOSSARE TUTA GUANTI E CASCO MARCATI JAVA VIRTUAL DRIVE.
SPERIAMO DI POTER FARE IL MASSIMO PER IL NOSTRO NUOVO TEAM.
GRAZIE A TUTTI.
MAU E IURI
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI Empty
MessaggioTitolo: Re: MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI   MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI I_icon_minitimeGio Apr 09, 2009 6:34 pm

per quello che vale il mio pensiero in merito....

SONO TROPPO CONTENTO che abbiate fatto questa scelta!

il nostro e' davvero un BEL GRUPPO DI AMICI.. con i quali mi diverto quasi ogni sera...
davvero... siete MITICI!

spero che presto ci si possa anche incontrare di persona a fare 4 risate esattamente come si fanno on-line.. via TS o skype.. (e mi fa piacere che tar noi si sia instaurato un clima di Amicizia e di collaborazione cosi sentito.. almeno e' cosi x me... ci si sente per telefono, si organizzano "affari" assieme... ci si invita qui o la.. insomma e' una comunita ben piu stretta e sentita che non un semplice forum!)

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI Empty
MessaggioTitolo: Re: MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI   MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI I_icon_minitimeGio Apr 09, 2009 6:43 pm

Mi fà veramente piacere!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Siamo un bel gruppo affiatato di cui sono contento di fare parte Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI Empty
MessaggioTitolo: Re: MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI   MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI I_icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:04 pm

CONTENTISSIMO PER LA SCELTA CHE AVETE FATTO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FIERO DI CORRERE CON VOI E PER I COLORI DEL JVD!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI Empty
MessaggioTitolo: Re: MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI   MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI I_icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:47 pm

No dopo la tartaruga Marco, la iena ridens Enzo ci mancava solo il POLLO per completare lo zoo!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI Empty
MessaggioTitolo: Re: MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI   MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MORME DEONTOLOGICHE IN PISTA E FUORI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PISTA FUN 997
» Rouen, bellissima ma...
» idea x sostituzione pista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: