JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO

Andare in basso 
+2
max payne 21
NUMERO UNO
6 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO   IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO I_icon_minitimeSab Apr 04, 2009 1:32 pm

Chi dorme non piglia pesci.....
E' un vecchio proverbio che ,come tutti i proverbi ci azzecca sempre.
Stiamo lavorando per voi,manco fossimo l'ANAS, lol! in previsione del prossimo campionato stiamo cercando la mod,ovvero le auto da usare ed i tracciati sui quali si svolgeranno le prove del prossimo campionato.
E fino qua tutto bene,veniamo alle novita' previste ,e per questo vorremmo un vostro giudizio.
Inanzi tutto il campionato verra' diviso in due gironi separati,uno per i top drivers ed uno per gli altri,per dar modo anche ai piloti di "seconda fascia " di emergere ,l'assegnazione dei punti avverra' infatti secondo la fascia di appartenenza.
Facciamo un esempio pratico :
Alla prima gara di campionato partecipano 12 piloti di cui 6 top e 6 rockies,questa sara' la denominazione della "seconda fascia" la classifica finale sara doppia ,nel senso che il primo dei Rokiees prendera' esattamente lo stesso numero di punti che prendera' il primo dei top a prescindere dalla classifica finale,in questo modo avremo due classifiche separate che convergeranno nella classifica generale.
Altra grossa novita'il campionato,che vedra' 12 appuntamenti piu' o meno,quindicinali,verra' diviso in tre fasi da quattro gare ciascuna,al termine di ogni fase ci saranno promozioni e retrocessioni,nel senso che ,per esempio i primi due della fascia Roockie verranno promossi nella categoria Top e cosi gli ultimi due della top verranno retrocessi nella fascia Rookies.
E' prevista ,nel corso del campionato una Long Run ovvero una gara di due ore con condizioni di visibilita' "giono notte ,notte giorno" da disputare a squadre con punteggio raddoppiato,la formazione delle squadre ,per l'evento sara' regolata secondo il principio del primo con l'ultimo e cosi via ,per rendere le squadre piu' omogenee la macchine da usare ,per l'evento saranno le due auto dei piloti che verranno guidate a turno,ovvero un pilota parte di giono si fa la fascia diurna per poi finire il suo turno a meta' della fase notturna e l'altro partira' di seguito usando ogniuno la propia macchina.
Altra novita' sara' la mod che useremo quest'ultima prevedera' infatti due fascie di vetture distinte ,per esempio una GT e una NGT all'inizio del campionato i piloti dovranno scegliere due vetture ,una per ogni categoria ,che saranno le vetture da usare durante il campionato.
Come fare a stabilire le fascie di appartenenza? Semplice
A quindici giorni dall'inizio del campionato sara' aperto un server dedicato che consentira' l'uso di una sola vettura, uguale per tutti,che memorizzera' per 14 giorni tutti i tempi di tutti i piloti. Al termine di questa fase i migliori sei,e' sempre un esempio,saranno assegnati alla fascia Top e gli altri a quella dei Roockies,gli eventuali nuovi arrivati, a campionato avviato, verranno automaticamente ammessi alla seconda fascia
Ad ogni buon conto questa e' solo un ipotesi alla quale stiamo lavorando,benvenuti tutti i suggerimenti e consigli.
Voi giocate ed io lavoro per voi contenti??????? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: ............   IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO I_icon_minitimeDom Apr 05, 2009 2:13 am

Allora siccome il buon Enzo nn è capace di stare tranquillo io nn posso esimermi da dire la mia......
Come tempo addietro era stato annunciato in un precedente post ( a riguardo del Fia Gt 2008) io sono favorevole alla formula descritta qua sopra .
Per quanto riguarda il nuovo campionato, che partirà dalla metà di Settembre 2009 e si concluderà a fine Marzo 2010 con 12 appuntamenti sparsi per il globo con cadenza 15 nale, perorerei la causa del Mod Fia Gt 2008.
[img]IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO Gtr2-g10[/img]

[img]IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO Gtr2-g11[/img]

Questo mod si avvicina di molto a quello reale che stà per partire con la stagione 2009 sia come bellezza grafica sia come fisicità delle vetture, ( in attesa che i ragazzi del Team Modder 284 tirino fuori dal cilindro magico la nuova versione 2009) per GTr2 e Rfactor .
Io ho detto la mia a voi ulteriori commenti.....
Max lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO   IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO I_icon_minitimeDom Apr 05, 2009 2:41 am

Io sono d'accordo con tutti e consiglio vivamente di includere anche le texture By Culmone......
Sono nella fattispecie spettacolari lol! lol! lol!
correggetemi se sbaglio....
Saluti sparsi
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO   IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO I_icon_minitimeDom Apr 05, 2009 4:30 pm

L'idea mi PIACE!...

cosi potro finalmente riprendermi la 360 GTC (al posto della Porsche!.. era ora!!!).. tanto non credo che avro MAI la possibilita di gareggiare fra i Top.. con le GT... ma tutto sommato meglio!...

Ovviamente cerchero di fare le skin personalizzate x chi le vorra ... Smile

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO   IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO I_icon_minitimeLun Apr 06, 2009 1:02 am

L'idea mi piace Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vista però la differenza di prestazioni tra le varie auto non si potrebbe fare qualcosa per equilibrarle un po'?
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO   IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO I_icon_minitimeMar Apr 07, 2009 1:43 pm

Per quanto riguarda il mod, non mi pronuncio (perche inesperto)...scegliete voi....certo più le macchine sono difficili da guidare e settare e peggio è per noi piloti di seconda fascia....ma è giusto che i piloti 'top' vogliano dei mostri con tanti cavalli da guidare e con tutti i parametri da settare (non come le nostre porsche attuali insomma che sono più da principianti)....quindi fate voi, mi adatterò volentieri....

per quanto riguarda l'idea per il nuovo campionato, sicuramente penso che l'idea sia intrigante....sinceramente penso però che se ne otterebbero tutti i frutti solo se saremmo un numero discreto di piloti affidabili (non solo iscritti)...perche, ad esempio, se in una categoria una sera si corre in tre la cosa potrebbe essere un po deprimente....

questo è quello che penso...ad ogni modo mi adatterò a quello che il nostro supremo grande capo laziale deciderà...... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO   IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO I_icon_minitimeMar Apr 07, 2009 5:53 pm

certamente la scelta delle auto sarà indirizzata proprio a non mettere maggiormente in difficoltà i piloti con meno esperienza. tranquillo

dobbiamo divertirci tutti e non solo in un paio
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO   IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO I_icon_minitimeMer Apr 08, 2009 12:32 pm

Bè d'accordo...però non è neanche giusto che voi 'alieni' guidate delle mezze carrette per far contente le schiappe come me...per me potete prendere anche macchine difficili se vi piacciono....tanto se voglio imparare devo cimentarmi anche con quelle prima o poi.... Razz
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO   IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO I_icon_minitimeMer Apr 08, 2009 1:14 pm

Marco Bologna ha scritto:
Bè d'accordo...però non è neanche giusto che voi 'alieni' guidate delle mezze carrette per far contente le schiappe come me...per me potete prendere anche macchine difficili se vi piacciono....tanto se voglio imparare devo cimentarmi anche con quelle prima o poi.... Razz

Non ti preoccupare che ci pensa papa' Enzo ce ne sara' per tutti ehehehehehehehehehehe Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Contenuto sponsorizzato





IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO   IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IPOTESI PER IL NUOVO CAMPIONATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ipotesi regolamento prossimo campionato JVD
» Nuovo campionato
» Nuovo campionato 2008/09

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: