| specchietti virtuali | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: specchietti virtuali Sab Mag 11, 2013 8:09 pm | |
| ciao raga, ho problemi con gli specchietti virtuali dentro l'abitacolo, non riesco ad attivarli!!!! sono entrato nel file grafica, ma quando modifico e vado a salvare non me lo permette!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! | |
|
| |
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
| |
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: specchietti virtuali Sab Mag 11, 2013 9:22 pm | |
| | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: specchietti virtuali Sab Mag 11, 2013 9:46 pm | |
| Cosa intendi per file grafica mi pare tu debba andare nel plr. Se è quello e non telo salva dopo averlo modificato allora lo devi spostare nel desktop lì lo modifichi aprendolo con notpad e poi lo salvi e lo rimetti dentro la cartella con il tuo nome. Spero di aver scritto tutto giusto Ciao Fabio | |
|
| |
luspi Official Driver
| Titolo: Re: specchietti virtuali Dom Mag 12, 2013 7:56 pm | |
| - zorro ha scritto:
- Cosa intendi per file grafica mi pare tu debba andare nel plr. Se è quello e non telo salva dopo averlo modificato allora lo devi spostare nel desktop lì lo modifichi aprendolo con notpad e poi lo salvi e lo rimetti dentro la cartella con il tuo nome.
Spero di aver scritto tutto giusto Ciao Fabio Ciao Fabio grazie mille, con le tue indicazioni sono riuscito a salvare il file plr modificato. Malgrado ciò continuo a non avere gli specchetti!!! Per essere più chiaro li ottengo solo se guido fuori dall'abitacolo.....diversamente spariscono!!! | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08