JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Iscrizioni e commenti JVD GT 2013

Andare in basso 
+14
chr23
pescomar
luspi
dottormagic
sergio varani
Gabros
Iuri Di Raimondo
mikor
Erik Czakoi
Maghis
MAURO DAZZI
Algernon
zorro
tralif
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
sancho68

sancho68

Numero di messaggi : 150

Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mar 18, 2013 12:51 am

...Lamborghini N.15...da privato..anche perchè la Lamborghini non l'ha scelta nessuno...haaha.... affraid
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho

Numero di messaggi : 744

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Mar 23, 2013 10:13 pm

Allora ragazzi, io vorrei "prenotare" la mia iscrizione. Non prendetela come un'iscrizione definitiva, devo ancora verificare i tempi di realizzazione della postazione su cui correrò (visto che in effetti ad oggi ho solo assemblato il pc al quale devo installare tutto il software necessario e sono in attesa del volante nuovo).

Comunque, se possibile vorrei prenotare una Bmw Z4 con il numero 14 (se già stato utilizzato, mi scuso in anticipo). La scelgo per una questione di cuore, visto che in effetti non ho avuto modo di provarne nessuna (vabè, la fisica è uguale per tutte!).

Confermerò definitivamente l'iscrizione e regolarizzerò il versamento quando avrò novità. Spero di esserci già per la prima! Ma mi sembra un miraggio.
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mar 31, 2013 1:00 am

sancho68 ha scritto:
...Lamborghini N.15...da privato..anche perchè la Lamborghini non l'ha scelta nessuno...haaha.... affraid

Sancho Smile
se mi dici come la vuoi colorata, provvedo... (a meno che non fai in proprio... )

fammi sapere!
http://www.filart.it
Gabros
Official Driver
Gabros

Numero di messaggi : 222

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mar 31, 2013 9:23 pm

Intanto che Marcuz e Lello si decidono, ecco a voi la mia prima.... "creatura"...... affraid affraid affraid affraid

Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 Cattur15

Alessinho

Alessinho

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mar 31, 2013 11:12 pm

Piccolo appunto, se è libero vorrei correre con il numero 14.

Salvo imprevisti, visto come si sta evolvendo la situazione, dovrei esserci.

Quindi, se possibile, vorrei chiedere una Skin semplice semplice per la mia Bmw, visto che onestamente devo ancora iniziare a realizzare la postazione, configurare il pc, configurare l'adsl, configurare il volante, installare il tutto a casa...quindi di tempo per imparare a fare le Skin in questo momento non ne ho. Very Happy

Ripeto, se è possibile mi piacerebbe molto, ma se dev'essere un problema allora corro tranquillamente con la livrea di default.

Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 080411-2-bmwP90074949

Prendendo spunto da questa Gt3, ne vorrei una di questo nero Totally Black, senza altri colori. L'unica aggiunta che vorrei è il logo della monster sotto i fari anteriori, dove ci sono le scritte Castrol Edge, in pratica.

Solo il logo però, senza la scritta Monster.

Questo qui, in pratica.

Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 Monster-energy-hdwall-electric-by-chevfox-on-deviantart-380124

Grazie mille in anticipo a chi volesse realizzare il lavoro Wink.
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Apr 01, 2013 12:50 am

ok Smile
Alessinho

Alessinho

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 02, 2013 1:53 am

Ah, dimenticavo quello che riguarda nome e numero. Per il nome, mi basta che mettiate le mie iniziali "AS" tra le ruote anteriori e gli sportelli, vicino a dove ci sono le frecce laterali in pratica. Il numero va bene anche sulla portiera, il font a scelta ma basta che non sia troppo "giocoso". Entrambi gli elementi li vorrei verde fluo.

Grazie mille, mi state facendo un enorme favore!
sergio varani

sergio varani

Numero di messaggi : 379

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 02, 2013 8:06 pm

Mi chiedo:
perchè non girate sul server ??
Non state provando??
Non avete tempo?
Sta per partire un camp, per imparare una pista e per invogliare anche gli altri credo sia normale girare, fatelo sul server forse qualcuno vedendovi si aggiunge, vedere solo 4 nomi è un bel mortorio!!!

Forza ragazuoli impugnate quel volante e ricominciamo a sfidarci come una volta assieme, non da soli che ci si diverte anche poco, mi piacerebbe rivedere i 1000 giri sul server e qualche sfida pro gara. Basketball Basketball Basketball
Alessinho

Alessinho

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 02, 2013 8:11 pm

Io purtroppo prima di 10-15 giorni non ho nè postazione nè niente, quindi per forza di cose ci sono. Poi, una volta che avrò tutto l'occorrente a disposizione, penso che i miei allenamenti li farò quasi esclusivamente online.
zorro
Official Driver

Numero di messaggi : 691

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 02, 2013 10:44 pm

Sergione hai ragionissima per quanto mi riguarda sono in altissimo mare con la f3 sono 10 giorni che provo installazioni di rfactor, setup e controller ma non sento assolutamente la macchina ho provato anche a contattare Matti ma per ora non ho risolto niente. La cosa assurda è che ho ancora l'installazione del champ dell'anno scorso e quella funziona alla grande. Prendo il controller di quella e la metto in quella nuova ed è tutta un'altra cosa o è troppo duro o appena giro un pelo va in sottosterzo e scivola tutto come se fosse sul ghiaccio. Sinceramente mi sto un po' stufando e di fare un campionato prendendo 6/7 secondi al giro non è proprio il caso, mi sembra di essere tornato ai tempi della mod di Natale quella americana. Ovviamente sorvolo su tutti i forum che ho consultato senza cavarne niente se non la convinzione che c'è un sacco di poca chiarezza, non credo sia immaginabile la mancanza di una guida corretta sulla reale interpretazione delle voci relative all'ffb.
Sono desolato ma io più di così proprio non so che gare forse è un passo troppo lungo per la mia vecchia gamba.
Un triste ciao.
Fabio
sergio varani

sergio varani

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 02, 2013 11:02 pm

Sarebbe bello sapere anche se questa cosa capità a Mauro che ha un riscontro con quella dell'anno scorso e di Alessio che sembra a suo dire trovarsi bene, magari basta cambiare quealche settaggio e la cosa si risolve.
zorro
Official Driver

Numero di messaggi : 691

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 02, 2013 11:51 pm

...............magari, ma ho cambiato tante di quelle cose senza trovare nessun miglioramento o cambiamento.........boh
Ciao
Fabio
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo

Numero di messaggi : 1286

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 03, 2013 12:05 am

sergio varani ha scritto:
Mi chiedo:
perchè non girate sul server ??
Non state provando??
Non avete tempo?
Sta per partire un camp, per imparare una pista e per invogliare anche gli altri credo sia normale girare, fatelo sul server forse qualcuno vedendovi si aggiunge, vedere solo 4 nomi è un bel mortorio!!!

Forza ragazuoli impugnate quel volante e ricominciamo a sfidarci come una volta assieme, non da soli che ci si diverte anche poco, mi piacerebbe rivedere i 1000 giri sul server e qualche sfida pro gara. Basketball Basketball Basketball

anch'io preferisco girare sul server che off... ma sta sottospece di "tracciato" non lo reggo... curve ed esse da fare con la delta 4x4 turbo con tre manovre e retromarcia... dopo 5 giri mi è già venuto le bolle... iiritante... Mad
solo per questo giro poco... il giusto indispensabile... cmq il fatto che il server sia sempre vuoto , non aiuta... Sleep Sleep
sergio varani

sergio varani

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 03, 2013 12:43 am

ragazzi credetemi e chi mi conosce lo sa bene!! io sono il primo che quando comincia a provare su una pista fa fatica, devo macinare giri su giri per capire come interpretare il tracciato, ( tuttora in gt1 su srz sto provando una spa bruttissima datta anche da chi la selezionata ma solo per avere dei lampioni di notte ) e il mio approccio è stato che faticavo a finire il giro, poi cominciato a finirlo ero sul 2,15,00 poi 2,14,00 stasera dopo varie prove sono sulo 2,12,100 e devo togliere ancora 2 secondi, l'unica cura è girare e girare e poi magari trovare un set up con cui ci si trova, il percorso brutto o che non piace esiste, ma la cura è imporsi e macinare km non limitarsi a sperare nel prossimo.
Forza e coraggio Juri in primis e a chi gli va il morale sotto la pedaliera
pescomar

pescomar

Numero di messaggi : 243

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 05, 2013 11:23 pm

Ciao, scusate la mia incapacità ma ho qualche domanda relativa ad un paio di circuiti appena scaricati di
quelli validi per il campionato.

Bahrain ha una cartella ModData con una cartella CDTP e un file uninst.exe, serve proprio copiarlo dentro ? e non capisco dove lo dovrei mettere.

Brno, non ho proprio capito come lo devo installare, sembra un guazzabuglio di sottodirectory e file fuori dalle directory che non so dove vadano messi. Non si può avere anche qui la pacchettizzazione per cerebrolesi come me, quella
dove c'è una cartella Location e dentro una sola sottocartella che copio tale e quale nella mia directory del gioco?
Dai, vi prego, sto invecchiando!

Comunque MOD SPETTACOLARE!!!!
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Apr 06, 2013 12:17 am

pescomar ha scritto:
....Non si può avere anche qui la pacchettizzazione per cerebrolesi come me, quella
dove c'è una cartella Location e dentro una sola sottocartella che copio tale e quale nella mia directory del gioco?
Dai, vi prego, sto invecchiando!
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

in teoria cosi doveva essere... controllo subito e vedo di fixare il problema Smile

pescomar ha scritto:
Comunque MOD SPETTACOLARE!!!!
Concordo... Smile
mikor
Vice Admin
mikor

Numero di messaggi : 1168

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Apr 07, 2013 10:51 pm

Redi Boscolo

Redi Boscolo

Numero di messaggi : 23

MessaggioTitolo: Iscrizione   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Apr 10, 2013 6:15 pm

Bosco Marco
N° 4
Auto: McLaren mc12
skin?
http://www.giorgiopantano.it
IlPaoletto

Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: Ciaoo sono un ritardatario   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 11, 2013 1:44 am

Ciaoo a tutti, sono un nuovo utente vista l'ora scrivo al volo la domanda poi domani farò la presentazione. Si fà ancora in tempo per partecipare al campionato come team? e il team di quante persone può essere composto?..
Domande al volo..a domani...ciaoo e grazie!

P.s. C'è una lista di macchine ancora disponibili?
IlPaoletto

Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: ops.   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 11, 2013 1:47 am

Ops avevo detto che era tardi..ho visto la lista!!
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 11, 2013 10:11 am

IlPaoletto ha scritto:
Ops avevo detto che era tardi..ho visto la lista!!
sto sistemando la mod... se ci dai al volo i nomi e qunato prima il materiale (skin delle auto) possiamo inserirti un team Smile

alla fine se siamo un po di piu ci divertiamo tutti "di piu" Smile...

come privato puoi iscriverti cmq anche all'ultimo ma se vuoi la tua macchina personalizzata ti devi comunque sbrigare a mandare la skin Smile

PS: tutti quelli che hanno la loro skin sono pregati di "agevolarla" qunato prima .. cosi non dobbiamo fare la "nottata" anzi le nottate per completare la mod denghiu!
Redi Boscolo

Redi Boscolo

MessaggioTitolo: Skin   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 11, 2013 10:51 am

per le skin posso mandarti 2 foto di come la voglio? io non sono capace, mi spieghi cosa devo fare? grazie mille
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 11, 2013 12:38 pm

Bosco Marco ha scritto:
per le skin posso mandarti 2 foto di come la voglio? io non sono capace, mi spieghi cosa devo fare? grazie mille
intanto manda le foto a
jvd.racing (at) gmail.com

dove, ovviamente (at) sta per @

poi vediamo che si puo fare...
Redi Boscolo

Redi Boscolo

MessaggioTitolo: Skin   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 11, 2013 12:59 pm

se per voi non è un problema, per me quella del Mod e ottima, Nera lucida cosi, il numero dico 4. grazie per la velocità della risp.
Erik Czakoi

Erik Czakoi

Numero di messaggi : 87

MessaggioTitolo: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Apr 11, 2013 4:00 pm

This is very like,We have 20 people the championchips Very Happy I think that you should change the scoring rule also,at least the first 15 pilots would be points Laughing What do you say my friends?What do you say Tralif? Smile
http://erick3331.blogspot.sk/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni e commenti JVD GT 2013   Iscrizioni e commenti JVD GT 2013 - Pagina 2 I_icon_minitime

Iscrizioni e commenti JVD GT 2013
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - PAUL RICARD (18.04.2013)
» COMMENTI ALLA 4a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - ISTANBUL (30.05.2013)
» COMMENTI ALLA 5a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - TOBAN (13.06.2013)