| COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) | |
|
+7Giampiero Bellisario Erik Czakoi cuginoit Iuri Di Raimondo zorro tralif Maghis 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Ven Mag 17, 2013 12:58 am | |
| Spazio ai vostri commenti... | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Sab Mag 18, 2013 12:14 am | |
| nessun commento? nemmeno alla grande vittoria di Fabio Zorro? eddai! io ho fatto schifissimo ma causa lavoro avevo girato poco e l'8 posto di gara 1 era gia un miraaaaaacolo! in gara 2 sono uscito subito e quindi ho poco da dire... ma io mi sono divertito lo stesso... COMPLIMENTI a Iuri e Fabio!!! | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Sab Mag 18, 2013 9:08 am | |
| | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Sab Mag 18, 2013 9:43 am | |
| | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Sab Mag 18, 2013 9:57 am | |
| Condivido pienamente il Fabio-pensiero: con queste macchine la sensazione di "guida reale" che trasmettono è seconda (forse) solo alle M3 (che da questo punto di vista, avendo la trazione anteriore, hanno probabilmente un comportamento più "familiare"). Tornando alla gara, ho partecipato solo alla 2a manche e riuscendo a contenere il consumo delle gomme, sono arrivato in fondo senza fare pitstop; il che mi ha consentito di arrivare per una volta non ultimo ma (ben) terzultimo!! ihihihihih Riguardo al Super-Fabio, che dire: STOP&GO avanti tutta! Abbiamo anche sorpassato gli "UfI Robot" in classifica! MI-TI-CO Fabione! E vi dirò di più: nel corso dell'ultimo (o forse penultimo) giro, con l'incognita benzina giusto "a pelo" per concludere la gara, stavo andando a ritmo "tassinaro", tant'è che sopraggiungono Fabio e Iuri in lotta per la vittoria. Sarò sincero, c'ho pensato : adesso faccio passare Fabio e mi skianto su Iuri.... ...ma poi mi sono detto: "...e mica sono Mauro Dazzi!" AHAHAHAHAHAHAH MAUROOOONEEEEE te possino! Iuri non te le prendere, si fa per scherzare! Non l'avrei mai fatto Grazie a tutti per la serata! Ci si vede in Turchia! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Sab Mag 18, 2013 1:53 pm | |
| llo so lo so .... caro maghis. ma leggendo mi sono fatto due risate... ahahahahhahahah... anche se i commenti di nik ci mancano... | |
|
| |
cuginoit Official Driver
Numero di messaggi : 60 Età : 52 Località : roma Data d'iscrizione : 17.02.10
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Sab Mag 18, 2013 2:39 pm | |
| | |
|
| |
Erik Czakoi
Numero di messaggi : 87 Età : 44 Località : Eastern-Slovakia-KOSICE Data d'iscrizione : 26.02.13
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Sab Mag 18, 2013 5:30 pm | |
| Hello,Ciao my Friends...First of all, congratulations to the first three pilot,and everyone who finished the race in...It was very hard on both race,the first race tire is sold out,so it is very slithered the my car,I went into the pits,but I lost a lot of time,so I lost a couple of positions,so I finished 7 in the first race The second race was the same as the first,It was very hard the start,the first corner it was very difficult damaged my car because there was a lot of conflict...Iuri I would like to apologize damaged my car and it was difficult to balance to keep my car...I hope no hard feelings...Sorry Iuri!!! He was a good battle Giampiero my friend The last round was the best!!!It ran out of tires,so it was a pretty good battle Thank you Giampiero verry good super Race!!!Bravo,Bravo,Bravo broo. !!!the second race also a 7 place I finished the race My Friends See you next race:Istanbul Park C.I.A.O... | |
|
| |
Giampiero Bellisario
Numero di messaggi : 16 Età : 45 Località : svizzera Data d'iscrizione : 18.04.10
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Sab Mag 18, 2013 6:53 pm | |
| Ciao a tutti !!! Qualifiche: Come gia a detto iuri erano delle qualifiche molto strane,in prova ho fatto segnare il secondo miglior tempo, ma in qualifiche non sono riuscito a far meglio del 4° posto e parto in seconda fila.... Gara1: Parto subito molto bene, in staccata non so chi ma mi hanno danneggiato la macchina dopo la prima curva, non avevo piu il force feedback al volante per la botta che ho preso... Mi sono fatto 20giri senza sentire piu la macchina, ma devo dire che sono riuscita a mantenere la calma nonostante il problema alla vettura danneggiata... Subito una grande lotta con FABIO, devo dire che cera una bella bagarre tra noi due, per 5-6 giri un grande ritmo di Adrenalina pura ... in fine riesco a passare la vettura di fabio con un bel distacco... Ma l'utimo giro anzi nei ultimi 20metri mi si va a finire la benzina e vedo svanire il sogno del mio 3° posto, nella mia prima gara dopo 2anni di astineza su rfactor cmq devo dire che il 4° posto va benissimo uguale, bella gara complimenti a fabio... Gara2: Anche in gara2 ho fatto una bella partenza superando 4 vetture, Ma anche qui in staccata mi sono venuti adosso e mi hanno danneggiato la macchina, sono riusicto a proseguire ugualmente la gara ma mi sono reso conto subito che cera qualcosa che nn andava bene... Avanti a me nn so chi era ma ho visto che era successo un incidente, mi ritrovo al 2° posto dietro a tullio ma appena vado in frenata la macchina mi parte di x e ho detto ciao ciao al 2° posto looool... rientro in pista come 12esimo e piano piano sono salito al 6°posto...Devo fare i complimenti a erik VERY NICE RACE MY FREND BRAVOOOOO una grande lotta per il 6° posto con erik, nel l'ultimo giro mi vado a girare ed ero di nuovo 7° vedo passare erik che aveva un gran sorriso in bocca lol... ma ci credo ancora al 6° posto ci provo e nell l'ultima curva riesco a prendere a erik con un grande sorpasso e faccio il 6° posto Complimenti a tutti della magnifica serata alla prossima ciao a tutti... | |
|
| |
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Sab Mag 18, 2013 8:25 pm | |
| - Erik Czakoi ha scritto:
- Hello,Ciao my Friends...First of all, congratulations to the first three pilot,and everyone who finished the race in...It was very hard on both race,the first race tire is sold out,so it is very slithered the my car,I went into the pits,but I lost a lot of time,so I lost a couple of positions,so I finished 7 in the first race
The second race was the same as the first,It was very hard the start,the first corner it was very difficult damaged my car because there was a lot of conflict...Iuri I would like to apologize damaged my car and it was difficult to balance to keep my car...I hope no hard feelings...Sorry Iuri!!! He was a good battle Giampiero my friend The last round was the best!!!It ran out of tires,so it was a pretty good battle Thank you Giampiero verry good super Race!!!Bravo,Bravo,Bravo broo. !!!the second race also a 7 place I finished the race
My Friends See you next race:Istanbul Park
C.I.A.O...
no problem Erik... succede ... il primo giro è sempre molto problematico...scusami ma non lo so scrivere in inglese | |
|
| |
Erik Czakoi
Numero di messaggi : 87 Età : 44 Località : Eastern-Slovakia-KOSICE Data d'iscrizione : 26.02.13
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Sab Mag 18, 2013 10:19 pm | |
| - Iuri Di Raimondo ha scritto:
- Erik Czakoi ha scritto:
- Hello,Ciao my Friends...First of all, congratulations to the first three pilot,and everyone who finished the race in...It was very hard on both race,the first race tire is sold out,so it is very slithered the my car,I went into the pits,but I lost a lot of time,so I lost a couple of positions,so I finished 7 in the first race
The second race was the same as the first,It was very hard the start,the first corner it was very difficult damaged my car because there was a lot of conflict...Iuri I would like to apologize damaged my car and it was difficult to balance to keep my car...I hope no hard feelings...Sorry Iuri!!! He was a good battle Giampiero my friend The last round was the best!!!It ran out of tires,so it was a pretty good battle Thank you Giampiero verry good super Race!!!Bravo,Bravo,Bravo broo. !!!the second race also a 7 place I finished the race
My Friends See you next race:Istanbul Park
C.I.A.O...
no problem Erik... succede ... il primo giro è sempre molto problematico...scusami ma non lo so scrivere in inglese Ok Iuri I'm glad you're not mad at me...I can traslate the Italian language All is well...SEE YOU NEXT RACE C.I.A.O. | |
|
| |
Erik Czakoi
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Sab Mag 18, 2013 10:21 pm | |
| - Giampiero Bellisario ha scritto:
- Ciao a tutti !!!
Qualifiche:
Come gia a detto iuri erano delle qualifiche molto strane,in prova ho fatto segnare il secondo miglior tempo, ma in qualifiche non sono riuscito a far meglio del 4° posto e parto in seconda fila....
Gara1:
Parto subito molto bene, in staccata non so chi ma mi hanno danneggiato la macchina dopo la prima curva, non avevo piu il force feedback al volante per la botta che ho preso... Mi sono fatto 20giri senza sentire piu la macchina, ma devo dire che sono riuscita a mantenere la calma nonostante il problema alla vettura danneggiata...
Subito una grande lotta con FABIO, devo dire che cera una bella bagarre tra noi due, per 5-6 giri un grande ritmo di Adrenalina pura ... in fine riesco a passare la vettura di fabio con un bel distacco... Ma l'utimo giro anzi nei ultimi 20metri mi si va a finire la benzina e vedo svanire il sogno del mio 3° posto, nella mia prima gara dopo 2anni di astineza su rfactor cmq devo dire che il 4° posto va benissimo uguale, bella gara complimenti a fabio...
Gara2:
Anche in gara2 ho fatto una bella partenza superando 4 vetture, Ma anche qui in staccata mi sono venuti adosso e mi hanno danneggiato la macchina, sono riusicto a proseguire ugualmente la gara ma mi sono reso conto subito che cera qualcosa che nn andava bene...
Avanti a me nn so chi era ma ho visto che era successo un incidente, mi ritrovo al 2° posto dietro a tullio ma appena vado in frenata la macchina mi parte di x e ho detto ciao ciao al 2° posto looool... rientro in pista come 12esimo e piano piano sono salito al 6°posto...Devo fare i complimenti a erik VERY NICE RACE MY FREND BRAVOOOOO una grande lotta per il 6° posto con erik, nel l'ultimo giro mi vado a girare ed ero di nuovo 7° vedo passare erik che aveva un gran sorriso in bocca lol... ma ci credo ancora al 6° posto ci provo e nell l'ultima curva riesco a prendere a erik con un grande sorpasso e faccio il 6° posto
Complimenti a tutti della magnifica serata alla prossima ciao a tutti... | |
|
| |
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Lun Mag 20, 2013 3:05 pm | |
| Ciao complimenti ai primi e a zorro che porta a casa punti pesantissimi La mia gara e' durata solo 2 curve mi sono fermato a centro pista per evitare coratella che era girato Poi pesco mi ha tamponato rompendomi gomma e sospensione ma rivedendo il video mentre cercava di evitarmi E stato tamponato da marcuz ... Ovviamente ero furibondo e mi sono ritirato subito. Ciao | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Lun Mag 20, 2013 3:29 pm | |
| | |
|
| |
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Lun Mag 20, 2013 9:14 pm | |
| Be'te confesso che l'idea era quella ... Prima però' ve voio butta'fori a tutti | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Lun Mag 20, 2013 9:33 pm | |
| | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Mar Mag 21, 2013 12:59 am | |
| Serata divertente, arrivo a casa giusto per la fine delle qualifiche, parto ultimo non avendo un tempo, dico "ok almeno mi tengo fuori dalla bagarre al via" ma la sfiga mi aspetta dopo due o tre curve, trovo un gruppo di macchine che si fermano in mezzo alla pista, freno ma do una toccatina al Pesco e mi salta via un'altra volta l'alettone anteriore... faccio tutto il giro senza ala alla meglio, mi fermo al pit per riparare e riparto staccatissimo. alla fine riesco a riptrendere una posizione su Omar e raggiungo anche Alessandro, siamo agli sgoccioli, Mikl a gomme finite ci fa un po' da tappo, vedo che Ale frena presto e riesco a infilarlo in staccata in fondo al rettilineo prima dell'arrivo... per come era iniziata, ci metto la firma. In gara 2 mi sembra di partire decentemente, invece è solo perché anche chi mi precede parte piano, quindi sono lento e diverse vetture mi sfilano, fortunatamente senza troppi casini, prendo il ritmo e non va male, sono alle spalle di Erik e guadagno qualcosa, solo cghe lui a ogni frenata fa un sacco di fumo che neanche la Aston Martin di James Bond, non vedo nulla e non riesco ad attaccarlo in staccata, poi ci raggiungono un paio di concorrenti piàù veloci, perdo la concentrazione e il ritmo, continuo a spingere meglio che posso, faccio un po' di bgarre con Luspi chiudendo le porte, lui è più veloce ma più sciupone e incrociamo un paio di volte le traiettorie, poi mi passa e prende quel distacco che lo mette in sicurezza. Verso la fine devo rallentare perché mi accorgo di avere poca benzina, devo fare qualche giro tirando poco le marce, poco male perché le posizioni sono fatte, tanto distacco con chi mi precede e chi mi segue, quindi porto la macchina al traguardo e finelemte posso cenare che la fame si fa sentire. Qualche punticino per me e per il team, ho sentito la mancanza del mio compagno di squadra nonché prima guida del team, cerchiamo di tenere duro per la classifica. | |
|
| |
pescomar
Numero di messaggi : 243 Località : Venezia Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) Gio Mag 23, 2013 3:48 pm | |
| Eccoci, periodo pienissimo. La pista la imparo solo un'ora prima delle qualifiche, abbozzo un setup e vado. Gara 1, dopo qualche curva trovo una macchina di un rosso fastidioso ferma in mezzo alla pista e dico.. "eccheccacchio!" (=termine tecnico), rallento per evitarlo e mi arriva un missile nel sedere che mi fracassa addosso al malcapitato davanti. Tanto per cambiare questa volta faccio ricorso con quello che si ferma in mezzo alla pista per intralcio al traffico durante il passaggio del campione... mica sono cose che possono restare impunite queste! Tanto gli admin come al solito non mi considerano solo per invidia della mia maestosa Pescosità e ignoreranno anche questo mio reclamo più che giustificatissimo. Insomma, con la macchina scassata faccio metà gara migliorando i miei tempi in qualifica, mi fermo ai box per un tempo infinito a riparare e riparto di gran carriera ma ahimé molto distaccato da chi mi precede. Gara 2 va meglio nel senso che adesso la pista la conosco un po' di più, addirittura nei primi giri riesco a rimanere secondo combattendo con quelli più veloci ma sempre correttissimi, poi faccio una stupidata e retrocedo. Solito stop a metà gara e poi tranquillo fino al traguardo. Le macchine sono stupende da guidare, mi piace proprio questa mod... un po' meno i guidatori della domenica che si fermano a fare picnic in mezzo alla pista | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) | |
| |
|
| |
| COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT 2013" - BAHREIN (16.05.2013) | |
|