| pedaliera G25 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: pedaliera G25 Sab Ago 25, 2012 1:45 pm | |
| Ciao A tutti, Ho avuto un problemino con il pedale del freno che risultava sempre frenato......ho risolto smontndo la pedaliera ed invertendo i pedali freno frizione. Capisco che non è un intervento risolutivo ma efficace. Secondo voi, potrebbe essere andato in corto il potenziometro? Dove posso comperare un nuovo potenziometro e di che tipo??? Certo della Vs collaborazione e preparazione a riguardo ringrazio. .....anche chi mi ha consigliato di comprare il g27.....ma in tempo di recessione....mejo i potenziometri e un tantì de stagno!!!! | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: pedaliera G25 Sab Ago 25, 2012 5:13 pm | |
| prova a dargli una pulitina... con me ha funzionato, se no devi chiedere a Massi, è lui il potenzionometrista | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: pedaliera G25 Sab Ago 25, 2012 11:17 pm | |
| Temo che se resta frenato il problema sia risolvibile con la sostituzione, se vuoi provare io li pulisco con la benzina avio e poi li soffio con il compressore, alla fine gli metto una spruzzatina leggera leggera di CRC. A me funzionano egregiamente. Se invece li devi sostituire il problema è più complicato perchè quelli uguali credo si trovino solo come ricambio logitech. Nei negozi di elettronica li trovi con le stesse caratteristiche ma a filo invece che in grafite, e questo dovrebbe essere un bene , il problema è che bisogna segare ed adattare il perno di comando, io ancora resisto con i suoi originali anche se ho già comprato i ricambi in caso di emergenza. Buona fortuna Ciao Fabio | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: pedaliera G25 Sab Ago 25, 2012 11:43 pm | |
| Io e Luca ne abbiamo già parlato abbondantemente oggi pomeriggio sotto l'ombrellone Nulla da aggiungere alle osservazioni di Mik e Fabio.... Ho però un paio di pedaliere inutilizzate del DFP: devo verificare se montano gli stessi potenziometri del G25, se non ricordo male c'erano due versioni delle pedaliere DFP (rev.A e rev.B) con potenziometri diversi... eventualmente ne recuperiamo uno da lì..... ti faccio sapere | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: pedaliera G25 Dom Ago 26, 2012 4:18 pm | |
| ok raga, grazie mille!!!! | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: pedaliera G25 Gio Apr 11, 2013 9:20 am | |
| Ragazzi scusate qualcuno sa se le pedaliere del g25 e g27 sono intercambiabili? Cioè posso usare quella del g27 con volante e cambio del g25? Ciao Fabio
| |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: pedaliera G25 Gio Apr 11, 2013 10:16 am | |
| Ho avuto una pedaliera del G25 e attualmente ho il G27. Le ho smontate entrambe, a mio parere sono identiche, presumo anche nel collegamento al volante... Sinceramente non ho mai provato, ma sono ragionevolmente convinto che sia possibile scambiarle. Alla peggio ci costruiamo un adattatore.... | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: pedaliera G25 Gio Apr 11, 2013 11:07 am | |
| Io ho sempre sentito che fossero intercambiabili...anche il cambio... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pedaliera G25 | |
| |
|
| |
| pedaliera G25 | |
|