JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 RFE plugin !!

Andare in basso 
+3
Iuri Di Raimondo
Fabrizio Bidussi
mikor
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

RFE plugin !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 9:38 pm

DOMANDA: Mik cosa intendi per reinstallare il plugin?.Riscaricarlo, scompattarlo e rimetterlo nella cartella MOD dell'Enabler o che altro?
Io ho provato a fare un ripristino al 2 di gennaio ma niente da fare. Mi sono accorto, se può essere di aiuto, che tutte le piste del pacchetto DELPHITRACK non funzionano e in più SPA. Ho provato a reinstallarle di nuovo ma niente da fare. Tutte le altre che ho sottomano (sebring monza montecarlo rouen paulricard fuji laguna ) funzionano egregiamente.............
Cordiali saluti
Ciao
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

RFE plugin !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 10:45 pm

Con reinstallato intendo riportarlo sulla destra nel ModEnabler.
Anch'io avevo problemi con quelle piste.
Prova ad editare il config.ini e fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

RFE plugin !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 06, 2013 11:01 pm

Vabbuò domani però oggi non ce la faccio......sono anzianuccio.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

RFE plugin !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 07, 2013 12:14 am

Niente da fare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Io nel config.ini questo FFAX non ce l'ho
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

RFE plugin !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 07, 2013 12:35 am

Errore mio!
FSAA

prima lo impostate a zero. Salvate il file.
se provate a far partire rf vi accorgerete che non avete l'antialias (vedete i "quadrettini")

Andate sul config.EXE (l'applicazione ) e rimettete il livello antialias a 3.
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

RFE plugin !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 07, 2013 1:04 am

ho provato ma non è cambiato niente No No No No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

RFE plugin !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 07, 2013 1:39 am

Ma con una nuova installazione da zero qualcuno ha provato?
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

RFE plugin !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 07, 2013 2:11 am

Con un factor light nuovo funziona ......il problema è che non vanno i giochi dove è stato messo e tolto quindi non mi va l'originale che di solito uso e mi scoccia npn poco
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

RFE plugin !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 07, 2013 10:47 am

OK, Tullio scusa ma hai il cd di Rfactor?
Se si ti consiglio (ahahah io che do dei consigli a te da non credere Smile ) fai una nuova installazione di rfacor e quando ti chiede dove la vuoi mettere gli dai l'indirizzo di una cartella che devi avere creato (per es. JVD RFACTOR) dove voi tu, io le metto sul desktop, così se succede qualcosa la butti e ne fai un'altra. Io di solito ne faccio sempre un paio pronte all'uso con tutte le cose tipo GID e anche ENABLER pronte e configurate.
Per risolvere il problema magari qualcuno che ha più confidenza potrebbe chiedere consiglio a quelli di SRZ che usano l'RFE per alcuni loro champ.
Ciao
Fabio


Ultima modifica di zorro il Lun Gen 07, 2013 6:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

RFE plugin !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 07, 2013 6:06 pm

Ho provato a seguire le indicazioni di Mik ma niente da fare. Quindi ho rifatto una nuova installazione completa e tutto va a meraviglia. Ci vuole un po' di tempo ma ne vale la pena. Ho provato anche a sostituire l'intero config.ini con quello orig ma niente è sempre nero. Comunque come scrivevo sopra consiglio a tutti di tenersi una copia pronta all'uso in caso di emergenza, se si ha il CD originale è facile poi basta aggiungere il GID e l'Enabler configurare tutto e poi fare una copia in un'altra cartella. Se qualcuno ha bisogno di una mano per questo ben volentieri. Shocked Shocked
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

RFE plugin !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 07, 2013 8:11 pm

ancora non ho fatto tutto il passaggio... è ovvio , che se correremo con questo plugin dovrò farlo--.. Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Shocked Shocked Shocked Shocked


quindi.... Idea Idea Idea Idea Idea saprò a chi rivolgermi.... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


PS: Zorro......Zorroooooo......Zoooorrooooooooooooooooooooooooooooo|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un palladino della giustizia.... ci vuole per un mega negato come il sottoscritto..... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz hihihihihihihiihih
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

RFE plugin !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 07, 2013 9:18 pm

Secondo me è meglio che allo stato attuale non lo fai neanche il passaggio................... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

RFE plugin !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Gen 07, 2013 10:56 pm

Bon visto che abbiamo fatto 40 facciamo...100.
Ho scaricato la mod di SRZ delle 500 abarth con il meteo dinamico RFE l'ho installata (non tramite Enablrer però nella cartella principale del gioco) e sto correndo allegramente o Oschersleben anche con la mod LMP2 jvD Very Happy Very Happy Very Happy Mad Mad Mad Razz Razz Razz Embarassed Embarassed Embarassed Wink Wink Wink Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes cyclops cyclops cyclops Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing pale pale pale affraid affraid affraid affraid affraid
........VEDETE UN PO' VOI io non ci capisco niente se può indirizzare in qualche senso.
Comunque ste 500 sono meravigliose io un giretto soprattutto sull'asciutto vi consiglio di farlo................
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

RFE plugin !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 08, 2013 1:23 pm

zorro ha scritto:

Comunque ste 500 sono meravigliose io un giretto soprattutto sull'asciutto vi consiglio di farlo................

... e non l'ho detto io eh, ma uno bravo... Rolling Eyes

Chi ha orecchie per intendere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RFE plugin !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RFE plugin !!   RFE plugin !! - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RFE plugin !!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Rilasciati GTR2 Map Plugin 1.03 e rFactor Map Plugin 1.02
» GTR2 Map Plugin 1.08
» Rilasciato GTR2 Map Plugin 1.05

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: SIMULATORI :: RFACTOR-
Vai verso: