| RFE plugin !! | |
|
+3Iuri Di Raimondo Fabrizio Bidussi mikor 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: RFE plugin !! Dom Gen 06, 2013 9:38 pm | |
| DOMANDA: Mik cosa intendi per reinstallare il plugin?.Riscaricarlo, scompattarlo e rimetterlo nella cartella MOD dell'Enabler o che altro? Io ho provato a fare un ripristino al 2 di gennaio ma niente da fare. Mi sono accorto, se può essere di aiuto, che tutte le piste del pacchetto DELPHITRACK non funzionano e in più SPA. Ho provato a reinstallarle di nuovo ma niente da fare. Tutte le altre che ho sottomano (sebring monza montecarlo rouen paulricard fuji laguna ) funzionano egregiamente............. Cordiali saluti Ciao | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: RFE plugin !! Dom Gen 06, 2013 10:45 pm | |
| Con reinstallato intendo riportarlo sulla destra nel ModEnabler. Anch'io avevo problemi con quelle piste. Prova ad editare il config.ini e fammi sapere | |
|
| |
zorro Official Driver
| Titolo: Re: RFE plugin !! Dom Gen 06, 2013 11:01 pm | |
| Vabbuò domani però oggi non ce la faccio......sono anzianuccio. Ciao Fabio | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: RFE plugin !! Lun Gen 07, 2013 12:14 am | |
| | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: RFE plugin !! Lun Gen 07, 2013 12:35 am | |
| Errore mio! FSAA
prima lo impostate a zero. Salvate il file. se provate a far partire rf vi accorgerete che non avete l'antialias (vedete i "quadrettini")
Andate sul config.EXE (l'applicazione ) e rimettete il livello antialias a 3. | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: RFE plugin !! Lun Gen 07, 2013 1:04 am | |
| | |
|
| |
zorro Official Driver
| Titolo: Re: RFE plugin !! Lun Gen 07, 2013 1:39 am | |
| Ma con una nuova installazione da zero qualcuno ha provato? Fabio | |
|
| |
Algernon Official Driver
| Titolo: Re: RFE plugin !! Lun Gen 07, 2013 2:11 am | |
| Con un factor light nuovo funziona ......il problema è che non vanno i giochi dove è stato messo e tolto quindi non mi va l'originale che di solito uso e mi scoccia npn poco
| |
|
| |
zorro Official Driver
| Titolo: Re: RFE plugin !! Lun Gen 07, 2013 10:47 am | |
| OK, Tullio scusa ma hai il cd di Rfactor? Se si ti consiglio (ahahah io che do dei consigli a te da non credere ) fai una nuova installazione di rfacor e quando ti chiede dove la vuoi mettere gli dai l'indirizzo di una cartella che devi avere creato (per es. JVD RFACTOR) dove voi tu, io le metto sul desktop, così se succede qualcosa la butti e ne fai un'altra. Io di solito ne faccio sempre un paio pronte all'uso con tutte le cose tipo GID e anche ENABLER pronte e configurate. Per risolvere il problema magari qualcuno che ha più confidenza potrebbe chiedere consiglio a quelli di SRZ che usano l'RFE per alcuni loro champ. Ciao Fabio
Ultima modifica di zorro il Lun Gen 07, 2013 6:07 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
zorro Official Driver
| Titolo: Re: RFE plugin !! Lun Gen 07, 2013 6:06 pm | |
| Ho provato a seguire le indicazioni di Mik ma niente da fare. Quindi ho rifatto una nuova installazione completa e tutto va a meraviglia. Ci vuole un po' di tempo ma ne vale la pena. Ho provato anche a sostituire l'intero config.ini con quello orig ma niente è sempre nero. Comunque come scrivevo sopra consiglio a tutti di tenersi una copia pronta all'uso in caso di emergenza, se si ha il CD originale è facile poi basta aggiungere il GID e l'Enabler configurare tutto e poi fare una copia in un'altra cartella. Se qualcuno ha bisogno di una mano per questo ben volentieri. Ciao Fabio | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: RFE plugin !! Lun Gen 07, 2013 8:11 pm | |
| | |
|
| |
zorro Official Driver
| Titolo: Re: RFE plugin !! Lun Gen 07, 2013 9:18 pm | |
| | |
|
| |
zorro Official Driver
| Titolo: Re: RFE plugin !! Lun Gen 07, 2013 10:56 pm | |
| | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: RFE plugin !! Mar Gen 08, 2013 1:23 pm | |
| - zorro ha scritto:
Comunque ste 500 sono meravigliose io un giretto soprattutto sull'asciutto vi consiglio di farlo................ ... e non l'ho detto io eh, ma uno bravo... Chi ha orecchie per intendere... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RFE plugin !! | |
| |
|
| |
| RFE plugin !! | |
|