| Plugin in rfactor nn funzionano!!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
partofallo
Numero di messaggi : 311 Età : 35 Località : Canicattì Data d'iscrizione : 06.12.10
| Titolo: Plugin in rfactor nn funzionano!!!!! Gio Feb 17, 2011 6:27 pm | |
| Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, il prima possibile, anche perche ho gia perso la pazienza.! Per problemi al pc ho dovuto reinstallare tutto( cioè ho ripristinato il pc ai dati del costruttore), e' andato tutto bene fino a quando installo il gid plugin, senza questo plugin il gioco parte tranquillamente, appena copio il contenuto della cartella gid nel gioco, quest'ultimo non parte dicendomi che nel computer manca d3dx9_40.dll... non appena levo o rinomino il file d3dx9 in d3dx9.dll il gioco parte, pero il plugin nn funziona.. percheeeeeeeeee??????????? ci provo da stamattina (-_-)' help please!!
| |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Plugin in rfactor nn funzionano!!!!! Gio Feb 17, 2011 6:33 pm | |
| Prova ad installare l'ultima versione delle DirectX.
Prova QUESTE. | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: Plugin in rfactor nn funzionano!!!!! Gio Feb 17, 2011 6:33 pm | |
| Non saprei , però posso darti il contatto diretto con l'autore (MITTICO) del GID... Fazerbox...
http://forum.virtualracinggroup.net/fazerbox-f55/gid-global-info-display-t3143.html | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Plugin in rfactor nn funzionano!!!!! Gio Feb 17, 2011 6:35 pm | |
| evidentemente ti mancano (causa reinstallazione ) le librerire complete directx (cui fa riferimento il Gid chiedendotene una specifica).. vedrai che come insatlli directx tutto tornera magicamente a funzionare! Ciao! PS: questo consiglio pero si paga: mi dai 5 decimi di velocita per cui sono a 49.8!!!!! (e tu a 48.8!) (Aleee sono in superpoleeeeeee! ) | |
|
| |
partofallo
Numero di messaggi : 311 Età : 35 Località : Canicattì Data d'iscrizione : 06.12.10
| |
| |
partofallo
| Titolo: Re: Plugin in rfactor nn funzionano!!!!! Gio Feb 17, 2011 6:50 pm | |
| dai nik che nn ti manca molto per fare sto benedetto 49!!!!
p.s mi chiede la directory dei file, dv vanno in sistem32? | |
|
| |
partofallo
| Titolo: Re: Plugin in rfactor nn funzionano!!!!! Gio Feb 17, 2011 6:55 pm | |
| no ragazzi non va lo stesso mi dice d3dx9_40.dll nn e' presente sul computer.. in effetti in system 32 non è presente, forse nn c'era nel link che mi ha dato Max?
| |
|
| |
partofallo
| Titolo: Re: Plugin in rfactor nn funzionano!!!!! Gio Feb 17, 2011 7:00 pm | |
| ookok risolto, ho scaricato la dll mancante, ma l'ho messa dentro la cartella di rfactor... non capisco però perche prima funzionava senza.. mah | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Plugin in rfactor nn funzionano!!!!! Gio Feb 17, 2011 7:04 pm | |
| - partofallo ha scritto:
- no ragazzi non va lo stesso mi dice d3dx9_40.dll nn e' presente sul computer.. in effetti in system 32 non è presente, forse nn c'era nel link che mi ha dato Max?
se non erro quelle librerie vengono sempre inserite da Fazerbox nei suoi pacchetti... purtroppo ora non ho la possibilità di controllare... magari più tardi! prova a contattare fazerbox come suggerito da mikor... | |
|
| |
Maghis Vice Admin
| Titolo: Re: Plugin in rfactor nn funzionano!!!!! Gio Feb 17, 2011 7:05 pm | |
| - partofallo ha scritto:
- ookok risolto, ho scaricato la dll mancante, ma l'ho messa dentro la cartella di rfactor... non capisco però perche prima funzionava senza.. mah
appunto, mi hai "superato" anche qua... (tanto mi superano tutti ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Plugin in rfactor nn funzionano!!!!! | |
| |
|
| |
| Plugin in rfactor nn funzionano!!!!! | |
|