| GT3 Terza Tappa "Inghilterra" | |
|
+4Andrea Romeo Iuri Di Raimondo sergio varani Giorgio Mazzocchi 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Giorgio Mazzocchi
Numero di messaggi : 264 Età : 67 Località : voghera Data d'iscrizione : 24.05.11
| Titolo: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Gio Feb 09, 2012 6:37 pm | |
| Gran Bretagna 3° Tappa Campionato GT3 (SimracingVintage) E’ risorto dal “Purgatorio” (server2) con una splendida Vittoria il Cap del JVD Team Iuri Di Raimondo facendo scorrazzare la sua Porsche sul mitico tracciato di Silverstone imponendosi con autorevolezza e determinazione, riconquistando il server 1 per la prossima tappa in Spagna (Navarra) complimenti al Cap. E’ probabile che la presenza dell’amico Bosco alle spalle gli abbia messo le ali alla Porsche. Nel “Server 1” un disguido organizzativo ha privato il Varani di compiere le migliaia di Km prima delle Qualifiche , nonostante tutto, compresa una Qualifica nelle retrovie, una splendida rimonta, a monte di una mirata strategia, posizionava il Varani nella Top Ten. Discorso a parte per il Mazzocchi , attaccandosi alla alta temp. della pista (35°) vede svanire la buona impressione data nella tappa Francese, e aggrappandosi ai ritiri altrui riesce in un 19° posto (probabile mantenimento server1) il mantenimento del server e’diventata la lotta primaria per il “simdriver”. Buona prova anche per il Narduzzo arrivato nella pancia del gruppo. Giorgio Mazzocchi Teams championship NKA Scuderia Italia 393 Witchwood Classic 348 JVD Team 325Kuaba Team 311 Pescara Corse 310 Witchwood Goblin 237 Dragonfly Racing Team 231 NKA 6th Anniversary 210 Scuderia Lario 169 Witchwood Red Passion 169 Pos Name Team Points 1 Fabio Cangioli Witchwood Classic 153 2 Alex Piccolo Witchwood Goblin 147 3 Marco Mazzetti NKA Scuderia Italia 145 4 Eros Masciulli Pescara Corse 138 5 Antonello Germinio Dragonfly Racing Team 130 6 Marco Salvalaggio Scuderia Lario 126 7 Sergio Varani JVD Team 1258 Niccolo Marelli Italian Drivers 125 9 Alessandro Di Cori NKA Scuderia Italia 125 10 Paolo Marotta NKA Scuderia Italia 123 11 Massimo Caverio Busters Racing Team 121 12 Ivan Assanelli NKA 6th Anniversary 120 13 Giorgio Cornacchia Kuaba Team 118 14 Pierpaolo Garuti Red Zone 115 15 Fabio Narduzzo JVD Junior 11516 Enrico Barzanti Kuaba Team 110 17 Egidio De Luca Pescara Corse 106 18 Iuri Di Raimondo JVD Team 10419 Giuseppe Curcio Dragonfly Racing Team 101 20 Simone Porcu Witchwood Classic 100 21 Giorgio Mazzocchi JVD Team 9622 Alessandro Scarpetta Witchwood Classic 95 23 Simone Malavolta UEIN 91 24 Riccardo Lamoglie NKA Newbye 86 25 Johnnj Piccolo Witchwood Red Passion 85 26 Simone Di Luca Kuaba Team 83 | |
|
| |
sergio varani
Numero di messaggi : 379 Età : 57 Località : Imola Data d'iscrizione : 05.10.10
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Gio Feb 09, 2012 7:38 pm | |
| Mi sono tolto la curiosità, ho fatto un pò d i giri sul cirquito spagnolo con la mia bmw z4 che mi hanno dato per forza, dopo vari tentativi sono arrivato ad 1,8 secondi dal primo per il momento, dato che non capisco il perchè di questi distacchi e la difficoltà nel guidare questa macchina, sono uscito dal server, preso auto di Jury di Raimondo, porshe 997 con stesso assetto della bmw z4 tanto per provare, fatto 4 giri e seso subito di 1 secondo senza problemi a questo punto penso proprio che non di penda solo da me, ma l'amore tra la bmw e Sergio non sboccia e la sfrustazione di sapere che con un altra auto sarei a lottare per le prime posizioni mi disturba ancora di più, non so se continuerò a partecipare, sapendo già di non poter essere un protagonista per non colpa mia ma per un auto con cui proprio non mi ci trovo. Un vero peccato perchè potevamo fare bene e mettere in difficotà i migliori di quel server. Il vostro Sergio amareggiato come non mai. Ciaooooo
| |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Gio Feb 09, 2012 8:36 pm | |
| non so cosa dirti, sergio... io con la z4 non andavo male... se vuoi ci faccio qualche giro e se riesco a girare bene ti passo il set... sempre se vuoi... oppure ci troviamo nel server insieme... poi se è proprio un'incompatibiltà tra te e la z4... non mollare... io sono stato sfortunato in francia... ma possiamo fare bene in campionato... anche con le gt1... a silvertone non ero in ts , perchè la mia linea è ancora ballerina... ho chiamato telecon e mi hanno assicurato che hanno risolto il problema... quindi posso ricollegarmi in ts... dai sergio.... andiamo fino in fondo... e vediamo di risolvere i tuoi problemi ... | |
|
| |
Giorgio Mazzocchi
Numero di messaggi : 264 Età : 67 Località : voghera Data d'iscrizione : 24.05.11
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Gio Feb 09, 2012 11:11 pm | |
| Bravo CAP...
e Tu Sergio non mollare , visto che ci sei gira anche con la mia , disponibilissimoooooooo nel cambiare....(se si puo')
Giorgio | |
|
| |
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Ven Feb 10, 2012 11:13 am | |
| | |
|
| |
sergio varani
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Ven Feb 10, 2012 3:03 pm | |
| L'ultima gara giravo con ala 1-7 per riuscire a girare diciamo decentemente, ma sempre difficile, ho stravolto gli assetti ma manca sempre stabiltà nel posteriore, Jury se vuoi provare a fare qualche giro a Navarra io of line ho fatto 1,39,100 ma sono impiccatissimo, appena sbaglio qualcosa mi ritrovo in testa coda, sopratutto ho problemi nel primo tratto dove c'è la curva veloce da 6a e si scala 4a 3a poi 2a li non mi sta dentro se allegerisco le ali poi in certi punti anche peggio, ovvio i problemi me li trascino un pò ovunque, con questa auto bisogna essere sempre puliti staccare bene senza sbavature e dare gas sempre con leggerrezza e alla fine anche cosi il tempo non mi esce. Ripeto forse sono io che non sono compatibile con la z4 non sento proprio la macchina vorrei fare certe cose ma non me lo consente mentre con la porsche ho visto che si può osare molto spingersi oltre e si percepisce prima il comportamento. Ho scritto solo ora ma è dall'inizio che sono messo cosi, Giorgio lo sa provo a non arrendermi ma girare e rigirare con un auto che non la digerisci poi il divvertimento non un gran che!!! Jury dimmi che tempi fai e magari prova a passarmi l'assetto, chissà che non trovi una soluzione.
| |
|
| |
Giorgio Mazzocchi
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Ven Feb 10, 2012 3:20 pm | |
| Probabilmente lo sai...
per la Viper concetto uguale motore ant. traz. posteriore si usa .. barra morbida anter. e dura post.....
probabile che tu abbia gia' provato....
Ciao Giorgio | |
|
| |
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Ven Feb 10, 2012 3:53 pm | |
| - sergio varani ha scritto:
- L'ultima gara giravo con ala 1-7 per riuscire a girare diciamo decentemente, ma sempre difficile, ho stravolto gli assetti ma manca sempre stabiltà nel posteriore, Jury se vuoi provare a fare qualche giro a Navarra io of line ho fatto 1,39,100 ma sono impiccatissimo, appena sbaglio qualcosa mi ritrovo in testa coda, sopratutto ho problemi nel primo tratto dove c'è la curva veloce da 6a e si scala 4a 3a poi 2a li non mi sta dentro se allegerisco le ali poi in certi punti anche peggio, ovvio i problemi me li trascino un pò ovunque, con questa auto bisogna essere sempre puliti staccare bene senza sbavature e dare gas sempre con leggerrezza e alla fine anche cosi il tempo non mi esce.
Ripeto forse sono io che non sono compatibile con la z4 non sento proprio la macchina vorrei fare certe cose ma non me lo consente mentre con la porsche ho visto che si può osare molto spingersi oltre e si percepisce prima il comportamento. Ho scritto solo ora ma è dall'inizio che sono messo cosi, Giorgio lo sa provo a non arrendermi ma girare e rigirare con un auto che non la digerisci poi il divvertimento non un gran che!!! Jury dimmi che tempi fai e magari prova a passarmi l'assetto, chissà che non trovi una soluzione.
ok.. ci faccio qualche giro a navarra... l'ho provata a silvertone... e ho notato che è più difficile fare i tempi di quando giravamo per i test a sepang... | |
|
| |
sergio varani
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Ven Feb 10, 2012 8:56 pm | |
| ho fatto un camp con un auto motore ant e trazione post vedi Aston Martin gt1 ma sinceramente non era messa cosi, questa non ha velocità e manca di coppia dal basso insomma sembra non andare appena scarichi un pò le ali poi dopo manca di stabiltà, non è agile se non ho menzionato qualcosa è perchè non avrebbe senso aggiungerle hahaha diciamo che l'hanno resa una macchina da passeggio non un auto da corsa, muahhh e pensare che volevano fare un campo con auto diverse con la loro fisica che cavolo le hanno mofificate a fare allora. | |
|
| |
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Sab Feb 11, 2012 10:24 am | |
| se ci hai fatto caso Ceribelli, che era il più veloce nei test a sepang , non c'è più... la gt40 che gli hanno assegnato è un catorcio... e lo capisco ... se una macchina ti costringe a stare sempre dietro non ti stimola affatto... ci ha provato... ma .... poi mi smentisce e a navarra torna e vince... ma io non ci credo... cmq la z4 è li davanti , non mi ricordo il nome del pilota... e ci proviamo... ricordando che questo campionato paga più la costanza che la vittoria... essendoci solo un punto di differenza tra le posizioni... infatti non sei messo male in campionato... infatti i problemi miei che ho avuto in francia mi hanno relegato molto in basso... Sergio... se riesci a resistere altre tre gare, poi inizierà la gt1... e li si dovrebbe avere una maggior soddisfazione... | |
|
| |
sergio varani
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Sab Feb 11, 2012 1:28 pm | |
| ok ci provo!! solo per non dargliela vinta, mi piacerebbe vedere la scritta JVD in alto come team a fine classifica. lascerò indietro la F1 non riesco a provare di quà e di là ultimamente.
| |
|
| |
sergio varani
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Lun Feb 13, 2012 5:15 pm | |
| Seso a 1.38.913 non credo di poter andare oltre, prendo 2 secondi dal primo, in 44/45 giri sarebbero 80 secondi vale a dire quasi un giro senza sbagliare niente? calcolando che in gara dovrei aprire i radiatori il giro lo prendo sicuramente sapendo che gli altri stavano girando con radiatori già più aperti. Ho fatto qualche prova vicino agli altri, un vero spettaccolo haha sembra che io abbia il freno a mano tirato perdo terreno anche se mi metto in scia e in frenata devo frenare prima quindi cosa posso fare????? Invocare la dea della sfiga sperando che colpisca metà schieramento hehehehe!!! grazie comunque Juri di averci provato alemno so che non è copla mia, magra consolazione. se vi viene in mente qualcosa sono tutto orecchie.
| |
|
| |
Andrea Romeo
Numero di messaggi : 46 Data d'iscrizione : 15.04.10
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Mer Feb 22, 2012 7:10 pm | |
| ciao ragazzi mi raccomando gass gassssss ,vi vedo sempre nelle dirette , ciao | |
|
| |
leal
Numero di messaggi : 253 Età : 60 Località : San Severino Marche Data d'iscrizione : 17.05.10
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Mer Feb 22, 2012 8:26 pm | |
| Ho seguito la gara dei nostri ieri sera..grande Sergio che era terzo (sempre tattico..niente pit...era una strategia vincente!) peccato che l'hanno tamponato..e poi sul forum il tamponante se l'è pure presa con lui perchè era un doppiato in rimontra e a suo dire doveva lasciargli strada..!!?? e nenche gli ha chiesto scusa per avergli rovinato la gara..mah..ancora peggio quello che è successo a Giorgio..tamponato di brutto da un doppiante mentre stava in traiettoria in curva..e gli ha fatto pure reclamo!.. mo sono curioso di vedere cosa decide la DG.. Domani ci siamo io e Narduzzo nella gara test GT1,speriamo di avere piu fortuna..FORZA JVD! | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Mer Feb 22, 2012 9:10 pm | |
| | |
|
| |
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Gio Feb 23, 2012 8:26 am | |
| | |
|
| |
sergio varani
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Gio Feb 23, 2012 4:12 pm | |
| Facicio un in bocca al lupo a Fabio e a Zelio per la gara di stasera fun event gt1, per la mia gara disputata meglio non commentare.
| |
|
| |
pescomar
Numero di messaggi : 243 Località : Venezia Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Gio Feb 23, 2012 5:26 pm | |
| C'è la diretta? se si dove? | |
|
| |
leal
Numero di messaggi : 253 Età : 60 Località : San Severino Marche Data d'iscrizione : 17.05.10
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Gio Feb 23, 2012 7:30 pm | |
| Non mi pare ci sia la diretta..casomai sta qui.. http://www.livestream.com/simracingvintage Crepi il lupo..ma non lo so che posso combinare..non si sanno neanche esattamente gli iscritti..molti di quelli che hanno provato non lo sono.. poi le macchine..io ne ho scelta una a caso..poi scopro (provate tutte )che le lamborghini e maserati sono missili rispetto alle altre..(becco 2 secondi..ma li becco solo da quelle guidate dai migliori..) la mia (jaguar)si guidava bene anche se teneva un po poco..ma ieri hanno aggiornato la mod e scopro che l'hanno alzata di un centimetro..e la stabilita è calata(spero l'abbiano fatto anche alle altre..non ho controllato)pero in gara dovrei essere messo bene..con la Gt1 esperienza ne ho e la pista non mi dispiace..poi domani vi racconto..e magari posso dare qualche consiglio per quelli che faranno il champ come scelta auto..ho gia le idee abbastanza chiare!
| |
|
| |
leal
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Ven Feb 24, 2012 1:33 am | |
| Andata male... --motore rotto quando ero terzo e in solitaria a 11 minuti dalla fine...avevo messo l'apertura d'aria 4 ..e mi pareva pure alta... e invece gli altri l'avevano messa a 5 (il max)..mi sa che modificheranno qualcosa..perchè se si rompe in 45 minuti..sulle gare del champ chi ci arriva alla fine? Comunque mod molto divertente..si sportella alla grande.. | |
|
| |
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" Ven Feb 24, 2012 3:00 pm | |
| scrivo dal pc in ufficio a lavoro... il mio è ancora ricoverato.. con la flebo attaccata.. mi spiace per Sergio... la pista era molto stretta.. difficile i sorpassi e anche lasciar passare... speriamo che la gt1 sia divertente e sopratutto equilibrata.. un saluto a tutto il jvd... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GT3 Terza Tappa "Inghilterra" | |
| |
|
| |
| GT3 Terza Tappa "Inghilterra" | |
|